Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

+8
gatto di marmo
Cesare
ale.lorenz
otello69
uolter74
nw-t
clemclem
abracadabra78
12 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Sab 20 Ott 2012 - 15:58
inizio col dire la cosa piu' importante,cioe' che oggi ho avuto il grande piacere di conoscere stefano,e' come si legge sul forum,cioe' una gran persona,e' simpatico e autoironico,abbiamo passato un paio d'ore davvero piacevoli,quindi nn posso far altro che ringraziarlo del bel tempo trascorso assieme!........oggi ha voluto provare,dopo un anno,a impugnare la racchetta....ops...le racchette.....pure lui a racchettite cronica e' messo bene! Laughing....ma parliamo di gioielli tipo ncode 6.1,pro staff 95 ecc.... la prima davvero un gioiello,vibrazioni zero,impatto godurioso...una delle piu' belle racchette in circolazione a mio parere...anche se per me troppo difficile,lui con la sua ottima tecnica direi che la maneggia benone!....abbiamo palleggiato un po' e fatto qualche game....il "vecchietto tutto acciaccato" Laughing......dopo un anno fuori dai campi e battendo da sotto ha sudato molto meno di me...la differenza tecnica e' evidente(a favore suo eh....)....sembra aver retto bene il ritorno sul campo,vediamo domani a freddo come va,spero bene ovviamente,perche' sarebbe per lui un nuovo inizio....nn potevamo non farci una foto ricordo,peccato solo che la macchina fotografica nn ha pieta' e risalta la mia bruttezza....prego tutti gli AMICIIIIII di astenersi da commenti affraid

clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Sab 20 Ott 2012 - 20:13
grandi !!! bella li ibra e ste!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Sab 20 Ott 2012 - 20:34
GRANDISSIMI!!!! Son contento x te Stefano che ti sei potuto divertire un pò oggi...e spero che vada sempre in meglio...X Claudio ....no comment...è dell'inter...Smile
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Sab 20 Ott 2012 - 20:56
Ben tornato Stefano ....sappiamo tutti quanto hai sofferto!!
Mi fa molto piacere....
Grande Claudio....sei il numero 1...
Passa in Maremma la prossima volta...
Complimenti a tutti e 2
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Sab 20 Ott 2012 - 22:07
Grandissimi!!!!!!!! Certo Abra...........proprio non ti si puo' vedere eh... Very Happy ...chi ha detto "amici"?
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Dom 21 Ott 2012 - 10:55
Abra sembri uno spacciatore algerino (con tutto il rispetto per gli spacciatori lol!).

Ovviamente, spacciatore di racchette e corde sintetiche il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 810504
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mar 23 Ott 2012 - 2:54
Grandissima cosa questa, una bella notizia poter rivedere Jverdel imbracciare le sue Katane! Speriamo che torni anche ad essere presente sul nostro forum con continuita', se ne sente davvero la mancanza. Fantastico anche Claudio che s'e' prestato al ruolo di "sparring partner" di lusso. Ci vorrebbero piu' giornate come queste! Bravi ragazzi. il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 953229
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mar 23 Ott 2012 - 10:02
Bravi!

E un caloroso bentornato a Stefano!

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 953229
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mar 23 Ott 2012 - 22:53
abracadabra78 ha scritto:inizio col dire la cosa piu' importante,cioe' che oggi ho avuto il grande piacere di conoscere stefano,e' come si legge sul forum,cioe' una gran persona,e' simpatico e autoironico,abbiamo passato un paio d'ore davvero piacevoli,quindi nn posso far altro che ringraziarlo del bel tempo trascorso assieme!........oggi ha voluto provare,dopo un anno,a impugnare la racchetta....ops...le racchette.....pure lui a racchettite cronica e' messo bene! Laughing....ma parliamo di gioielli tipo ncode 6.1,pro staff 95 ecc.... la prima davvero un gioiello,vibrazioni zero,impatto godurioso...una delle piu' belle racchette in circolazione a mio parere...anche se per me troppo difficile,lui con la sua ottima tecnica direi che la maneggia benone!....abbiamo palleggiato un po' e fatto qualche game....il "vecchietto tutto acciaccato" Laughing......dopo un anno fuori dai campi e battendo da sotto ha sudato molto meno di me...la differenza tecnica e' evidente(a favore suo eh....)....sembra aver retto bene il ritorno sul campo,vediamo domani a freddo come va,spero bene ovviamente,perche' sarebbe per lui un nuovo inizio....nn potevamo non farci una foto ricordo,peccato solo che la macchina fotografica nn ha pieta' e risalta la mia bruttezza....prego tutti gli AMICIIIIII di astenersi da commenti affraid

...Abra...vuoi nascondere le tue origini Turche.... carissimo...Claudio Altintop...

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Hamit1
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mar 23 Ott 2012 - 23:35
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:inizio col dire la cosa piu' importante,cioe' che oggi ho avuto il grande piacere di conoscere stefano,e' come si legge sul forum,cioe' una gran persona,e' simpatico e autoironico,abbiamo passato un paio d'ore davvero piacevoli,quindi nn posso far altro che ringraziarlo del bel tempo trascorso assieme!........oggi ha voluto provare,dopo un anno,a impugnare la racchetta....ops...le racchette.....pure lui a racchettite cronica e' messo bene! Laughing....ma parliamo di gioielli tipo ncode 6.1,pro staff 95 ecc.... la prima davvero un gioiello,vibrazioni zero,impatto godurioso...una delle piu' belle racchette in circolazione a mio parere...anche se per me troppo difficile,lui con la sua ottima tecnica direi che la maneggia benone!....abbiamo palleggiato un po' e fatto qualche game....il "vecchietto tutto acciaccato" Laughing......dopo un anno fuori dai campi e battendo da sotto ha sudato molto meno di me...la differenza tecnica e' evidente(a favore suo eh....)....sembra aver retto bene il ritorno sul campo,vediamo domani a freddo come va,spero bene ovviamente,perche' sarebbe per lui un nuovo inizio....nn potevamo non farci una foto ricordo,peccato solo che la macchina fotografica nn ha pieta' e risalta la mia bruttezza....prego tutti gli AMICIIIIII di astenersi da commenti affraid

...Abra...vuoi nascondere le tue origini Turche.... carissimo...Claudio Altintop...

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Hamit1
affraid....mi hai sgamato!il mio nome vero e' hamit,gioco a calcio,fumo come un turco,la sera faccio il kebabbaro e ricorderai come mi sono fatto fottere come un pollo agli ultimi europei pale

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mar 23 Ott 2012 - 23:57
Forse assomigli di più al fratello di Hamit (Halil) che ha più barba come te...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 0:05
nw-t ha scritto:Forse assomigli di più al fratello di Hamit (Halil) che ha più barba come te...
conosci quasi tutta la mia famiglia il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 0:21
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Forse assomigli di più al fratello di Hamit (Halil) che ha più barba come te...
conosci quasi tutta la mia famiglia il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
Seguivo la bundersliga quando giocavano lì entrambi sono sempre gemelli anche se non perfettamente identici...i tempi d'oro dello Shalke04 c'erano anche loro..poi si diviserò....mi pare che Hamit ha giocato anche nel Real Madrid...oltre che nel Bayern Monaco..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 13:11
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Forse assomigli di più al fratello di Hamit (Halil) che ha più barba come te...
conosci quasi tutta la mia famiglia il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
Seguivo la bundersliga quando giocavano lì entrambi sono sempre gemelli anche se non perfettamente identici...i tempi d'oro dello Shalke04 c'erano anche loro..poi si diviserò....mi pare che Hamit ha giocato anche nel Real Madrid...oltre che nel Bayern Monaco..
schalke04????MAI SENTITA COME SQUADRA il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 13:12
Cesare ha scritto:Grandissima cosa questa, una bella notizia poter rivedere Jverdel imbracciare le sue Katane! Speriamo che torni anche ad essere presente sul nostro forum con continuita', se ne sente davvero la mancanza. Fantastico anche Claudio che s'e' prestato al ruolo di "sparring partner" di lusso. Ci vorrebbero piu' giornate come queste! Bravi ragazzi. il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 953229
di lusso?ma chi io? il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171....il giocatore di lusso in campo era lui semmai,io spacco la legna! Twisted Evil
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 13:19
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Forse assomigli di più al fratello di Hamit (Halil) che ha più barba come te...
conosci quasi tutta la mia famiglia il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
Seguivo la bundersliga quando giocavano lì entrambi sono sempre gemelli anche se non perfettamente identici...i tempi d'oro dello Shalke04 c'erano anche loro..poi si diviserò....mi pare che Hamit ha giocato anche nel Real Madrid...oltre che nel Bayern Monaco..
schalke04????MAI SENTITA COME SQUADRA il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 810504
A me in passato ha dato tante soddisfazioni vederla giocare....a Milano...il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 21:34
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Forse assomigli di più al fratello di Hamit (Halil) che ha più barba come te...
conosci quasi tutta la mia famiglia il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
Seguivo la bundersliga quando giocavano lì entrambi sono sempre gemelli anche se non perfettamente identici...i tempi d'oro dello Shalke04 c'erano anche loro..poi si diviserò....mi pare che Hamit ha giocato anche nel Real Madrid...oltre che nel Bayern Monaco..
schalke04????MAI SENTITA COME SQUADRA il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 810504
A me in passato ha dato tante soddisfazioni vederla giocare....a Milano...il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
cornutazzo Smile
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 22:10
Grande "Jverdel", posso solo immaginare come ci si possa sentire a riprendere dopo una lunga sosta forzata..Ti faccio i più sinceri in bocca al lupo e non mollare, mai!
Quanto a mio fratello Abra che dire, l'è proprio un bel figurino! Ho appena mandato una letterina a Maria De Filippi, ma non per Uomini e Donne, ma per "C'è (sup)posta per te"... Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 22:17
onehandedbackhand ha scritto:Grande "Jverdel", posso solo immaginare come ci si possa sentire a riprendere dopo una lunga sosta forzata..Ti faccio i più sinceri in bocca al lupo e non mollare, mai!
Quanto a mio fratello Abra che dire, l'è proprio un bel figurino! Ho appena mandato una letterina a Maria De Filippi, ma non per Uomini e Donne, ma per "C'è (sup)posta per te"... il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
uahahuuhahu...bella frate'....pero' la (sup)posta la rispedisco in sicilia,se ti bussa il postino metti le mutande di ferro,nn si sa mai il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 22:20
abracadabra78 ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:Grande "Jverdel", posso solo immaginare come ci si possa sentire a riprendere dopo una lunga sosta forzata..Ti faccio i più sinceri in bocca al lupo e non mollare, mai!
Quanto a mio fratello Abra che dire, l'è proprio un bel figurino! Ho appena mandato una letterina a Maria De Filippi, ma non per Uomini e Donne, ma per "C'è (sup)posta per te"... il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
uahahuuhahu...bella frate'....pero' la (sup)posta la rispedisco in sicilia,se ti bussa il postino metti le mutande di ferro,nn si sa mai il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171

Fratè, nelle supposte ci sguazzo per lavoro Very Happy non mi intimidiscono lol!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 22:24
onehandedbackhand ha scritto: Abra... "C'è (sup)posta per te"... il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Mer 24 Ott 2012 - 22:33
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:Grande "Jverdel", posso solo immaginare come ci si possa sentire a riprendere dopo una lunga sosta forzata..Ti faccio i più sinceri in bocca al lupo e non mollare, mai!
Quanto a mio fratello Abra che dire, l'è proprio un bel figurino! Ho appena mandato una letterina a Maria De Filippi, ma non per Uomini e Donne, ma per "C'è (sup)posta per te"... il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171
uahahuuhahu...bella frate'....pero' la (sup)posta la rispedisco in sicilia,se ti bussa il postino metti le mutande di ferro,nn si sa mai il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171

Fratè, nelle supposte ci sguazzo per lavoro il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 97171 non mi intimidiscono lol!
si va be',l'importante e' che nn ti ci siedi sopra huauahauah
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Gio 25 Ott 2012 - 16:49
Eccomi qua ! Smile
sono rientrato domenica sera da Milano dove ero andato con tutta la famiglia per accompagnare mia moglie per un intervento ad un occhio Rolling Eyes ..ma nella mia testa, ancora prima di partire, "frullava la piccola pazzia" Laughing di cui parlavo qui: https://www.passionetennis.com/t11400-racconto-di-un-incontro-dal-significato-speciale#298763
Quindi dopo aver "timidamente" messo in valigia scarpe e racchetta, ho contattato Claudio ed eccoci finalmente sul campo!! Basketball cheers
oltre ad essere stata una splendida giornata in tutti i sensi, per me è stato speciale poter "ri-calcare" (nel vero senso della parola) un campo da tennis dopo più di un anno!! Embarassed ..i dolori di cui ho parlato nell'altro thread sono presenti MA! dopo aver giocato, ed a distanza di 4 giorni, non sono aumentati! Smile e questo è già tanto per me..significa che posso forse "conviverci" e controllarli lavorando sodo con esercizi fisici mirati..e cercando di giocare in modo non agonistico e non servendo..visto come sono messo, mi può benissimo bastare..e poi..chissà..
almeno ho trovato il coraggio di riprovarci..e "per la testa" è positivo!
... ma veniamo a noi..
ringrazio Claudio per le bellissime parole che ha scritto Embarassed Embarassed
è un ragazzo(altro che vecchietto "storto" come me! Very Happy ) sincero..vero..con umiltà da vendere...dotato di animo generoso e di una simpatia innata che va di pari passo con il suo saper essere spontaneo e naturale...sono contento anch'io di averti conosciuto Claudio Smile Wink
sul campo bounce poi ci siamo divertiti e questo è importannte cheers
..ho potuto ritrovare (o riabbracciare forse è il termine più adatto... Wink ) le mie amate Ncode 6.1tour90, cui ho sentito il feeling sin dal primo tiro del palleggio..anche se avevo su corde di 1 anno Very Happy What a Face (le tf x.one biphase 1.24) non ho avuto assolutamente alcun problema al gomito "malandato" (vedi altra battaglia durata quasi 2 anni contro l'epicondilite Rolling Eyes VINTA! Twisted Evil hehehe)..ne durante ne dopo..segno anche sicuramente della bontà del telaio pro room..gentile col braccio ed al contempo stabilissimo come sempre Wink

... e per finire, ecco un'altra foto ricordo il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 622327 il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! 20121020131648forum

un caloroso ringraziamento a tutti voi che mi avete supportato e scritto in questo thread Embarassed grazie davvero! Smile il vs calore mi fa bene a testa e schiena !! Wink
e come si auspica Cesare, chissà che non vi saranno altri incontri con Claudio e/o con altri utenti del forum Wink in questo e nei precedenti di cui ho scritto mi sono sempre divertito e ho sempre conosciuto persone splendide..penso debba essere questo lo spirito ultimo del forum Smile

ciao,
Stefano.

p.s.: Claudio, la Wilson Pro Staff Tour Classic 6.6 85 Stars & Stripes "acciaccata" è stata accuratamente riposta vicino alla "sorella" Ps SV Wink così da poter essere consolata Very Happy
grazie ancora di avermi donato questo glorioso gioiello Smile Embarassed
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Gio 25 Ott 2012 - 16:53
Grandissimo Stefano!
Bentornato!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!! Empty Re: il ritorno sui campi di jverdel!!!!!!!!

Gio 25 Ott 2012 - 17:41
Stefano, il tuo racconto mi ha sinceramente commosso. per natura non sono incline alla lacrima,ma stavolta ci son andato vicino..Credo che una persona che e' stata capace in un post come quello che hai linkato di scrivere cose cosi' toccanti, abbia dentro di se' una forza e valori piu' forti di qualsiasi malanno fisico. Io sono convinto che tu possa vincere anche questa, di battaglie. Continua con convinzione e tenacia gli esercizi di potenziamento e rafforzamento che ti son stati consigliati,e guarda sempre avanti. Un abbraccio,coraggio,e a presto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.