Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 20:45drichichiAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 20:41MassimomaxPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:12mattyLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 19:47RinoFPERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Head lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty I° Torneo del Commodore ( Bonex,DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 20 Gen 2012 - 22:47
Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.

A partire da domani (tocca a me) si gioca il primo torneo amatoriale organizzato all'Hotel Commodore di Montegrotto Terme (PD). La particolarità dell'evento risiede nella formula: apparentemente un normalissimo tabellone da 32 ad eliminazione diretta, nella pratica invece l'unica vera eliminazione avverrà dalla quarta partita in avanti. Vado a spiegare (sperando di aver capito bene, magari domani faccio una foto al tabellone e la posto).
Alla prima partita il tabellone verrà diviso in due: da una parte i vincenti, dall'altra i perdenti. Alla seconda partita i due tabelloni verranno divisi allo stesso modo, diventando quattro, poi al passaggio successivo otto e da lì semifinale e finale per ciascun mini-tabellone da quattro giocatori. Gli otto vincitori verranno poi inseriti, secondo un sistema di teste di serie (quello che ha vinto tutte e 5 le partite sarà il n° 1, quello che ha perso le prime 3 e poi vinto le 2 successive il n° 8, in mezzo tutti gli altri) in un nuovo tabellone da cui verrà fuori, per eliminazione diretta, il vincitore del torneo.
In questo modo ciascun partecipante giocherà almeno 4 partite (la prima in un tabellone da 32, la seconda in uno da 16, la terza in uno da 8 e la quarta/quinta in uno da 4 (il vero inizio del torneo avverrà solo a quel punto).
Forse un formula a gironi, oltre che più chiara, sarebbe stata più "onesta", dato che - per esempio - chi perderà la "finalina" del mini-tabellone n° 1 (4 vinte, 1 persa) avrà fatto meglio di chi vincerà quella del tabellone n° 8 (3 perse, 2 vinte).
La strategia ottimale (per avere più probabilità di qualificarsi al master) potrebbe essere quella di perdere almeno la prima partita, in modo da evitare inizialmente il tabellone sulla carta più difficile.
Dato che però qui si gioca solo per divertirsi (non ci sono in ballo soldi, nè punti FIT), e io mi diverto di più quando vinco (magari giocando bene, nel frattempo), va da sè che lascerò questa considerazione utilitaristica fuori dal campo. I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 97171

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti! Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 21 Gen 2012 - 8:58
DrDivago ha scritto:Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.
4, ho chiamato ieri sera Francesco del Commodore Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 21 Gen 2012 - 10:34
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.
4, ho chiamato ieri sera Francesco del Commodore Smile
Grande Marco! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 953229
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Sab 21 Gen 2012 - 10:39
DrDivago ha scritto:Grande Marco! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 953229
Sapevo che purtroppo ci saremmo arrivati, il dottore è in delirio di onnipotenza, si acclama da solo Sad

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi in bocca al lupo a tutti e quattro, divertitevi e fatevi valere cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 10:56
1° turno: W 6-1 7-6 (4)

Premessa: dato che ieri sono abbondati i dialoghi fra me e la mia coscienza (un po' alla Homer J. Simpson), riporterò i pensieri di quest'ultima fra parentesi quadre.

Il sorteggio mi oppone ad un signore sui 45 anni, che si presenta puntuale all'appuntamento col figlioletto di 10, anche lui tennista [Marco, comportati bene, dobbiamo dare il buon esempio al giovine]. Cominciamo a palleggiare, lui non tira fortissimo, ma tiene un buon ritmo, sbaglia poco e taglia bene col rovescio [ci sarà da faticare...]. Servizi di riscaldamento, lui vince il sorteggio e sceglie di rispondere [ma bravo, vuoi mettermi subito pressione...].
Inizia il match, mi entrano le prime e non devo faticare troppo per portare a casa il primo gioco. Al suo primo servizio mi rendo conto che è poco più di una rimessa in gioco, per cui, conforme al mio spirito, attacco e cerco di prendere l'iniziativa fin dalla risposta. La tattica aggressiva, unita a S. Servizio, mi porta con tranquillità sul 5-0 [l'avevo sopravvalutato...], poi decido che era brutto dargli un cappotto, sparo due facili risposte sul nastro e gli concedo di tenere un servizio. Poi, un po' scocciato dalla mia generosità, tengo rabbiosamente l'ultimo turno di servizio a zero [là].
Il secondo set si apre sulla falsariga del primo: breakko subito e tengo il servizio (anche se per la prima volta devo lottare ai vantaggi). Il mio braccio comincia ad impigrirsi, divento meno attento nella risposta e lui tiene il servizio [pazienza, sarà per il prossimo turno]. Tengo di nuovo il servizio [3-1, adesso breakkiamo, così stiamo più tranquilli], ma continuo a buttar via qualche risposta di troppo e sono meno incisivo nel palleggio [3-2... Marco, datti una mossa!]. Il trend continua nei due giochi successivi [siamo 4-3, facciamo il compitino tenendo il servizio e pace], poi il fattaccio: due doppi falli, che aprono la strada al break [ecco, sei il solito somaro!], sottolineato da un urlo di gioia del mio avversario, che capisce che la partita non è finita e si carica [ora ti toccherà lottare, lo sai?]. Il gioco successivo si apre con due scambi lunghi e nervosi, vinti uno per parte, poi un doppio fallo provvidenziale mi da la carica, mi sciolgo, gioco come nel primo set e in un attimo sono 5-4 [bene, ora si chiude]. A questo punto decide di farsi vivo il braccino: la prima non entra più e la seconda diventa una misera mozzarella, tant'è che subisco in sequenza una risposta incrociata vincente e poi un passante su discesa a rete completamente insensata. Riesco a riconcentrarmi e a recuperare sul 30 pari, poi mando a lato un back e sbaglio un facile lob che viene ben schiacciato e sottolineato da un altro urlo di esultanza [sei contento adesso?].
Il tiebreak segue la regola del servizio fino al 3 pari, poi riesco a scappare sul 6-3 e chiudo alla seconda occasione, sparandogli un drittaccio al corpo che lo obbliga ad appoggiare la palla fuori. Nessuna esultanza da parte mia [dovevamo uscire dal campo 20 minuti fa...], stretta di mano, poi, dopo aver tirato il campo, c'è spazio per qualche battuta (lui addirittura si scusa per i due urli, confermando la sua sportività - in 2 set nessuna discussione nè sul punteggio, nè sulle righe).

Voto alla prestazione: 6, primo set giocato come andava fatto, ennesima dormita quando bisognava chiudere (il killer instinct latita ancora...), ma almeno ho avuto la lucidità di non perdermi nel tie-break finale. Bene la prima di servizio, bene anche il rovescio piatto, dritto meno ficcante di quel che avrei potuto, back un po' troppo falloso, seconda di servizio a corrente alternata (occorre allenarsi per acquisire un vero kick al posto dell'attuale via di mezzo).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 11:18
Dai x essere un esordio...è positivo...hai vinto e la cosa importante sai dove devi migliorarti x aumentare la competività in gioco...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 11:26
Complimenti Doc.
Coltiva il "killer instinct" e non regalare mai più nemmeno mezzo punto...
Cronaca degna del miglior Tommasi Wink

P.S. La prossima volta che giochiamo mi faccio prestare un "figlio" di 5 anni, hai visto mai che mi lasci vincere un set Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 11:44
Grazie a tutti e due per i complimenti (immeritati, è un po' che tendo a staccare la spina quando sono in vantaggio, ormai la lezione dovrei averla imparata).
archery57 ha scritto:P.S. La prossima volta che giochiamo mi faccio prestare un "figlio" di 5 anni, hai visto mai che mi lasci vincere un set I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 97171
Bella questa... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 97171

Scherzi a parte, il ragazzino, come suo papà, ha tenuto una condotta impeccabile, ha sostenuto il suo vecchio in silenzio seduto sulla panchina ed ogni tanto ci ha fatto anche da raccattapalle. I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 953229
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 12:20
buona la prima MarcoI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 18:32
Domanda "cattiva" verso l'organizzazione: la quota partita di 14€ è da dividere tra i due giocatori o è il prezzo che deve ciascuno dei due (quindi 28€ a partita)?
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 18:52
Woooow non pensavo ci fosse così tanta gente del forum che gioca al "Commodore"... Io vado a giocare spesso soprattutto d'estate (in inverno faceva un freddo assurdo)...
Se in questo periodo non avessi così tanto da studiare per l'università mi sarei iscritto anche io al torneo... sarà per il prossimo... Wink Wink Wink

Nicolò
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 20:00
archery57 ha scritto:Domanda "cattiva" verso l'organizzazione: la quota partita di 14€ è da dividere tra i due giocatori o è il prezzo che deve ciascuno dei due (quindi 28€ a partita)?
7 a cranio + 10 per l'iscrizione (pagati solo alla prima partita, of course)
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 23:41
DrDivago ha scritto:1° turno: W 6-1 7-6 (4)

Grande Marco, compimenti!
Il mio debutto avverrà invece Martedì sera alle ore 19.00. Ancora qualche biglietto disponibile, affrettatevi Razz
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Dom 22 Gen 2012 - 23:49
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:1° turno: W 6-1 7-6 (4)

Grande Marco, compimenti!
Il mio debutto avverrà invece Martedì sera alle ore 19.00. Ancora qualche biglietto disponibile, affrettatevi Razz
Io e Mirco siamo in prima fila, dato che abbiamo il campo prenotato alle 19:30 Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 10:10
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.
4, ho chiamato ieri sera Francesco del Commodore Smile
Grande Marco! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 953229

Mitico Nostradamis è tra noi !!!!! lol! cheers
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 10:24
DrDivago ha scritto:1° turno: W 6-1 7-6 (4)

Complimenti Marco, la prima è fatta !!!!
Quando qualche mese fa ho iniziato a giocare a tennis, alla prima "partita" con i miei compagni di corso il maestro disse:
il tennis è uno sport senza sentimenti, devi solo battere il tuo avversario, nessuna ammirazione e nessuna pietà
io aggiungo che dagli avversari c'è anche sempre da imparare Smile
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 10:26
Il mio primo turno è previsto sabato 28 ore 15
Accorrete numerosi jocolor
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 11:00
complimenti doc, bella cronaca...
sappiate che anche dalla romagna io vi seguo e tufo per voi...
non deludetemi! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 11:02
mcristian ha scritto:

io aggiungo che dagli avversari c'è anche sempre da imparare Smile
soprattutto da quelli da cui perdi... Rolling Eyes
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 12:53
sentite, è troppo tardi per iscriversi? io ho il problema della disponibilità, solamente martedì e giovedì di sera dalle 19 in poi oppure sabato e domenica, che dite potrei essere dei vostri ? poiché non ho i riferimenti di Francesco, potreste farvi portavoce della mia richiesta? Grazie Alessandro
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 12:59
bonex ha scritto:sentite, è troppo tardi per iscriversi? io ho il problema della disponibilità, solamente martedì e giovedì di sera dalle 19 in poi oppure sabato e domenica, che dite potrei essere dei vostri ? poiché non ho i riferimenti di Francesco, potreste farvi portavoce della mia richiesta? Grazie Alessandro

Dalle ultime info mancava ancora un giocatore, per gli orari ti organizzi con gli altri giocatori (io ho lo stesso tuo problema!!!)
Certo che se ti ci metti anche tu !!! ... prima potevo arrivare terzo, poi quarto xké si è iscritto Nostradamis, adesso bene che mi vada quinto !?!?!??
Va be' alla cena di fine torneo mi offrirete quattro giri di aperitivi Smile cheers geek
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 13:40
bonex ha scritto:sentite, è troppo tardi per iscriversi? io ho il problema della disponibilità, solamente martedì e giovedì di sera dalle 19 in poi oppure sabato e domenica, che dite potrei essere dei vostri ? poiché non ho i riferimenti di Francesco, potreste farvi portavoce della mia richiesta? Grazie Alessandro
Non credo ci sia alcun problema alla tua iscrizione (come dice Cristian mancava il 32°).
Ti consiglierei però di sentire direttamente Francesco (333-8310790) così puoi chiudere immediatamente se hai deciso.
Forza magnifici cinque cheers cheers cheers cheers
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 13:49
sono in lista d'attesa I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 665417
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 14:39
bonex ha scritto:sono in lista d'attesa I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 665417
Non posso crederci Shocked
Fino alla scorsa settimana faticavano ad avere 20 giocatori ed ora ti hanno messo in lista d'attesa???
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 23 Gen 2012 - 15:35
bonex ha scritto:sono in lista d'attesa I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) 665417

Un pericolo in meno Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, come si è detto, speriamo che il torneo lo vinca un forumista e tu potresti con marco essere un buon candidato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.