Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 12:17Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:13Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:10Eiffel59Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 11:59Eiffel59Affidabilità Sweet Zone Tool di TWUOggi alle 11:55Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoLuca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:54rogermaestro555Tourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28Baty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mer 25 Mag 2011 - 16:41
ripartendo idealmente da qui:
http://passionetennis.forumattivo.it/t5883-incontro-jverdel-vs-libero-schedule-of-play-13th-novembersomewhere-in-sp
(e qui i video: http://passionetennis.forumattivo.it/t5883p30-incontro-jverdel-vs-libero-schedule-of-play-13th-novembersomewhere-in-sp#100165 )

..se tutto va bene, impegni, casini e "biberon" dell'ultim'ora Very Happy, ed infine tempo permettendo Rolling Eyes ,
questo Sabato, rigiocheremo !!! Laughing cheers cheers
ma soprattutto potrò nuovamente riabbracciare una fantastica persona qual'è Marco! Wink

p.s.: oh!...piano con quelle PT10 eh!! Neutral che non gioco da più di 1 mese e fa caldo! Very Happy
p.s.s.: stavolta le foto le facciamo prima !! Very Happy Wink

to be continued ...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mer 25 Mag 2011 - 19:25
Buon divertimento!! cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mer 25 Mag 2011 - 21:13
jverdel ha scritto:ripartendo idealmente da qui:
http://passionetennis.forumattivo.it/t5883-incontro-jverdel-vs-libero-schedule-of-play-13th-novembersomewhere-in-sp
(e qui i video: http://passionetennis.forumattivo.it/t5883p30-incontro-jverdel-vs-libero-schedule-of-play-13th-novembersomewhere-in-sp#100165 )

..se tutto va bene, impegni, casini e "biberon" dell'ultim'ora Very Happy, ed infine tempo permettendo Rolling Eyes ,
questo Sabato, rigiocheremo !!! Laughing cheers cheers
ma soprattutto potrò nuovamente riabbracciare una fantastica persona qual'è Marco! Wink

p.s.: oh!...piano con quelle PT10 eh!! Neutral che non gioco da più di 1 mese e fa caldo! Very Happy
p.s.s.: stavolta le foto le facciamo prima !! Very Happy Wink

to be continued ...
ste....e' la cosa fondamentale farle prima di giocare le foto,nn vorrete mica non far dormire la notte piu' di 3000 utenti del forum? Very Happy
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Gio 26 Mag 2011 - 13:02
Caro Stefano, confermata partenza con treno delle 8.00 con arrivo alle 12.00 e ritorno alle 18.00!!!...in mezzo 6 ore di puro divertimento e amicizia! Con il tennis a far da tramite!
Arrivooooo! cheers
Abra non ti preoccupare, ti faremo dormire sonni tranquilli!!! Very Happy Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Gio 26 Mag 2011 - 13:20
libero ha scritto:Caro Stefano, confermata partenza con treno delle 8.00 con arrivo alle 12.00 e ritorno alle 18.00!!!...in mezzo 6 ore di puro divertimento e amicizia! Con il tennis a far da tramite!
Arrivooooo! cheers
Abra non ti preoccupare, ti faremo dormire sonni tranquilli!!! Very Happy Very Happy

Che dire...ore di treno per rivedere un amico e fare una partita... Respect! E un po' (tanta) invidia!!! cheers
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Gio 26 Mag 2011 - 15:42
Caro Marco...ti aspetto a....."racchette aperte" !! Very Happy Smile cheers
...
@otello69:
infatti Otello..Marco è un signore..una persona rara da trovare ad oggi..io sono onorato e felice di essere oggetto di tale attenzione e di profonda amicizia Smile
sono cose che fanno bene dentro..e che rimarranno per sempre..a prescindere dal tennis
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Gio 26 Mag 2011 - 16:34
jverdel ha scritto:Caro Marco...ti aspetto a....."racchette aperte" !! Very Happy Smile cheers
...
@otello69:
infatti Otello..Marco è un signore..una persona rara da trovare ad oggi..io sono onorato e felice di essere oggetto di tale attenzione e di profonda amicizia Smile
sono cose che fanno bene dentro..e che rimarranno per sempre..a prescindere dal tennis

...sorry!! Very Happy
...mi metto in punizione da sola col cesto di palle da tennis in testa! Laughing
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Gio 26 Mag 2011 - 16:56
un bel video, mi raccomando......

peccato non potervi sfidare, vi farei fare lo spazza vetri, vi farei pallonetti e passanti da paura, aces a ripetizione.....











ecco, adesso posso appoggiare la wii e tornare al mondo vero.......
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mar 31 Mag 2011 - 15:09
rieccomi ragazzi...solo ora ho avuto un pò di tempo Neutral ..
..ebbene sabato è stata una giornata stupenda..con un cielo terso ..e pensare che avevo temuto visto che venerdì era bruttissimo e piovoso..
..ciò ci ha consentito di passare un pò di tempo assieme e con la mia famigliola..ed apprezzare ancor di più il calore e simpatia di Marco..che è come se facesse parte di essa oramai! Smile Wink (grazie ancora Marco! Embarassed )
e non bastano certo queste poche righe per descriverlo..quindi passo subito all'incontro tennistico..altrimenti poi mi fate "le battute sopra" Very Happy Wink
...
ebbene il sole era cocente (abbiamo giocato dalle 14 alle 16 ed anche un poco di più..), unico neo un fastidiosissimo vento che ci ha un pò condizionato dal punto di vista della regolarità durante il gioco.. Rolling Eyes ma per il resto ci abbiamo dato dentro.. Smile
...
per chi volesse sapere il punteggio..cui io non bado nemmeno..perchè mentre gioco, ogni punto è sempre uguale ad un altro..ciò che conta per me è il divertimento e cercar di giocar bene impegnandosi fino in fondo..e so che anche per Marco è così..eccolo comunque:

Jverdel - Libero: 6/1 - 6/3 - 4/6 - 10/12(tie break ai 10)

durante le 2 ore e poco più..abbiamo avuto un rendimento tennistico e soprattutto fisico diametralmente opposto:
Marco ha iniziato piano per salire di condizione sempre più...alla fine delle due ore "saltellava" letteralmente!!! Shocked io invece ho fatto il contrario..verso la fine ero sfatto con gambe semi-piantate.. Neutral
ciò la dice lunga sulla sua forma fisica..e notate la differenza di età tra me e lui.. Wink
grandissimo!! comunque pure io non giocando da un pò, diciamo che ho fisicamente retto abbastanza bene dai..Smile anche considerando che tanta era la voglia di giocare che non ci siamo pressochè mai fermati al cambio campo!...
oh! non dimentichiamo i ns acciacchi vari al gomito Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 113898 ..ssshhhh..che quello per ora sembra aver tenuto!! Very Happy e già queta notizia unita alla seguente..è già un gran bel risultato!!
io ho riservito, dopo 2 anni maledetti!!! Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 953229 che non lo facevo per via dell'epicondilite ..piano e cercando di posizionare invece di dare forza al colpo..ebbene come prima volta non c'è male!! non è certo il mio colpo.."ma la tira di la"...
Marco non ha mai abbandonato le sue fide PT10!!..bellissime racchette..!!
io come sempre con le mie n6.1tour90 pro room..cui ho alternato ogni tanto alla ps 6.0 95, h22 ed n6.1t95 boxed..ma alla fine, nessuna mi dava il feeling totale che ho con le n6.1t90..fantastiche e non mi stancherò mai di dirlo..
...
il gioco è stato intenso..forse il vento come dicevo ci ha reso più fallosi..o comunque entrambi non eravamo in condizioni tennistiche ottimali..però ci siamo divertiti eccome!
ecco le foto, rigorosamente effettuate prima dell'incontro Very Happy :
Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Dscf1456c

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Dscf1457ab
..
appena potrò posterò del materiale video, che è stato ripreso gentilmente da una simpaticissima amica di Marco Smile..devo avere un pò di tempo per montarlo...

a presto..ciao!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mar 31 Mag 2011 - 15:55
complimenti, giovanotti!

è un vero piacere "leggervi"... Smile
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mar 31 Mag 2011 - 16:10
jverdel ha scritto:rieccomi ragazzi...solo ora ho avuto un pò di tempo Neutral ..
..ebbene sabato è stata una giornata stupenda..con un cielo terso ..e pensare che avevo temuto visto che venerdì era bruttissimo e piovoso..
..ciò ci ha consentito di passare un pò di tempo assieme e con la mia famigliola..ed apprezzare ancor di più il calore e simpatia di Marco..che è come se facesse parte di essa oramai! Smile Wink (grazie ancora Marco! Embarassed )
e non bastano certo queste poche righe per descriverlo..quindi passo subito all'incontro tennistico..altrimenti poi mi fate "le battute sopra" Very Happy Wink
...
ebbene il sole era cocente (abbiamo giocato dalle 14 alle 16 ed anche un poco di più..), unico neo un fastidiosissimo vento che ci ha un pò condizionato dal punto di vista della regolarità durante il gioco.. Rolling Eyes ma per il resto ci abbiamo dato dentro.. Smile
...
per chi volesse sapere il punteggio..cui io non bado nemmeno..perchè mentre gioco, ogni punto è sempre uguale ad un altro..ciò che conta per me è il divertimento e cercar di giocar bene impegnandosi fino in fondo..e so che anche per Marco è così..eccolo comunque:

Jverdel - Libero: 6/1 - 6/3 - 4/6 - 10/12(tie break ai 10)

durante le 2 ore e poco più..abbiamo avuto un rendimento tennistico e soprattutto fisico diametralmente opposto:
Marco ha iniziato piano per salire di condizione sempre più...alla fine delle due ore "saltellava" letteralmente!!! Shocked io invece ho fatto il contrario..verso la fine ero sfatto con gambe semi-piantate.. Neutral
ciò la dice lunga sulla sua forma fisica..e notate la differenza di età tra me e lui.. Wink
grandissimo!! comunque pure io non giocando da un pò, diciamo che ho fisicamente retto abbastanza bene dai..Smile anche considerando che tanta era la voglia di giocare che non ci siamo pressochè mai fermati al cambio campo!...
oh! non dimentichiamo i ns acciacchi vari al gomito Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 113898 ..ssshhhh..che quello per ora sembra aver tenuto!! Very Happy e già queta notizia unita alla seguente..è già un gran bel risultato!!
io ho riservito, dopo 2 anni maledetti!!! Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 953229 che non lo facevo per via dell'epicondilite ..piano e cercando di posizionare invece di dare forza al colpo..ebbene come prima volta non c'è male!! non è certo il mio colpo.."ma la tira di la"...
Marco non ha mai abbandonato le sue fide PT10!!..bellissime racchette..!!
io come sempre con le mie n6.1tour90 pro room..cui ho alternato ogni tanto alla ps 6.0 95, h22 ed n6.1t95 boxed..ma alla fine, nessuna mi dava il feeling totale che ho con le n6.1t90..fantastiche e non mi stancherò mai di dirlo..
...
il gioco è stato intenso..forse il vento come dicevo ci ha reso più fallosi..o comunque entrambi non eravamo in condizioni tennistiche ottimali..però ci siamo divertiti eccome!
ecco le foto, rigorosamente effettuate prima dell'incontro Very Happy :
Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Dscf1456c

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Dscf1457ab
..
appena potrò posterò del materiale video, che è stato ripreso gentilmente da una simpaticissima amica di Marco Smile..devo avere un pò di tempo per montarlo...

a presto..ciao!

Se avete giocato sul campo che vi fa da contorno nelle foto il risultato è di sicuro falsato perchè avete giocato con la rete da "DOPPIO" affraid visto che non ci sono i paletti .
Incontro da rifare ... hi hi hi ... Very Happy
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mar 31 Mag 2011 - 16:15
Confermo ogni parola di Stefano. Giornata splendida di amicizia e tennis! La famiglia di Stefano è fantastica e la bambina Chiara un vero uragano!
il tennis? il risultato parla chiaro. Stefano è superiore. Sono cresciuto mentre lui scendeva di tono. Però sono contento per la tenuta. Dopo due ore e un quarto, riuscivo ancora a scendere sotto rete ma sopratutto a non andare in apnea, perdendo lucidità.
Ora tocca a te mio caro venire giù a Roma e questa volta si gioca sul veloce! Very Happy
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mar 31 Mag 2011 - 16:18
..Hai ragione Sinnet!! Ecco il perchè di quei passanti!!! Da rifare!!Da rifare!!.... cheers Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mar 31 Mag 2011 - 22:26
libero ha scritto:Confermo ogni parola di Stefano. Giornata splendida di amicizia e tennis! La famiglia di Stefano è fantastica e la bambina Chiara un vero uragano!
il tennis? il risultato parla chiaro. Stefano è superiore. Sono cresciuto mentre lui scendeva di tono. Però sono contento per la tenuta. Dopo due ore e un quarto, riuscivo ancora a scendere sotto rete ma sopratutto a non andare in apnea, perdendo lucidità.
Ora tocca a te mio caro venire giù a Roma e questa volta si gioca sul veloce! Very Happy
complimenti ragazzi,siete ECCEZZIUNALIIIIIIIIIIIIII VERAMENTE....W IL TENNIS E W LA VERA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!!!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Mer 1 Giu 2011 - 9:29
complimenti anche da parte mia, davvero!!!!

adesso vogliamo ancora il video e poi aspettiamo la cronaca della rivincita.....

bravi ragassuoli.......

cheers
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - secondo atto :) - schedule of play: 28/5

Gio 2 Giu 2011 - 15:56
rieccomi! e grazie per tutti i vs interventi! Smile
come al solito sono stato troppo severo con noi stessi e Marco è troppo umile e signore! Wink ...
ma ecco i video..
il primo è cortissimo(fatto con altra camera non in HD) ma contiente un punto (a partire da circa 0.21) che "vale la partita" Very Happy Wink cheers
il secondo è in HD e contiene una sintesi..per farci due risate ho inserito volutamente anche "errori impossibili" da entrambe le parti! Very Happy sentite anche l'audio..hahaha....ma contiene pregevolissimi scambi ! Wink (a mio modesto avviso ovviamente)