Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty I° Torneo del Commodore ( Bonex,DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 20 Gen 2012 - 22:47
Promemoria primo messaggio :

Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.

A partire da domani (tocca a me) si gioca il primo torneo amatoriale organizzato all'Hotel Commodore di Montegrotto Terme (PD). La particolarità dell'evento risiede nella formula: apparentemente un normalissimo tabellone da 32 ad eliminazione diretta, nella pratica invece l'unica vera eliminazione avverrà dalla quarta partita in avanti. Vado a spiegare (sperando di aver capito bene, magari domani faccio una foto al tabellone e la posto).
Alla prima partita il tabellone verrà diviso in due: da una parte i vincenti, dall'altra i perdenti. Alla seconda partita i due tabelloni verranno divisi allo stesso modo, diventando quattro, poi al passaggio successivo otto e da lì semifinale e finale per ciascun mini-tabellone da quattro giocatori. Gli otto vincitori verranno poi inseriti, secondo un sistema di teste di serie (quello che ha vinto tutte e 5 le partite sarà il n° 1, quello che ha perso le prime 3 e poi vinto le 2 successive il n° 8, in mezzo tutti gli altri) in un nuovo tabellone da cui verrà fuori, per eliminazione diretta, il vincitore del torneo.
In questo modo ciascun partecipante giocherà almeno 4 partite (la prima in un tabellone da 32, la seconda in uno da 16, la terza in uno da 8 e la quarta/quinta in uno da 4 (il vero inizio del torneo avverrà solo a quel punto).
Forse un formula a gironi, oltre che più chiara, sarebbe stata più "onesta", dato che - per esempio - chi perderà la "finalina" del mini-tabellone n° 1 (4 vinte, 1 persa) avrà fatto meglio di chi vincerà quella del tabellone n° 8 (3 perse, 2 vinte).
La strategia ottimale (per avere più probabilità di qualificarsi al master) potrebbe essere quella di perdere almeno la prima partita, in modo da evitare inizialmente il tabellone sulla carta più difficile.
Dato che però qui si gioca solo per divertirsi (non ci sono in ballo soldi, nè punti FIT), e io mi diverto di più quando vinco (magari giocando bene, nel frattempo), va da sè che lascerò questa considerazione utilitaristica fuori dal campo. I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti! Wink

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 29 Giu 2012 - 23:55
8F: Doc b. A. Busatto 6-1 6-0

Stasera partita a senso unico: l'avversario, Andrea, era sicuramente al di sotto del mio livello, ma ha avuto anche la "sfortuna" di beccarmi in serata. Difficile trovare qualcosa che non ha funzionato nel mio repertorio (se vogliamo proprio essere pignoli, ho buttato fuori un paio di volèe a campo aperto). Anche stavolta, a fine partita ho potuto godere del bello del tennis ("se vuoi, una volta finito il torneo, si può organizzare un doppio"). Proposta accettata, naturalmente...Basketball
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 2 Lug 2012 - 10:27
grande Marco , sei travolgente e in superforma I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229

a quando la finale ?

occhio ,ho preso la prestige, la prossima volta facciamo a pallettoni I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 2 Lug 2012 - 10:54
bravissimo doc... in bocca al lupo per la finale... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229

@ace: hai preso anche la prestige? il tuo gomito ringrazierà... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 2 Lug 2012 - 11:16
nanobabbo8672 ha scritto:

@ace: hai preso anche la prestige? il tuo gomito ringrazierà... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171



l'ho presa per fare solo qualche oretta in compagnia I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 810504 , ero stufo di sentire dire che è la miglior racchetta della galassia e non averla provata

comunque ho fatto un paio di ore e effettivamente il gomito si incazza un po , ma vuoi mettere la soddisfazione ........
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 2 Lug 2012 - 11:57
sarà anche la miglior racchetta del pianeta... ma io non ci tiro la palla di là!!!

beati voi che la trovate così favolosa... io mi accontento della mia pk che costa nuova €90... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 2 Lug 2012 - 16:32
nanobabbo8672 ha scritto:sarà anche la miglior racchetta del pianeta... ma io non ci tiro la palla di là!!!

beati voi che la trovate così favolosa... io mi accontento della mia pk che costa nuova €90... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171

non ti preoccupare , ho giocato ieri con la Prestige ( per la cronaca è la MP quella meno cattiva) e per una settimana non la tocco, infatti stasera gioco con la PK così il gomito ringrazia I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 2 Lug 2012 - 19:18
ace59 ha scritto:grande Marco , sei travolgente e in superforma I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229

a quando la finale ?

Penso entro la prima metà del mese, a questo punto... domani sera i quarti, in caso di vittoria settimana prossima semifinale...
ace59 ha scritto:occhio ,ho preso la prestige, la prossima volta facciamo a pallettoni I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
Ho creato un mostro, aiuto! affraid
La prossima volta però gioco con la Mid, come sto facendo da una settimana a questa parte...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 3 Lug 2012 - 10:04
eh si è proprio colpa tua , hai continuato a dire che con la prestige si migliora di molto il servizio I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 810504

comunque dobbiamo sempre organizzare il doppio con Archery/Dropshot visto che ci hanno sfidato , dovrei passare per padova giovedì 12
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mer 4 Lug 2012 - 1:10
QF: Doc b. A. Berto 7-5 6-4

Che faticaccia stasera! Sono riuscito a spuntarla nonostante un avversario molto tenace ed una condizione climatica proibitiva (dentro la copertura fissa si suda molto più che all'aperto, purtroppo al Commodore i 3 campi esterni non sono illuminati).
Match caratterizzato da continui colpi di scena (e molti break, nonostante nessuno dei due abbia commesso molti doppi falli), lui molto bravo a rispondere alle mie prime (anche se forse rispetto alle ultime uscite ho tirato un po' meno forte, pagando la fatica alla distanza).
Vinto il sorteggio, il 44enne Andrea va a servire e tiene il turno dopo che, in vantaggio 0-30, stacco la spina. Stesso leitmotiv anche nel mio primo turno di servizio e sono già sotto 2-0 senza che lui abbia dovuto fare alcuna fatica. Arriva la reazione d'orgoglio, gli strappo con fatica il servizio, ma incappo in un altro break. Conquisto un altro break, poi finalmente tengo il mio servizio. 3 pari e palla al centro. Adesso si continua sulla regola del servizio, poi sul 5-4 mi trovo, prima con un servizio vincente sul 30-40 e poi ai vantaggi al termine di uno scambio prolungato, ad annullare due set point. Passata la paura conquisto facilmente un altro break e riesco a chiudere il parziale al primo set point. Inizio il secondo set breakkando e tenendo il servizio, poi perdo un attimo la concentrazione e siamo di nuovo pari sul 2-2. Poi 4-4 con 4 break consecutivi. Ancora un altro break e mi ritrovo a servire per il match. Evitando di strafare e prendendomi meno rischi chiudo la contesa al secondo match point.
Onore delle armi al mio avversario, che ha lottato caparbiamente per quasi 2 ore e complessivamente forse ha commesso meno errori gratuiti rispetto a me. Visto che lui soffriva la profondità dei miei colpi, ho impostato la partita principalmente su servizio e dritto di approccio a rete, conquistandomi diversi 15 su colpi al volo (stasera molto efficace lo smash). Non ho però avuto vita facile, perchè se il mio colpo d'approccio non era abbastanza profondo ed angolato lui il passante lo metteva nel punto giusto, prendendomi in infilata o costringendomi all'errore su una volèe in allungo. Sulla distanza, complice la fatica, sono sceso un po' meno a rete ed ho giocato un pochino più attendista, cercando di aprirmi il campo col tergicristallo e proponendogli qualche back in più per non dargli ritmo.
Prossima partita contro Sergio (probabilmente sarà il rematch del primo incontro che ho disputato).
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mer 4 Lug 2012 - 10:33
DrDivago ha scritto:
Prossima partita contro Sergio (probabilmente sarà il rematch del primo incontro che ho disputato).
La direzione del torneo conferma: è proprio lui (se non faccio il pistola ho buone chance di passare il turno, visto che l'ho battuto giocando un secondo set così così).
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mer 4 Lug 2012 - 11:01
e bravo doc... mi sembra proprio che ti stai divertendo...

spero di avere presto la rivincita, anche se le mie condizioni tennistiche attuali sono inesistenti, l'ulitma volta ho giocato con ace... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 939115
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mer 4 Lug 2012 - 15:49
grande Marco , ora via fino alla finale I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 9 Lug 2012 - 16:31
ace59 ha scritto:
comunque dobbiamo sempre organizzare il doppio con Archery/Dropshot visto che ci hanno sfidato , dovrei passare per padova giovedì 12

Fonti vicine ai giocatori mi riferiscono che il team degli sfidanti è già impegnato quel giorno, ma se vuoi possiamo comunque giocarci un altro singolare... Basketball
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 9 Lug 2012 - 16:39
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
comunque dobbiamo sempre organizzare il doppio con Archery/Dropshot visto che ci hanno sfidato , dovrei passare per padova giovedì 12

Fonti vicine ai giocatori mi riferiscono che il team degli sfidanti è già impegnato quel giorno, ma se vuoi possiamo comunque giocarci un altro singolare... Basketball

mi è saltato l'appuntamento a padova questa settimana , spero la prossima

se c'è il doppio va bene, se no rifacciamo un bel singolo a sparare pallate con la Prestige nuova così ti metto in forma per la tua prossima finale al torneo I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 9 Lug 2012 - 16:47
ace59 ha scritto:
se c'è il doppio va bene, se no rifacciamo un bel singolo a sparare pallate con la Prestige nuova così ti metto in forma per la tua prossima finale al torneo I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229
non appena hai notizie certe fammi un fischio che organizzo (ho solo due appunti: dovesse essere martedì 17 non posso e se giochiamo il doppio dovremo fare non prima delle 19)... Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Lun 9 Lug 2012 - 17:22
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
se c'è il doppio va bene, se no rifacciamo un bel singolo a sparare pallate con la Prestige nuova così ti metto in forma per la tua prossima finale al torneo I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229
non appena hai notizie certe fammi un fischio che organizzo (ho solo due appunti: dovesse essere martedì 17 non posso e se giochiamo il doppio dovremo fare non prima delle 19)... Wink

Sperando che Vincenzo non vada in ferie nel frattempo scratch
Semmai chiederò alla mia collega con cui vado a giocare per la prima volta domani se vuole sostituirlo, poi sono ..zzi vostri Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 10 Lug 2012 - 16:17
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 10 Lug 2012 - 16:31
in bocca al lupo doc... come sempre, forte sulle righe!!! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 10 Lug 2012 - 16:41
nanobabbo8672 ha scritto:come sempre, forte sulle righe!!! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
Soprattutto la prima di servizio, così devo fare meno fatica... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 10 Lug 2012 - 17:26
in bocca al lupo e non farti condizionare dal fatto di averlo già battuto nelle qualifiche

pensa che è la prima volta che lo incontri

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mar 10 Lug 2012 - 17:41
Vai Marco!!!!!!! cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mer 11 Lug 2012 - 10:50
ace59 ha scritto:non farti condizionare dal fatto di averlo già battuto nelle qualifiche
Non penso che questo possa succedere, se non nel "ricordarmi" di giocare "a percentuale" (attaccare da subito con servizio e dritto, ma senza rischiare troppo). L'altra volta, quando ho cominciato a gigioneggiare, mi ha portato al tie-break.
E poi devo stare in guardia perchè lui ha assistito a due delle ultime 3 partite che ho giocato (la finalina del tabellone di qualificazione e gli ottavi di finale), quindi potrebbe anche avermi "studiato" Suspect .
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Mer 11 Lug 2012 - 11:08
se giochi come sai , battuta solida senza rischiare troppo e dritto profondo, non ce n'è per nessuno

in bocca al lupo per domani sera I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 953229
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 13 Lug 2012 - 11:50
l'assenza di notizie circa la semifinale ci deve preoccupare ? I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 13 Lug 2012 - 12:09
ace59 ha scritto:l'assenza di notizie circa la semifinale ci deve preoccupare ? I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 97171

No, semifinale rimandata a domani pomeriggio su richiesta dell'avversario... entro domenica mattina posterò il resoconto, come al solito! geek

Non ho scritto niente perchè ho voluto fare una sorpresa a Diego, comparendo senza preavviso come sostituto di Mirco (https://www.passionetennis.com/t3551p990-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#271193) nel doppio di ieri sera (per la cronaca, la coppia di universitari si è imposta sui veterani per 6-1 7-6 6-3 ed il migliore in campo, per continuità, è stato il mio omonimo socio).
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 10 Empty Re: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

Ven 13 Lug 2012 - 12:26
DrDivago ha scritto:Non ho scritto niente perchè ho voluto fare una sorpresa a Diego, comparendo senza preavviso come sostituto di Mirco (https://www.passionetennis.com/t3551p990-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#271193) nel doppio di ieri sera (per la cronaca, la coppia di universitari si è imposta sui veterani per 6-1 7-6 6-3 ed il migliore in campo, per continuità, è stato il mio omonimo socio).

Non ti basta averci massacrati in campo con le tue volè alte incredibili, ci vuoi umiliare anche sul forum Sad Sad Sad

Non c'e stato nulla da fare, onore ai vincitori (Drd e Nostradamis) che nonostante l'unico nostro (Dropshot e Archery) sussulto d'orgoglio nel secondo set hanno tenuto duro fino al tiebreak per poi vincerlo 8-6

Ma io ho capito dove stava il trucco, le palline nuove portate da Marco (Nostradamis) erano truccate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.