Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 10:48andrea scimiternaquanta acqua prima del tennisOggi alle 10:41gabrybodyROLAND GARROSOggi alle 10:38rogermaestro555Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:08MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 10:04rogermaestro555Head pro tour 630Oggi alle 9:51nw-tBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 9:46nw-tPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzameno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:44
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:... tipo il doppio lo giocano A e B (nano-gotama vs ace-archery... vi asfaltiamo!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171)
Giusto per amore di "cronaca" allo scorso torneo della polenta il doppio è stato:
nano-gotama vc ace-dropshot e hanno vinto i primi dopo un combattutissimo match.
Se al posto di dropshot ci fosse stato archery, quel doppio avrebbe avuto esito decisamente diverso (vero nano Wink).
Quindi romagnolo prepara pure l'asfalto ma attento a non doverlo usare su di te III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

bravo diego , stavo proprio aspettando la tua risposta III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 12:20
archery57 ha scritto:Dimenticavo
noi facciamo tante ipotesi ma poi arriva Drd che con un colpo di bacchetta magica trova la soluzione migliore sia per i giocartori che per l'organizzazione III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Icon_wink

è per questo che ci sfoghiamo ora che lui non risponde, altrimenti il divertimento dov'è? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
certo ace, ne sono consapevole che alcuni possono stare in più categorie, tra l'altro la differenza tra i migliori ITR4.0 e i meno esperti (ITR 3.0) non è molto alta, però una suddivisione di massima dovrebbe portare maggior equilibrio e divertimento, non è per non giocare con alcuni e giocare solo con altri, tanto io vinco con tutti lo stesso... lol!
e poi non vi ho ancora detto che in realtà sono mancino, ma con voi ho sempre giocato con la destra... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 20:15
nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:Dimenticavo
noi facciamo tante ipotesi ma poi arriva Drd che con un colpo di bacchetta magica trova la soluzione migliore sia per i giocartori che per l'organizzazione III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Icon_wink

è per questo che ci sfoghiamo ora che lui non risponde, altrimenti il divertimento dov'è? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

Vi odio... mi date proprio una bella gatta da pelare! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 19 Lug 2012 - 11:41
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:Dimenticavo
noi facciamo tante ipotesi ma poi arriva Drd che con un colpo di bacchetta magica trova la soluzione migliore sia per i giocartori che per l'organizzazione III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Icon_wink

è per questo che ci sfoghiamo ora che lui non risponde, altrimenti il divertimento dov'è? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

Vi odio... mi date proprio una bella gatta da pelare! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

e noi che cercavamo solo di distrarti dalle fatiche matematico/finanziare/economico/tesistico/universitarie ............III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 20 Lug 2012 - 18:26
Riepilogo della situazione

gira che ti rigira, tra si e forse, al momento possiamo contare su 14 giocatori, il che vuol dire che il conto definitivo sarà fra i 12 e i 16.


Discorso formula a squadre

Come già detto, io (dall'esperienza del Torneo UISP Veneto) sono molto intrigato dall'idea di una simil-Davis con singoli e doppi, ma questo pone il grosso problema, giustamente evidenziato da Nicolò, che alcuni giocherebbero più singoli e altri più doppi. Ci sarebbero comunque delle soluzioni:

- facciamo un girone di sola andata con numero di squadre dispari (per esempio, se siamo in 12, 3 squadre da 4), per cui ci si alterna (restano fuori eventuali spareggi, ma anche qui si può tagliare la testa al toro e stabilire che questi ultimi si disputino solo con singoli o solo con doppi);
- facciamo squadre da 2, in cui si giocano due singoli e poi il doppio in caso di parità (praticamente viene fuori una partita da 2 set su 3 con i giocatori che si alternano: date A e B le due squadre, primo set A1-B1, secondo A2-B2 e terzo A1/A2-B1/B2). In questo caso, dato il maggior numero di squadre, si possono organizzare due gironi e poi far scontrare le pari classifica

Attenzione

il sondaggio ha dato una perfetta parità fra squadre a gironi e singolo a gironi, quindi devo considerare anche questa eventualità. Vi invito quindi a riaprire il foglio excel al 1° post e votare negli spazi appositi fra le due alternative
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 27 Lug 2012 - 16:21
Venghino, signori, venghino! Per favore, se possibile definite i "forse" e votate la formula a gironi (singolo o squadre?) che preferite... grazie!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 27 Lug 2012 - 16:53
Mettere 1 su entrambe le opzioni ha lo stesso significato di non mettere nulla oppure preferisci che mettiamo comunque una preferenza?

P.S. entro fine settimana dovrei sbrogliare i miei "forse... comunque sono al 99% su NO il 16 e SI il 23 Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 27 Lug 2012 - 17:18
b52_ste ha scritto:Mettere 1 su entrambe le opzioni ha lo stesso significato di non mettere nulla oppure preferisci che mettiamo comunque una preferenza?
Se per te è indifferente, metti comunque 1 su entrambe le colonne, così so che hai già votato Wink
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 27 Lug 2012 - 17:25
OK fatto!!! ovviamente solo dopo aver votato ho visto le istruzioni sotto... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 976458
xwolf
xwolf
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Padova
Data d'iscrizione : 12.12.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta:

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 30 Lug 2012 - 11:31
Ciao a tutti
ci sono anch'io
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 30 Lug 2012 - 11:57
xwolf ha scritto:Ciao a tutti
ci sono anch'io
Ciao Simone,
finalmente ti sei deciso Basketball vedrai che è come ti ho detto, tennis e tanto divertimento con belle persone Wink

P.S. guarda che c'è mCristian che cerca un compagno per giocare martedì. Secondo me dovresti provare a incontrarlo così inizi anche a conoscere i "polentoni" Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 30 Lug 2012 - 12:49
Ecco qua, modificato il file excel condiviso con la mia situazione finale!!! Purtroppo ho dovuto mettere "no" sul 9 perchè sono di festa... jocolor
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 30 Lug 2012 - 14:05
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 855446
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 6 Ago 2012 - 11:32
Aggiornamenti:

- Date le preferenze delle new entries (la lista è arrivata a 19 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 953229 ), ormai il cerchio si sta stringendo fra 23 e 30 settembre, per cui invito i "no" e i "forse" di quelle date a riconsiderare/confermare la loro disponibilità (ove possibile, chiaramente: se uno quel giorno proprio non può venire non gliene faccio certo una colpa, vorrei solo che potesse partecipare quanta più gente possibile, tutto qui).
- Se qualcuno conosce un circolo in zona che potenzialmente può garantirci almeno 4 campi coperti per tutto il pomeriggio (ad un prezzo umano) lo segnali pure.
- Se qualcuno ha occasione di giocare o vedere Bonex prossimamente, gli segnali l'iniziativa (gli avevo scritto un sms tempo fa, ma non mi ha proprio risposto).
- Se qualcuno ha amici/colleghi/parenti potenzialmente interessati a partecipare ovviamente non c'è nessun problema, però fatemelo sapere il prima possibile, perchè vorrei far partire l'iter di prenotazione campi e pizzeria entro fine mese.

Grazie per l'attenzione!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 6 Ago 2012 - 11:50
DrDivago ha scritto:Aggiornamenti:
- Se qualcuno conosce un circolo in zona che potenzialmente può garantirci almeno 4 campi coperti per tutto il pomeriggio (ad un prezzo umano) lo segnali pure.
Ciao Doc,
perchè 4 campi coperti? Non si pensava a 6 campi al Park?
I tuoi metereologi segnalano brutto tempo per le ultime settimane di settembre??? Sad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 6 Ago 2012 - 11:56
ho modificato le mie preferenze... ora potrei anche il 16, è saltata una gara a mia moglie...

ricordate però che in quel periodo io sono in odore di trasloco, ma lo saprò solo negli ultimi giorni... quindi non vi assicuro la mia presenza, e probabilmente verrò da solo in giornata (magari con b52)...

voi scegliete la date migliore per tutti, poi io cerco di fare il possibile (l'importante è non dare la rivincita ad ace...III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171 )
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 6 Ago 2012 - 12:20
archery57 ha scritto:
Ciao Doc,
perchè 4 campi coperti? Non si pensava a 6 campi al Park?
I tuoi metereologi segnalano brutto tempo per le ultime settimane di settembre??? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 939115
No, è ancora troppo presto per previsioni attendibili, ma a fine settembre tutto può succedere... vorrei semplicemente mettermi al riparo dal dover ricorrere ad un piano-B per la formula del torneo e trovare una soluzione alternativa al Commodore in caso di brutto tempo (altrimenti l'alternativa è giocare mattina e pomeriggio)
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 6 Ago 2012 - 12:37
Ottimo!!! io per quelle date non ho assolutamente problemi (sgrat) Smile e sono stracarico per il torneo!!! bounce

Nano, se non riesco ad organizzare una 3 giorni terme-tennis-terme ci sono più che volentieri ad andare insieme!!! Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 10:51
anche io ho confermato le date e la scelta circa la struttura del torneo

a èproposito fate come volete cari organizzatori , tanto nano lo batto comunque ....III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171



va bene definire le date e la struttura del torneo , ma bisogna cominciare a organizzare anche la cambusa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

io mi candido per la solita sopressa (diego permettendo) gotama ci pensi tu alla birra?

p.s. per i nuovi , sapete che si tratta di tennis enogastronomico, vero?III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:09
ace59 ha scritto:io mi candido per la solita sopressa (diego permettendo) gotama ci pensi tu alla birra?
Io sono vegano ma non per questo mi permetto di negare agli altri di suicidarsi come meglio credono, anzi vedo un gran vantaggio nel medio periodo, meno gente ad intasare le strade e meno concorrenti nei tornei senior

Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:29
archery57 ha scritto:Io sono vegano ma non per questo mi permetto di negare agli altri di suicidarsi come meglio credono, anzi vedo un gran vantaggio nel medio periodo, meno gente ad intasare le strade e meno concorrenti nei tornei senior

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
Freddy Krueger in confronto a te è un agnellino... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:34
DrDivago ha scritto:Freddy Krueger in confronto a te è un agnellino...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 622327
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:42
ace59 ha scritto:anche io ho confermato le date e la scelta circa la struttura del torneo

a èproposito fate come volete cari organizzatori , tanto nano lo batto comunque ....III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171



va bene definire le date e la struttura del torneo , ma bisogna cominciare a organizzare anche la cambusa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

io mi candido per la solita sopressa (diego permettendo) gotama ci pensi tu alla birra?

p.s. per i nuovi , sapete che si tratta di tennis enogastronomico, vero?III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171

Hahahaha "torneo enogastronomico" è da oscar! Smile OK, recepito il messaggio, fatemi sapere cosa serve di più onde evitare di fare doppioni!!! pig
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:45
domanda.. posso portare un mio amico che non è iscritto nel forum?? Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:48
alex92 ha scritto:domanda.. posso portare un mio amico che non è iscritto nel forum?? Smile
Se è solo per mangiare ovviamente sì Very Happy
Se vuole anche giocare (cosa che ci farebbe felici) sarebbe meglio che si iscrivesse anche al forum perché renderebbe più semplici le operazioni di organizzazione e si potrebbe tenere facilmente aggionato. Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 7 Ago 2012 - 11:57
b52_ste ha scritto:Hahahaha "torneo enogastronomico" è da oscar! Smile OK, recepito il messaggio, fatemi sapere cosa serve di più onde evitare di fare doppioni!!! pig


io l'ultima volta ho portato piadina con squaquerone e rucola...Wink

alex92 ha scritto:domanda.. posso portare un mio amico che non è iscritto nel forum?? Smile


quanto meno lo fai iscrivere al forum... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 5 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.