Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Il solito consiglio.Oggi alle 8:35Brahne78Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 8:09Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:06Eiffel59 ALu Power RoughOggi alle 8:00Eiffel59PresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 12:55
Nostradamis ha scritto:I "forse" quanto valgono? Smile
pigreco decimi ovviamente Very Happy Very Happy Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 13:00
secondo me i forse valgono pigreco mezzi... lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 13:02
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:I "forse" quanto valgono? Smile
pigreco decimi ovviamente III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171

Probabilità di meno di un terzo allora... Rolling Eyes
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 13:43
DrDivago ha scritto:Probabilità di meno di un terzo allora... Rolling Eyes
Calcolo corretto ma non so che dirti, io "forse" non ne ho messi.
Mi sono invece permesso di modificare il tabellone per contare i no e i forse: mi pare che non cambi molto la situazione, a parte il tuo 0,5 che non ho ancora capito Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 14:04
archery57 ha scritto:a parte il tuo 0,5 che non ho ancora capito Wink
Ho messo una riga di spiegazione: dato che la sera prima sono a Campovolo e prevedo di tornare solo a metà mattina, domenica 23 settembre ce la faccio nel pomeriggio (quindi per me niente "sfide della mattina", com'è successo l'altra volta). Considerato che sarò tutt'altro che fresco e riposato, preferirei un'altra data, ma, se la maggioranza vota per il 23, io ci sarò comunque.

Date le preferenze, eliminerei ufficialmente 2 e 16, invitando i "forse" a cercare di fugare i dubbi quanto prima (PS: Ace, non hai espresso alcuna preferenza sulla casella del 30...)
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 14:10
DrDivago ha scritto:Ho messo una riga di spiegazione: dato che la sera prima sono a Campovolo e prevedo di tornare solo a metà mattina, domenica 23 settembre ce la faccio nel pomeriggio (quindi per me niente "sfide della mattina", com'è successo l'altra volta). Considerato che sarò tutt'altro che fresco e riposato, preferirei un'altra data, ma, se la maggioranza vota per il 23, io ci sarò comunque.

Hai ragione, scusami.
Penso sarebbe meglio se mettessi NO allora così avremmo (per ora) chiaramente il 9 settembre con 12 SI, 2 forse e 2 NO (mentre il 23 settembre diventerebbe 12 SI, 1 forse e 3 NO)
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 14:15
archery57 ha scritto:
Hai ragione, scusami.
Penso sarebbe meglio se mettessi NO allora così avremmo (per ora) chiaramente il 9 settembre con 12 SI, 2 forse e 2 NO (mentre il 23 settembre diventerebbe 12 SI, 1 forse e 3 NO)

Alla fine ho messo 1, perchè comunque la disponibilità per il torneo l'ho data e, visto che il numero di partecipanti sarà in linea con quello della scorsa volta, penso che faremo tutto nell'arco del pomeriggio. Per la domenica dopo vi so dire entro 1 settimana (c'era in ballo l'idea di un viaggetto a Londra con amici, ma più passa il tempo e più vanno diminuendo le probabilità... decadimento esponenziale! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171 )

Altra osservazione (derivante dal sondaggio): il torneo avrà una formula a gironi
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 14:47
DrDivago ha scritto:Altra osservazione (derivante dal sondaggio): il torneo avrà una formula a gironi

Sicuramente a gironi, resta da capire se a squadre o singolare scratch
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 15:11
Scusate non avevo messo la data del 30 Embarassed
fatto

nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 15:39
appurato che la maggior parte preferiscono i gironi, cosa ne dite, ora che la scelta si è ristretta, di fare un ulteriore sondaaggio per capire chi preferisce singolo o doppio?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 16:13
nanobabbo8672 ha scritto:appurato che la maggior parte preferiscono i gironi, cosa ne dite, ora che la scelta si è ristretta, di fare un ulteriore sondaaggio per capire chi preferisce singolo o doppio?
Non proprio Nano: singolare o a squadre...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 16:56
si scusa archery, volevo dire singolo a gironi o squadre (singolo+doppio?) a gironi...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 17:14
anche secondo me la formula a squadre è la migliore

se siamo 16 si potrebbe fare 4 squadre di 4 persone , le famose fab four , con girone all'italiana

si fannno due singoli e un doppio per ogni incontro sempre a un set

alla fine tutti faranno almeno 3 set ed eventualmente si può fare la finalona tra la prima e la seconda squadra

sempre come suggerimento si capisce III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 810504
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 17:21
Per me la proposta di ace è buona!..
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 17:33
la cosa complicata è far fare 2 singoli e 1 doppio a tutti, forse conviene scegliere all'inizio chi fa il doppio e chi il singolo
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 18:14
mi sono espresso male confused

faccio un esempio

squadra Federer nanobabbo,gotama, nikuz , mcristian

squadra Nadal ace, archery, dropshot , drd

l'incontro tra le due squadre prevede due singoli e un doppio di un set

esempio 1° singolo nanobabbo/ ace ( hai paura eh? )

2° singolo gotama/drd

doppio nikuz/mcristian- archery/dropshot

il capitano della squadra decide di volta in volta chi fa il singolo e chi il doppio

la partita finisce con un punteggio di 3-0 2-1 1-2 0-3

per la vittoria nel girono si contano i set vinti e in caso di parità i game e poi la differnza game



alla fine tutti avranno fatto almeno tre set , che possono essere solo singoli solo doppio o più logico sia l'uno che l'altro

mi sono incasinato ancora? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 22:44
è chiarissimo ace, tu suggerisci che decida il capitano di volta in volta, io invece sorteggerei:
visto che possiamo suddividerci per livello (che rende tutto più equilibrato) come giocatori A, B, C e D (per ogni squadra), si sorteggia chi fa cosa, tipo il doppio lo giocano A e B (nano-gotama vs ace-archery... vi asfaltiamo!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171) e C e D giocano i 2 singoli; così da essere sicuri che il livello sia equilibrato!
si può anche decidere che nei primi scontri il doppio lo giocano A e B, nei secondi C e D, nei terzi B e D, sconsiglio di mettere assieme un doppio A e D, possono capitare incontri strani (esperimento già provato al nostro circolo)
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 10:22
sono completamente d'accordo a metà con te III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171

primo " vi asfaltiamo !!??? " guarda la scorsa volta ti abbiamo fatto vincere solo perchè eri foresto

secondo , non mi piace il sorteggio perchè preferisco che il capitano della squadra possa mettere in campo i giocatori di singolo o doppio come ritiene meglio per affrontare l'avversario

è una mio opinione , si dice imho ? , lol!
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 10:57
Si però magari non tutti sarebbero contenti di fare "solo" doppi o "solo" singoli o quasi.. Quindi secondo me è meglio (magari a discapito della squadra) che gli "impegni" siano equamente distribuiti a sorte..
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:34
il problema del sorteggio o la soluzione prestabilita in cui ci si alterna, I turno doppio A+B, secondo C+D, terzo B+C, o simili, evita che si giochi un doppio A+B contro C+D, che sarebbe poco equilibrato, non sei d'accordo ace?
@nikuz: in questo modo C e D farebbero 2 doppi e 1 singolo, e A e D 1 doppio e 2 singoli, poi è un esempio, ma eviterei A+D, troppo squilibrio, meno divertimento per tutti
poi mi va bene tutto... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:36
ace59 ha scritto:primo " vi asfaltiamo !!??? " guarda la scorsa volta ti abbiamo fatto vincere solo perchè eri foresto
non ci credo nemmeno se mi fate sentire le intercettazioni telefoniche... lol!

ace59 ha scritto:è una mio opinione , si dice imho ? , lol!
si dice proprio così: In My Humble Opinion III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 622327
però in italiano opinione è femminile e ci va il "mia", non il "mio"... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 810504
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:39
Sono d'accordo con te nano.. Però appunto c'è qualcuno che farà 2 singoli e un doppio e qualcuno che fa 2 doppi e un singolo.. Bisognerebbe in qualche modo aggiustare la formula in modo che tutti facciano per esempio 2 singoli e un doppio..

Perche non fare squadre da 2??
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:42
nanobabbo8672 ha scritto:... tipo il doppio lo giocano A e B (nano-gotama vs ace-archery... vi asfaltiamo!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171)
Giusto per amore di "cronaca" allo scorso torneo della polenta il doppio è stato:
nano-gotama vc ace-dropshot e hanno vinto i primi dopo un combattutissimo match.
Se al posto di dropshot ci fosse stato archery, quel doppio avrebbe avuto esito decisamente diverso (vero nano Wink).
Quindi romagnolo prepara pure l'asfalto ma attento a non doverlo usare su di te Very Happy Very Happy Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:43
nanobabbo8672 ha scritto:il problema del sorteggio o la soluzione prestabilita in cui ci si alterna, I turno doppio A+B, secondo C+D, terzo B+C, o simili, evita che si giochi un doppio A+B contro C+D, che sarebbe poco equilibrato, non sei d'accordo ace?
. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171

A,B, C, D mi sono perso, ma dove siamo a battaglia navale? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171

naturalmente anche per me va bene ogni soluzione , tanto ti batto lo stesso III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171

con la scelta della squadra il capitano può modificare la formazione di chi fa il singolo o il doppio in base all'avversario dando così un po di imprevedibilità al match

non essere così sicuro che sia poi così facile suddividere il gruppo nelle 4 categorie ABCD , ci saranno sempre dei giocatori che potrebbero stare in più categorie

ad esempio io potrei essere C per il singolo ma magari A nel doppio III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:44
Dimenticavo
noi facciamo tante ipotesi ma poi arriva Drd che con un colpo di bacchetta magica trova la soluzione migliore sia per i giocartori che per l'organizzazione Wink


Ultima modifica di archery57 il Mer 18 Lug 2012 - 11:45 - modificato 1 volta.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 18 Lug 2012 - 11:44
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:... tipo il doppio lo giocano A e B (nano-gotama vs ace-archery... vi asfaltiamo!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171)
Giusto per amore di "cronaca" allo scorso torneo della polenta il doppio è stato:
nano-gotama vc ace-dropshot e hanno vinto i primi dopo un combattutissimo match.
Se al posto di dropshot ci fosse stato archery, quel doppio avrebbe avuto esito decisamente diverso (vero nano Wink).
Quindi romagnolo prepara pure l'asfalto ma attento a non doverlo usare su di te III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171

bravo diego , stavo proprio aspettando la tua risposta III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 4 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.