Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Camila Giorgi

power_settings_newAccedi per rispondere
+131
Danny 61
Xamm
ExDedalus
baccio7
Ubaldone
francesco_jsb
Donnari Massimo
enrik84
rey20
delphi67
Tijuana92
Moren
Alex_Jimbo
willy vilas
drichichi
Melbo
framan
Link90
Jaco
Cienfuegos
dario81
Pizzampras
Poliwhirl
fa
tempesta
Loshio
nico.v
vdario
Matusa
Mauro 66
wetton76
matador66
Darren Cahill
isomax89
gabr179
onehandedbackhand
Paolo070
blackbishop
Sevenis
brian_67
lorenz90
jagui
incompetennis
SuperGeo
Ursus
MARIO966
danitennis
Riki66
Michele Forni
moro
lunno
ThirdEye_
Veterano
nardac
axelmor
Roger66
kingkongy
TAJA&LIGA
Robbyc
Eiffel59
comparetto69
abracadabra78
Frank71
woho21
Pistol_Pete
giulioz3
andyvakgj
gio2012
Tine96
leumas
Zoccano Furio
D_Artagnan
Cuoppo
gyammy
jasper
maux
byronmoreno
vitto10
andrea scimiterna
ronwelty
Panacef
bertaux
Grifone79
signorspock
rb1
solomata
Kmore
iamwill
Calimero
Pintia
PanicoDeRovescio
MaurizioV
kaitaro_racchettone
fedmex
ladal
Gieppo
andreatennis98
wilmer88
mattiaajduetre
babolat94
rosalbo
Hammer72
Paulmall
Raffus
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
alex8mm
WhatAShot!
ale.lorenz
abanjo
plop
quattroquattro
SuperFed
MikeF18
nanobabbo8672
tennista97
FedEx
Zagreus60
ray237
Giocala
motombo
tiebreak
arena
nw-t
Konrad63
guidoyouth
braided
luca.loceri
Alex
passionetennisgbav
Cesare
135 partecipanti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyCamila Giorgi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Da quello che ho letto sembra che neanche il padre abbia pagato le tasse.

Una brava ragazza e poi bisogna farsi i fatti propri.


A questo punto se non paga le tasse sono anche fatti nostri, visto che le tasse servono a pagare sanità, scuole,forze dell'ordine,dipendenti pubblici,ecc.ecc.
Poi si può discutere sulla pressione fiscale indegna in un paese che a volte ti assicura servizi da terzo mondo e questo è un altro discorso che mi trova d'accordo,  ma posso discuterne io o tu che paghiamo fino all'ultimo centesimo, non una persona che non paga una beneamata mazza.

Tutto giusto, difficile non essere d'accordo  Wink
Ora però mi perdonate se vado off topico ma Dovrebbero essere anche i fatti nostri come vengono spesi e spesso sprecati i soldi delle nostre tasse  Rolling Eyes
No dai meglio lasciar stare la politica e parlare di tennis  Cool

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Da quello che ho letto sembra che neanche il padre abbia pagato le tasse.

Una brava ragazza e poi bisogna farsi i fatti propri.


A questo punto se non paga le tasse sono anche fatti nostri, visto che le tasse servono a pagare sanità, scuole,forze dell'ordine,dipendenti pubblici,ecc.ecc.
Poi si può discutere sulla pressione fiscale indegna in un paese che a volte ti assicura servizi da terzo mondo e questo è un altro discorso che mi trova d'accordo,  ma posso discuterne io o tu che paghiamo fino all'ultimo centesimo, non una persona che non paga una beneamata mazza.

Tutto giusto, difficile non essere d'accordo  Wink
Ora però mi perdonate se vado off topico ma Dovrebbero essere anche i fatti nostri come vengono spesi e spesso sprecati i soldi delle nostre tasse  Rolling Eyes
No dai meglio lasciar stare la politica e parlare di tennis  Cool


Ti quoto al 1000 x 1000 e l'ho anche specificato prima se leggi bene (evidenziato in neretto), però permettimi di dire che forse i soldi vengono spesi male o in certi casi non vengono spesi proprio anche grazie ai furbi che , nonostante guadagnino milioni di euro , preferiscono evadere il fisco lasciando tutta la pressione fiscali ai soliti fessi (noi).

NB/ 

Ogni riferimento alla Giorgi non è puramente casuale.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Nemmeno la mamma paga le tasse!!!! Non so chi a iniziato prima ( l'uovo o la gallina????) però nessuno dei tre paga le tasse, sono tutti wanted!!!!!  dead or live!!!!!!!!


Si però metti l'H prima dalla A quando scrivi , verbo avere e che caxx, non mi far fare la parte del professorino....Vedi che succede quando la gente non paga le tasse ? Poi questa è la situazione della scuola italiana. Wink

Ok provvederò. Grazie, la prossima volta chiederò a te di scrivere per conto mio, tipo.......... porta borse nella politica  Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
https://www.open.online/2024/05/18/camila-giorgi-mobili-tappeti-villa-calenzano/    Camila Giorgi - Pagina 37 1f602  Camila Giorgi - Pagina 37 1f602  Camila Giorgi - Pagina 37 1f602  Camila Giorgi - Pagina 37 1f602

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Se hanno intenzione di trasferirsi in America spero si comportino diversamente...Lì non è come l'Italietta del ''volemose bene''... se non paghi le tasse ti sbattono dentro e buttano la chiave.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
mah.... inaudito...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
drichichi ha scritto:
mah.... inaudito...

Ma invece è auditisssssimo. Sono sempre stati un gruppo di stronzi.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
drichichi ha scritto:
mah.... inaudito...

Ma invece è auditisssssimo. Sono sempre stati un gruppo di stronzi.

magari moderiamo i termini... tipo di persone che non danno nessun affidamento, che si comportano con slealtà.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 37 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
se tutto sarà confermato Camila Giorgi - Pagina 37 87223 ... che delusione Camila
ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere