Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 7 Nov 2010 - 0:50
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Incontroj


scherzi a parte..ma che dico..niente scherzi..ciò di cui sopra è la nuda verità su entrambi..era solo un modo carino e scherzoso di "presentarci" un pò come fanno nei siti dei tornei blasonati.. Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171
...dicevo..profili a parte, questo incontro è/sarà la "celebrazione" di una profonda amicizia nata più di un anno fa con Marco (Libero), fatta di mail, poi di telefonate e lunghe chiaccherate sul tennis , sulla musica..e sulla vita..non certo descrivibile in poche righe...
ebbene finalmente dopo tanto tempo, e tra tanti acciacchi (ahinoi), ci incontreremo e potremo finalmente divertirci a giocare assieme nel modo più spensierato e godurioso possibile Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 953229 ...il nostro limite sarà costituito solo dai nostri acciacchi Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171 ...ma chissenefregaaaaaaaaaa!!!!
ci spaccheremo cmq... Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171 Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 113898

io sono convinto che sarà proprio una gran bella giornata...eh sì...e non solo tennistica..quello è scontato Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171 Wink !!

ciao a tutti!!

Stefano.

p.s.: spero di riuscire ad auto-filmare qualcosa... Smile Rolling Eyes
p.s.s.: se vedrete che "nessuno dei due serve" è normale..io non batto da 1 anno oramai..per via del gomito..ma prima o poi ci riproveremo..hehehe Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 7 Nov 2010 - 1:43
Grandi!!! Bellissima presentazione Very Happy Very Happy Very Happy
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 7 Nov 2010 - 8:09
grandiiiiii.

Un caro saluto anche a Marco che non sento da molto tempo ma che non ne ho dimenticato la cortesia e simpatia.

vogliamo il video.

cheers
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 7 Nov 2010 - 8:13
Si preannuncio come l'incontro del secolo ! Bravi!!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 7 Nov 2010 - 14:11
grazie ragazzi...hihihihi Smile

m4nd ha scritto:Si preannuncio come l'incontro del secolo ! Bravi!!!

hahaha Very Happy è vero! sì infatti..perchè poi dal giorno dopo sarò talmente Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 113898 che non potrò più giocare fino all'estate prossima..!! What a Face Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Sgrat
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 9 Nov 2010 - 11:22
Caro mio è arrivata l'ora!!!! cheers cheers E finalmente!!! Abbiamo aspettato tanto sperando che i vari infortuni incrociati passassero....Vana speranza e allora intanto vediamoci e proviamo a vedere di cosa siamo ancora capaci!!! Very Happy Very Happy
un caro salutone a F4bius!!!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 9 Nov 2010 - 11:31
mi raccomando il video.....

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 41380
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 9 Nov 2010 - 12:02
F4bius ha scritto:mi raccomando il video.....

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 41380
ci sarà ma la qualità di gioco da parte mia...terribile!!! sono un tronco..ma ci sarà Sad Sad !
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 9 Nov 2010 - 12:16
bè, non sarai mai peggio del sottoscritto.....

tu sarai un tronco, ma io l'abete.....


Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 9 Nov 2010 - 12:29
Mitici.
Vi vogliamo su Youtube!!!! Smile
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 9 Nov 2010 - 12:56
Riderete..Riderete!!! Very Happy Very Happy Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Gio 11 Nov 2010 - 22:24
e allora io "magrolino" sarò "un canna di bambù" Very Happy
magari!..non dovrei spezzarmi..visto che poprio l'altro ieri la mia schiena "erniata" maledetta mi ha tradito al solo sollevar una sedia Evil or Very Mad Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 432574
ma sono già ricorso a varie iniziezioni di antidolorifici nelle chiappe Twisted Evil
non permetterò mai alla sfiga di rovinarmi questo giorno e si giocherà sì!!!
per il video vedo cosa riesco a combinare...il problema è dove posizionare la fotocamera e le "pallinate" che prenderà se messa a lato ed in fondo..hahahah Very Happy
...
dunque, ricapitolando, telai presenti in campo(Marco correggimi se sbaglio):

2 Wilson N six one tour 90 pro room
Pro Kennex Ki5 PSE USA (forse, è ancora "out of order" Neutral )
PT57A DaveNax custom
Wilson Pro Staff Classic 6.1 95 18x20
2 PT57A Eiffel custom
Pro Tour 630 Eiffel custom
2 Pro Kennex Type C Redondo mid 93
Fischer Pro Comp 95 (by gentilissima concessione di m4nd Smile )
Fischer Vacuum Pro 90
Dunlop 100 4D
e forse anche una Wilson H22 Eiffel custom ...hihihihih Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 810504

cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Ven 12 Nov 2010 - 1:19
prentazione ATP!!!!!!qua nn si scherza mica....c'mooooooooooommmmmmmmmmm
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Ven 12 Nov 2010 - 17:46
Ueh ma per portare tutte ste racche in campo bisognerà chiamare una ditta di traslochi.... Smile
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Ven 12 Nov 2010 - 17:51
divertitevi..............


Very Happy
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Sab 13 Nov 2010 - 8:39
Parto ora..da Roma! Arrivo Amico Stefano !! Very Happy
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Sab 13 Nov 2010 - 10:03
have a nice day.....
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Sab 13 Nov 2010 - 22:13
Aspettiamo i video (ed un bel resoconto ) ! .. su che stiamo sulle spine What a Face
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 14 Nov 2010 - 18:29
eccomi!
ciao a tutti!
hihihhi...aspettate che tiro su la manovella collegata al braccio.. scherzo.mica tanto... Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 113898 hahah

ieri giornata stupenda! Laughing
ho finalmente conosciuto dal vivo Marco..una persona squisita, vera, appassionata, sincera..una persona che da calore..uno spirito ed una verve da ragazzino che sa come divertirsi e nel contempo dotato di profonda sensibiltà , una persona che parla con il cuore sunny ..una persona rara, sono stato fortunato a trovarla! Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 953229

ebbene ma voi direte..ma allora..avete giocato o vi siete solo "abbracciati" !?
oltre ad esserci abbracciati, più volte,Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Smile50 abbiamo giocato sì!!

quindi dopo un veloce e "frugale" piatto di pennette al salmone (rigorosamente senza panna!) cucinate da me medesimo Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171 (spero ti sian piaciute Marco! Wink ), come dei bambini, abbiamo tirato fuori la ns "collezione" di telai Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171
hhihihih
eccoli.. (cliccate per foto grossa, i colori non sono proprio reali..ho usato una fotocamera non troppo buona..e c'era poca luce..cmq ho "corretto" poi a posteriori.ed applicato "denoise"):
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Immagine002asmall
rispettivamente da sx a dx:
marco: Dunlop 100 4D
marco: Pro Kennex Ki5 pse ("nostrana")
marco: PT57A customizzata su richiesta da Eiffel
marco: Fischer pro comp 95 (dataci in prova per l'occasione dal gentilissimo m4nd)
marco: Fischer Vacuum MS Classic pro 90
marco: Pro Tour 630 customizzata su richiesta da Eiffel
marco: Pro Kennex Redondo Type C 93

stefano: Wilson N Six one tour 90 pro room
stefano: Wilson Pro Staff Classic 6.1 95 18x20, degli anni '90, (made in tawain)
stefano: PT57A customizzata su richiesta da DaveNax

(la mia PK ki5 PSE USA era putroppo ancora "fuori servizio")

ed ecco invece le palline:
le speciali palline bianche "Wilson US Open White Balls 2010" (special production for Legends Tournament) prese da Marco dagli Atp Champions Tour in Algarve!!
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Dscf0898small

e poi abbiamo continuato con le wilson australian open, personalmente ho trovate le "white balls" abbastanza "dei sassi"..

@Marco: ...la mia Chiara si è già appropriata delle tue wilson white Very Happy
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Dscf0901small

ed eccoci sul campo!!
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Img00161q
le due ore sono inziate con eccitazione e direi che non ci siamo risparmiati!
non fermandoci quasi mai..erano anni che non giocavo 2 ore di fila..!!!. What a Face
e non solo.. 2 ore dopo vari mesi che non si gioca, soprattutto Marco e sebbene abbia 9 anni di più di me, si muoveva come un ragazzino!! porcaccia!!! Twisted Evil Very Happy
abbiamo provato (per modo di dire perchè non si possono provare così tante racchette diverse seriamente in così poco tempo) ma diciamo che ci siamo divertiti a provare le varie racchette in foto..ebbene alla fin fine..sono ritornato alla mia amata wilson n6.1tour90..è l'unica che sento veramente in mano..le altre sembravano tutte dei fuscelli..soprattutto la PT57A..troppo leggera per me (ma così l'avevo voluta eh! quindi..mea culpa) la ficher vacuum pro 90..racchetta stranissima..si fletteva..la 95 già un pò melgio..ma lontane anni luce dalla "rigidità" cui sono abituato..la dunlop 1004D era piacevole..sebbene sempre leggera per i miei gusti..ma non male affatto..
ripeto erano prove di alcuni minuti..quindi per divertirci..so benissimo che per abituarsi a racchette totalmente diverse dalla mia n6.1tour90 bisognerebbe giocarci ore per un mese..ma alla fine forse non lo voglio io..alcune non fanno per me..per ora ecco..
vedremo la Wilson H22..essendo una via di mezzo tra flex 57 della PT57A e flex 65 delle mie n6.1t90, forse potrebbe essere interessante..vedremo..
non ho osato riusare la mia amatissima pro staff classic 6.1 95 18x20..ho ancora troppa paura della sua rigidità, sebbene non mi abbia mai fatto male in passato...ma la n6.1t90 non me la fa rimpiangere!
Marco ha usato la mia PT57A, in cui lo vedevo molto bene Smile, potente e sensibile al contempo, ed ha concluso con la sua fidata redondo mid 93 Wink
,,ma parliamo del gioco..
che bello..ci siamo proprio divertiti...abbiamo fatto qualche punto e Marco picchia la palla di dritto che arriva bella pesantuccia Twisted Evil ....hehehe..e dopo un pò di calibrazione abbiamo preso il ritmo..e gli scambi erano tirati al punto giusto.. Smile
Marco a rete è grandioso..se vuole chiudere una voleè..la chiude senza problemi..sensibilità e tocco innati.. Laughing
le gambe mie già in affanno..hihihi
devo anche sottolineare che Marco ha un gran fisico..ripeto..non l'ho mai visto stanco..o non lo fa vedere ecco! Shocked
entrambi abbiamo provato a servire una volta..blandamente e molto piano..Marco gli subito rifatto male il gomito, io non ho sentito "più sentito il piede destro" durante il servizio.. What a Face -> ergo, non abbiamo più servito Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171
..
la maledetta fotocamera, messa a lato su una sedia, si bloccava ogni 11m esatti Evil or Very Mad ed all'inizio non me ne ero accorto..quindi dovevo ricordarmelo..così alcuni periodi di gioco non sono stati ripresi..ed uno anche sfuocato a causa della condensa..ma appena li riverso sul pc..li caricherò su youtube e li posterò! così potrete farvi tutti della sane risate (parlo per me) !! hahaha Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171
..
in attesa dei video, intanto potete gustarvi questa foto stupenda(cliccabile ingrandibile):
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Immagine003asmall

che suggella l'epilogo di un incontro speciale ed un'amicizia molto al di là del tennis... sunny (lo so sembriamo sfatti completi.. Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171 ed infatti è così!)
altre foto "fantasma" Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 97171 :
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Img00164k
Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Img00162g

ciao!

p.s.: post giocato..entrambi non sentiamo più le gambe..
io ho un nodo alla schiena..e mancanza alternata di sensibilità alle dita dei piedi,
il mio adduttore sembra che si stia per spezzare ogni volta che mi alzo..il gomito invece sembra "reggere" e non mi ha dato problemi se non qualche fastidio..seppur messo a dura prova..ma è presto per "cantar vittoria" per non parlare di dita e mano "spellate" hahaha Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 113898 Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 113898
ma sono anche sotto antidolorifici..quindi..il peggio verrà nei prossimi giorni..
ma chissenefrega!!!! Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 953229
nulla può il dolore a fronte della splendida giornata passata assieme..!!!
è così che a questa età, una passione e uno sport praticato sin da bambini, vanno vissuti..tra amici veri e con divertimento allo stato puro!
non vedo l'ora di rigiocare con te Marco!!!! Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) 953229
grazie di cuore!

Stefano.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 14 Nov 2010 - 19:31
Braviiii !! anche se nella foto più che tennisti sembrate pugili .. ci vorrebbe un bel .wav con 'Adriaaanaaaaaaaaaaaaa!!'
Very Happy

Stefano temevo le racchette flessibili non ti sarebbero piaciute , sei troppo assuefatto alle wilson Laughing
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 14 Nov 2010 - 23:20
cheers
Tutto bello,bravi!!!!Stefano hai parlato dei tuoi acciacchi ma non hai menzionato il ginocchio quindi presumo tutto ok.... Smile
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 7:32
finalmente.....
grazie per la tua descrizione della vs giornata passata assieme. Queste sono cose stupende...però hai parlato solo tu Stefano....Marco che dice???
ahahahah
Condivido quello che dice m4nd sul fatto che sembrate due pugili, ovviamente dopo la lotta...(Le foto si fanno sempre prima).

Ma non ho visto sponsor....nessuna sanitaria? sicuri???
ehehehe

ora non ci resta che guardare il video....

un caro saluto a entrambi....
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 9:54
Eccomi! Tornato ieri sera dalla trasferta ligure. Cosa aggiungere alle parole dell'amico Stefano? Francamente poco rispetto alla giornata tennistica, già descritta con precisione ma sulla persona che dopo un anno e mezzo di mail e telefonate ho finalmente incontrato desidero soffermarmi. Stefano è un grande! Persona sincera, generosa e pulita, dotato di grande sensibilità che lo caratterizza nella vita. Mi ha accolto nella sua casa come se fossimo amici di lungo corso e queste sono cose che non si dimenticano. Tutto ciò ha contribuito a vivere una bellissima giornata fattta di amicizia innanzitutto e poi di tennis!
Le foto la dicono lunga sullo stato post incontro....che fatica ragazzi!!! Erano circa 6 mesi che, salvo una brevissima parentesi di un'ora giocata con m4nd, ero fermo per epitrocleite e ricominciare ad un ritmo forsennato contro un giocatore come Stefano non e' proprio la cosa che mi sentirei di consigliare. Stefano è un ottimo giocatore. Chirurgico nei suoi colpi che controlla con assoluta padronanza. Ha basi solidissime. Nei games che abbiamo provato a fare non c'è stata partita! Lui ha capito immediatamente come mandarmi "fuori giri" mentre io non sono riuscito a prendergli le misure. Apparteniamo a due scuole tennistiche diverse ma compatibili come gioco, il che ha reso queste due ore un estratto di puro divertimento, tanto che personalmente non vedo l'ora di rigiocare. La prossima volta però spero di arrivarci con una migliore preparazione e, sopratutto...le foto andranno fatte...PRIMA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 20:44
complimenti ragazzi!!!!!di stefano pur nn conoscendolo di persona gia' sapevo che bella persona e'...di marco (libero) l'AMICO MONTOX,che l'ha conosciuto di persona in un mezzo raduno,me ne ha parlato davvero molto bene come persona........a parte queste cose,che sono le piu' importanti...un consiglio agli utenti del forum....NN FATE L'INGRANDIMENTO DELLA FOTO!!!!! affraid
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 21:12
Bravi, davvero!

Siamo tutti in attesa del video...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.