Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:32chirosPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 15:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07Verox




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sinnet Tour

+15
Riton
alba77
Eiffel59
markich
archery57
abracadabra78
uolter74
wbtit
Neytiri
otello69
oldest
DrDivago
nw-t
Alessandra76
sinnet
19 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 0:48
Apro anch'io il mio 3d dei tornei, anche se ho l'impressione che quest'anno sarà un pò un calvario .
La forma è quello che è, cioè insufficiente, ma la voglia di essere in campo era tanta.
Questa sera ho fatto il mio primo match stagionale .
Ho incontrato un 4.4 che già avevo sconfitto lo scorso anno al sociale per 61 62, ma le cose spesso cambiano.
L'incontro è iniziato alle 8.35 con soli 5 m di ritardo, una cosa meravigliosa.
Purtroppo ho contribuito al ritardo degli incontri successivi perchè sono uscito pochi minuti prima delle 11.
Alla fine il rammarico è grande perchè ho perso 75 al terzo dopo aver perso 63 il primo e vinto 64 il secondo. Il fatto negativo è che ero in vantaggio 41 al terzo e poi sul 54 ho sprecato ben 3 match point, 2 consecutivi sul 40-15 poi ne ho avuto un 3° che ho giocato anche bene ma la sf..a ha voluto che la mia volee finisse sul nastro, amen .
L'unica nota positiva è che ho giocato con la nuova racchetta fornitami da nw-t ed in certi momenti il servizio mi ha tolto d'impicio regalandomi punti facili (ed è solo l'inizio), ho fatto anche 2 doppi falli (ma questo è normale).
Ora spero di riuscire a dormire . Sleep
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 0:51
cheers cheers ...dai dai che piano piano si recupera! Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 1:27
Beppe quando si perde in quel modo.....con la palla vincente sul nastro...vol dire che proprio non era serata.... questa sconfitta ti farà entrare in campo più arrabbiato la prossima volta x far si che non si ripeta la storia.... sunny
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 20:53
Grazie dell'incoraggiamenti, ma il primo a non essere del tutto contento della prestazione sono io.
Infatti passi per la forma un pò scadente, ma quando si arriva al match-point bisogna essere lucidi .
Ho peccato di sufficienza e quando questo accade si viene puntualmente puniti, credo sia una legge universale di tutti gli sport .
Cmq è la prima volta che arrivo ai match-point e poi non concretizzo.
Ora sento una grande stanchezza, meno male che posso andare a letto presto, se avessi vinto invece ora sarei di nuovo in campo con un 4.2 che conosco per essermi allenato assieme in passato.
Mah vediamo che combinano . Sinnet Tour 325191
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 2 Apr 2011 - 18:36
Questa mattina sono tornato sul luogo del delitto per vedere giocare il mio presidente al suo 2° turno con un giocatore di cui avevo sentito parlare, ma non avevo mai visto in azione .
Beh ... l'incontro è finito 26 62 62 per l'avversario del mio President ... e voi mi direte che c'è di strano ? Allora non molto sennonchè il mio P.è Over 55 e l'altro Over 60. Forse sembra tutto normale ma non è così perchè il mio P. è Classificato 4.2 e l'altro adirittura 4.1 .
Tanto di cappello ai 4.1 O60 ... irragiungibili ... cheers
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Ven 29 Apr 2011 - 19:40
Oggi quasi 2 ore di allenamento e match con DRDivago, cerco di entrare in forma per il mio secondo torneo.
La settimana prossima si gioca a Sandrigo (Vi), Torneo di 4ª .
Dal 15 Maggio partenza anche del Campionato a Squadre D3.
Laughing
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Ven 6 Mag 2011 - 23:10
E' duro raccontare la cronaca di una sconfitta, ma sono qui per mettere a nudo tutte le mie debolezze .
Oggi ho partecipato al 2° torneo stagionale ed è arrivata la seconda sconfitta .
Trovare una scusa nelle sconfitte è sempre facile, ma io pur sapendo i miei limiti voglio riconoscere anche la bontà (agonistica/tecnica) del mio avversario che in fase positiva partendo dal Tabellone NC oggi ha vinto la sua 4ª partita.
Cronaca.
Oggi mi sono presentato al torneo (Sandrigo Vi) con mezz'ora di anticipo giusto per fare le cose con calma e predere visione dei tabelloni, fortuna ha voluto (ma era solo illusoria) che con campo libero ed avversario presente anzichè le 18.30 siamo entrati in campo alle 18.05.
Dopo il palleggio preliminare ho visto che il mio avversario non era male .
Il primo set dopo scambi estenuanti è arrivato sul 4 pari con tutti break (servizio poco incisivo per entramb)i. Poi incredibile tutti e 2 manteniamo il servizio e si vola sul 6 pari.
Qui si gioca il TB e forse il mio momento migliore perchè sto attento a mantenere un palleggio pulito e qualche sfuriato in avanti che mette pressione al mio avversario, volo sul 5-2 e qui lui deve rischiare ma la precisione latita ed i colpi vanno lunghi, chiudo 7-3.
Sono consapevole che il 2° Set può nascondere delle insidie e diffatti il mio avversario comincia a mettermi pressione venendo a rete e togliendomi ritmo, in più sembra che i suoi colpi siano sempre destinati a rimanere in campo anche dopo un paio di nastri e le righe attirano più le sue palline delle mie.
In un attimo mi trovo sotto 3-1, ma la voglia di soffrire c'è e gli sto sotto fino al 4-3, ora inspiegabilmente due giochi vuoti per me egalano un facile 6-3 al mio avversario.
E' palese che sono in difficoltà ma faccio mio il detto che dice " chi si estranea dalla lotta è ..." ed inizio il 3° lottando su ogni pallina, ma non riesco più a chiudere un gioco neanche da 40-0, così mi ritrovo sotto 4-0.
E' dura ma non decido di mollare, si può sempre infortunare o venirgli il bracccino, così faccio un gioco, 4-1.
Però è solo un'illusione anche se gli ultimi 2 giochi sono una vera battaglia dove lui spinge ma io lo infilo con qualche bel punto passante, 2 giochi in altalena con set point annullati (2) e contro palle break (1), ma qualche sua sortita a rete è veramente efficace e mi prende tutto, mi sembra quasi un portiere .
Alla fine capitolo, gli ultimi due punti li ho giocati anche con la presenza di crampi sul polpaccio della gamba destra .
Il risultato è 6-1 al terzo, guardo l'orologio in campo che segna le 20:30 in punto .
Ora devo convincermi che questo match mi ha portato qualche beneficio lo stesso altrimenti mi vien volgia di appendere la racchette al chiodo.
Sad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 7 Mag 2011 - 0:05
Ciao Beppe, mannaggia, mi dispiace per la sconfitta... comunque la stagione è ancora lunga, hai tutto il tempo per rifarti!
Certo che per aver vinto cercando spesso la rete 'sto tipo doveva essere piuttosto bravetto... meglio perdere da uno così che da un pallettaro, dai... e non ci pensare nemmeno ad appendere le racchette al chiodo, che sei ancora un giovanotto! Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 7 Mag 2011 - 0:15
DrDivago ha scritto:Ciao Beppe, mannaggia, mi dispiace per la sconfitta... comunque la stagione è ancora lunga, hai tutto il tempo per rifarti!
Certo che per aver vinto cercando spesso la rete 'sto tipo doveva essere piuttosto bravetto... meglio perdere da uno così che da un pallettaro, dai... e non ci pensare nemmeno ad appendere le racchette al chiodo, che sei ancora un giovanotto! Wink
Sto pagando i 2 mesi e mezzo d'infortunio alla spalla avuto questo inverno, ed il cambio di racchetta ancora non del tutto digerito .
Oggi però il mio avversario giocava alla pari perchè aveva pure lui una Radical MP.
Se sei libero la prossima settimana non ho tornei nella nostra zona, quindi magari ci scappa 1 ora.
Fra 2 settimane c'è Carmignano anche se è un 3ª giocato sul sintetico va bene lo stesso per tentare la prima vittoria. Twisted Evil
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 7 Mag 2011 - 11:40
sinnet ha scritto:
Sto pagando i 2 mesi e mezzo d'infortunio alla spalla avuto questo inverno, ed il cambio di racchetta ancora non del tutto digerito .
non mi sembrano due fattori di poco conto... e poi hai perso al terzo set, quindi comunque te la sei giocata...

sinnet ha scritto:
Se sei libero la prossima settimana non ho tornei nella nostra zona, quindi magari ci scappa 1 ora.
volentieri, ieri mi sono fatto un'altra oretta organizzata da Lauro (e un'altra me l'ha già organizzata per venerdì prossimo con suo nipote, quindi dovremmo cambiare giorno), in cui, nonostante le condizioni fisiche non ottimali (vengo da una bastardissima para-influenza), ho avuto la meglio su un discreto amatore...

sinnet ha scritto:
Fra 2 settimane c'è Carmignano anche se è un 3ª giocato sul sintetico va bene lo stesso per tentare la prima vittoria. Twisted Evil
ma si, dai, tanto nei primi turni non dovresti beccare subito un terza... magari se ne hai la possibilità cerca di fare una-due orette di allenamento su quella superficie nei giorni precedenti al torneo...

sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Dom 8 Mag 2011 - 21:38
Il mio avversario di venerdì ha giocato sabato e vinto con un 4.2 62 64, poi ha giocato oggi ed ha vinto con un altro NC che aveva a sua volta vinto diversi match, in 3 set però.
Ora si dovrebbe essere qualificato per il tabellone pricipale .
Sad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Lun 9 Mag 2011 - 18:30
questo dimostra che il soggetto non era certo l'ultimo dei polli, insomma...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 11 Mag 2011 - 9:15
Beppe vedo ora questo 3d e credo di avere l'obbligo di parteciparvi essendo un precursore dei 3d "Utente Tournaments" Very Happy
Da quel che leggo mi aspetto grandi cose da sinnet in questo 2011 cheers
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 11 Mag 2011 - 11:03
Anch'io me le aspetto, magari anche un pelo di fortuna nei percorsi non sarebbe male .
Comunque se mi conosco bene 2 o 3 settimane buone prima o poi arrivano. bounce
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 11 Mag 2011 - 12:00
sinnet ha scritto:Anch'io me le aspetto, magari anche un pelo di fortuna nei percorsi non sarebbe male .
Comunque se mi conosco bene 2 o 3 settimane buone prima o poi arrivano. bounce

In bocca al lupo e persevera!!! Vedrai che i risultati arrivano Sinnet Tour 622327
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 14 Mag 2011 - 21:11
Iniezione di fiducia.
Oggi ho disputato il mio 3° torneo stagionale e visto il numero esiguo di tornei vicino casa ho optato per un 3ª lim.3g. Carmignano di Brenta su sintetico.
Non è che gradisco tantissimo il sintetico, ma a questo punto della stagione bisogna muoversi e rischiare anche brutte figure.
Fortunatamente ieri un mio amico mi ha invitato ad una amichevole su un campo sintetico di cui ha disponiobiltà. Ieri abbiamo fatto 2 h mezza ed alla fine ero stanco ma felice di essermi un pò "acclimatato" sul veloce.
Per la cronaca ho perso 67(6) e vinto 63 nei 2 set giocati ( anche lui 4.3).
Oggi alle 18:00 mi sono presentato puntuale ed ho fatto la conoscenza del ragazzino mio avversario di turno.
Devo dire che era poco loquace (capibile), ma anche un pò superficiale nella preparazione al match tant'è che non è venuto a rete per gli smash e le voleè .
Beh l'incontro è stato equilibrato fino al 3 pari, fintanto che non avevo affinato la risposta . Poi quando ho cominciato ad inquadrare il campo senza sprecare risposte insulse, ho macinato anche i giochi sul suo servizio. Di contro il mio pur non essendo incisivo (3 doppi falli) era alto e non attaccabile per cui credo di non aver mai perso il servizio. Morale della favola 63 61, era un U14 quindi punteggio ridotto, ma l'importante era fare un positivo, anche lui era class. 4.3 .
Ora il 2° turno probabile martedì con un 4.2 che non conosco .
sunny
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 14 Mag 2011 - 21:24
e la ruota inizia a girare Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 14 Mag 2011 - 21:58
sinnet ha scritto:Iniezione di fiducia.
Oggi ho disputato il mio 3° torneo stagionale e visto il numero esiguo di tornei vicino casa ho optato per un 3ª lim.3g. Carmignano di Brenta su sintetico.
Non è che gradisco tantissimo il sintetico, ma a questo punto della stagione bisogna muoversi e rischiare anche brutte figure.
Fortunatamente ieri un mio amico mi ha invitato ad una amichevole su un campo sintetico di cui ha disponiobiltà. Ieri abbiamo fatto 2 h mezza ed alla fine ero stanco ma felice di essermi un pò "acclimatato" sul veloce.
Per la cronaca ho perso 67(6) e vinto 63 nei 2 set giocati ( anche lui 4.3).
Oggi alle 18:00 mi sono presentato puntuale ed ho fatto la conoscenza del ragazzino mio avversario di turno.
Devo dire che era poco loquace (capibile), ma anche un pò superficiale nella preparazione al match tant'è che non è venuto a rete per gli smash e le voleè .
Beh l'incontro è stato equilibrato fino al 3 pari, fintanto che non avevo affinato la risposta . Poi quando ho cominciato ad inquadrare il campo senza sprecare risposte insulse, ho macinato anche i giochi sul suo servizio. Di contro il mio pur non essendo incisivo (3 doppi falli) era alto e non attaccabile per cui credo di non aver mai perso il servizio. Morale della favola 63 61, era un U14 quindi punteggio ridotto, ma l'importante era fare un positivo, anche lui era class. 4.3 .
Ora il 2° turno probabile martedì con un 4.2 che non conosco .
sunny

cheers
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Sab 14 Mag 2011 - 22:12
Grazie a tutti del sostegno morale !!!! Sinnet Tour 685470
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Dom 15 Mag 2011 - 21:33
Primo turno... FATTO

cheers
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mar 17 Mag 2011 - 23:00
Oggi U18 (4.2) e difficoltà superiori . Partita sempre un pò in affanno il mio avversario aveva spesso un colpo in più . Risultato 62 63 senza grandi sussulti per il mio avversario che era sempre pronto ad approffittare appena accorciavo un pò i colpi .
Sostanzialmente corretto e ben educato, in un paio di occasioni mi ha anche detto di chiamarle tranquillamente fuori se avevo dei dubbi sui suoi colpi, ma nel sintetico è sempre difficile trovare il coraggio di chiamare fuori una palla vicino alla riga .
Ora il prossimo torneo lo gioco la prossima settimana sul Betonflex, 4ª lim. 3° gr., una superficie abbastanza ostica che non ti lascia scampo se ritardi l'apertura .
Shocked
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 18 Mag 2011 - 7:46
Bentoflex lo conosco, è simile al Nuraflex che è un antiinfiammatorio Very Happy

Sinnet vedo che il ritmo di ripresa è ottimo, ancora un paio di settimane di start up e poi via a massacrare anche i 4.1 Smile
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 18 Mag 2011 - 18:34
oldest ha scritto:Bentoflex lo conosco, è simile al Nuraflex che è un antiinfiammatorio Very Happy

Sinnet vedo che il ritmo di ripresa è ottimo, ancora un paio di settimane di start up e poi via a massacrare anche i 4.1 Smile

La superficie è molto veloce ed il suo nome credo derivi dallo strato di bitume superficiale ricoperto da un leggero strato di vernice rossa e verde a bordo campo . Se non hai un buon grip sotto le scarpe rischi di perdere gli appoggi finire a gambe levate . Diciamo che ha poco dell'antiinfiammatorio . No
Il ritmo viene a mano a mano che si mettono in cascina match giocati, di sicuro prima poi qualche buona prestazione viene . bounce
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 18 Mag 2011 - 20:19
sinnet ha scritto:Se non hai un buon grip sotto le scarpe rischi di perdere gli appoggi finire a gambe levate .

In pratica si scivola, ho capito bene? Neutral
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour Empty Re: Sinnet Tour

Mer 18 Mag 2011 - 22:17
Alessandra76 ha scritto:
sinnet ha scritto:Se non hai un buon grip sotto le scarpe rischi di perdere gli appoggi finire a gambe levate .

In pratica si scivola, ho capito bene? Neutral
In pratica è una aderenza che è totale finchè le suole tengono e poi nulla quando non si appoggiano completamente le suole, tipo il fenomeno dell'acquaplaning dei battistrada degli autoveicoli .
Insomma non è facile correre bene e risultano particolrmente difficili i cambi di direzione .
Questo tipo di superficie l'ho visto solo in un altro posto dove sono stato in vacanza nelle Marche in un vecchio villaggio ora demolito .
Credo che l'alestimento di un campo siffatto non abbia dei grandi costi sulla realizzazione della superficie di gioco ed una manutenzione pari a zero per molti anni . La superficie favorisce chi fà del buon Serve&Volley . What a Face
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.