Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyPartita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Ciao tennisti! Laughing

Proverò nel mio miglior italiano... spero che sia tutto comprensibile.

Come sai, di tanto in tanto pubblico qui un video di ping-pong. Per chi piace! Partita di ping pong Olandese (breve) 1f609

Qui vedi una partita Olandese del livello nazionale più basso (terza divisione).

Rick Bakker è attualmente al 162 posto nei Paesi Bassi, Arnoud Hofman leggermente più in alto (134).

Godetevi il video e lasciate un commento, lo apprezzo davvero! Partita di ping pong Olandese (breve) 622327 

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Grazie per l'interesse finora! Partita di ping pong Olandese (breve) 1f60e 

Puoi sempre iscriverti al mio canale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Quasi 1000 visualizzazioni, wow! Grazie a tutti! cheers

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Mamma mia....se questi sono di terza categoria, quelli di prima  Question affraid affraid affraid

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Mamma mia....se questi sono di terza categoria, quelli di prima  Question affraid affraid  affraid


Spero di aver capito bene che sei rimasto colpito...

Sport veloce che è il tennis da tavolo. Se riesci a giocare un po' a ping-pong, sembrerà immediatamente impressionante. Ma può essere molto meglio, haha! Wink

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Hai capito benissimo.....giocano veramente bene  Wink Wink

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Hai capito benissimo.....giocano veramente bene  Wink  Wink


Sto iniziando a imparare la lingua, sta iniziando a diventare qualcosa... haha! king

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
Molti spettatori di questo forum... grazie mille! Partita di ping pong Olandese (breve) 1f44c

descriptionPartita di ping pong Olandese (breve) EmptyRe: Partita di ping pong Olandese (breve)

more_horiz
I giocatori di ping pong sono ora in vacanza estiva... Penso che continuerete per un po'. Buona estate tennistica! sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere