Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13RagusSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 15:58brian_67overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sinnet Tour

+15
Riton
alba77
Eiffel59
markich
archery57
abracadabra78
uolter74
wbtit
Neytiri
otello69
oldest
DrDivago
nw-t
Alessandra76
sinnet
19 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 0:48
Promemoria primo messaggio :

Apro anch'io il mio 3d dei tornei, anche se ho l'impressione che quest'anno sarà un pò un calvario .
La forma è quello che è, cioè insufficiente, ma la voglia di essere in campo era tanta.
Questa sera ho fatto il mio primo match stagionale .
Ho incontrato un 4.4 che già avevo sconfitto lo scorso anno al sociale per 61 62, ma le cose spesso cambiano.
L'incontro è iniziato alle 8.35 con soli 5 m di ritardo, una cosa meravigliosa.
Purtroppo ho contribuito al ritardo degli incontri successivi perchè sono uscito pochi minuti prima delle 11.
Alla fine il rammarico è grande perchè ho perso 75 al terzo dopo aver perso 63 il primo e vinto 64 il secondo. Il fatto negativo è che ero in vantaggio 41 al terzo e poi sul 54 ho sprecato ben 3 match point, 2 consecutivi sul 40-15 poi ne ho avuto un 3° che ho giocato anche bene ma la sf..a ha voluto che la mia volee finisse sul nastro, amen .
L'unica nota positiva è che ho giocato con la nuova racchetta fornitami da nw-t ed in certi momenti il servizio mi ha tolto d'impicio regalandomi punti facili (ed è solo l'inizio), ho fatto anche 2 doppi falli (ma questo è normale).
Ora spero di riuscire a dormire . Sleep

sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 21 Ago 2011 - 22:31
Partita combattuta ed andata meglio delle previsioni .
Risultato finale però sfavorevole per 36 61 61 .
Sono riuscito a portare a casa il primo set grazie a molti errori del mio avversario .
Il secondo set lo ha giocato con coscienza e l'ha vinto un pò meno facile di quanto non dica il risultato.
Mentre il 3° nonostante abbia iniziato brekkando il mio avversario, sono stato un pò leggerino nel servizio, mentre per ben tre game ho avuto più palle break che non sono riuscito a sfruttare e la differenza sta tutta lì .
Shocked
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 0:09
Mi spiace Sinnet...
Ma l'avversario era più "robusto" tecnicamente e/o fisicamente oppure hai ceduto tu?
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 11:47
sinnet ha scritto:Partita combattuta ed andata meglio delle previsioni .
Risultato finale però sfavorevole per 36 61 61 .
Sono riuscito a portare a casa il primo set grazie a molti errori del mio avversario .
Il secondo set lo ha giocato con coscienza e l'ha vinto un pò meno facile di quanto non dica il risultato.
Mentre il 3° nonostante abbia iniziato brekkando il mio avversario, sono stato un pò leggerino nel servizio, mentre per ben tre game ho avuto più palle break che non sono riuscito a sfruttare e la differenza sta tutta lì .
Shocked

A volte basta pensare a quanto è durato un incontro per sottolineare l'equilibrio che magari il punteggio non farebbe sospettare. Talvolta capita di perdere sempre o quasi ai vantaggi Mad e finire con un cappotto o quasi Sinnet Tour - Pagina 8 939115..



In ogni caso... bravooooo Sinnet Tour - Pagina 8 953229
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 13:26
archery57 ha scritto:Mi spiace Sinnet...
Ma l'avversario era più "robusto" tecnicamente e/o fisicamente oppure hai ceduto tu?
L'avevo visto giocare 2 settimane prima e vincere 4 partite di seguito, contro avversari quotati e l'ultimo era un 3.5 !
Poi conosco il livello di preparazione ed attività del circolo in cui si allena, questi ragazzi spesso sono delle bombe ad orologeria, forse un pò incostanti ! Rolling Eyes
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 13:58
Allora Sinnet stai sereno, hai fatto una bella partita, hai concuso un altro incontro al terzo set e sei in fase di crescita Wink
COMPLIMENTI!
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 15:35
La mia consolazione in questi casi è sapere che per 1/3 di gara sono stato comunque protagonista positivo in cui ho saputo sfruttare le incertezze dei miei avversari ! Twisted Evil
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 19:14
Tirando le somme della stagione, non molto positiva per i miei gusti, l'altro ieri ho praticamente raggiunto e superato il minimo per il mantenimento della Classifica 4.3 195p.ti (146 min) con 5 positivi .
Ora mi manca ancora un risultato per arrivare ai 6 utili previsti per i 4.3, così se nei 3 o 4 tornei che mi rimangono riesco a battere 1 4.2 ed un 4.3 potrei superare il minimo di 340 p.ti previsto per il passaggio a 4.2, che sarebbe poi la mia massima classifica raggiunta.
Allora ... YES WE CAN ... almeno proviamoci, suvvia ... Laughing
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 22 Ago 2011 - 20:10
Te lo auguro di tutto il cuore, sinnet!!!
e comunque vada sarà un successo - si impara e cresce sempre cheers
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 23 Ago 2011 - 9:56
yes YOU can Sinnet Tour - Pagina 8 953229



Vai sinneeeeeetttttttt
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 23 Ago 2011 - 10:14
Mi aggiungo al coro delle incitazioni:
Sicuramente puoi farcela e, in ogni caso, vale la pena impegnarsi per il piacere del gioco oltre che dei risultati.
EVVAI!!!! Smile
avatar
Riton
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Pro Kennex KI15 300

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 23 Ago 2011 - 14:54
Ciao Sinnet e complimenti per il tuo tour!
Ho letto tutti i post di questo thread perchè sono anche io di Vicenza ed ho condiviso molti tornei con te: Sandrigo, Malo, Breganze, Rotonda....
Chissà che prima o poi non ci si incroci sul campo (ufficialmente sono NC anche se ho già i punti per passare 4.4)

Laughing
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 23 Ago 2011 - 22:09
Prossima tappa Cittadella Pd Lim. 3.4, se qualcuno partecipa ci si vede lì !
Sinnet Tour - Pagina 8 110333
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 28 Ago 2011 - 14:54
Giocato in mattinata ( h. 9 ) il primo turno del 1° Tab di qualificazione, finalmente con un clima mite, e con un avversario facile di classifica NC.
Risultato 62 60 che si è rivelato poco più di un buon allenamento per avere testato i campi ed aver visto in campo il prossimo avversario .
Martedi h. 18.30 turno decisivo per entrare nel 2° tab di qualifica contro un avversario di ostico e sicuramente da prendere con le molle .
Si tratta infatti dell'ex Pres. del T.C. Padova, ora Over 50 e class 4.3, ma con un passsato da ex C2 credo, da quanto riferitomi . geek
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 28 Ago 2011 - 19:18
In bocca al lupo, sinnet Sinnet Tour - Pagina 8 622327
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 30 Ago 2011 - 23:06
Eccomi di ritorno . Finito un paio di ore fà. Diciamo che è finita male, ma non tutto per colpa mia. La partita era tosta già prima di essere giocata, è poi lo è stata anche nei fatti. Il tipo come già sapevo è un ex C e anche se un pò datato come me, è uno "scafato". Già in palleggio avevo intravvisto delle difficoltà.
Comunque iniziamo a giocare e vado subito 2 a 0 con difficoltà ma con merito perchè gioco convinto delle mie possibilità . Dopo il mio avversario infila 3 giochi di fila, ma io non demordo, sono in un periodo che mi sento bene in campo e vado 3 pari e poi 43, lui mi riprende sul 4pari enon è sempre facile controbatterlo perchè i suoi colpi spesso non si riesce a "leggerli" e quando viene a rete mi gioca sempre sul contropiede . Io non cedo e regalo poco e recupero molto e le palle interlucotorie spesso le faccio mie spingendo sopratutto sul suo rovescio. Lui ha una palla corta incredibile e mi fà molti punti, ma 2 o 3 volte ci arrivo bene e contro palla corta vincente. Gli faccio il break sul 4pari e volo 54 con servizio a favore, è sempre difficile se non metto la prima e vado 15-40, due bei punti in avanzamento mi portano sul 40 pari, qui non riesco mai ad avere un set point e dopo 7-8 punti con vantaggi esterni e parità cedo il servizio, 5 pari, serve lui e faccio un gioco da gnorrì dove raccolgo un misero 15.
Dopo il riposo ritorno a servire ed il primo gioco è incredibilmente lungo dove io vengo chiamato a rete e concludo con una voleè sulla riga di fondo, lui la chiama fuori, io rimango un pò perplesso, ma era sempre stato corretto, così cerco di fidarmi, servo 3 punti un pò col tarlo del primo punto e non concludo più niente, osservo il mio avversario di continuo ed intravvedo un timido tentativo di calpestare la zona del primo punto, però sono lì ad osservare e lui non si azzarda ...
Ritorno in campo per l'inizione del secondo Set e mi soffermo nella zona del primo punto giocato: unico segno nel raggio di mezzo metro, 1/4 sulla riga e 3/4 fuori . Richiamo l'attenzione del mio avversario e gli faccio i complimenti per la sua onestà, ne nasce un batibecco dove lui si finge offeso, e dice che il segno non era quello, allora lo invito a frmi vedere quello che sarebbe il segno giusto , ma lui dice di non volere venire. Si comincia così il 2° Set entrambi contratti, dove io gli dico che se vuole gliela regalo la partita, così lui viene verso la rete per darmi la mano, ma io gli dico che scherzavo e gli faccio intuire che mi impegnerò di più .
Vado 15-30 ed un suo dritto a fil di riga lo chiamo fuori, era nettamente dentro, io gli replico che nel mio campo giudico io e che la palla era fuori e gli mostro un segno ad hoc, fuori .
Subito sembra infuriarsi poi dice "allora siamo pari, sei contento" io gli replico "vedi te se ti sembra ".
Questa volta è lui a disunirsi e porto a casa il primo gioco, però lo vedo deciso e di nuovo concentrato, così passa a condurre 2-1, ho ancora uno sprazzo di orgoglio e forza di volontà per stare attaccato al Match così dopo alcuni bei passanti e qualche recupero miracoloso mi porto sul 3-2 .
Comunque la partita è ancora dura e l'asperienza a certi livelli ti permette un buon controllo sul match, così pur annaspando e cercando di non regalare punti lentamente lascio campo libero per il 5-3, poi sul suo servizio gli annullo ben 4 match point, ma alla fine capitolo.
Sono indeciso se andare a centro campo e dargli la mano, non la meriterebbe, decido per una cosa intermedia, vado sulla rete, sgurdo a fondo campo e mano moscia. Si è la cosa migliore, rimango un pò assorto prima di riporre le mie cose nel borsone, scorgo con la coda dell'occhio il mio avversario pensieroso, forse avrebbe voglia di venire a scusarsi, ma mi vede che lo ignoro, apetta per vedere se esco per uscire insieme, ma io lo lascio allontanare con calma. Entro in spogliatoio quando lui sta entrando in doccia, quando lui esce entro io, quando esco se n'è già andato !
Morale ho perso 75 63, giocando forse il mio migliore Tennis della Stagione perchè in campo mi sento sempre sicuro e regalo pochi punti. Avevo paura di fare brutta figura, ma ho retto bene l'incontro e credo che la brutta figura l'abbia fatta il mio avversario ed alla fine molto soddifatto della sua prestazione non debba essere di sicuro perchè macchiata da una piccola infamia.
Non importa capitolo chiuso e sotto il prossimo ... torneo s'intende Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 30 Ago 2011 - 23:26
si, direi che la figuraccia l'ha fatta lui... bravo perchè gli hai dato filo da torcere!
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 30 Ago 2011 - 23:34
DrDivago ha scritto:si, direi che la figuraccia l'ha fatta lui... bravo perchè gli hai dato filo da torcere!
Spesso le partite ai livelli superiori, o con gente di lungo corso te la puoi giocare solo se reggi il confronto anche sul piano nervoso .
Accettare una scorettezza a cose fatte e non reagire è un pò come deporre le armi .
A livello agonistico in campo ci si comporta come gli "animali" e quando uno si mostra debole ed arrendevole soccombe .
Lo sò che non sono stato il massimo dello stile neanche io, ma era l'unico sistema per restare attaccato al match e sfruttare un'eventuale breccia nel suo tennis ! Twisted Evil
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 31 Ago 2011 - 11:05
Hai fatto bene a chiamargli la palla fuori nel secondo set (se non altro per non sentirti "cornuto e mazziato") e complimenti per esserti battuto alla grande!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 31 Ago 2011 - 11:29
Bravo Sinnet, una grande prova di forza psicologica (oltre che agonistica ovviamente).
Penso che il tuo avversario si ricorderà di questa partita, o meglio, si ricorderà dell'avversario Wink
Complimenti.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 31 Ago 2011 - 15:41
otello69 ha scritto:Hai fatto bene a chiamargli la palla fuori nel secondo set (se non altro per non sentirti "cornuto e mazziato") e complimenti per esserti battuto alla grande!
Concordo pienamente. cheers Sinnet
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Gio 1 Set 2011 - 9:25
Complimenti anche dà parte mia per il Match disputato, sia dal punto di vista tennisti che dà quello altrettanto importante della lucida tensione agonistica!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Gio 1 Set 2011 - 9:42
mah! sarà che sono squadrato con l'accetta e vengo dalle montagne, ma se il segno è dentro è dentro, se è fuori è fuori.
non capisco tanto entusiasmo a dichiarare il contrario...
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Gio 1 Set 2011 - 10:25
Bravo Sinnet!!! "quello che non uccide fortifica" giusto? Smile

@guidoyouth: penso che sia un fattore psicologico, per evitare di "mollare il colpo"Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Gio 1 Set 2011 - 14:32
guidoyouth ha scritto:mah! sarà che sono squadrato con l'accetta e vengo dalle montagne, ma se il segno è dentro è dentro, se è fuori è fuori.
non capisco tanto entusiasmo a dichiarare il contrario...
No secondo me è estrema autodiffesa, quello che vale per te deve valere anche per me .
Tu mi hai coscientemente ( perchè è così, tanto che l'ha poi ammesso) rubato un punto a me ? Non me lo restituisci ? Me lo riprendo !
Ci riprovi ? Hai finito di giocare la partita, insomma si tratta di non farsi prendere per i fondelli col sorriso sulle labbra !
Poi uno può anche essere autolesionista e compiacersi di essere sempre e comunque una persona corretta ed onesta fino in fondo, ma questa è un'altra storia che non appartiene alla mia indole agonistica .
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Gio 1 Set 2011 - 14:48
l'anno prossimo che mi tessero (anche se devo ancora decidere dove) spero sinceramente di non incrociarti mai in torneo... Sinnet Tour - Pagina 8 97171
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 8 Empty Re: Sinnet Tour

Gio 1 Set 2011 - 14:59
DrDivago ha scritto:l'anno prossimo che mi tessero (anche se devo ancora decidere dove) spero sinceramente di non incrociarti mai in torneo... Sinnet Tour - Pagina 8 97171
Però se vuoi ti posso allenare in modo che tu possa affrontere sereno i tuoi avversari, e capirli già dal modo di comportarsi fuori dal rettangolo .
Poi sai quest'anno ho avuto anche altri riscontri, per così dire oggettivi, da parte di giocatori terzi che assistevano le mie partite, e mi confermavano alcune mie perplessità sulle chiamate nell'altra meta campo, dicendomi che ero troppo onesto, così ora ho deciso mettere fine a questo scempio e se posso non farmi prendere in giro, perchè fondamentalmente è di questo che si tratta . No
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.