Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

cesto sul rovescio

+6
Veterano
tennisnelcuore
lorenz90
perro
kingkongy
alessandrofalco-1963
10 partecipanti
Andare in basso
alessandrofalco-1963
alessandrofalco-1963
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 133
Età : 60
Località : campania sannio
Data d'iscrizione : 11.02.15

Profilo giocatore
Località: sannio
Livello: nc -itr 4
Racchetta: pro kennex

cesto sul rovescio - Pagina 3 Empty cesto sul rovescio

Ven 13 Feb 2015 - 12:03
Promemoria primo messaggio :

dopo 18 mesi di inizio tennis qualche mese ( 3) di lezione collettiva

alcune singole (4) varie interruzioni , molta teoria 2-3 tornei  sto iniziando con cesti vi psoto uno sul rovescio

non posso postare il link essendo iscritto da meno di  una settimana

ma e' facilmente rintracciabile

ricercando     you tube alessandro falco cesto rovescio

Ospite
Ospite

cesto sul rovescio - Pagina 3 Empty Re: cesto sul rovescio

Mer 25 Feb 2015 - 20:46
alessandrofalco-1963 ha scritto:
ueh non spariamo sul cadavere...

il gioco semplice lo faccio  palleggi e altro..

so tirare profondo in modo semplice, il cesto e' una cosa difficile , sfido cinque a farlo , e non sbaglio molto..ho fatto il campionato e nelle ultime partite ben 5 nessuna sconfitta

con ragazzi di 25- 30 anni che hanno cominciato da due anni piu' di me,   le altre 5 le ho perse anche e soprattutto perche' mi ritiro al terzo set per paura di infarto.....sono fumaore e viaggio a 65-70 sigarette al dia..

quando vuoi possiamo giocare il buon seplice  tennis sono disposto a venire a faenza.

io comando il gioco solo con la battuta ed il back..quindi conosco il tennis semplice per rispondere anche a veterano

noto che hai completamente ignorato il mio invito di qualche post fa, mi dispiace ma hai riempito il banning level

alessandrofalco-1963 ha scritto:se mi bastava il gioco solo semplice sul forum neanche ci venivo.....

non sarebbe stata un'idea malvagia
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

cesto sul rovescio - Pagina 3 Empty Re: cesto sul rovescio

Mer 25 Feb 2015 - 21:51
lorenz90 ha scritto: colpire quella benedetta pallina il prima possibile Very Happy e se ci riesco migliora tutto il resto di conseguenza, ......

devi essere tu che vai incontro alla palla e non lei che ti viene addosso


Santissime parole......
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

cesto sul rovescio - Pagina 3 Empty Re: cesto sul rovescio

Gio 26 Feb 2015 - 9:02
Uhm... sento odore di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Continuo a seguire speranzoso, ma per me si chiude qua...  Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.