Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 1:19Domenicotennismental tennisOggi alle 0:02kingkongyYonex PerceptIeri alle 23:17giococlassico75Snauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 22:14MauiString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosinoBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 21:31andrea scimiternaLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proIeri alle 18:14Eiffel59Zona Udine cerco giocatori tennis Ieri alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Ieri alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Ieri alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSIeri alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubIeri alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 12:50mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty I° Torneo del Commodore ( Bonex,DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 20 Gen 2012 - 22:47
Promemoria primo messaggio :

Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.

A partire da domani (tocca a me) si gioca il primo torneo amatoriale organizzato all'Hotel Commodore di Montegrotto Terme (PD). La particolarità dell'evento risiede nella formula: apparentemente un normalissimo tabellone da 32 ad eliminazione diretta, nella pratica invece l'unica vera eliminazione avverrà dalla quarta partita in avanti. Vado a spiegare (sperando di aver capito bene, magari domani faccio una foto al tabellone e la posto).
Alla prima partita il tabellone verrà diviso in due: da una parte i vincenti, dall'altra i perdenti. Alla seconda partita i due tabelloni verranno divisi allo stesso modo, diventando quattro, poi al passaggio successivo otto e da lì semifinale e finale per ciascun mini-tabellone da quattro giocatori. Gli otto vincitori verranno poi inseriti, secondo un sistema di teste di serie (quello che ha vinto tutte e 5 le partite sarà il n° 1, quello che ha perso le prime 3 e poi vinto le 2 successive il n° 8, in mezzo tutti gli altri) in un nuovo tabellone da cui verrà fuori, per eliminazione diretta, il vincitore del torneo.
In questo modo ciascun partecipante giocherà almeno 4 partite (la prima in un tabellone da 32, la seconda in uno da 16, la terza in uno da 8 e la quarta/quinta in uno da 4 (il vero inizio del torneo avverrà solo a quel punto).
Forse un formula a gironi, oltre che più chiara, sarebbe stata più "onesta", dato che - per esempio - chi perderà la "finalina" del mini-tabellone n° 1 (4 vinte, 1 persa) avrà fatto meglio di chi vincerà quella del tabellone n° 8 (3 perse, 2 vinte).
La strategia ottimale (per avere più probabilità di qualificarsi al master) potrebbe essere quella di perdere almeno la prima partita, in modo da evitare inizialmente il tabellone sulla carta più difficile.
Dato che però qui si gioca solo per divertirsi (non ci sono in ballo soldi, nè punti FIT), e io mi diverto di più quando vinco (magari giocando bene, nel frattempo), va da sè che lascerò questa considerazione utilitaristica fuori dal campo. I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 97171

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti! Wink

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 13:43
per ora siamo 1-1... chi la spunterà?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 13:48
DrDivago ha scritto:per ora siamo 1-1... chi la spunterà?
Dipende anche da quanti Sergio ci sono tra gli iscritti Wink Very Happy
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 14:11
bonex ha scritto:sabato la cronaca completa di almeno due incontri, il mio contro "Sergio" e Cristian contro .... (Sergio?) I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 97171
potremmo rinominare il torneo in : GLI AMICI DELLA POLENTA CONTRO SERGIO!!!!
Niente Sergio ma Alessandro (... mi pare di conoscerne un altro che fa il torneo ... scratch ) ... e anche di Marco non si scherza comunque lol!
Spero sabato di riuscire a collegarmi e postare qualche commento sul match, speriamo bene cheers
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 14:21
Cristian eventualmente lo faccio io per te, in molti giornali spostivi le cronache sono costruite sulla base del risultato e la forza relativa dei contendenti I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 953229
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 14:30
bonex ha scritto:sabato la cronaca completa di almeno due incontri, il mio contro "Sergio" e Cristian contro .... (Sergio?) I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 97171


Nel malaugurato caso dovessi perdere domani sera sappi che lo faccio solo per farti risparmiare energie preziose per il giorno dopo Razz
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 15:14
GRAZIEEEE sei un amico I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 953229 !
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 16:40
bonex ha scritto:Cristian eventualmente lo faccio io per te, in molti giornali spostivi le cronache sono costruite sulla base del risultato e la forza relativa dei contendenti I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 953229

Ok, grazie ma mi raccomando esalta il mio bel gioco ... sfortunato se perdo, eccezionale se vinco geek
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 26 Gen 2012 - 17:07
certamente! i lettori d'altronde non conoscono le amicizie tra il giornalista e lo sportivo di turno .... o forse in questo caso sì!!!
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 27 Gen 2012 - 23:13
compagni di Torneo, la mia partita è stata rinviata a giovedì sera causa indisponibilità per malattia dell'avversario (Sergio)...
In bocca al lupo a Cristian
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 16:23
anch'io debutterò giovedi sera alle 20 contro (tanto per cambiare) un certo Marco....Twisted Evil
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 17:43
Pessimo debutto !!!!
Primo set partito male, perdo il primo gioco (in risposta) a zero (scandaloso) e il secondo con due doppi falli allo stesso modo.
Poi mi riprendo, recupero fiducia e comincio a giocare portandomi sul 3-3, sul 5-4 per lui butto al vento quanto di buono avevo fatto cominciando a sbagliare tutto: primo set perso 6-4. Buon recupero, il servizio comincia a girare, qualche colpo ben messo e profondità di palleggio ma qualche errore di troppo in avvio e nel finale.
Black out assoluto nel secondo set, senza storia lascio un brutto 6-1 al mio avversario che ha saputo approfittare della mia debacle, si è dimostrato piuttosto solido e regolare, un bel dritto incisivo.

Il rammarico è che potevo fare decisamente meglio !!! Almeno giocare Sad
Pazienza è la mia prima partita "ufficiale" e tutto fa esperienza.
Comunque nota positiva partita molto sportiva, giocatore piacevole, complimenti.

Speriamo meglio nel secondo turno.

Di nuovo problemi al gomito, adesso si è anche gonfiato e mi fa davvero male !!! qualche gg di riposo, lunedì chiamo il centro di fisioterapia ... speremo ben I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 113898
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 18:30
mcristian ha scritto:Di nuovo problemi al gomito, adesso si è anche gonfiato e mi fa davvero male !!! qualche gg di riposo, lunedì chiamo il centro di fisioterapia ... speremo ben I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 113898
Mi spiace Cristian ma sicuramente avrai risentito anche dell'atmosfera del torneo, già la prossima partita sarai più sereno e sbaglierai di meno.

Mi preoccupa invece il tuo gomito, ne avevamo parlato quando abbiamo giocato l'ultima volta e mi permetto di ripeterti di non sottovalutare la situazione.
Trovarti con un'epicondilite e dover smettere di giocare appena iniziato è un attimo.
Fatti tutti gli esami del caso ed eventualmente mettiti a riposo per il tempo che serve, nel frattempo valuta con il tuo maestro se telaio e tensione delle corde non stiano creandoti problemi in più, anche in questo caso meglio vendere un telaio nuovo per comperarne un'altro rimettendoci, piuttosto che peggiorare un'infiammazione che ti può bloccare.
In bocca al lupo Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 18:32
gotama ha scritto:anch'io debutterò giovedi sera alle 20 contro (tanto per cambiare) un certo Marco....Twisted Evil
Non può essere nessuno dei "nostri" due Marchi vero?? Shocked Shocked
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 19:35
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:Di nuovo problemi al gomito, adesso si è anche gonfiato e mi fa davvero male !!! qualche gg di riposo, lunedì chiamo il centro di fisioterapia ... speremo ben I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 113898
Mi spiace Cristian ma sicuramente avrai risentito anche dell'atmosfera del torneo, già la prossima partita sarai più sereno e sbaglierai di meno.
Mi preoccupa invece il tuo gomito, ne avevamo parlato quando abbiamo giocato l'ultima volta e mi permetto di ripeterti di non sottovalutare la situazione.
Trovarti con un'epicondilite e dover smettere di giocare appena iniziato è un attimo.
Fatti tutti gli esami del caso ed eventualmente mettiti a riposo per il tempo che serve, nel frattempo valuta con il tuo maestro se telaio e tensione delle corde non stiano creandoti problemi in più, anche in questo caso meglio vendere un telaio nuovo per comperarne un'altro rimettendoci, piuttosto che peggiorare un'infiammazione che ti può bloccare.
In bocca al lupo Wink
Concordo con Diego ed aggiungo che la Radical non è proprio "amica" del gomito (ne ho provata una tempo fa e l'ho trovata davvero rigida). Per l'esordio nel torneo mi dispiace per il risultato, ma comunque mi sembra che tu abbia accettato la sconfitta con il giusto spirito. Alla fine il torneo serve soprattutto ad evidenziare quali sono gli aspetti più carenti del proprio tennis e a diventare più "giocatori".
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:anch'io debutterò giovedi sera alle 20 contro (tanto per cambiare) un certo Marco....Twisted Evil
Non può essere nessuno dei "nostri" due Marchi vero?? Shocked Shocked
No, abbiamo già giocato entrambi il primo turno...
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 19:38
no nessuno di loro due... sarà il figlio di un SergioI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 28 Gen 2012 - 19:39
gotama ha scritto:no nessuno di loro due... sarà il figlio di un SergioI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 97171
niente di più facile... Very Happy
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 29 Gen 2012 - 16:42
[quote="archery57"]
mcristian ha scritto:Di nuovo problemi al gomito, adesso si è anche gonfiato e mi fa davvero male !!! qualche gg di riposo, lunedì chiamo il centro di fisioterapia ... speremo ben I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 113898
Mi spiace per la partita Cristian, ma ancor più per il tuo gomito. Come ti ha già detto Diego stai attentissimo a queste cose perchè sono rogne che possono durare a lungo. Fatti consigliare subito corde molto confortevoli e tienile a tensioni basse, fregatene se sono un po' meno performanti, tanto al nostro livello conterà ben di più il gesto tecnico piuttosto che un mono o multifilo...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 29 Gen 2012 - 17:38
Mi accodo a tutti i giusti commenti circa la possibile epicondilite.
Cristian stai attento , se senti un dolore persistente fermati 10 gg e vedrai che passa, perche' se insisti on on giocare con il dolore rischio di fare peggio e poi ci vuole di piu' a riprendere.
Per il torneo , vedrai che la prossima andra' meglio.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 29 Gen 2012 - 18:12
Grazie a tutti per l'incoraggiamento ... forse è vero ho sentito un po' la "prima", mi sembrava di avere in testa due interlocutori, uno che mi incoraggiava e uno che mi diceva "lascia stare, dove vai? non ce la fai, ti è andata bene finora" ... a pensarci mi viene proprio da ridere.
La prossima partita lavorerò di più sulla "pisicologia" Very Happy

Grazie anche per la vostra attenzione al mio (ormai in decadenza, ma con possibile recupero) fisico ... non lo sottovaluto anche perché sta volta mi sono davvero spaventato, vi terrò aggiornati
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 30 Gen 2012 - 17:52
Aggiornamento ... ematoma e gonfiore sembrano essere dovuti a un trauma muscolare, non è possibile ancora escluderlo completamente ma sembrerebbe non trattarsi di epicondilie; per ora riposo una settimana e lunedì prossimo altra visita di controllo.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 30 Gen 2012 - 18:04
cheers cheers cheers

EVVIVA!!!!!
Incrociamo le dita, vedrai che il riposo ti darà sollievo, poi tocca alla racchetta Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 31 Gen 2012 - 9:31
Grazie Embarassed
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Gio 2 Feb 2012 - 22:28
eccomi qua, di ritorno dal mio incontro del Torneo degli Amici contro Sergio... parto dal risultato 6-1 6-1 a mio favore, il mio avversario, come mi aveva anticipato Francesco martedì è alle prime armi e seppur dotato di un discreto dritto se giocato comodo da fermo, non ha ancora un minimo di sicurezza e secondo me tattica di gioco.
sul campo a fianco c'era Mirco Gotama, e mi sono fermato a vedere qualche scambio che mi ha confermato il progresso di Mirco. Peccato che il suo avversario non era molto corretto, ha chiamato fuori un bel dritto di Mirco che aveva sbiancato la linea lunga.... probabilmente non è un "tennista" Mad Mad
a presto con il nome del mio prossimo avversario
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 3 Feb 2012 - 8:48
anche per me prima partita del torneo e prima sofferta vittoria dopo 2:affraid: ore di partita...parto in vantaggio 5-1 e poi spengo la luce riesco a vincere il primo set 6-3, poi il secondo lo perdo 6-3 mettendo anche qualche ace ma sbagliando l'impossibile.... sul 4-2 del secondo set per il mio avversario riappaio magicamente e mi riaggrappo al match vincendo 7-6(4) al tie break.

Avversario che palleggiava benino sul dritto appoggiandosi ai mie colpi qualche bella smorzata nascosta e molte altre prevedibili ,rovescio quasi solamente in back e poco gioco di rete..ed io cosa faccio per un'ora e mezza? gli gioco sul drittoI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 953229 (robbe da matti)...lui molto falloso tanto che gli ho chiamato fuori una marea di palle molte volte anche di poco ma cmq fuori,ad un certo punto comincia a chiedermi più volte se le palle erano veramente uscite quasi incredulo,mi incazzo anche e gli dico di venirle a vedere...vabè lasciamo perdere:evil:

Devo crescere molto di testa ancora perchè era una partita che dovevo chiudere in un'ora...masochista!!!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 3 Feb 2012 - 9:17
bravo mirco , sopratutto per essere rimasto concentrato e per non esserti fatto influenzare dall'atteggiamento del tuo avversario
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 3 Feb 2012 - 9:46
Bravo Mirco, grande vittoria in rimonta... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 3 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.