Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 15:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07Verox




Ultime dal mercatino
Link Amici

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

+8
gatto di marmo
Cesare
ale.lorenz
otello69
uolter74
nw-t
clemclem
abracadabra78
12 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 Empty il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Sab 20 Ott 2012 - 15:58
Promemoria primo messaggio :

inizio col dire la cosa piu' importante,cioe' che oggi ho avuto il grande piacere di conoscere stefano,e' come si legge sul forum,cioe' una gran persona,e' simpatico e autoironico,abbiamo passato un paio d'ore davvero piacevoli,quindi nn posso far altro che ringraziarlo del bel tempo trascorso assieme!........oggi ha voluto provare,dopo un anno,a impugnare la racchetta....ops...le racchette.....pure lui a racchettite cronica e' messo bene! Laughing....ma parliamo di gioielli tipo ncode 6.1,pro staff 95 ecc.... la prima davvero un gioiello,vibrazioni zero,impatto godurioso...una delle piu' belle racchette in circolazione a mio parere...anche se per me troppo difficile,lui con la sua ottima tecnica direi che la maneggia benone!....abbiamo palleggiato un po' e fatto qualche game....il "vecchietto tutto acciaccato" Laughing......dopo un anno fuori dai campi e battendo da sotto ha sudato molto meno di me...la differenza tecnica e' evidente(a favore suo eh....)....sembra aver retto bene il ritorno sul campo,vediamo domani a freddo come va,spero bene ovviamente,perche' sarebbe per lui un nuovo inizio....nn potevamo non farci una foto ricordo,peccato solo che la macchina fotografica nn ha pieta' e risalta la mia bruttezza....prego tutti gli AMICIIIIII di astenersi da commenti affraid


Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Gio 25 Ott 2012 - 17:41
Stefano, il tuo racconto mi ha sinceramente commosso. per natura non sono incline alla lacrima,ma stavolta ci son andato vicino..Credo che una persona che e' stata capace in un post come quello che hai linkato di scrivere cose cosi' toccanti, abbia dentro di se' una forza e valori piu' forti di qualsiasi malanno fisico. Io sono convinto che tu possa vincere anche questa, di battaglie. Continua con convinzione e tenacia gli esercizi di potenziamento e rafforzamento che ti son stati consigliati,e guarda sempre avanti. Un abbraccio,coraggio,e a presto!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Gio 25 Ott 2012 - 22:58
jverdel ha scritto:Eccomi qua ! Smile
sono rientrato domenica sera da Milano dove ero andato con tutta la famiglia per accompagnare mia moglie per un intervento ad un occhio Rolling Eyes ..ma nella mia testa, ancora prima di partire, "frullava la piccola pazzia" Laughing di cui parlavo qui: https://www.passionetennis.com/t11400-racconto-di-un-incontro-dal-significato-speciale#298763
Quindi dopo aver "timidamente" messo in valigia scarpe e racchetta, ho contattato Claudio ed eccoci finalmente sul campo!! Basketball il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 953229
oltre ad essere stata una splendida giornata in tutti i sensi, per me è stato speciale poter "ri-calcare" (nel vero senso della parola) un campo da tennis dopo più di un anno!! Embarassed ..i dolori di cui ho parlato nell'altro thread sono presenti MA! dopo aver giocato, ed a distanza di 4 giorni, non sono aumentati! Smile e questo è già tanto per me..significa che posso forse "conviverci" e controllarli lavorando sodo con esercizi fisici mirati..e cercando di giocare in modo non agonistico e non servendo..visto come sono messo, mi può benissimo bastare..e poi..chissà..
almeno ho trovato il coraggio di riprovarci..e "per la testa" è positivo!
... ma veniamo a noi..
ringrazio Claudio per le bellissime parole che ha scritto Embarassed Embarassed
è un ragazzo(altro che vecchietto "storto" come me! il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 97171 ) sincero..vero..con umiltà da vendere...dotato di animo generoso e di una simpatia innata che va di pari passo con il suo saper essere spontaneo e naturale...sono contento anch'io di averti conosciuto Claudio Smile Wink
sul campo bounce poi ci siamo divertiti e questo è importannte il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 953229
..ho potuto ritrovare (o riabbracciare forse è il termine più adatto... Wink ) le mie amate Ncode 6.1tour90, cui ho sentito il feeling sin dal primo tiro del palleggio..anche se avevo su corde di 1 anno il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 97171 What a Face (le tf x.one biphase 1.24) non ho avuto assolutamente alcun problema al gomito "malandato" (vedi altra battaglia durata quasi 2 anni contro l'epicondilite Rolling Eyes VINTA! Twisted Evil hehehe)..ne durante ne dopo..segno anche sicuramente della bontà del telaio pro room..gentile col braccio ed al contempo stabilissimo come sempre Wink

... e per finire, ecco un'altra foto ricordo il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 622327 il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 20121020131648forum

un caloroso ringraziamento a tutti voi che mi avete supportato e scritto in questo thread Embarassed grazie davvero! Smile il vs calore mi fa bene a testa e schiena !! Wink
e come si auspica Cesare, chissà che non vi saranno altri incontri con Claudio e/o con altri utenti del forum Wink in questo e nei precedenti di cui ho scritto mi sono sempre divertito e ho sempre conosciuto persone splendide..penso debba essere questo lo spirito ultimo del forum Smile

ciao,
Stefano.

p.s.: Claudio, la Wilson Pro Staff Tour Classic 6.6 85 Stars & Stripes "acciaccata" è stata accuratamente riposta vicino alla "sorella" Ps SV Wink così da poter essere consolata il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 97171
grazie ancora di avermi donato questo glorioso gioiello Smile Embarassed
bene ste.....questo sara' un nuovo inizio,mica ti sarai mai sognato di abbandonare il tennis eh.......ne hai ancora di anni davanti per giocare e divertirti......grazie anche a te per le belle parole ma sei tu quello che merita il meglio d'ora in poi,vista la tua forza di volonta' e di nn mollare,c'mooooooonnnn

p.s.:in questa foto si vede che avevo dormito un'ora eh ....le borse di coccodrillo sotto agli occhi nn potevi ritoccarle con photoshop? il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 97171
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Ven 26 Ott 2012 - 15:43
Bellissima sorpresa .....speriamo che sia solo l'inizio il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 953229.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Dom 28 Ott 2012 - 1:16
@Frank71, @Gian, @onehandedbackhand: grazie !!!

@Claudio:
spero sia come dici Claudio!! oggi ho avuto un acutizzarsi dei soliti dolori magari dovuti a sforzi casalinghi e/o per gestione bambini..mah Rolling Eyes ..ma cerco di veder positivo...è l'unica via..

@Cesare:
ciao Cesare..le tue parole mi lusingano e mi riempiono di orgoglio.. Embarassed Embarassed
non so come ringraziarti...anzi sì, cercando di onorare ciò che scrivi...guardando avanti appunto e lavorando sodo di fisico e testa !
grazie ancora..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.