Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 10:48andrea scimiternaquanta acqua prima del tennisOggi alle 10:41gabrybodyROLAND GARROSOggi alle 10:38rogermaestro555Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:08MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 10:04rogermaestro555Head pro tour 630Oggi alle 9:51nw-tBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 9:46nw-tPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzameno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+127
babolat94
fedmex
INCORDATORE
UNCLEGIVEN
mdmb65
cybergui
uolter74
Robben
Federed
lucaelia66
Stefano91
scarapil
picchio000
ajnoise
magno
fiorefabio
krystjan
gimbo
redcode
alepil
Becker
Paolo Scaccabarozzi
DinoP
sprecagi
momymax
gonkit
J-Ego
inginf81
bumbummichi
altop
nikuz
magazzie
gando1976
Leutonio
ale261005
gflyer
alegrandslam
janko60
abracadabra78
ClaudioRM
Konrad63
ironic
elan
felan
dionixseven
maverick
rudy77
Speedyboy
Mr Wilson
andrea1672
bad_horse
sinnet
frank mano de pedra
adip89
alech
spliche
maverick9801
Varenne
eurfloorball
Manza
alechino
FifteenLove
Aeroblast
Elio e le palle tese
jeko66
locanton
steccovich
33bongio
PaoloBuscMN
head extreme
m4nd
dennynadal
FederYonex
Matley
maffo72
fonzi
nw-t
mikigallo
rovigo
bebeef
blade67
Veryfox
Riton
grandeRoger
Felipo
JonMC
Salvo
wilson68
Cobrama
bix71
Psyco
jagui
Jaco
maxx
napalm
diego_df
Cesco
marvenu
keccoblu
emyly
Jimbo
pazein
Hybris72
crazyhorse
valerio_it
frenzy
jack kramer
fmasoni
rech
itennis
andrew84
Lupo65
morganti_andrea
jasper
gioan75
navajo
gp55
Aerogel
benest
vichi25
Eiffel59
Ursus
AME
wila
gp
Aceman
kalamaro
131 partecipanti
Andare in basso
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty La foto della vostra incordatrice :)

Mar 1 Dic 2009 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001! Smile

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Dscn2680i

Riton
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Pro Kennex KI15 300

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 13 Apr 2011 - 9:13
Eiffel59 ha scritto:Riton, ricorda che la leva (proprio in quanto tale Smile ) è un enorme aiuto..ecco perchè sollevi 25 kg con facilità...

vichi25 ha scritto:Riton praticamente e' tipo leva di primo tipo,se non ricordo male.
Il contrappeso pesa circa 2,5 kg, ma sulla corda la tensione e' moltiplicata di un fattore pari al rapporto tra la distanza del contrappeso dal fulcro e la distanza del peso da sollevare dal fulcro.In relata' quando sollevi a mano il braccio della macchina sollevi solo 2,5 kg.

E' proprio come pensavo.
E' questione della mia ignoranza

Embarassed
Wink
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 19 Apr 2011 - 23:17
Domanda da 1000 €: i Syn Gut vanno prestrecciati?
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty macchina per incordatrice

Gio 21 Apr 2011 - 11:18
Buongiorno a tutti, leggendo nel forum ho visto che diversi iscritti hanno una macchina per incordare le racchette, volevo avere delle informazioni per l'acquisto di una macchina per uso personale, modello vantaggi/svantaggi, non avendo mai incordato è consigliabile l'acquisto o prima bisogna fare dei corsi.

grazie a tutti dei Vs suggerimenti
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Apr 2011 - 19:47
Io l'ho comprata un mese e mezzo fa. Per il mio uso ne potevo fare tranquillamente a meno ma sono stracontento di averla comprata. Primo risparmi un sacco di soldi, secondo è una soddisfazione enorme giocare con le racchette fatte da te. Terzo se qualcuno ti chiede di incordargli una racchetta, altra soddisfazione e magari ci fai su anche 4 lire. Ti permette di provare un mucchio di corde diverse, fare ibridi come vuoi.

E non è difficile. Se guardavo un video di come si incorda 2 mesi fa non ci capivo una mazza, con la pratica poi si impara in fretta.
Se giochi regolarmente e non hai un incordatore straonesto, ma soprattutto sei appassionato ed hai voglia di imparare, è da comprare tutta la vita.
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 22 Apr 2011 - 10:32
marvenu
che modello hai preso e dove............ navigando su internet tutti hanno la migliore e sinceramente io non ne capisco niente

grazie
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 23 Apr 2011 - 19:01
Ho preso la Penta Premium Stringer 3600 su un sito olandese, come altri qui dentro.
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Vorrei acquistare una macchina incordatrice elettronica !!! AIUTO !!!!!

Sab 23 Apr 2011 - 19:29
Ciao a tutti
vorrei acquistare una macchina incordatrice elettronica e dopo aver letto mille recensioni e pareri discordanti ho deciso di iscrivermi a questo utilissimo forum e chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto di me.
Qualcuno mi può aiutare ragazzi ?
Ho letto anche che una persona molto esperta è Eiffel 69 quindi se magari mi può essere di aiuto mi farebbe un grosso favore !!!
Io non ho la più pallida idea dove e cosa comprare !!!
Vorrei spendere intorno alle 1000 euro ma ho paura di trovarmi con la classica "cinesata" che mi dura 6 mesi e poi si brucia.
AIUTO !!!!
Grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20172
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 23 Apr 2011 - 19:36
mikigallo ha scritto:Ciao a tutti
vorrei acquistare una macchina incordatrice elettronica e dopo aver letto mille recensioni e pareri discordanti ho deciso di iscrivermi a questo utilissimo forum e chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto di me.
Qualcuno mi può aiutare ragazzi ?
Ho letto anche che una persona molto esperta è Eiffel 69 quindi se magari mi può essere di aiuto mi farebbe un grosso favore !!!
Io non ho la più pallida idea dove e cosa comprare !!!
Vorrei spendere intorno alle 1000 euro ma ho paura di trovarmi con la classica "cinesata" che mi dura 6 mesi e poi si brucia.
AIUTO !!!!
Grazie
Mikigallo..intanto benvenuto sul forum...son sicuro che appena lo vede Eiffel t'aiuterà.... Very Happy Very Happy solamente x i 10 anni di "ringiovanimento" che gl'hai dato Very Happy Very Happy
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 23 Apr 2011 - 22:29
Quoto l'"amico d'incordatrice" marvenu. ho anch'io la Premium Stringer 3600.....e non mi fermo più dall'incordare!!!!
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 12:37
Anche a me piacerebbe una incordatrice, e stafo facendo un pensierino alla Discho Premium 3600.
E' una manuale, ma che potrei integrare del Tension Head 2086 in un secondo momento.

Che ne pensate?
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 18:18
Figurati che io gioco sperando di rompere per poter provare corde nuove... mi spiace tagliarle dopo 6-7 ore quando sono ancora perfette Very Happy
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 18:27
Beh avendola non posso che confermarti solidità e bontà dei componenti. E' di certo un ottimo investimento e lo rifarei senza ombra di dubbio.

Quel livello "brutto" è spettacolare Very Happy
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 19:20
anchio ho una discho 3600 .
mi trovo benissimo è solida e fatta bene per quello che costa ne è valsa la pena
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 19:25
anchio ho una 3600 premium
non ne avevo bisogno ,ma adesso è come una droga continuo a comprare corde da provare .
in più la macchina funziona molto bene .
mikigallo
mikigallo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 698
Età : 49
Località : Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Gazoldo degli Ippoliti (Mn)
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene XT

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 19:53
Si ok ragazzi la Discho 3600 sarà anche una ottima macchina, ma io ne vorrei acquistare una elettronica e non manuale !!!
Qualcuno sa consigliarmi ?
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 21:47
A 199 euro mi sembra un affare, praticamente con 20 incordature te la sei ripagata!

Ma come si regola la tensione? E' difficile o poco consistente? Ci sto facendo un pensierino. Ci si può eventualmente attaccare un motore per il tiraggio delle corde?
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Apr 2011 - 22:03
la tensione è facilissima da tarare ,in più mi pare che si possa attaccare anche un motore per il tiraggio ,da usare è facilissima basta guardare qualche video se no dovresti come ho fatto io andare a casa da uno che ce la e guardare un paio di incordature per farti un idea
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 9:28
mikigallo ha scritto:Si ok ragazzi la Discho 3600 sarà anche una ottima macchina, ma io ne vorrei acquistare una elettronica e non manuale !!!
Qualcuno sa consigliarmi ?

si ma col Tension Head diventa elettronica Wink
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 9:30
marvenu ha scritto:Beh avendola non posso che confermarti solidità e bontà dei componenti. E' di certo un ottimo investimento e lo rifarei senza ombra di dubbio.

Quel livello "brutto" è spettacolare Very Happy

A volte una parola conta più di tanti numeri Smile

Posso chiederti dove l'hai presa?



Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 10:05
jasper ha scritto:....Posso chiederti dove l'hai presa?

Leggi il mio post qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La macchina è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 10:06
conoscete le tiger? In vendita su tennisplanet.
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 10:08
rovigo ha scritto:marvenu
che modello hai preso e dove............ navigando su internet tutti hanno la migliore e sinceramente io non ne capisco niente

grazie

Leggi il mio post qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La macchina è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 14:11
Capisco bene la "voglia" di elettronica ma con 1.000 € penso che si vada poco lontano. Una delle poche a mio avviso valide è la ProTennis. Io però ho optato alla fine per una manuale di alta fascia, piuttosto che una elettonica comunque economica che con il tempo avrà sicuramente problemi di taratura. Tenete presente che in termini di prestazioni e tempo per incordare la differenza è veramente minima. Per la cronaca io ho preso una Stringway (garantita 10 anni) e non posso, fino ad ora, che parlarne bene.
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 14:19
Ursus ha scritto:Capisco bene la "voglia" di elettronica ma con 1.000 € penso che si vada poco lontano. Una delle poche a mio avviso valide è la ProTennis. Io però ho optato alla fine per una manuale di alta fascia, piuttosto che una elettonica comunque economica che con il tempo avrà sicuramente problemi di taratura. Tenete presente che in termini di prestazioni e tempo per incordare la differenza è veramente minima. Per la cronaca io ho preso una Stringway (garantita 10 anni) e non posso, fino ad ora, che parlarne bene.
Complimenti Ursus! E pochi sanno che cosa veramente significhi il constant pull system, altro che cricchetto! Wink
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 14:19
Capisco bene la "voglia" di elettronica ma con 1.000 € penso che si vada poco lontano. Una delle poche a mio avviso valide è la ProTennis. Io però ho optato alla fine per una manuale di alta fascia, piuttosto che una elettonica comunque economica che con il tempo avrà sicuramente problemi di taratura. Tenete presente che in termini di prestazioni e tempo per incordare la differenza è veramente minima. Per la cronaca io ho preso una Stringway (garantita 10 anni) e non posso, fino ad ora, che parlarne bene.
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 15 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Apr 2011 - 15:05
Cesco ha scritto:
jasper ha scritto:....Posso chiederti dove l'hai presa?

Leggi il mio post qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La macchina è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao

Esatto Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.