Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 11:23
sono sempre più verso il "SI" per il 23!!! bounce ma aggiornerò solo quando ne avrò la certezza al 100%...
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 18:39
Nostradamis ha scritto:
krystjan ha scritto:Ci sono anch'io. Spero che il meteo questa volta ci sia benevolo Rolling Eyes
Spero di esserci anch'io, ma solo se mi impresti la tua arma. Se poi me la vendi anche ancora meglio Razz

Io te la presto solo se non sarai contro Very Happy
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 16:57
Quest'anno ci sono pure io Very Happy il mio compare bassotto l'anno scorso si è molto divertito!
bass8tt8
bass8tt8
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.03.12

Profilo giocatore
Località: Schio
Livello: ITR: 4.0 - FIT 4.5
Racchetta: Yonex DR 98 - Ai 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 17:05
SirJulius ha scritto:Quest'anno ci sono pure io III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 il mio compare bassotto l'anno scorso si è molto divertito!

Bella raga, purtroppo io a settembre mi sposo , quindi l'unica data papabile potrebbe essere l'ultimo weekend di settembre.....ma la vedo dura.....sempre che non vogliate spostarlo al primo weekend di ottobre, o all'ultimo di agosto III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 17:11
allora bassotto porta anche tua moglie, che già conosciamo se non ricordo male, che per l'occasione organizzeremo un bel doppio misto per festeggiare il matrimonio... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171

dici che le va bene di festeggiare con noi su un campo da tennis invece che in chiesa o in comune?

archery potrebbe fare le funzioni del prelato... lol!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 17:12
bass8tt8 ha scritto:purtroppo io a settembre mi sposo


attento a quello che dici bassotto, potebbe finire nelle mani sbagliate!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 17:13
bass8tt8 ha scritto:
SirJulius ha scritto:Quest'anno ci sono pure io III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 il mio compare bassotto l'anno scorso si è molto divertito!

Bella raga, purtroppo io a settembre mi sposo , quindi l'unica data papabile potrebbe essere l'ultimo weekend di settembre.....ma la vedo dura.....sempre che non vogliate spostarlo al primo weekend di ottobre, o all'ultimo di agosto III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229

E perché non farlo il giorno del tuo matrimonio?
Pensa che bello, entri in chiesa in pantaloncini e maglietta, scambio delle racchette e poi via a giocare il torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171

A parte gli scherzi, auguroni III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229
bass8tt8
bass8tt8
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.03.12

Profilo giocatore
Località: Schio
Livello: ITR: 4.0 - FIT 4.5
Racchetta: Yonex DR 98 - Ai 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 17:18
nanobabbo8672 ha scritto:allora bassotto porta anche tua moglie, che già conosciamo se non ricordo male, che per l'occasione organizzeremo un bel doppio misto per festeggiare il matrimonio... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171

dici che le va bene di festeggiare con noi su un campo da tennis invece che in chiesa o in comune?

archery potrebbe fare le funzioni del prelato... lol!

Nanooooo, si la conoscete già Laughing , e se la porto a festeggiare poi non mi riconoscerete più III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 . Eh daiiii rimandiamoooo che questa volta ero pronto a portare i rossi alla conquista del primo posto !! Sabato terzo torneo FIT, stanno andando in crescendo, la fiducia aumenta !!
bass8tt8
bass8tt8
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.03.12

Profilo giocatore
Località: Schio
Livello: ITR: 4.0 - FIT 4.5
Racchetta: Yonex DR 98 - Ai 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 17:20
archery57 ha scritto:

E perché non farlo il giorno del tuo matrimonio?
Pensa che bello, entri in chiesa in pantaloncini e maglietta, scambio delle racchette e poi via a giocare il torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171

A parte gli scherzi, auguroni III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229

Archery dillo tu mi vuoi male !!
Ah, dobbiamo organizzare una rivincita al Park Tennis, magari per la prox settimana ? Ci sentiamo in pvt !
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 27 Giu 2012 - 18:00
bass8tt8 ha scritto:Archery dillo tu mi vuoi male !!
Ah, dobbiamo organizzare una rivincita al Park Tennis, magari per la prox settimana ? Ci sentiamo in pvt !

Non ti voglio assolutamente male, anzi mi sei simpatico Wink
Per la rivincita mi sa che dobbiamo rimandare a martedì 10 luglio.
In questo periodo sto giocando un solo giorno a settimana (martedì appunto) e il prossimo sono già impegnato, sentiamoci in mp.
Ciao Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 4 Lug 2012 - 17:33
solo per rispolverare il tema del prossimo torneo

tra un pò andremo tutti in ferie ( forse) meglio organizzare il tutto prima di fine luglio così c'è maggior tempo per prepararci

suggerisco di completare la lista iscrizioni e cominciare ad individuare e bloccare la data più votata

come sempre drd ( tra una vittoria e l'altra del torneo , bravo ) e archery sono i depositari del sacro regolamento del polenta open III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 4 Lug 2012 - 17:44
Ho dato un'occhiata al foglio iscrizioni e le due date più votate (purtroppo nessuna delle due all'unanimità) sono 9 e 23 settembre. In entrambi i casi saremmo in 10, ma secondo me quelli che mancano rispetto alla volta scorsa (Asterix, Zar, Felipo, Nicola e Wbtit) semplicemente non hanno letto il thread.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 4 Lug 2012 - 17:53
puntiamo alla data che ha maggiori probabilità di bel tempo , basta pioggia !!!!! urge serie storica precipitazioni ad abano nel mese di settembre III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171

comunque alimentando il 3d solleciteremo altre adesioni così da chiudere entro le prossime due/tre settimane
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 4 Lug 2012 - 17:56
concordo con Ace ... intanto ho inviato SMS a Asterix per informarlo Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 4 Lug 2012 - 17:59
Ok Asso, io intanto ho sollecitato chi non s'è ancora fatto vivo via SMS (come hai potuto tu stesso constatare poco fa... Laughing )

edit: grande Cristian, ho scritto anche ad Asterix comunque Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 5 Lug 2012 - 12:07
Per caso qualcuno ha il numero di Simone (Zar)? Purtroppo a suo tempo mi sono dimenticato di memorizzarmelo nel telefono ed è un po' che non bazzica più nel forum... Evil or Very Mad
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 6 Lug 2012 - 10:28
io ci sarò in teoria sempre, come ho scritto forse le prime due perchè devo dare una mano a smontare la struttura in campeggio affraid affraid affraid
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 9 Lug 2012 - 15:06
DrDivago ha scritto:Per caso qualcuno ha il numero di Simone (Zar)? Purtroppo a suo tempo mi sono dimenticato di memorizzarmelo nel telefono ed è un po' che non bazzica più nel forum... Evil or Very Mad

Scusate il ritardo, ma tra lavoro ,ferie e quant'altro sono satato assente dal forum. Ho provveduto a dare le mie disponibilità e sto cercando di convincere mio cognato ad iscriversi (ci sono buone possibilità)!!! Per la formula fate voi anche se mi intriga quella a squadre tipo coppa davis.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 9 Lug 2012 - 15:29
zar972 ha scritto:
Scusate il ritardo, ma tra lavoro ,ferie e quant'altro sono satato assente dal forum. Ho provveduto a dare le mie disponibilità e sto cercando di convincere mio cognato ad iscriversi (ci sono buone possibilità)!!! Per la formula fate voi anche se mi intriga quella a squadre tipo coppa davis.

Ottimo Simone, bentornato fra noi! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229

Se riesci a rimandarmi il numero via PM (stavolta me lo salvo subito) ti ringrazio!
Nicola
Nicola
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Pro Kennex KI15 260 e Q15 280

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 9 Lug 2012 - 22:25
Ciao a tutti!!! Purtroppo a causa dei problemi al braccio che ormai mi porto dietro da mesiIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 939115 , sto giro salto.. ma con la speranza di guarire e ritornare a giocare Smile vi auguro un buon torneo a tutti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 10 Lug 2012 - 10:05
Nicola ha scritto:Ciao a tutti!!! Purtroppo a causa dei problemi al braccio che ormai mi porto dietro da mesiIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 939115 , sto giro salto.. ma con la speranza di guarire e ritornare a giocare Smile vi auguro un buon torneo a tutti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229
Accidenti, peccato! Se vuoi fare un salto durante il torneo o venire alla pizza naturalmente sei più che benvenuto... drunken
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 10 Lug 2012 - 10:08
[quote="DrDivago"]
Nicola ha scritto:Ciao a tutti!!! Purtroppo a causa dei problemi al braccio che ormai mi porto dietro da mesiIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 939115 , sto giro salto.. ma con la speranza di guarire e ritornare a giocare Smile vi auguro un buon torneo a tutti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229
Accidenti, peccato! Se vuoi fare un salto durante il torneo o venire alla pizza naturalmente sei più che benvenuto... drunken[/quote

certo vieni a fare il giudice arbitro , stavolta ce ne sarà bisogno perchè il livello di competitività sta salendo mostruosamente III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 97171
Nicola
Nicola
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Pro Kennex KI15 260 e Q15 280

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 10 Lug 2012 - 12:23
Grazie per l'invito.. anche se guardare non è la stessa cosa che giocare No Cmq se non avrò impegni vengo a trovarvi sicuramenteIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 953229
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 10:24
non per essere pedante III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 810504 , ma dato l'avvicinarsi delle ferie vorrei sollecitare gli organizzatori a definire la data in modo che tutti ci si possa organizzare in tempo

mi sembra che quella del 9 settembre sia la più votata , ma resto alla vs decisione Smile
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 12:42
I "forse" quanto valgono? Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 3 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 17 Lug 2012 - 12:55
Nostradamis ha scritto:I "forse" quanto valgono? Smile
pigreco decimi ovviamente Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.