Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Rip Control VS Velocity mltOggi alle 17:32dragoncinoProblemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

+23
firstserve91
riccardino
andreatennis98
defe88
andreatp
Cesare
The King of Clay
alexabis97
Pistol_Pete
b52_ste
Stefano91
johnmcenroe96
lucioa
Andras
Veterano
contropiede
DrDivago
ace59
kingkongy
RiccardoRF
MikeF18
babolat94
FedEx
27 partecipanti
Andare in basso
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Dom 24 Feb 2013 - 19:51
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
eccomi qui reduce da una disastrosa ora di cesto al servizio, rivelatasi piuttosto inutile... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Posto un video piuttosto Fantozziano (scusate la bassa definizione e l'assemblaggio alla membro di cane, ma è la prima volta che faccio un video...)



Allora, cosa che salta subito all'occhio è la assente spinta dalle gambe, cosa dovuta sia al fatto che è faticoso, sia perchè non riesco a inserire questa fase di caricamento all'interno del mio swing...per mancanza di tempo (e quindi di reattività delle gambe)...
Altra cosa è il lancio palla sempre diverso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Graditi pareri e consigli di tutti, purchè siano rispettosi (sono sensibile su queste cose Embarassed [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])

contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 12:55
FedEx ha scritto:Ciao a tutti,
eccomi qui reduce da una disastrosa ora di cesto al servizio, rivelatasi piuttosto inutile... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Posto un video piuttosto Fantozziano (scusate la bassa definizione e l'assemblaggio alla membro di cane, ma è la prima volta che faccio un video...)



Allora, cosa che salta subito all'occhio è la assente spinta dalle gambe, cosa dovuta sia al fatto che è faticoso, sia perchè non riesco a inserire questa fase di caricamento all'interno del mio swing...per mancanza di tempo (e quindi di reattività delle gambe)...
Altra cosa è il lancio palla sempre diverso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Graditi pareri e consigli di tutti, purchè siano rispettosi (sono sensibile su queste cose Embarassed [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
14 anni? bello swing. sei gia' avanti..bravo!...tutto verrà col tempo e segui i tuoi maestri sul campo;)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 12:58
Grazie!!
Quest'estate mi impongo almeno tre ore a settimana di soli servizi, visto che ho il campo dove sono in vacanza...e poi vediamo se per il prossimo anno non miglioro... Twisted Evil
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 16:06
Allora visto il video.......purtroppo il video in questione non mi da molte indicazioni per darti dei consigli mirati.Una bella ripresa da dietro mi potrebbe aiutare di piu'.Sono sempre un po restio a dare consigli per scritto sul servizio,perche' con i video non sempre ho una chiara visione delle cose.Comunque vedendo quello che ce diciamo che i consigli di Kk vanno bene,la parte sopra va bene a livello di swing ma ti muovi troppo,non so se sia dovuto al fatto che lanci male e devi per forza muoverti per aggiustare il servizio in corsa,la palla e' troppo sopra la testa,devi lanciare un po piu avanti.Ora come consiglio per prendere il timing ed arrivare introphy pose correttamente devi riuscire a sincronizzare il movimento del lancio palla,swing e caricamento delle gambe.Ce un po di lag di ritardo tra il lancio palla e il movimento della racchetta.Ora detto questo io mi sforzerei proprio a cercare il giusto timing di caricamento,lancio palla,movimento racchetta,e spinta gambe.Il discorso di kk delle spalle e delle anche e corretto ma solo vedendoti dal vivo e provando diversi tipi di stance e caricamento a livello piedi potrei valutare al meglio e riuscire a darti dei consigli piu mirati.Putroppo nel servizio ci sono molte variabili che bisogna valutare per dare dei consigli,ad esempio il lancio palla non ' detto che per forza biogna lanciare parallelamente alla linea di fondo,ma bisogna fare delle prove e vedere quanto e' reattiva la tua spalla.......ed e' solo l'inizio....ora se devo dire la verita' ce anche qualcosa nello swing e nel movimento della racchetta che non mi piace e non mi convince totalmente,pero' per non metterti troppa confusione mi fermo qua.Se puoi prendidti qualche ora con il maestro per lavorare esclusivamente sul servizio,le basi alla fine non sono male,bisogna solo cercare di mettere un po a posto le cose,e solo vedentodi face tu face e esaminando le tue possibilita' si puo fare un lavoro mirato..
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 16:12
Premesso che KK ha ovviamente ragione su tutto, e non potrebbe essere altrimenti, mi domando se i problemi di timing sull'impatto non potrebbero essere risolti accorciando il movimento di salita verso la trophy stance del braccio dx. In poche parole sù subito il braccio tipo smash anzichè farlo passare da una posizione intermedia (cosa che mi sembra tu faccia) o, come invece dice il libro del tennis, disegnare una campana rovesciata con le due braccia. Se ti va provaci a tirar sù subito il braccio dx tipo smash
Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 16:38
la parte sopra va bene a livello di swing ma ti muovi troppo,non so se
sia dovuto al fatto che lanci male e devi per forza muoverti per
aggiustare il servizio in corsa,la palla e' troppo sopra la testa,devi
lanciare un po piu avanti.

Sì, è dovuto al fatto che lancio male...

Ce un po di lag di ritardo tra il lancio palla e il movimento della racchetta.

Question Question

ora se devo dire la verita' ce anche qualcosa nello swing e nel
movimento della racchetta che non mi piace e non mi convince totalmente

In che senso?
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 16:43
se vai lungo cerca di colpire la palla nella parte più alta della racchetta e lancia la palla leggermente più avanti per aiutare l'inclinazione della punta verso la rete.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 16:53
Vet, giusto! Anche io non capisco bene cosa succede col braccio dietro la schiena... L'inquadratura da dietro e' quella giusta... Anche per capire come e se cerca (troppo) la palla come dici tu. Di sicuro lo fa, ma c'è tanta carne: una grigliata mista sul fuoco.
Ma siamo troppo severi e analitici?
Che sia chiaro: io faccio il poliziotto buono e tu fai il poliziotto cattivo!
Hihihihi
Beh, però per essere uno che inizia...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 16:54
Beh che inizia...è da tre anni che gioco, mica da tre mesi eh... Rolling Eyes
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 17:19
...staghe sitto, ostrega!

Stavo dicendo che...per uno che inizia a fare sul serio e a mettersi lì a montare e smontare.
Insomma, neanche a dire che sei bravo, va bene?! heheheheh
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 17:21
Ok... Rolling Eyes [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 20:28
kingkongy ha scritto:Vet, giusto! Anche io non capisco bene cosa succede col braccio dietro la schiena... L'inquadratura da dietro e' quella giusta... Anche per capire come e se cerca (troppo) la palla come dici tu. Di sicuro lo fa, ma c'è tanta carne: una grigliata mista sul fuoco.
Ma siamo troppo severi e analitici?
Che sia chiaro: io faccio il poliziotto buono e tu fai il poliziotto cattivo!
Hihihihi
Beh, però per essere uno che inizia...
Bueno la ripresa da dietro serve per diverse cose e ti da piu indicazioni,ora come dicevo di base non va male ma bisognrebbe vederlo dal vivo,Quando mi riferisco al lag che ce tra il lancio palla ed il movimento dello swing voglio dire che per imparare a prendere il ritmo bisognerebe arrivare alla trophy pose contemporaneamente,osia braccio che lancia la palla, racchetta,e gambe devono lavorare allo stesso tempo per arrivare alla trophy pose,tu a volte parti in ritardo con la rachetta oppure la fermi a meta' percorso creando un cosidetto "lag" ossia ritardo.Ora questo lag puo essre piu o meno lungo,nel senso che il tutto poi dipende da te,il tutto va verificato sul campo nel senso che piu il lag e' lungo,ossia piu aspetti a partire con la rachetta orallenti il movimento e piu il sincronismo delle spinta delle gambe e della racchetta al punto di impatto saranno differenti,Non e' un errore ehhh il lag puo essre piu o meno lungo il tutto dipende da te,ma per semplificare le cose e trovare un sincroniscmo adeguato e meglio far viaggiare,tutto il movimento sincronizzato.
Per lo swing che non mi convince mi piacerebbe vedere il movimento da dietro,perche' con quella ripresa non riesco a capire bene cosa combini col braccio dietro la schiena,proprio come dice king.Bueno non ti preoccupare vedrai che le cose si aggiusteranno,ma ti ripeto vai da un maestro che ti veda e ti indirizzi bene,il servizio puo essere molto facile o molto difficile, e come dicevo dipende da molte variabili che bisogna verificare in pratica sul campo cercando di vestire il tutto in base alle caratterisitiche del soggetto che ti trovi davanti.














FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:15
Allora, io faccio lezione individuale col maestro una volta ogni due settimane...ma purtroppo al servizio dedichiamo sempre troppo poco tempo ed è da mesi che mi sta facendo fare sempre le stesse cose più o meno...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:27
Ueh, torero! Son andato a rivedere il video facendo io il ritmo (mentalmente )...
Proprio per seguire il tuo ragionamento.
Hahaha sono sbiellato! Hahaha sono andato fuori tempo! Very Happy

Però ho capito una cosa interessante. Manca il sincronismo tra le due braccia. Praticamente usa il gomito destro per aggiustare il lag. Il braccio destro si distende, da li' va in stallo e accelera o rallenta il movimento che porta la racchetta dietro la schiena in base alla posizione della palla. In pratica: palla alta, piega del gomito lenta. Alla fin fine la Trophy pose non la fa, la salta.
Questo porta a uno scollamento con le gambe. In pratica manda fuori timing tutto, partendo dall'alto verso il basso. Di solito il timing parte dal basso....
Il problema aggiuntivo e' se, per cercare la palla, va in torsione il busto e lui fuori equilibrio.
Ok, dai un'occhiata tu....
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:49
Ehi ehi piano...e mo' che s'ha da fa'??
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:54
Cioè, devo rifare tutto lo swing da zero? Non so neanche da dove incominciare, ci sono talmente tante cose da rivedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E 'sto caxxo si lancio palla come lo metto a posto? L'equilibrio?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:54
Ti fai un mesetto di "Cip & Ciop" col maestro... Ma non nel senso di back, ma nel senso che dovete fare gli scoiattoli sullo stesso albero...!
Very Happy Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:55
confused scratch
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 21:59
Ma daiiiiii! Sul servizio chi più e chi meno...qualche parolaccia l'abbiam spesa tutti!!! Figurati. Si smonta, si aggiusta, si rifà. Mica tutto insieme! Un pezzettino alla volta. Poi alcuni elementi dello swing sono "sincroni".
Tutto normale....




Normale un kakkio !

Scherzetto! Hihihihi
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 22:05
Vabè, ci proverò...
Ah, ora noto un'altra cosa....le gambe, per quanto le pieghi poco niente, quando accenno la flessione mi viene da farla con le ginocchia un po' indietro, invece di avere l'angolo convesso formatosi che punta più verso il campo...
Ma scusa, vai al secondo 0:04...quella non è la trophy position?
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 22:10
FedEx ha scritto:E 'sto caxxo si lancio palla come lo metto a posto? L'equilibrio?
metti la racchetta davanti a te in terra in modo da avere il piatto corde davanti. poi lanci la palla come per fare il servizio in modo da farla cadere sul piatto corde della racchetta in terra. fai questo esercizio finchè non riuscirai a fa cadere la palla sempre sul piatto corde. vedrai che funziona e il tuo lancio sarà magnifico Cool . ci vuole pazienza...


Ultima modifica di lucioa il Lun 25 Feb 2013 - 22:11 - modificato 1 volta.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 22:11
Fed, cosa fai, vuoi partecipare al casting di Zelig?
Ci "passi" da quelle parti. Ci mancherebbe. Ma la pose/position e' un impercettibile iato temporale. È un momento di "carica", e' il regolatore fine del timing.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 22:16
kingkongy ha scritto:Fed, cosa fai, vuoi partecipare al casting di Zelig?
Ci "passi" da quelle parti. Ci mancherebbe. Ma la pose/position e' un impercettibile iato temporale. È un momento di "carica", e' il regolatore fine del timing.

Ah, un po' come il Movimento Mironiano...capito...

Per il lancio palla purtroppo ho i soffitti bassi e in casa non mi posso esercitare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
RiccardoRF
RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 25
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 18.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4
Racchetta: Prince warrior 100

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Lun 25 Feb 2013 - 22:30
mettiti in ginocchio e lancia la palla! credo che ce la dovresti fare! io mi esercitavo così!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Mar 26 Feb 2013 - 11:47
RiccardoRF ha scritto:mettiti in ginocchio e lancia la palla! credo che ce la dovresti fare! io mi esercitavo così!

Infatti...era proprio quello a cui stavo pensando...proverò... Wink
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Mar 26 Feb 2013 - 18:58
Quant'è bella la superficie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Voglio venire anch'io !!!!!!!!!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio - Pagina 2 Empty Re: Die Leiden Des Junges FedEx--Allenamento Servizio

Mar 26 Feb 2013 - 19:09
johnmcenroe96 ha scritto:Quant'è bella la superficie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Voglio venire anch'io !!!!!!!!!

MA SEI PAZZO?!?! affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fa schifo!!
E' una erbetta sintetica orrenda, piena di bolle d'aria sotto e mangiata dai tacchetti dei calcettari domenicali... Evil or Very Mad No
Comunque meglio per te che hai prestato più attenzione all'erba che al servizio...ti dirò, non ti sei perso niente... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.