Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89nuova blade v9Oggi alle 12:41Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gegegal
gegegal
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.06.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: FIT 3.2
Racchetta: Babolat Aero Pro Drive +

Meglio Head Speed MP 16x19 o Head YouTek Radical Pro? Empty Meglio Head Speed MP 16x19 o Head YouTek Radical Pro?

Gio 9 Giu 2011 - 18:31
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto al forum ed intanto voglio complimentarmi con tutti voi, siete veramente bravi, competenti e simpatici!!
Vi espongo il mio problema, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a tennis molto regolarmente: 4-5 volte in settimana anche se non da troppi anni. Attualmente sto usando una Babolat AeroPro Drive GT incordata a 25 kg. Mi trovo bene, spinge molto ma ogni tanto mi sembra un pelo leggera e, per mera curiosità ho provato un paio di telai Head per cambiare (non sono ancora sicuro al 100%) telaio a fine stagione. Ho provato la Head Speed MP 16x19 315gr. e una Head YT Radical MP (che però sentivo ancora più leggera, per quello chiedo consiglio per la Pro). Volevo sapere qualcosa di più appunto sulla Speed 16x19 e qualche consiglio sulla radical pro. La Speed mi è sembrata ottima in anticipo e nei colpi piatti ma non mi prendeva benissimo il top (arma per me fondamentale). Non so se può essere utile ma sono un 4.2 mancino che ha la fortuna di potersi allenare con ragazzi più forti al mio circolo, gioco da fondo, tanta spinta in top servizio non eccelso e a rete mi difendo ma non scendo troppo spesso. Grazie in anticipo a tutti...
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Meglio Head Speed MP 16x19 o Head YouTek Radical Pro? Empty Radical Youtek Pro

Ven 10 Giu 2011 - 21:52
Ciao! Io ti consiglio di provare la Radical Youtek Pro...si spinge davvero alla grande!!! Laughing , la prima volta che l'ho utilizzata mi sono trovato a meraviglia, forse un pelino rigida, ma questo e anche un vantaggio...perchè è più facile imprimere potenza al colpo! Il tuo stile di gioco poi da quanto dici si avvicina molto al mio, quindi potrebbe servirti davvero questo attrezzo!!! Buona fortuna!!!
Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.