Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 15:57
archery57 ha scritto:
Tu ti dichiari 3.5 ITR quindi sei già più forte della metà dei giocatori dello scorso torneo (me compreso).
Mi ripeto, tutto ciò che serve è il piacere di giocare e dello stare in compagnia.
CIAO!

Uhm... se non erro anch'io ho scritto 3.5 ma ho l'impressione che qua da fine settembre/inizio ottobre, ovvero dopo il torneo, dovrò ritoccare il livello ITR al ribasso!!! Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 16:15
presente ! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 953229

ho messo la preferenza del mi va tutto bene e mi fido dell'organizzazione , tanto se non ritrovo il servizio è meglio se sto a casa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 97171

oppure tempo fa il drd ha indicato una racchetta speciale per il servizio , se non ricordo male la prestige mid , quasi quasi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 16:45
ace59 ha scritto:
oppure tempo fa il drd ha indicato una racchetta speciale per il servizio , se non ricordo male la prestige mid , quasi quasi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 810504
Al prossimo incontro, rigorosamente a fine partita, ti faccio provare una delle mie... Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 18:20
Grandi ragazzi:lol!: ... iscrizione fattaIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 622327 ...speriamo bene per il meteoIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 810504
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 19:19
Ci sono anch'io. Spero che il meteo questa volta ci sia benevolo Rolling Eyes
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 20:04
Ma un torneo nazionale per il forum, al quale iscriversi tutti, dalle alpi alle piramidi? Magari in una località intermedia, in estate? Che so, ad Agosto?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 20:07
Sì, ad agosto per schiattare dal caldo!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 97171
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 20:14
Allora facciamola a Natale, però sarebbe bello un momento nel quale dall'estremo Nord all'estremo Sud abbiamo la possibilità di incontrarci.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 22:54
ovviamente ci sono anch'io!...
per le modalità ho scelto a squadre a gironi... come la prima volta per capirci..!
magari metterei i doppi "competitivi"..nel senso che portano punti.. (faccio sempre riferimento alla prima edizione)!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 13 Giu 2012 - 9:16
Zagreus60 ha scritto:Allora facciamola a Natale, però sarebbe bello un momento nel quale dall'estremo Nord all'estremo Sud abbiamo la possibilità di incontrarci.



mmmmm la vedo un filino complicata da organizzare , anche se straordinariamente bella III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 953229

zag , prendi un low cost arrivi a verona e ti veniamo a prendere così partecipi al torneo polentone
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 13 Giu 2012 - 12:03
Ho votato per squadre a gironi ... ma è sottintesa l'opzione "mi fido dell'organizzazione" o quella non prevista "mi va bene tutto basta che si giochi".

Mi piace molto l'idea (come durante il torneo UISP, la coppa davis non l'ho ancora fatta, forse l'anno prossimo) sia l'idea di fare singoli che doppio.

L'ultima edizione è stata aperta agli stranieri (romagnoli) e portando come pegno prodotti tipici locali secondo me apriamo a chiunque, ZAG se porti 'nduja ti faccio la CI con residenza a casa mia Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 13 Giu 2012 - 12:07
Zagreus60 ha scritto:Ma un torneo nazionale per il forum, al quale iscriversi tutti, dalle alpi alle piramidi? Magari in una località intermedia, in estate? Che so, ad Agosto?
Come dice Ace, l'idea è affascinante, seppur di difficile organizzazione... perchè non apri un nuovo topic per proporre il I Torneo Nazionale di PT? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 14 Giu 2012 - 10:51
Siamo a 9 iscritti ufficiali...
Data più votata finora: 23 settembre
Logo/banner della manifestazione: pronto (guardate in firma)!
Venghino, signori, venghino! cheers
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 14 Giu 2012 - 11:37
Bellissimo il logo!!! cheers Io sono ancora in forse per un'evento... per evitare di mettere una caterva di "forse" lascio vuoto... anzi no, li metto dai! Cool Poi tanto c'è sempre tempo per modificare!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 14 Giu 2012 - 17:34
archery57 ha scritto:
DropShot ha scritto:Per le date io sarei disponibile orientativamente in tutte le domeniche di settembre eccetto il 16.
Allora vai a scriverlo nel folgio di calcolo all'indirizzo indicato da Drd!!!!
Visto che Vincenzo è troppo pigro, ho registrato io le sue scelte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 14 Giu 2012 - 23:25
archery57 ha scritto:
archery57 ha scritto:
DropShot ha scritto:Per le date io sarei disponibile orientativamente in tutte le domeniche di settembre eccetto il 16.
Allora vai a scriverlo nel folgio di calcolo all'indirizzo indicato da Drd!!!!
Visto che Vincenzo è troppo pigro, ho registrato io le sue scelte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Diego, l'avevo già fatto io ieri... Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 14 Giu 2012 - 23:37
krystjan ha scritto:Ci sono anch'io. Spero che il meteo questa volta ci sia benevolo Rolling Eyes
Spero di esserci anch'io, ma solo se mi impresti la tua arma. Se poi me la vendi anche ancora meglio Razz
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 18 Giu 2012 - 17:36
I due diretti interessati sono pregati di aggiornare la classifica FIT in profilo... grazie!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 10:11
finora squadre a gironi ha la preferenza

si potrebbe prendere a prestito la formula , con una variante sul punteggio,che abbiamo usato come squadra dei polentoni alla veneto cup

cioè 4 giocatori per squadra , si fanno due singoli + un doppio , per il punteggio propongo che i singoli facciano due set da 4 giochi con eventuale tiebreak sul 4 pari e senza vantaggi , mentre il doppio fa tre set da 4

ogni set un punto , così ogni partita porta un totale di 7 punti

se siamo in 16 facciamo un girone all'italiana di 4 squadre così tutti fanno un bel po di set e magari cominciamo dal mattino !

che ne dite ? , e sopratutto sotto con le iscrizioni
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 10:18
io settembre dovrei avere anche il trasloco, quindi la mia partecipazione ora è in forse... lo so però solamente quando firmerò il preliminare di acquisto...

@ace: io farei tutti set ai 6, poi se vogliamo si può usare il killer point che velocizza i giochi (max 7 punti x gioco), ma set ai 4 sono una cosa strana per il tennis... Shocked
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 10:26
a parte che se non vieni non facciamo il torneo Smile prevedere di fare set regolari significa o farne uno solo per partita e allora si gioca poco o se ne fai due o tre diventa molto impegnativo fare 6/7 set in un giorno

mi sono appena " lamentato " che la FIT ci fa fare tre partite in un giorno e poi le programmiamo al polenta open ? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 10:47
ace59 ha scritto:cioè 4 giocatori per squadra , si fanno due singoli + un doppio , per il punteggio propongo che i singoli facciano due set da 4 giochi con eventuale tiebreak sul 4 pari e senza vantaggi , mentre il doppio fa tre set da 4

ogni set un punto , così ogni partita porta un totale di 7 punti

se siamo in 16 facciamo un girone all'italiana di 4 squadre così tutti fanno un bel po di set e magari cominciamo dal mattino !

4 giocatori per squadra, 2 singoli e 1 doppio, 4 squadre, se tutte contro tutte sono 6 scontri: totale 12 singoli e 6 doppi e ciascuno fa 3 partite
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 10:55
Sulla formula proposta da Ace (ok 1 set=1 punto) apporterei i seguenti correttivi:

- per i singoli mini-set ai 3 con tie-break regolare sul 3 pari, così due mini-set equivalgono al classico set ai 6. In caso di 1 set pari super-tiebreak ai 10

- il doppio si disputa sempre con mini-set da 3, ma ai 3 set su 5 (anche qui super-tiebreak sui 2 set pari)

- la classifica a squadre è calcistica (vittoria 3 punti, pareggio 1), in caso di parità di punti in classifica la differenza la fanno i set vinti e persi

- visto che le partite totali non sono tantissime, io toglierei il killer point
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 11:12
ai 3 giochi vuol dire che in doppio uno potrebbe non servire, in singolo uno dei 2 può servire una volta sola... poi se brekki subito è già finita...

io probabilmente non ci sarò, quindi decidete come meglio credete, ma secondo me si deve trovare una soluzione per giocare a tennis normalmente, ai 6, altrimenti tanto vale fare magari al meglio dei 5 tie break, cioè sostituire un tie break al set, mi sembra più equo!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 11:14
Comunque, dobbiamo ancora arrivare ai 16 iscritti e manca un sacco di tempo...
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 2 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 19 Giu 2012 - 11:23
sono sempre più verso il "SI" per il 23!!! bounce ma aggiornerò solo quando ne avrò la certezza al 100%...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.