Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:45andry23jsvCamila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

+60
vanfanti
Nicox
gianfranco3110
mmike
TheRevolution
enry84
kalamaro
Antonio Mangano
foreveredberg
schiver
montox
guinadi
pasfish
Becker
ibbi77
Sman
marco.tazzioli
circeo3
doubleace
LaRana
davidedp
Magm4
oathrulez
RenaTheWiz
iFabio
Eiffel59
abracadabra78
dirk23
Wimbledonmygarden
braided
leo1984
crism54
magazzie
GOMAX
nanobabbo8672
Jason
giascuccio
Roby751
ful
emanuele
wik
oedem
Felipo
max-max
Manza
MichaelStich
Florian
ermetek
valeriotennis
kinoko
frank
lapiadina
Alex
cristiano75
clemclem
jvƐƦdƐl
Eros
superteo
Skorpion
federervito
64 partecipanti
Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 19 Giu 2009 - 11:38
Promemoria primo messaggio :

Ormai sono uscite da qualche settimana queste head...chi tra di noi le ha provate? In particolare sono curioso della versione speed mp. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Icon_wink

federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 18 Ott 2009 - 19:41
Sono tutte e tre manico L 3 ( 4 3/8 ) però poi hanno una diversa esigenza di apertura, apertura che è indicata con L più un numero che va da 1 a 6, 1 corrisponde ad una racchetta potente che non ha bisogno di uno swing lungo, 6 viene associato ad una racchetta che ha bisogno di uno swing ampio, infatti è L4 per la radical pro la più < facile > delle tre, L5 per la speed mp ed L6 per la prestige che è la più tecnica.
Insomma la grandezza del manico non influisce con la determinazione dello swing della racchetta, le due cose non sono correllate ma indipendenti, l'una è solo la grandezza del manico, l'altra la specificazione su una scala che va da 1 a 6 dello swing richiesto per far rendere al meglio la racchetta.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 18 Ott 2009 - 20:33
frank ha scritto:
Ciao Rena...intendevo dire che con la Yonex non riuscivo ad esprimermi..forse erano le corde (multifilo K Gut 1.32mm della Wilson tirate 24/23kg) ma il diritto non andava proprio, ho fatto una marea di doppi falli...boh...questa sembra più facile..più giocabile..mi esce bene quasi tutto e subito...ma a livello di maneggevolezza e confort ottima anche la Yonex...tutto qua, solo una mia impressione personale logicamente

Certo, era giusto per capire, dato che inizialmente volevo provarle entrambe. Poi mi sono trovato bene con la Yonex e non ho più preso la Speed.

ciao Smile
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 18 Ott 2009 - 22:20
federervito ha scritto:Sono tutte e tre manico L 3 ( 4 3/8 ) però poi hanno una diversa esigenza di apertura, apertura che è indicata con L più un numero che va da 1 a 6, 1 corrisponde ad una racchetta potente che non ha bisogno di uno swing lungo, 6 viene associato ad una racchetta che ha bisogno di uno swing ampio, infatti è L4 per la radical pro la più < facile > delle tre, L5 per la speed mp ed L6 per la prestige che è la più tecnica.
Insomma la grandezza del manico non influisce con la determinazione dello swing della racchetta, le due cose non sono correllate ma indipendenti, l'una è solo la grandezza del manico, l'altra la specificazione su una scala che va da 1 a 6 dello swing richiesto per far rendere al meglio la racchetta.

Vero, infatti la buona head ci specifica il tipo di swing al quale ogni racca si adatta meglio, sa s10 ovvero swing molto corto e lento a L6 swing veloce e lungo...ovviamente rimane cmq un'indicazione di massima Smile
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 18 Ott 2009 - 22:24
Per tornare in argomento e rispondere all'ottimo Manza,

domani altre 2orette e vedrò se ci ho preso un pò la mano sul dritto, è vero che serve un pò di arrotazione ma il fatto che di rovescio piatto riesca a giocare abbastanza bene mi fa pensare che semplicemente per tirare la botta piatta di dritto serva solamente un pò più di assuefazione al pacchetto telaio-corda...Ti farò sapere come si evolve la cosa, cmq al prossimo giro riproverò le alu senza dubbio!

Bye!!
avatar
ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Dom 18 Ott 2009 - 22:55
Io dovrei comprare a breve una matassa per la racchetta in oggetto e sono indeciso tra le Tecnifibre Blackcode e le Sonic Pro (finora ho sempre usato monofilamenti della Luxilon, sia ZOLO che XP, trovandomi abbastanza bene) ma non saprei quale prendere. Qualcuno le ha provate entrambe e può darmi qualche consiglio?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 19 Ott 2009 - 0:57
federervito ha scritto:Sono tutte e tre manico L 3 ( 4 3/8 ) però poi hanno una diversa esigenza di apertura, apertura che è indicata con L più un numero che va da 1 a 6, 1 corrisponde ad una racchetta potente che non ha bisogno di uno swing lungo, 6 viene associato ad una racchetta che ha bisogno di uno swing ampio, infatti è L4 per la radical pro la più < facile > delle tre, L5 per la speed mp ed L6 per la prestige che è la più tecnica.
Insomma la grandezza del manico non influisce con la determinazione dello swing della racchetta, le due cose non sono correllate ma indipendenti, l'una è solo la grandezza del manico, l'altra la specificazione su una scala che va da 1 a 6 dello swing richiesto per far rendere al meglio la racchetta.

torno solo ora....ti ha spiegato tutto vito..ok michael? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 19 Ott 2009 - 0:58
frank ha scritto:
federervito ha scritto:Sono tutte e tre manico L 3 ( 4 3/8 ) però poi hanno una diversa esigenza di apertura, apertura che è indicata con L più un numero che va da 1 a 6, 1 corrisponde ad una racchetta potente che non ha bisogno di uno swing lungo, 6 viene associato ad una racchetta che ha bisogno di uno swing ampio, infatti è L4 per la radical pro la più < facile > delle tre, L5 per la speed mp ed L6 per la prestige che è la più tecnica.
Insomma la grandezza del manico non influisce con la determinazione dello swing della racchetta, le due cose non sono correllate ma indipendenti, l'una è solo la grandezza del manico, l'altra la specificazione su una scala che va da 1 a 6 dello swing richiesto per far rendere al meglio la racchetta.

torno solo ora....ti ha spiegato tutto vito..ok michael? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Icon_wink

capito tutto Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 97171

grazie mille vito Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 953229
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 19 Ott 2009 - 9:27
Ciao a tutti,
vedo che frank ha avuto all'incirca le mie stesse sensazioni con la Speed Mp 16x19, ottimo il servizio e il rovescio, dritto invece un pò che scappa via...
L'ho provata sia con Sonic Pro circa 24kg che con TF Black Code 25/24kg, e mi è piaciuta nettamente di più con le Sonic Pro, nonostante che le BC siano le mie preferite...
Forse le Rip Control, su una racchetta così esplosiva potrebbero essere l'asso di briscola Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Icon_wink

Rispetto alla APD il peso in più (15gr) non si sente, anzi è più maneggevole della Giallona di casa Babolat e con un impatto più solido, di contro ha uno Sweet Spot leggermente più piccolo che perdona meno. Le rotazioni escono benissimo in entrambe.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Lun 19 Ott 2009 - 10:07
Manza ha scritto:Ciao a tutti,
vedo che frank ha avuto all'incirca le mie stesse sensazioni con la Speed Mp 16x19, ottimo il servizio e il rovescio, dritto invece un pò che scappa via...
L'ho provata sia con Sonic Pro circa 24kg che con TF Black Code 25/24kg, e mi è piaciuta nettamente di più con le Sonic Pro, nonostante che le BC siano le mie preferite...
Forse le Rip Control, su una racchetta così esplosiva potrebbero essere l'asso di briscola Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Icon_wink

Rispetto alla APD il peso in più (15gr) non si sente, anzi è più maneggevole della Giallona di casa Babolat e con un impatto più solido, di contro ha uno Sweet Spot leggermente più piccolo che perdona meno. Le rotazioni escono benissimo in entrambe.

ti quoto in pieno...questo telaio è esplosivo, esuberante, tipo la Roddick GT ma molto meno rigido e più giocabile e secondo me le rip control come corde sono un buon compromesso...e ti dirò di più:
potrei azzardare in futuro una tensione di mezzo kg/1 kg superiore...e inoltre le rip non si spostano di un mm..sono ferme come corde....comunque ottimo telaio, forse il migliore della fascia dei 315g da me provati: Extreme Pro Teflon, Pure Drive GT Roddick ed RDiS 100 mp. Logicamente parere personalissimo.
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 20 Ott 2009 - 0:07
ORA si inizia a viaggiare... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 622327

dopo 4h complessive di rodaggio dritto semipiatto e inside-out sono finalmente tra noi...pregusto il piacere di giocare una stagione intera con Biancona Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 110333 ora devo solo registrare sto ccccavolo di servizio Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 749831
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 20 Ott 2009 - 0:12
ermetek ha scritto:Io dovrei comprare a breve una matassa per la racchetta in oggetto e sono indeciso tra le Tecnifibre Blackcode e le Sonic Pro (finora ho sempre usato monofilamenti della Luxilon, sia ZOLO che XP, trovandomi abbastanza bene) ma non saprei quale prendere. Qualcuno le ha provate entrambe e può darmi qualche consiglio?

Mi spiace ermetek non ho mai provato le sonic!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 20 Ott 2009 - 7:44
Due corde totalmente diverse...la Sonic pro è un poly morbido e votato prevalentemente al controllo, buono x ki vuole limitare, appunto, almeno in parte l'esplosività del telaio..lo rende più sicuro ma un pelo più "neutro" (nn a caso era la corda montata sulle rakkette all'epoca della presentazione), la BC è più "esplosiva" con spin più marcato, poca perdita d tensione (a patto d nn salire troppo con la stessa) e movimento nn molto marcato anke con effetti esasperati...cmq tutt'altra cosa rispetto ai 2 poly basici d luxilon...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 20 Ott 2009 - 22:21
ragazzi, testata di nuovo con il coach..gli ho chiesto di giocare senza pietà...beh risultati dignitosissimi, gli ho recuperato l'impossibile e anche a detta sua la mia palla è più pesante..inoltre stasera miravo molto più alle righe di fondo e andavo poco fuori giri...mi consola il fatto che se dall'altra parte c'era un comune mortale come me avrei fatto qualche vincente in più...mi sembra di giocarci da una vita..sono molto perplesso credevo che le APD fossero migliori per il mio gioco...


Ultima modifica di frank il Mer 21 Ott 2009 - 11:16 - modificato 1 volta.
avatar
oathrulez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.09.09

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 21 Ott 2009 - 0:42
hai già levato la data...mamma mia ricominci a cambiare racca...

prendile tutte! tutte quelle in commercio così poi scegli in base all umore... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 21 Ott 2009 - 8:38
oathrulez ha scritto:hai già levato la data...mamma mia ricominci a cambiare racca...

prendile tutte! tutte quelle in commercio così poi scegli in base all umore... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 97171

arrivi tardi..già provate tutte quelle in commercio ....
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 17:56
Frank numero 1 !!!! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 18:05
frank hai mai pensato di fare il tester di racchette professionista?! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 664672

ora quando qualcuno mi chiede informazioni su una racchetta gli dico: "ora chiedo a frank... il mio pusher di fiducia, poi ti faccio sapere!" Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 813864
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 18:59
nano8672 ha scritto:frank hai mai pensato di fare il tester di racchette professionista?! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 664672

ora quando qualcuno mi chiede informazioni su una racchetta gli dico: "ora chiedo a frank... il mio pusher di fiducia, poi ti faccio sapere!" Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 813864

fai bene Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Icon_wink ho acquisito una certa dimistichezza con i telai...gioco bene con qualsiasi attrezzo e vinco pure sempre Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 97171 non regredisco più come un tempo...e pensa che ho avuto una dritta: c'è un negozio vicino Latina che fa testare i propri telai sui campi di terra che possiede..la mia casa Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 97171
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 19:38
pusher frank(Smile) rispetto alla rdis 100, come ti sei trovato con la speed?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 21:37
Valerio vai a pagina 23 di questa discussione..l'ho scritto...mi sento di aggiungere una cosa: la RDiS 100 MP è però più pastosa della Speed MP quando si comincia a tirare sassate.
La Speed si irrigidisce molto, l'unico problema che potrebbe sorgermi è un fastidio al polso..
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 21:45
ok, grazie 1000!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 21:47
Ora pongo io una domanda per tutti:
esiste un telaio con le stesse caratteristiche peculiari della Speed MP 16x19 (palla pesante, ottimo servizio, ottimo rovescio monomane, ottimo back spin, ottima manovrabilità) Mid Plus e peso tra 310g e 325g che però sia più gentile con il polso, più pastoso alle alte velocità?
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 21:51
Risposta buttata lì a naso, Head Youtek Radical Pro?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 21:57
valeriotennis ha scritto:Risposta buttata lì a naso, Head Youtek Radical Pro?

E' più pastosa della Speed?? a me con quel bilanciamento spostato verso la testa hanno sempre detto che si addice più ad un bimane....tu l'hai provata?
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 22:03
Nono, della serie radical ho provato la oversize.
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 15 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 22 Ott 2009 - 23:00
La vecchia Pure Storm Tour!

Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.