Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Ceza
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
ExDedalus
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
nw-t
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
53 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Copio e incolo dal canale youtube di Jannik


Arrivano buone notizie da Torino 🇮🇹😃

I primi controlli hanno dato riscontri positivi, i problemi all’anca sarebbero traumatici e non congeniti.

Da lunedì allenamenti senza racchetta 👊🦊

Forza Jan

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
tennistadiprovincia ha scritto:
Non vorrei allarmare nessuno, ma anche io sono fermo da qualche settimana per un problema fisico...  Jannik Sinner - Pagina 38 1f601



Mi ricorda una gag di Woody Allen: "Dio è morto, e anch'io non mi sento troppo bene".

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Copio e incolo dal canale youtube di Jannik


Arrivano buone notizie da Torino 🇮🇹😃

I primi controlli hanno dato riscontri positivi, i problemi all’anca sarebbero traumatici e non congeniti.

Da lunedì allenamenti senza racchetta 👊🦊

Forza Jan

Grande notizia!!! Speriamo si rimetta in fretta e soprattutto definitivamente.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Jannik Sinner - Pagina 38 11580

hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Per ora sembra piu' no che si la partecipazione al RG.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Per ora sembra piu' no che si la partecipazione al RG.

Non ci sono molte notizie certe da fonte sicura sullo stato di salute di Sinner purtroppo. Mi domando quanti siano solo rumors senza fondamento.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Mi sa che sono più i giornalisti e i tifosi che stanno dietro a questi calcoli, mentre Jannik e quelli del suo team pensano a cose più importanti, comunque lo copio per eventuale curiosità di chi non li abbia visti.



Sinner n.1 del mondo al Roland Garros? Può accadere anche senza giocare: le combinazioni


Jannik Sinner può diventare numero 1 al termine del Roland Garros, anche se non dovesse scendere in campo per disputare il secondo Slam della stagione, in programma dal 26 maggio al 9 giugno. Lo scenario si è aperto dopo la clamorosa sconfitta rimediata da Novak Djokovic al terzo turno degli Internazionali d’Italia, dove è stato annichilito in due set dallo strabiliante cileno Alejandro Tabilo.
Il serbo rimane al comando del ranking ATP con 9.860 punti, ma dovrà scartare i 2.000 punti ottenuti dodici mesi fa per il successo sulla terra rossa di Parigi. Il tennista italiano, invece, è a quota 8.770 punti dopo aver rinunciato al torneo della capitale a causa di un problema all’anca e la cambiale per il risultato ottenuto lo scorso anno nella capitale francese è pari ad appena 45 punti (perse al secondo turno contro il tedesco Altmaier). Novak Djokovic scenderà dunque a 7.860 punti quando inizierà il Roland Garros, mentre Jannik Sinner lo incomincerà con 8.725 punti




Jannik Sinner diventerebbe numero 1 del mondo se Novak Djokovic non giocasse la finale al Roland Garros Se il serbo raggiungesse invece l’atto conclusivo in Francia, al tennista altoatesino servirebbe raggiungere la finale per superarlo nel ranking ATP: con i 1.300 punti della sconfitta si porterebbero a 10.025 punti, con i 2.000 del successo volerebbe a 10.725.
Ricordiamo che il 22enne è alle prese con un problema all’anca e ha dichiarato che si presenterà all’evento soltanto se sarà in condizioni ideali. Specifichiamo che [size=21]per il numero 1 è in lotta anche il russo Daniil Medvedev, ma per conquistare il primato nella classifica mondiale dovrebbe arrivare in finale a Roma e poi vincere a Parigi: impresa davvero improba per l’attuale numero 4, che sulla terra rossa non risulta solitamente brillante come sul cemento.
[/size]



JANNIK SINNER NUMERO 1 DEL MONDO DOPO IL ROLAND GARROS SE…


  • Novak Djokovic non arriva in finale, indipendentemente dall’eventuale presenza di Sinner al torneo. In questo caso attenzione anche a Daniil Medvedev: non deve arrivare in finale a Roma e poi vincere il Roland Garros (dunque basterebbe un’eliminazione prima dell’atto conclusivo nella capitale oppure il mancato successo a Parigi).
  • Novak Djokovic arriva in finale e Jannik Sinner emula quel risultato a Parigi.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Mi sa che sono più i giornalisti e i tifosi che stanno dietro a questi calcoli, mentre Jannik e quelli del suo team pensano a cose più importanti, comunque lo copio per eventuale curiosità di chi non li abbia visti.


D'accordissimo con te Fra !!!  Wink

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Se Sinner salta pure il Roland Garros è un bruttissimo segno perchè significherebbe che gli esami a cui è stato sottoposto hanno dato un esito infausto e ciò potrebbe pregiudicargli la carriera. L'anca non è la spalla o il polso e nemmeno il ginocchio , è un'articolazione che purtroppo non da scampo , basti guardare Murray . Spero che sia un problema inerente i muscoli o i tendini adiacenti l'articolazione acetabolare , in questo caso con una buona riabilitazione ed esercizi specifici il tutto è risolvibile, se invece ci dovesse essere un problema all'articolazione tipo un conflitto femoro-acetabolare (la testa del femore che risulta non perfettamente in asse nella cavità acetabolare), sarebbe molto più grave. In ambo i casi Jannik farebbe bene a cambiare preparatore atletico, gli infortuni sono anche responsabilità sua .

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
speriamo bene! Jannik Sinner - Pagina 38 145815
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Per ora sembra piu' no che si la partecipazione al RG.

Non ci sono molte notizie certe da fonte sicura sullo stato di salute di Sinner purtroppo. Mi domando quanti siano solo rumors senza fondamento.



Se ho capito bene la voce nasce da un articolo della Gazzetta pieno solo di supposizioni e deduzioni senza riscontri del solito giornalista di turno messo a scrivere di tennis da poco visto il crescente interesse, notizia che poi è stata rimbalzata nei vari media. 

Mi sa che al momento l'unica cosa sicura è che non è sicuro né che ci andrà né il contrario.

Sono invece circolate le foto dei bagagli pronti preparati da Cahill per venire in Europa.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Mah secondo me le probabilita' son poche.. il RG inizia tra 12 giorni... e se ci vai devi essere preparato... 
Jannik non si sta allenando da 15 giorni... e le cure allo J medical dovrebbero durare fino domenica. 
L'anca e' una rogna, e bisogna curarla molto molto bene...

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Mah secondo me le probabilita' son poche.. il RG inizia tra 12 giorni... e se ci vai devi essere preparato... 
Jannik non si sta allenando da 15 giorni... e le cure allo J medical dovrebbero durare fino domenica. 
L'anca e' una rogna, e bisogna curarla molto molto bene...



Purtroppo è la stessa mia sensazione, che ovviamente spero sia sbagliata, il problema è però  che una cosa è che ce lo diciamo tra noi qui o al circolo o al bar e una cosa se lo dice un giornale a tiratura nazionale e consultato e citato anche all'estero, ma soprattutto una cosa è dare notizie altra è spacciare ipotesi e supposizioni per notizie.

Ad essere comunque onesto l'articolo della Gazzetta non l'ho letto, quindi sarebbe sempre un giudizio sospeso, magari chi l'ha riportato ha lasciato intendere più di quello che ci stava.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e la speranza...
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! in bocca al lupo e al... Jannik Sinner - Pagina 38 247865 Nr.1!
ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Adesso si spiega il dolore all'anca... Sad Sad Very Happy

Jannik Sinner - Pagina 38 Caeeee10

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Fossi in lei appenderei la racchetta al chiodo come Miroslava a suo tempo….

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
oggi in campo per la 1a volta dall'infortunio...
dai Sinner! Cool Parigi si avvicina...
ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
C'è bisogno di scriverlo ?  C'è qualcuno che non lo sa ancora ?

Cmq Jannik ha ufficializzato la sua presenza al Roland Garros, giocherà

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
drichichi ha scritto:




Qui se ne vede qualche minuto in più, sembra che si muova bene, ovviamente poi i 3 su 5 di partita vera sono ben altra cosa

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner in carrozza con ancora il vecchio paintjob...
la cabala conta!  Wink

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Molto bene... 63 63 64   Twisted Evil

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e una è fatta!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
E bravo Jannick....Hai tutta la mia approvazione.  Jannik Sinner - Pagina 38 1f44f  Jannik Sinner - Pagina 38 1f44f  Jannik Sinner - Pagina 38 1f44f  Jannik Sinner - Pagina 38 1f44f 

Non c'è cosa di meglio che fidanzarsi con una tennista dell'est , gente tosta abituata a soffrire e soprattutto a capire le esigenze del proprio compagno , le soubrettine in cerca di pubblicità sono una vera disgrazia per gli sportivi.

Jannik Sinner - Pagina 38 Catsss13

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
gooooooooooooooo4moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
forza Sinner!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere