Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiRPM softOggi alle 9:13Mauro978Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:12ZeusSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

+34
mano de piedra
defe88
bass8tt8
riccardino
kalamaro
pink floyd
MARIO966
Konrad63
Raffus
gotama
zar972
kingkongy
casa
Ota
FedEx
sinnet
Bonez
Nostradamis
bonex
Giiio
nw-t
mirri
DrDivago
Andras
mcristian
frobenius68
oldest
rovigo
foreveredberg
nanobabbo8672
otello69
Danipan
archery57
ace59
38 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mer 25 Gen 2012 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Scendo in campo

ebbene si uso questa frase , anche se non ha portato molta fortuna a chi l'ha usata prima di me, per comunicare agli amici del forum che ormai è deciso, mi sono iscritto alla FIT e mi catapulterò nel tumultuoso mondo dei tornei !

chi me lo fa fare a oltre 50 anni dopo aver giocato per 35 solo con gli amici e nei tornei sociali  ?

sicuramente la curiosità di respirare l'aria ( viziata?) dei tornei , per soddisfare anche una sana volglia di competitività e alla fine perchè motivato da quando frequento questo bellissimo forum

comunque venendo a noi , ieri ho fatto la visita medica sportiva , sono stato promosso cuore  e pressione ok sia a riposo che sotto sforzo, anche se il medico appena mi ha visto mi ha detto che sono almeno 15 kg sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 939115Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 939115

in effetti non sono mai stato magro , ora 1,78 x95 kg:oops: , ma di norma oscillavo tra i 86/88 kg , i chili in più sono il regalo per aver smesso di fumare 15 mesi fa

visto che se si fanno le cose bisogna farle bene , in previsione dei primi tornei ho deciso un programma per

1) dieta rigorosa , vorrei calare almeno 4 kg entro fine febbraio

2) due volte la settimana palestra , messa in sicurezza della schiena

3) un paio d'ore alla settimana  con il maestro per entrare nello spirito delle partite

sono aperto ai consigli di tutti voi vecchi marpioni dei tornei per affrontare questa sfida nel migliore dei modiScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 97171

zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 8:39
sinnet ha scritto:Oggi l'ho scampata bella con un NC O50 sul campo 7 del Boomerang, partita molto difficile .
Risultato finale 63 36 64 in mio favore e terzo tempo al Bar con Spritz e pizzetta gentilmente offerta dal mio competitor di turno, vero signore !
cheers
Bravo Beppe cheers
Comunque trovarne di avversari così...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 9:26
bravo beppe, che soddisfazione trovare avversari del genere, vero? cheers 
gli altri polentoni che fine hanno fatto?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 9:48
che classe ! non è da tutti avere questo spirito sportivo dopo aver perso una partita tirata come quella vostra .
alla faccia di tutti quelli che dicono che nei tornei Fit si trovano solo esaltati
bravo beppe ...cheers 

nano, io dovrei fare il pirmo turno domani o mercoledi
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 10:00
ace59 ha scritto:che classe ! non è da tutti avere questo spirito sportivo dopo aver perso una partita tirata come quella vostra .
alla faccia di tutti quelli che dicono che nei tornei Fit si trovano solo esaltati
bravo beppe ...cheers 

nano, io dovrei fare il pirmo turno domani o mercoledi
Mi raccomando, se perdi offri al tuo avversario un prosecchino ed un po' di radicchio, visto che sei di Treviso Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 10:07
sinnet ha scritto:Oggi l'ho scampata bella con un NC O50 sul campo 7 del Boomerang, partita molto difficile .
Risultato finale 63 36 64 in mio favore e terzo tempo al Bar con Spritz e pizzetta gentilmente offerta dal mio competitor di turno, vero signore !
cheers
Bravo Beppe e bravo il tuo avversario, gentleman così fanno venire voglia di iscriversi alla FIT Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 10:09
zar972 ha scritto:Mi raccomando, se perdi offri al tuo avversario un prosecchino ed un po' di radicchio
se perdo...... Twisted Evil 
vedrai dove finisce il radicchio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ma tu gufare da qualche altra parte , no ? Very Happy 
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 10:31
volete che mi esprima anche io in un pronostico?!?!?  Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 810504
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 10:37
Alla fine non c'è l'ho fatta a resistere Very Happy venerdì apro la pagina fit veneto e vedo che c'è un rodeo al green garden di Mestre "molto green"Very Happy ..sabato ho fatto due turni consecutivi contro un nc ed un 4.3,passato facilmente il primo nel secondo devo combattere molto per portarlo a casa affraid 
Domenica alle 12 ho giocato con un 4.1....4-0 5-3 perso,a parte il primo set in cui sono stato troppo timoroso,poi ho capito che potevo giocarmela ma manca ancora qualcosa...sopratutto la condizione fisica Suspect
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 10:43
nanobabbo8672 ha scritto:volete che mi esprima anche io in un pronostico?!?!?  Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 810504
vade retro Twisted Evil 
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 21 Ott 2013 - 11:25
gotama ha scritto:Alla fine non c'è l'ho fatta a resistere Very Happy venerdì apro la pagina fit veneto e vedo che c'è un rodeo al green garden di Mestre "molto green"Very Happy ..sabato ho fatto due turni consecutivi contro un nc ed un 4.3,passato facilmente il primo nel secondo devo combattere molto per portarlo a casa affraid 
Domenica alle 12 ho giocato con un 4.1....4-0 5-3 perso,a parte il primo set in cui sono stato troppo timoroso,poi ho capito che potevo giocarmela ma manca ancora qualcosa...sopratutto la condizione fisica Suspect
Per partecipare alle prossime edizioni dei Polenta Open dovrai sottoporti al test antidoping!!!
W meno male che non sei in forma fisica Shocked Complimenti per i risultati cheers 
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 22 Ott 2013 - 22:53
Domani si gioca ! Bene , ho proprio voglia ....
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mer 23 Ott 2013 - 18:32
Preso una stesa bestiale da un altro O50: 60 62.
Ha già il punteggio per passare 4.1 e si è visto !
Sad 
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Gio 24 Ott 2013 - 0:23
Giocato il primo turno a padova con NC con , dice lui, i punti da 4.3
Inizio a servire , mi sento in palla, comincio con 2 doppi falli , ci metto una pezza con due ace consecutivi , ok mi dico adesso si ragiona..... alla fine del game gli ace saranno 4 e i doppi falli 7 , una pura follia !!!!!!
Ovvio vince il primo , il secondo metto quattro servizi in rete !!! 2-0 sotto e il mio avversario non ha fatto nemmeno un punto .
Mi dico , ma che sei venuto a fare ?
Rallento e respiro e mi metto a palleggiare con la giusta pressione e inizia la mia partita , smorzate back da paura battute linte ma precise.....
Morale vinto 6-3 6-2
Molto contento non tanto per la vittoria ma per come e' maturata
guardo un po i ragazzi nel campo vicino e vedo un pazzo acatenatato che serve a 200 all'ora dritto e rovescio a tutto braccio , penso non sono del torneo , e' di quarta , poi in spogliatoio il tizio mi dice che , ha ripreso dopo 6 anni e' 4.4 ma ha gia' i punti da 3.5 ...... Che culo trovarselo !!!!!!!!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Gio 24 Ott 2013 - 9:34
ace59 ha scritto:...guardo un po i ragazzi nel campo vicino e vedo un pazzo scatenatato che serve a 200 all'ora dritto e rovescio a tutto braccio , penso non sono del torneo , e' di quarta , poi in spogliatoio il tizio mi dice che , ha ripreso dopo 6 anni e' 4.4 ma ha gia' i punti da 3.5 ...... Che culo trovarselo !!!!!!!!
Beh, a parte i servizi a 200 all'ora, per il resto gioca come me, solo che io ho maturato i punti dell'Aliper Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Sab 2 Nov 2013 - 10:52
ace59 ha scritto:Giocato il primo turno a padova con NC con , dice lui, i punti da 4.3
Inizio a servire , mi sento in palla, comincio con 2 doppi falli , ci metto una pezza con due ace consecutivi , ok mi dico adesso si ragiona..... alla fine del game gli ace saranno 4 e i doppi falli 7 , una pura follia !!!!!!
Ovvio vince il primo , il secondo metto quattro servizi in rete !!! 2-0 sotto e il mio avversario non ha fatto nemmeno un punto .
Mi dico , ma che sei venuto a fare ?
Rallento e respiro e mi metto a palleggiare con la giusta pressione e inizia la mia partita , smorzate back da paura battute linte ma precise.....
Morale vinto 6-3 6-2
Molto contento non tanto per la vittoria ma per come e' maturata
guardo un po i ragazzi nel campo vicino e vedo un pazzo acatenatato che serve a 200 all'ora dritto e rovescio a tutto braccio , penso non sono del torneo , e' di quarta , poi in spogliatoio il tizio mi dice che , ha ripreso dopo 6 anni e' 4.4 ma ha gia' i punti da 3.5 ...... Che culo trovarselo !!!!!!!!
Potrebbe essere il tizio che ha vinto il Torneo.
Ho appena visto il Tabellone ed è stato vinto da un 4.4 che ha fatto fuori anche il mio Killer per 64 75 .
Ci sono certi fenomeni in giro che quando riprendono la racchetta in mano fanno i fenomeni in 4^ cat. .
Sad 
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Lun 4 Nov 2013 - 20:39
Con la settimana che si apre oggi inizia già la stagione 2014, valida a costruire la futura classifica 2015.
Very Happy 
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 40 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 5 Nov 2013 - 8:54
sinnet ha scritto:Con la settimana che si apre oggi inizia già la stagione 2014, valida a costruire la futura classifica 2015.
Very Happy 
di già ?
pensavo chiudesse a fine mese .....
vabbuò , chillo che è stato è stato, scordammuce 'o passato !!!

tempo di bilanci dunque study 

se il mio myfitscore è giusto dovrei finire 4.2 , merito solo ed esclusivamente dei tornei fino a giugno , poi un disastro totale ( che continua peraltro )
comunque, ad onor del vero , 4.2 è il massimo della mia possibilità , sono contento quindi, anche se mi aspetto un 2014 avaro di soddisfazioni entrando più avanti nei tornei


-------

https://www.passionetennis.com/viewtopic.forum?t=35018
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.