Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sinnet Tour

+15
Riton
alba77
Eiffel59
markich
archery57
abracadabra78
uolter74
wbtit
Neytiri
otello69
oldest
DrDivago
nw-t
Alessandra76
sinnet
19 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 0:48
Promemoria primo messaggio :

Apro anch'io il mio 3d dei tornei, anche se ho l'impressione che quest'anno sarà un pò un calvario .
La forma è quello che è, cioè insufficiente, ma la voglia di essere in campo era tanta.
Questa sera ho fatto il mio primo match stagionale .
Ho incontrato un 4.4 che già avevo sconfitto lo scorso anno al sociale per 61 62, ma le cose spesso cambiano.
L'incontro è iniziato alle 8.35 con soli 5 m di ritardo, una cosa meravigliosa.
Purtroppo ho contribuito al ritardo degli incontri successivi perchè sono uscito pochi minuti prima delle 11.
Alla fine il rammarico è grande perchè ho perso 75 al terzo dopo aver perso 63 il primo e vinto 64 il secondo. Il fatto negativo è che ero in vantaggio 41 al terzo e poi sul 54 ho sprecato ben 3 match point, 2 consecutivi sul 40-15 poi ne ho avuto un 3° che ho giocato anche bene ma la sf..a ha voluto che la mia volee finisse sul nastro, amen .
L'unica nota positiva è che ho giocato con la nuova racchetta fornitami da nw-t ed in certi momenti il servizio mi ha tolto d'impicio regalandomi punti facili (ed è solo l'inizio), ho fatto anche 2 doppi falli (ma questo è normale).
Ora spero di riuscire a dormire . Sleep

Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 14:35
otello69 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
otello69 ha scritto:
Neytiri ha scritto:Amareggiato? Perchè hai vinto il tiebreak Shocked ?

scratch

Mi sa che sono andati al terzo set.....
Anche fosse, visto l'equilibrio mi pare che ci stia.. anche eventualmente il perdere. Secondo me, in questi casi (se veramente si tratta di partita tirata come sembra) è sbagliato rimanere amareggiati. Bisogna cercare i lati positivi... ovvero aver trovato un avversario con il quale si è combattuto duramente e questo non capita spesso. Anzi... da quel poco che sto vedendo.. capita molto molto di rado che si abbiano gli stessi valori e la testa per rimanere sul campo.. e su quest'ultimo parlo soprattutto per me che tendo ad avere vuoti di concentrazione paurosi No

Quello che scirvi è corretto e aiuta a vedere il lato positivo della partita; se mi metto nei panni di Sinnet, tuttavia, posso immaginare quanto sia incaxxxato Very Happy per avere perso una partita alla sua portata perchè alla fine nei tornei si gioca per vincere. Per il calo di concentrazione hai ragione, a volte si perde anche/solo per quello con giocatori altrimenti battibili...
Ps. bentornato al tuo avatar!
Avendo collezionato alcune sconfitte con avversarie di altra categoria (4a alta, molto alta.. pale ) ma anche con alcune alla mia portata (accidenti alla testa No ma pure agli infortuni Sad ), non avessi imparato a guardare il lato positivo dei momenti negativi a quest'ora avrei appesa la racchetta agonistica al chiodo Wink

Ney
ps anche il mio avatar sentiva la mancanza del forum Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 14:46
Alessandra76 ha scritto:Diciamo che l'accelerazione in risposta ottima...ma non tutte vanno a buon fine...:

1. Entra e fai punto subito....YEAH!! Very Happy ...ma quante volte capita? Neutral
2. Entra ma risponde e si gioca il punto...si può vinecere come perdere...può essere un punto sudato e non a nostro favore o meno....
3. Esce, abbiamo regalato un punto dove l'avversario è dovuto stare solo a guardare...sta di fatto che per la legge della partita doppia è molto probabile che con questa mossa abbiamo buttato al vento un punto sudato precedentemente...o che ci toccherà sudare per recuperarlo....ma siccome abbiamo deciso di rispondere subito perché non abbiamo constatato che non ci possiamo permettere di allungare un incontro...quindi come vada vada proseguiamo....tendenzialmente al nostro livello si corre il rischio che se iniziamo a sbagliare e a regalatre la nostra sicurezza/autostima scende....quella dell'avversario sale ed oltretutto non fatica....in pratica stiamo facendo tutto noi....molto più facile nel male che nel bene! Laughing

Analisi fatta sulle proprie spalle....perché anche io non so come gioca Sinnet e quindi non posso realmente sapere se può non può e non sapendo molto dell'incontro di ieri cosa è stato veramente in cuor suo ad amareggiarlo Smile
Quando avevo cominciato ad avere un minimo di controllo sui colpi mi ero lanciata sulle 'risposte vincenti' con il risultato di regalare un fracco di punti. Certo, quando entravano era un gran colpo.. ma come dicevi tu... quante erano dentro? Poche.. ed ho imparato ad appoggiarla lì, nell'angolo ma senza rischiare troppo e nel contempo andare a rete. La percentuale di punti vinti si è alzata.
Andare a rete senza essersi preparati il punto non è scriteriato.. è un suicidio a meno che l'avversario/a non sia veramente alle prime armi. Già a me riescono i passanti, anche di rovescio, oppure i lob.. figuriamoci qualcuno/a con classifica 4.4+
Sul punto tre nulla da dire.. mi riconosco appieno Sinnet Tour - Pagina 6 622327

PS.: anche io senza il problema al ginocchio ambivo a qualcosetta di più del mio attuale status...e un tentativo alla terza, anche se bassa, lo avevo....che ahimé per ora non so neanche se riuscirò a confermare l'attuale classifica pale
Vai Ale non ti abbattere che dopo le difficoltà si è più forti e grintose di prima cheers !!
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 14:56
Ti ringrazio Ney....ma il ginocchio oramai è un anno che mi fa entrare e uscire....sto facendo una prova...ultimamente son andata da un fisioterapista....quando torna dopo ferragosto iniziamo a lavorare....se va bene, benone! ....ma se non va forse dovrò decidere di accontentarmi di giocare per il solo diletto con gli amici...e chi si è visto si è visto...magari mi specializzo sul doppio....che oltretutto adoro Laughing ...ma non voglio impegnare il topic di Sinnet con la questione personale Razz ...già troppo ho abusato Razz
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 15:01
Neytiri ha scritto:Quanti anni aveva il tuo avversario? Quanto ha inciso l'aspetto fisico?
Andando a fare una ricerca nelle classifiche, è un NOR, quindi meno di 35 .
Mah forse un 50%, alla fine mi ha confessato di essere molto stanco ed essere preoccupato per la partita a seguire, cioè oggi ore 20 .
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 15:13
nw-t ha scritto:
sinnet ha scritto:
otello69 ha scritto:
Neytiri ha scritto:Amareggiato? Perchè hai vinto il tiebreak Shocked ?

scratch

Mi sa che sono andati al terzo set.....
Quà ti volevo, sono finito al 3° ed ho perso 2° e 3° in poco più di 3 h. totali (match iniziato alle 19,45 e finito verso le 23,00) per 64 64 .
Mi sono serviti a poco anche i complimenti dei numerosi spettatori che si erano trattenuti per vedere l'epilogo ! Sad
Scusami Beppe...ma non è che dovresti cambiare modo di giocare proprio x ridurre i tempi di prolungamento dell'incontro...dato che anche tu come me hai una cinquantina d'anni e non puoi (credo) competere con gente più giovane ed allenata...
Certo che sì, però quando arrivi a giocare ai tuoi limiti se alzi ancora il ritmo poi rischi di buttare tutto alle ortiche !
Di tutte le partite che perso al 3° quest'anno credo che sia stata quella che più di tutte mi sono impegnato per non perdere, e l'amarezza è che avendo giocato discretamente bene, questo non è stato sufficiente . Ricordo che ad un certo punto del 2° mi sentivo andato perchè non avevo energie, poi mi sono ricordato che avevo una busta di zuccheri in Gel dell'Isostad e in due, tre pause l'ho finita e questo mi ha ridato forza, non sò se sia stato solo un fattore psicologico, però ero tornato combattivo. Mad
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 15:24
nw-t ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
nw-t ha scritto:
sinnet ha scritto:
Quà ti volevo, sono finito al 3° ed ho perso 2° e 3° in poco più di 3 h. totali (match iniziato alle 19,45 e finito verso le 23,00) per 64 64 .
Mi sono serviti a poco anche i complimenti dei numerosi spettatori che si erano trattenuti per vedere l'epilogo ! Sad
Scusami Beppe...ma non è che dovresti cambiare modo di giocare proprio x ridurre i tempi di prolungamento dell'incontro...dato che anche tu come me hai una cinquantina d'anni e non puoi (credo) competere con gente più giovane ed allenata...

Nw-t, è quel che sto facendo io visto che il ginocchio non mi permette di fare neanche piccole maratone....col risultato che perdo più velocemente!! Very Happy
Quindi a meno che i tuoi fondamentali non siano veramente solidi...diventa difficile....per abbreviare bisogna rischiare....e rischiare può voler dire regalare punti senza far faticare l'altro Neutral
E' anche vero che nel mio caso mi dico "perso per perso" speriamo che prima o poi calibro....ma la vedo dura se gli appoggi cominciano ad un certo punto a vacillare...poi magari a lui rode proprio il fatto che stanco ha cercato di abbreviare regalando qualche punto importante invece di continuare a giocare con la testa....che è anche vero che a 3h comincia la strada di ritorno a casa prima di noi! Very Happy

Forza Sinnet!! cheers
Certo Ale io non ho visto Beppe giocare...ho solo "buttato" lì una possibile tattica...a me viene facile accellarare già da subito e mettere in ogni colpo pressione...poi se l'avversario e davvero forte e corre moltissimo e sempre dura...ma conta molto l'avversario...se tornassi sano con la spalla...forse la quarta mi starebbe stretta..
Purtroppo non è nelle mie caratterstiche la botta, tanto che voglio chiedere presto lo scambio cerco sempre molto le angolazioni per far correre il mio avversario, ma alle volte mi porta a rischiare troppo e quindi torno a giocare sul sicuro, poi quando vedo che il mio avversario diventa troppo pericoloso ed incisivo non disdegno 2 o 3 lob per rompergli il ritmo e contrattaccare un pò in controtempo se accorcia un pò. Ma alle volte tutto questo tatticismo produce buoni effetti altre volte no . What a Face
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 15:25
Da quello che scrivi è proprio un fattore fisico...non abbiamo più 20 anni Very Happy purtroppo....
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 15:36
nw-t ha scritto:Da quello che scrivi è proprio un fattore fisico...non abbiamo più 20 anni Very Happy purtroppo....
Questo è innegabile, ma quando arrivi al 3° e perdi 75, 76 o 64, non è che sei molto diverso dal tuo avversario, quindi si tratterebbe di giocare in modo più lucido nei momenti topici, capendo quali sono questi momenti decisivi, per dirti ho fatto il primo ed unico doppio fallo della partita al 3° sul punteggio di 3-5 30-15 riaschiando un gioco quasi sicuro . Sad
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 16:09
Ovviamente anche lui avrà difficoltà a recuperare, perchè con gli anni diventa sempre più difficile.. ed anche a 30 è certamente più faticoso che a 18! Credo che sia esponenziale e pochi siano i mostri come Thomas Muster che a 44 anni tornano ad impegnarsi a giocare (da professionisti).

Personalmente mi alleno -quando posso- tre ore consecutive.. proprio per reggere i match lunghi. Ma ovviamente finisco distrutta ed il giorno successivo le gambe fanno un pò male: dovessi sostenere un incontro avrei molte difficoltà a correre per il campo e piegarmi come si deve per colpire in appoggio..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 16:19
sinnet ha scritto:
nw-t ha scritto:Da quello che scrivi è proprio un fattore fisico...non abbiamo più 20 anni Very Happy purtroppo....
Questo è innegabile, ma quando arrivi al 3° e perdi 75, 76 o 64, non è che sei molto diverso dal tuo avversario, quindi si tratterebbe di giocare in modo più lucido nei momenti topici, capendo quali sono questi momenti decisivi, per dirti ho fatto il primo ed unico doppio fallo della partita al 3° sul punteggio di 3-5 30-15 riaschiando un gioco quasi sicuro . Sad
Io resto convinto che devi "siluppare" un tipo di gioco diverso meno dispendioso...studiare i classici schemi...aprirsi il campo con il servizio cercando sempre di sfruttarlo al massimo...discese improvvise e più numerose...e molti meno scambi lunghi...
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 22:33
nw-t ha scritto:
sinnet ha scritto:
nw-t ha scritto:Da quello che scrivi è proprio un fattore fisico...non abbiamo più 20 anni Very Happy purtroppo....
Questo è innegabile, ma quando arrivi al 3° e perdi 75, 76 o 64, non è che sei molto diverso dal tuo avversario, quindi si tratterebbe di giocare in modo più lucido nei momenti topici, capendo quali sono questi momenti decisivi, per dirti ho fatto il primo ed unico doppio fallo della partita al 3° sul punteggio di 3-5 30-15 riaschiando un gioco quasi sicuro . Sad
Io resto convinto che devi "siluppare" un tipo di gioco diverso meno dispendioso...studiare i classici schemi...aprirsi il campo con il servizio cercando sempre di sfruttarlo al massimo...discese improvvise e più numerose...e molti meno scambi lunghi...
A me come idea piacerebbe sviluppare un gioco un pò più offensivo, e sinceramente con qualcuno tecnicamente inferiore questo mi riesce, ma quando il livello è simile trovo grosse difficoltà . Dovrei cercare di cambiare mentalità ! study
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 22:45
sinnet ha scritto:
nw-t ha scritto:
sinnet ha scritto:
nw-t ha scritto:Da quello che scrivi è proprio un fattore fisico...non abbiamo più 20 anni Very Happy purtroppo....
Questo è innegabile, ma quando arrivi al 3° e perdi 75, 76 o 64, non è che sei molto diverso dal tuo avversario, quindi si tratterebbe di giocare in modo più lucido nei momenti topici, capendo quali sono questi momenti decisivi, per dirti ho fatto il primo ed unico doppio fallo della partita al 3° sul punteggio di 3-5 30-15 riaschiando un gioco quasi sicuro . Sad
Io resto convinto che devi "siluppare" un tipo di gioco diverso meno dispendioso...studiare i classici schemi...aprirsi il campo con il servizio cercando sempre di sfruttarlo al massimo...discese improvvise e più numerose...e molti meno scambi lunghi...
A me come idea piacerebbe sviluppare un gioco un pò più offensivo, e sinceramente con qualcuno tecnicamente inferiore questo mi riesce, ma quando il livello è simile trovo grosse difficoltà . Dovrei cercare di cambiare mentalità ! study
Quella è la regola n.1..se non hai quello bene in testa da fare CONVINTO...non lo farai mai bene... poi più giochi in quel modo e più i tuoi colpi usciranno in modo più "naturale"...
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 27 Lug 2011 - 23:56
A fine stagione proverò, qualcosa di nuovo ! king
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 31 Lug 2011 - 23:29
Il Torneo prosegue sotto i migliori auspici, oggi si è giocato il primo turno del Tabellone Finale, e cosa FANTASTICA nonostante la Domenica Vacanziera si sono giocati tutti i 16 incontri in programma .
Ha esosrdito anche il Vice Presidente FIT con vittoria in 2 set .
Chi fosse interessato ai risultati deve fare riferimento a questo Link :
http://www.federtennis.it/veneto/DocumentoDett.asp?IDDocumento=11765
Domani di sicuro verrà aggiornato.
Ogni iscritto ha diritto ad un Bonus "Prosecco" prima o dopo incontro .
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 31 Lug 2011 - 23:37
Sinnet, per chi come me non ti conosce, che nome dobbiamo cercare nel tabellone?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 31 Lug 2011 - 23:47
archery57 ha scritto:Sinnet, per chi come me non ti conosce, che nome dobbiamo cercare nel tabellone?
Acc ... se hai seguito il 3ad, c'è un particolare nel risultato, che è unico, un piccolo record ... cheers personale .
Domani in campo tutti gli incontri degli ottavi con 2 ragazzi sugli scudi: un U16 ed un U14 entrambi del Padovano.
Rolling Eyes
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 31 Lug 2011 - 23:54
Mi scuso, avevo visto la parte iniziale dove parlavi del torneo (chissà che il prossimo anno non possa essere anche io della compagnia) poi non avevo più letto e quindi mi mancava la "cronaca" del tuo incontro.
ad maiora e in bocca al lupo per l'organizzazione Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 1 Ago 2011 - 0:10
archery57 ha scritto:Mi scuso, avevo visto la parte iniziale dove parlavi del torneo (chissà che il prossimo anno non possa essere anche io della compagnia) poi non avevo più letto e quindi mi mancava la "cronaca" del tuo incontro.
ad maiora e in bocca al lupo per l'organizzazione Wink
Scusarti di che ????????? No
La cronaca non l'ho fatta perchè ormai ricalca un clichè in questa stagione ... Sinnet Tour - Pagina 6 665417
Della compagnia, vuol dire in campo cheers di sicuro sarai il benvenuto . Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 1 Ago 2011 - 14:18
sinnet ha scritto:Della compagnia, vuol dire in campo Sinnet Tour - Pagina 6 953229 di sicuro sarai il benvenuto . Wink
L'idea è quella di essere in campo per il piacere di disputare un primo turno (in fondo non siamo così disatanti).
Devo però vedere come reagirà il mio corpo alla ripresa dopo così tanto tempo.
Al momento, sono tarato su un'ora di palestra e una di campo alla settimana (impegni lavorativi e fisico non mi permettono di più) e nonostante la maniacale attenzione nel giocare con progressione sono riuscito a procurarmi comunque una fastidiosa infiammazione al polso (altri 14 giorni senza toccare la racchetta Sad).
In ogni caso per il 2012, se tutto andrà come pianificato, qualche torneo lo farò e quindi perché non quello di Camisano? Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 1 Ago 2011 - 20:40
archery57 ha scritto:
sinnet ha scritto:Della compagnia, vuol dire in campo Sinnet Tour - Pagina 6 953229 di sicuro sarai il benvenuto . Wink
L'idea è quella di essere in campo per il piacere di disputare un primo turno (in fondo non siamo così disatanti).
Devo però vedere come reagirà il mio corpo alla ripresa dopo così tanto tempo.
Al momento, sono tarato su un'ora di palestra e una di campo alla settimana (impegni lavorativi e fisico non mi permettono di più) e nonostante la maniacale attenzione nel giocare con progressione sono riuscito a procurarmi comunque una fastidiosa infiammazione al polso (altri 14 giorni senza toccare la racchetta Sad).
In ogni caso per il 2012, se tutto andrà come pianificato, qualche torneo lo farò e quindi perché non quello di Camisano? Wink
Si ma non puoi essere astemio, perchè ogni iscritto ha un bonus prosecco da consumare o prima o dopo l'incontro ... obbligatoriamente .
Questa è la particolarità del nostro circolo perchè annovera tra gli sponsor anche un'Azienda Vinicola dei colli . cheers cheers cheers
Wink Laughing
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 1 Ago 2011 - 22:46
sinnet ha scritto:Si ma non puoi essere astemio, perchè ogni iscritto ha un bonus prosecco da consumare o prima o dopo l'incontro ... obbligatoriamente .
Questa è la particolarità del nostro circolo perchè annovera tra gli sponsor anche un'Azienda Vinicola dei colli . Sinnet Tour - Pagina 6 953229 Sinnet Tour - Pagina 6 953229 Sinnet Tour - Pagina 6 953229
Wink Laughing
Cribbio, qui mi frego Embarassed
sono astemio sì e non per scelta ma perché uno scherzo della natura mi ha privato degli enzimi per digerire l'alcol.
Adoro il vino e soprattutto le birre ma, più che assaggiarne il sapore non posso fare pena forti dolori di stomaco.
Sono conteso dagli amici fin dai tempi dell'università per andare alle cene (e guidare l'auto ovviamente) ma a me girano e basta.
Come non bastasse il cugino di mia moglie produce alcuni dei migliori vini dei Colli Euganei, immagina tu Sad
Fa lo stesso se eventualmente porto qualcuno che beve il vostro magnifico prosecco al posto mio? Credo che tra gli amici avrei solo l'imbarazzo della scelta Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 2 Ago 2011 - 0:24
archery57 ha scritto:
sinnet ha scritto:Si ma non puoi essere astemio, perchè ogni iscritto ha un bonus prosecco da consumare o prima o dopo l'incontro ... obbligatoriamente .
Questa è la particolarità del nostro circolo perchè annovera tra gli sponsor anche un'Azienda Vinicola dei colli . Sinnet Tour - Pagina 6 953229 Sinnet Tour - Pagina 6 953229 Sinnet Tour - Pagina 6 953229
Wink Laughing
Cribbio, qui mi frego Embarassed
sono astemio sì e non per scelta ma perché uno scherzo della natura mi ha privato degli enzimi per digerire l'alcol.
Adoro il vino e soprattutto le birre ma, più che assaggiarne il sapore non posso fare pena forti dolori di stomaco.
Sono conteso dagli amici fin dai tempi dell'università per andare alle cene (e guidare l'auto ovviamente) ma a me girano e basta.
Come non bastasse il cugino di mia moglie produce alcuni dei migliori vini dei Colli Euganei, immagina tu Sad
Fa lo stesso se eventualmente porto qualcuno che beve il vostro magnifico prosecco al posto mio? Credo che tra gli amici avrei solo l'imbarazzo della scelta Wink
Penso proprio che una eccezzione sia concessa ... Very Happy
Comunque oggi si sono disputati gli ottavi, belle partite ... cheers
Il V.P. ha battuto un 4.1 Toscano, credo di Pistoia 60 61 cheers
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 2 Ago 2011 - 15:01
sinnet ha scritto:Comunque oggi si sono disputati gli ottavi, belle partite ... Sinnet Tour - Pagina 6 953229
Il V.P. ha battuto un 4.1 Toscano, credo di Pistoia 60 61 Sinnet Tour - Pagina 6 953229
Mi fa piacere (anche per l'eccezione Wink)
Complimenti al VP, chissà continui bene
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 3 Ago 2011 - 0:36
Ieri sono cadute entrambe le prime due teste di serie, ora rimangono la 8 ( il VP che ha eliminati la 1 per 75 63) e la 6 .
Oggi le semi .
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 3 Ago 2011 - 22:33
Ho visto la prima semi poi sono dovuto tornare a casa ma ho fatto in tempo vedere il V.P. giocare e vincere, quindi domani sarà in finale e a 53 anni per un torneo lim. 3.5 è sempre un bel risultato !
cheers
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Sinnet Tour - Pagina 6 Empty Re: Sinnet Tour

Mer 3 Ago 2011 - 23:08
sinnet ha scritto:Ho visto la prima semi poi sono dovuto tornare a casa ma ho fatto in tempo vedere il V.P. giocare e vincere, quindi domani sarà in finale e a 53 anni per un torneo lim. 3.5 è sempre un bel risultato !
Sinnet Tour - Pagina 6 953229
OTTIMO!!!! (sai sono di parte per l'età Wink)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.