Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
mental tennisOggi alle 19:25drichichiLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proOggi alle 18:14Eiffel59Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 17:40brian_67Yonex PerceptOggi alle 17:27CezaZona Udine cerco giocatori tennis Oggi alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Oggi alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Oggi alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSOggi alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubOggi alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 12:50mattiaajduetreCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:12Clau90Ezone 2022Oggi alle 11:48pollopollonuova blade v9Oggi alle 11:32CarluccioAumento manico Dunlop FX500Oggi alle 11:22Maple JoeGravity 2023Oggi alle 11:19sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sinnet Tour

+15
Riton
alba77
Eiffel59
markich
archery57
abracadabra78
uolter74
wbtit
Neytiri
otello69
oldest
DrDivago
nw-t
Alessandra76
sinnet
19 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Sinnet Tour

Gio 31 Mar 2011 - 0:48
Promemoria primo messaggio :

Apro anch'io il mio 3d dei tornei, anche se ho l'impressione che quest'anno sarà un pò un calvario .
La forma è quello che è, cioè insufficiente, ma la voglia di essere in campo era tanta.
Questa sera ho fatto il mio primo match stagionale .
Ho incontrato un 4.4 che già avevo sconfitto lo scorso anno al sociale per 61 62, ma le cose spesso cambiano.
L'incontro è iniziato alle 8.35 con soli 5 m di ritardo, una cosa meravigliosa.
Purtroppo ho contribuito al ritardo degli incontri successivi perchè sono uscito pochi minuti prima delle 11.
Alla fine il rammarico è grande perchè ho perso 75 al terzo dopo aver perso 63 il primo e vinto 64 il secondo. Il fatto negativo è che ero in vantaggio 41 al terzo e poi sul 54 ho sprecato ben 3 match point, 2 consecutivi sul 40-15 poi ne ho avuto un 3° che ho giocato anche bene ma la sf..a ha voluto che la mia volee finisse sul nastro, amen .
L'unica nota positiva è che ho giocato con la nuova racchetta fornitami da nw-t ed in certi momenti il servizio mi ha tolto d'impicio regalandomi punti facili (ed è solo l'inizio), ho fatto anche 2 doppi falli (ma questo è normale).
Ora spero di riuscire a dormire . Sleep

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Sab 18 Giu 2011 - 22:33
sinnet ha scritto:Questa sera ore 17.00 in campo a Breganze per il primo turno.
La vendetta è un piatto che va servito freddo .
E' stato così che mi sono ritrovato in campo con il giocatore incontrato al primo torneo stagionale con cui avevo perso 75 al terzo, ma oggi avevo qualche certezza in più e questo è bastato .
Il ritorno al mio vecchio attrezzo abbinato ad una corda che mi sono ritrovato per caso a montare per non avere troppe matassine in giro, mi sta ridando fiducia e vervè. Beh l'incontro è stato a senso unico a parte qualche gioco infinito, ma perentorio 62 61 . Da subito troppo nervoso il mio avversario non è mai riuscito a trovare le fila del gioco, tanto più che ad un certo punto ha avuto la famiglia a sostenerlo, ma forse questo ha inciso ancora più negativamente.
Domani alle 18.30 si prova a mettere in difficoltà un 4.2 che non conosco .
Twisted Evil
Beppe a questo punto avanzo una bevuta... Very Happy Very Happy dato che quella corda è stata un mio omaggio...son contento... Very Happy Very Happy ora le rimonto anche su una mia racchetta... Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Sab 18 Giu 2011 - 22:55
nw-t ha scritto:
sinnet ha scritto:Questa sera ore 17.00 in campo a Breganze per il primo turno.
La vendetta è un piatto che va servito freddo .
E' stato così che mi sono ritrovato in campo con il giocatore incontrato al primo torneo stagionale con cui avevo perso 75 al terzo, ma oggi avevo qualche certezza in più e questo è bastato .
Il ritorno al mio vecchio attrezzo abbinato ad una corda che mi sono ritrovato per caso a montare per non avere troppe matassine in giro, mi sta ridando fiducia e vervè. Beh l'incontro è stato a senso unico a parte qualche gioco infinito, ma perentorio 62 61 . Da subito troppo nervoso il mio avversario non è mai riuscito a trovare le fila del gioco, tanto più che ad un certo punto ha avuto la famiglia a sostenerlo, ma forse questo ha inciso ancora più negativamente.
Domani alle 18.30 si prova a mettere in difficoltà un 4.2 che non conosco .
Twisted Evil
Beppe a questo punto avanzo una bevuta... Very Happy Very Happy dato che quella corda è stata un mio omaggio...son contento... Very Happy Very Happy ora le rimonto anche su una mia racchetta... Very Happy
Hai ragione avanzi da bere, ti giuro che alcune volte pensavo andasse lunga ed invece vedevo il mio avversario che si affannava a rimandarla . affraid
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Sab 18 Giu 2011 - 22:59
Mi sà che però il calibro è 1,25, può essere ?
E' un pò anonima perchè non ha scritte impresse, ma fa la sua porca figura perchè sembra quasi la Alu . Laughing
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Sab 18 Giu 2011 - 23:40
Grande sinnet cheers

Io tra ferie, pioggia e tornei rimandati causa maltempo è da un mese che non gioco se non le orette di lezione e poco più.. mi mancano le 4-6 ore settimanali sui campiii ! Che invidiaaa rabbit

Mi raccomando... affronta il 4.2 e... spianalo Twisted Evil

Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Sab 18 Giu 2011 - 23:42
sinnet ha scritto:Mi sà che però il calibro è 1,25, può essere ?
E' un pò anonima perchè non ha scritte impresse, ma fa la sua porca figura perchè sembra quasi la Alu . Laughing
No è un 1,20...come t'ho detto, quì la usano diverse persone da tempo...e non la cambiano...costa poco e ha davvero prestazioni da Alu ...più da Fluoro che da Power...
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 21:55
He he questa sera sono stato asfaltato ! Sad
Avversario che giocava in casa e con colpi decisamente superiori ai miei .
Sonora sconfitta 61 60, condizioni climatiche un pò ostiche con vento longitudinale molto fastidioso e partita di calcio adiacente tra Sudamericani che sembrava un mercato . Avversario di classifica 4.2 che di sicuro vale di più con colpi pesanti e precisi e costante ricerca della rete su colpi appena un pò corti.
Ora l'importante è poterci giocare contro questi giocatori ed imparare come adomesticare certe palline.
Alla prossima, ormai la classifica dovrebbe essere mantenuta dopo questo torneo. Ora stopo di 2 settimane con vacanza a Bibione e magari qualche ora in scioltezza.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 21:58
sinnet ha scritto:He he questa sera sono stato asfaltato ! Sad
Avversario che giocava in casa e con colpi decisamente superiori ai miei .
Sonora sconfitta 61 60, condizioni climatiche un pò ostiche con vento longitudinale molto fastidioso e partita di calcio adiacente tra Sudamericani che sembrava un mercato . Avversario di classifica 4.2 che di sicuro vale di più con colpi pesanti e precisi e costante ricerca della rete su colpi appena un pò corti.
Ora l'importante è poterci giocare contro questi giocatori ed imparare come adomesticare certe palline.
Alla prossima, ormai la classifica dovrebbe essere mantenuta dopo questo torneo. Ora stopo di 2 settimane con vacanza a Bibione e magari qualche ora in scioltezza.
Very Happy la miglior tattica con quelli quando prendono la rete....è tirare forte cercando di colpirlo ai paesi passi... Very Happy una pallina può far miracoli x il proseguo del match... Very Happy PS: ci vuole un pizzico di fortuna..ma prova di continuo... Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 22:11
Mah certo non è difficile sbagliare unn bestione di quasi 1,90 m però se non tiri abbastanza forte è lui a farti i buchi ...
Comunque qualche bel passante sono riuscito a farglielo e mi ha fatto pure i complimenti, che mi sembravano più di rito ... ma il rammarico più grande è quello di non essere stato in grado di proporre il mio gioco, perchè venivo subito anticipato e sistematicamente messo sotto pressione al secondo palleggio . Il suo servizio era buono ma ho sempre risposto, il mio non ha trovato molte prime palle e di conseguenza venivo spinto fuori dal campo alla prima risposta . Bisogna essere abituati a questo tipo di pressing, bisogna alzare il livello di gioco ... sì questa è la considerazione finale ! Neutral
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 22:22
Se l'avversario non ha un gran servizio devi sempre metterlo sotto pressione in risposta...anche se sbagli un pò...ma fargli diventare ancor più insicuro e ballerino il servizio è una tattica che paga molto...nel tennis moderno specialmente anche a livelli di quarta il servizio spesso (non sempre..) fà la differenza.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 22:47
peccato sinnet.. adesso -come giustamente hai affermato- devi trovare avversari di quel livello per allenarti alla loro intensità di gioco, che non è solamente una questione di velocità e pesantezza di palla ma anche di frequenza. Quando mi capita di palleggiare con "quelli bravi" dopo poco vado in apnea e dopo dieci minuti inizio a sbagliare.. mi consolo pensando che due mesi fa non ero neppure in grado di rispondere al primo colpo..
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 22:50
Luca in confidenza ti dico che il sistema di classifiche attuali non può essere veritiero e come ho visto che tu dici che difficilmente perderesti con uno di quarta, questo significa che tu non sei paragonabile ad un quarta.
Normalmente avviene per tutti che si giocano un mare di tornei e dopo un paio d'anni ci si assesta su una classifica difficile da smuovere .
Di fatto molti a questo punto riducono drasticamente i tornei e dopo 2 anni riprendono a macinare giocando spesso con giocatori inferiori .
Senza una classifica operativa che varia ad ogni torneo succede che uno perchè fa molta attività si confronta con uno che ne fà poco ma che non può avere un livello comparabile.
Giusto lo scorso anno per essere sceso di un solo gradino mi sono ritrovato a fare sempre minimo 2 ,3 partite a torneo.
Insomma è difficile nel tennis trovare un metodo che faccia giocare contro giocatori con valori assoluti simili .
Il mio avversario odierno ad esempio sono andato a schedarlo ora ed ho visto che lo scorso anno era 4.1, premesso che conosco quasi tutti giocatori della zona che frequentano i tornei abitudinariamente e questo non lo avevo mai sentito ne visto sui tabelloni pubblicati di volta in volta dal C.R., significa che è uno che non gioca molte competizioni, alle volte solo C.S., ed allora per avere questa classifica deve di sicuro essere "sottovalutato".
Tutto questo bel discorso per dire che anche le classifiche non rispecchiano i reali valori .
affraid
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 23:01
Neytiri ha scritto:peccato sinnet.. adesso -come giustamente hai affermato- devi trovare avversari di quel livello per allenarti alla loro intensità di gioco, che non è solamente una questione di velocità e pesantezza di palla ma anche di frequenza. Quando mi capita di palleggiare con "quelli bravi" dopo poco vado in apnea e dopo dieci minuti inizio a sbagliare.. mi consolo pensando che due mesi fa non ero neppure in grado di rispondere al primo colpo..
Abitudine, solo abitudine o confidenza con certi ritmi/stili di gioco un pò più pressanti . Ovvio che non è detto che automaticamente li si possa battere ma prenderci maggior confidenza si .
Purtroppo non è facile trovare il giocatore più forte di te a farti da sparring per favorirti nella "crescita " agonistica, il più incline a farlo è il "Maestro" ma solo perchè gli devi dare un corrispettivo .
Io sono comunque contento del mio livello acquisito con l'età ormai non più rosea ! Sinnet Tour - Pagina 3 113898
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 23:09
Allora son fortunata.. trovo sempre dei maschietti felici di lasciarmi a zero Very Happy hai però detto la cosa giusta : esser contenti del proprio livello. E' quello che permette a noi "competitivi di mezza età" di affrontare i match con il giusto mix tra voglia di vincere e di divertirsi.. IMHO, ovviamente!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Dom 19 Giu 2011 - 23:10
Lo sò Giuseppe, succede anche quà..il maestro (più giovane di 14 anni di me..) di un club quì vicino.... da ragazzo ha fatto Austrialian Open e Roland Garros Junior... e da qualche anno ha ricominciato a fare i tornei in quarta ora mi pare è 4.1 o 3.5...ma vale minmo un 3.1..3.2...Al club dove giocavo prima di farmi male alla spalla..ho fatto partite (di doppio) contro 2.8 (maestro istruttore -28 anni)e 3,1..sulla sua seconda in kick sul mio rovescio bimane spesso usavo la scala x rispondere.... Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 12:11
Neytiri ha scritto:Allora son fortunata.. trovo sempre dei maschietti felici di lasciarmi a zero Very Happy hai però detto la cosa giusta : esser contenti del proprio livello. E' quello che permette a noi "competitivi di mezza età" di affrontare i match con il giusto mix tra voglia di vincere e di divertirsi.. IMHO, ovviamente!
Ney magari i maschietti giocano con te ... non tanto per il gusto di darti 60 60, ma anche perchè sei Donna e insomma ha le sue atrattive questo fattore .
Sinnet Tour - Pagina 3 2806
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 13:47
Sinnet.. in effetti il dubbio ogni tanto mi ha sfiorata, ma faccio finta di credere che giochino con me perché non sono troppo scarsa... Razz
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 14:34
sinnet ha scritto:
Neytiri ha scritto:peccato sinnet.. adesso -come giustamente hai affermato- devi trovare avversari di quel livello per allenarti alla loro intensità di gioco, che non è solamente una questione di velocità e pesantezza di palla ma anche di frequenza. Quando mi capita di palleggiare con "quelli bravi" dopo poco vado in apnea e dopo dieci minuti inizio a sbagliare.. mi consolo pensando che due mesi fa non ero neppure in grado di rispondere al primo colpo..
Abitudine, solo abitudine o confidenza con certi ritmi/stili di gioco un pò più pressanti . Ovvio che non è detto che automaticamente li si possa battere ma prenderci maggior confidenza si .
Purtroppo non è facile trovare il giocatore più forte di te a farti da sparring per favorirti nella "crescita " agonistica, il più incline a farlo è il "Maestro" ma solo perchè gli devi dare un corrispettivo .
Io sono comunque contento del mio livello acquisito con l'età ormai non più rosea ! Sinnet Tour - Pagina 3 113898

Sottoscrivo. Sono al secondo anno di ripresa dopo essere stato fermo 20 anni e quest'anno ho proprio notato che in certe partite mi mancava l'abitudine ad un "ritmo" superiore. L'anno scorso da NC il tema non si era mai posto ma quest'anno arrivando spesso al tabellone 4.2/4.1 (partendo da 4.4) la prima cosa che ho notato è proprio quella. Serve maggiore attenzione, concentrazione, movimento di gambe e puntare a mettere sempre la palla profonda e lavorata. Sempre e non solo quando devi giocarti un punto importante...vabbè, ho già il compitino per quest'inverno...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 15:14
questione di automatismi al di là del gioco, in 4a alta cmq gli automatismi permettono cose che in 4a bassa ancora si fa fatica a fare. Si viaggia mediamente 10% + veloci e quel 10% e sufficiente anche per asfaltare senza far fatica. buon lavoro otello Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 15:35
oldest ha scritto:questione di automatismi al di là del gioco, in 4a alta cmq gli automatismi permettono cose che in 4a bassa ancora si fa fatica a fare. Si viaggia mediamente 10% + veloci e quel 10% e sufficiente anche per asfaltare senza far fatica. buon lavoro otello Smile

Infatti, la mia impressione generalizzando è che da 4.2 compreso in su il punto sono gli automatismi al 10/15% di velocità in più sempre...banale solo da dire...comincio domani un programma "intensivo"...in quei due/tre tornei che farò ancora quest'anno voglio giocarmela alla grande...non solo nelle giornate "buone" Sinnet Tour - Pagina 3 113898
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 20:39
Neytiri ha scritto:Sinnet.. in effetti il dubbio ogni tanto mi ha sfiorata, ma faccio finta di credere che giochino con me perché non sono troppo scarsa... Razz
Magari un giorno incrociamo le racchette e vedo se è vero quello che dici ... Very Happy Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 21:00
"Non troppo scarsa" é sempre un giudizio soggettivo, ma sinnet Very Happy In ogni caso.... non potrebbe che farmi piacere.. perdere con un membro del forum Razz




sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 21:04
Neytiri ha scritto:"Non troppo scarsa" é sempre un giudizio soggettivo, ma sinnet Very Happy In ogni caso.... non potrebbe che farmi piacere.. perdere con un membro del forum Razz




He he non darmela vinta prima di giocare, fammi temere i tuoi dritti ... Wink
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 22:36
Forse di più le palle corte a chi seguono i lob, oppure i rovesci molto incrociati.. il diritto é solamente decente, ma non il colpo migliore. Forse. Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 23:33
Neytiri ha scritto:Forse di più le palle corte a chi seguono i lob, oppure i rovesci molto incrociati.. il diritto é solamente decente, ma non il colpo migliore. Forse. Very Happy
Ok ho capito hai un gioco "tira e molla" fai correre molto i tuoi avversari, però io sono uno che recupera quasi tutto ed alla fine se uno non ha i "vincenti" molla per sfinimento, non sò quanta resistenza hai tu ... io tanta ... solo i crampi mi possono fermare ... come la vedi ? Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Lun 20 Giu 2011 - 23:56
La vedo che forse i crampi vengono prima a te... una volta ogni due settimane faccio tre ore di cui due singolari contro avversari sempre alla prima ora di gioco. Vedi tu Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Sinnet Tour - Pagina 3 Empty Re: Sinnet Tour

Mar 21 Giu 2011 - 0:12
Neytiri ha scritto:La vedo che forse i crampi vengono prima a te... una volta ogni due settimane faccio tre ore di cui due singolari contro avversari sempre alla prima ora di gioco. Vedi tu Wink
Ormai il guanto di disfida è lanciato non ci posso credere che tu mi prenda ... per sfinimento, di solito mi alleno dalle 15 alle 17 anche con il solleone di luglio-agosto !
Scegli il campo di gioco e le armi ... poi si trova un'occasione d'incontro . Sono dispo sto a partire sempre da 0-15 . E' poco ? Sinnet Tour - Pagina 3 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.