Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 8:39Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

+34
mano de piedra
defe88
bass8tt8
riccardino
kalamaro
pink floyd
MARIO966
Konrad63
Raffus
gotama
zar972
kingkongy
casa
Ota
FedEx
sinnet
Bonez
Nostradamis
bonex
Giiio
nw-t
mirri
DrDivago
Andras
mcristian
frobenius68
oldest
rovigo
foreveredberg
nanobabbo8672
otello69
Danipan
archery57
ace59
38 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mer 25 Gen 2012 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Scendo in campo

ebbene si uso questa frase , anche se non ha portato molta fortuna a chi l'ha usata prima di me, per comunicare agli amici del forum che ormai è deciso, mi sono iscritto alla FIT e mi catapulterò nel tumultuoso mondo dei tornei !

chi me lo fa fare a oltre 50 anni dopo aver giocato per 35 solo con gli amici e nei tornei sociali  ?

sicuramente la curiosità di respirare l'aria ( viziata?) dei tornei , per soddisfare anche una sana volglia di competitività e alla fine perchè motivato da quando frequento questo bellissimo forum

comunque venendo a noi , ieri ho fatto la visita medica sportiva , sono stato promosso cuore  e pressione ok sia a riposo che sotto sforzo, anche se il medico appena mi ha visto mi ha detto che sono almeno 15 kg sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 939115Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 939115

in effetti non sono mai stato magro , ora 1,78 x95 kg:oops: , ma di norma oscillavo tra i 86/88 kg , i chili in più sono il regalo per aver smesso di fumare 15 mesi fa

visto che se si fanno le cose bisogna farle bene , in previsione dei primi tornei ho deciso un programma per

1) dieta rigorosa , vorrei calare almeno 4 kg entro fine febbraio

2) due volte la settimana palestra , messa in sicurezza della schiena

3) un paio d'ore alla settimana  con il maestro per entrare nello spirito delle partite

sono aperto ai consigli di tutti voi vecchi marpioni dei tornei per affrontare questa sfida nel migliore dei modiScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 11:23
Andras ha scritto:Quoto chi dice che il divertimento sta da un'altra parte però........per quanto mi riguarda le partite si portano a casa con tanta corsa/regolarità/concentrazione ergo due palle così, altro che divertirsi........della serie bello Zen e Tennis e tutto quello che insegna ma alla seconda partita che perdi "lasciando andare il braccio" la voglia di lasciarlo andare ti passa ancor più velocemente di quanto ti sia venuta........voglio dire a parte qualche terza categoria imboscato ad arte in quarta il tennis vincente del quale necessita un 4/NC è solitamente "faticosamente brutto", come pure di gran partite da guardare è dura vederne........al che in partita si rende tipo il 50% rispetto a quando ci si allena col proprio allenatore pertanto diventa fondamentale crescere tecnicamente in allenamento per rendere sempre più sostanzioso quel 50%.

non gli credere ace, si vince anche divertendosi, come faccio io... mica dobbiamo per forza vincere tutti i tornei... lol!
e poi il tennis di quarta per me è più divertente di quello dei pro (vedi inguardabile finale degli AO Shocked )!
altra cosa, non tutti in torneo rendiamo al 50% dell'amichevole... io gioco meglio e vinco di più in torneo che in allenamento... e non sono certo un pallettaro... quindi c'è speranza!!! cheers
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 11:50
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:Quoto chi dice che il divertimento sta da un'altra parte però........per quanto mi riguarda le partite si portano a casa con tanta corsa/regolarità/concentrazione ergo due palle così, altro che divertirsi........della serie bello Zen e Tennis e tutto quello che insegna ma alla seconda partita che perdi "lasciando andare il braccio" la voglia di lasciarlo andare ti passa ancor più velocemente di quanto ti sia venuta........voglio dire a parte qualche terza categoria imboscato ad arte in quarta il tennis vincente del quale necessita un 4/NC è solitamente "faticosamente brutto", come pure di gran partite da guardare è dura vederne........al che in partita si rende tipo il 50% rispetto a quando ci si allena col proprio allenatore pertanto diventa fondamentale crescere tecnicamente in allenamento per rendere sempre più sostanzioso quel 50%.

non gli credere ace, si vince anche divertendosi, come faccio io... mica dobbiamo per forza vincere tutti i tornei... lol!
e poi il tennis di quarta per me è più divertente di quello dei pro (vedi inguardabile finale degli AO Shocked )!
altra cosa, non tutti in torneo rendiamo al 50% dell'amichevole... io gioco meglio e vinco di più in torneo che in allenamento... e non sono certo un pallettaro... quindi c'è speranza!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 953229

Ravennate, va da se che non ho certo la verità in tasca e che le cose vadano anche come dici tu.

Benchè tema proprio che la cosiddetta "legge dei grandi numeri" penda più dalla mia parte/teoria che non dalla tua, per uno che condivide la tua (splendida a mio parere) filosofia di tennis ce ne saranno nove che, loro malgrado, "devono" condividere la mia.

Voglio dire, complice il mio scarso talento tennistico se entro in campo "per divertirmi" ce le piglio mentre se entro in campo "per soffrire" di solito vinco.

Il che apre inquietanti spiragli di riflessione sul perchè io giochi a tennis (si faccia una domanda e si dia una risposta alla Marzullo: per non pensare a quello stra***** di lavoro anche nel tempo libero, ecco perchè) ma questa è un'altra storia

Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 12:14
o ferrarese... io cercavo di rasserenare il trevigiano, altrimenti si preoccupa prima del tempo...
lo so che 9 volte su 10 si gioca meglio in allenamento, ma siccome io ed ace giochiamo per lo spettacolo, in torneo abbiamo bisogno di pazienza, ed è l'adrenalina da torneo che ti porta ad aspettare qualche scambio prima di tirare la randellata (di solito perdente)!
se noi entriamo in campo per soffrire rischiamo di provare a fare i pallettari, cosa che non siamo capaci di fare, e poi perdiamo e non ci divertiamo!
dobbiamo essere, noi che facciamo della spettacolarizzazione dell'essere uno stile di vita, noi stessi, modificando quel po' che ci permettere di continuare a divertirci: non siamo avvezzi alla brutalizzazione della lotta ad oltranza! lol!
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:03
nanobabbo8672 ha scritto:o ferrarese... io cercavo di rasserenare il trevigiano, altrimenti si preoccupa prima del tempo...
lo so che 9 volte su 10 si gioca meglio in allenamento, ma siccome io ed ace giochiamo per lo spettacolo, in torneo abbiamo bisogno di pazienza, ed è l'adrenalina da torneo che ti porta ad aspettare qualche scambio prima di tirare la randellata (di solito perdente)!
se noi entriamo in campo per soffrire rischiamo di provare a fare i pallettari, cosa che non siamo capaci di fare, e poi perdiamo e non ci divertiamo!
dobbiamo essere, noi che facciamo della spettacolarizzazione dell'essere uno stile di vita, noi stessi, modificando quel po' che ci permettere di continuare a divertirci: non siamo avvezzi alla brutalizzazione della lotta ad oltranza! lol!

OT

le due settimane centrali di Agosto le passo come sempre al lido di Spina, compatibilmente coi tuoi impegni e la tua voglia mi piacerebbe giocare qualche ora con te. Sempre che tu non riesca a pilotare qualche sorteggio dei tornei ai quali partecipi ovviamente, in modo da risparmiarci la tanto vituperata (da parte tua) partita "amichevole"!

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:13
Andras ha scritto:OT
le due settimane centrali di Agosto le passo come sempre al lido di Spina, compatibilmente coi tuoi impegni e la tua voglia mi piacerebbe giocare qualche ora con te. Sempre che tu non riesca a pilotare qualche sorteggio dei tornei ai quali partecipi ovviamente, in modo da risparmiarci la tanto vituperata (da parte tua) partita "amichevole"!

la voglia c'è sicuramente... teniamoci in contatto!
PS l'11 agosto inizia il fit di marina di ravenna... dove lo scorso anno ho perso con un 4.6 che aveva i punti da 4.1... e pensa che il maestro del circolo di marina è il mio maestra... Shocked
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:29
nanobabbo8672 ha scritto:
Andras ha scritto:OT
le due settimane centrali di Agosto le passo come sempre al lido di Spina, compatibilmente coi tuoi impegni e la tua voglia mi piacerebbe giocare qualche ora con te. Sempre che tu non riesca a pilotare qualche sorteggio dei tornei ai quali partecipi ovviamente, in modo da risparmiarci la tanto vituperata (da parte tua) partita "amichevole"!

la voglia c'è sicuramente... teniamoci in contatto!
PS l'11 agosto inizia il fit di marina di ravenna... dove lo scorso anno ho perso con un 4.6 che aveva i punti da 4.1... e pensa che il maestro del circolo di marina è il mio maestro... Shocked

AAAALLLLTTTT!!!! Questo è mio! Nel senso visto che agli sfigati (4/NC) come me toccano le canoniche 3 partite in 36 ore nel weekend di apertura del torneo (ammesso di non essere segati in quella di apertura! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171 ) direi che la logistica per una volta mi è quasi favorevole!

Però la sfida braccio di ghisa (il soprannome che il mio allenatore mi ha "amorevolmente" (limortaccisua) dato) VS nanobabbo va fatta a prescindere!

Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:33
Andras ha scritto:
le due settimane centrali di Agosto le passo come sempre al lido di Spina, compatibilmente coi tuoi impegni e la tua voglia mi piacerebbe giocare qualche ora con te.
Al 99,99% sono anch'io a Lido di Spina in quel periodo (a fare ore ed ore di racchettoni, ma questa è un'altra storia Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 810504 )... facciamo un bel triangolare se volete! cheers
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:37
DrDivago ha scritto:
Andras ha scritto:
le due settimane centrali di Agosto le passo come sempre al lido di Spina, compatibilmente coi tuoi impegni e la tua voglia mi piacerebbe giocare qualche ora con te.
Al 99,99% sono anch'io a Lido di Spina in quel periodo (a fare ore ed ore di racchettoni, ma questa è un'altra storia Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 810504 )... facciamo un bel triangolare se volete! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 953229

A Spina ad equiripartirti tra racchettoni/happy hours/belle tope, maledetto!
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171

Certo che ci becchiamo, io sto ad un residence che sarà a meno di 100 metri dai campi del Travone

Wink

p.s.

che bagno bazzichi a Spina? Roba fighetta tipo il Malu@?
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:46
mio suocero vive a casalborsetti, dove c'è un campo in terra e uno in cemento... un quarto lo trovo io, altrimenti facciamo a turno!!!
racchettoni però io no: è contrario alla mia religione!!! lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:47
Andras ha scritto:
A Spina ad equiripartirti tra racchettoni/happy hours/belle tope, maledetto!
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
Certo che ci becchiamo, io sto ad un residence che sarà a meno di 100 metri dai campi del Travone
Wink
p.s.
che bagno bazzichi a Spina? Roba fighetta tipo il Malu@?
Io invece attraverso la strada e sono alle Perle! Very Happy
Come bagno invece sto da tutt'altra parte, in fondo al Sabbiadoro, covo di tennisti e beach-tennisti navigati.

@ Nano: chiaro che non giochiamo a racchettoni, altrimenti vinco facile sunny
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 15:56
nanobabbo8672 ha scritto:mio suocero vive a casalborsetti, dove c'è un campo in terra e uno in cemento... un quarto lo trovo io, altrimenti facciamo a turno!!!
racchettoni però io no: è contrario alla mia religione!!! lol!


Doppiamente grande Nanobabbo, in primis per la dritta su Casalborsetti (se non salta fuori il quarto ruotiamo allegramente, no problem) in secundis su come la pensi dei racchettoni (a mio parere come tutto quello che anche solo vagamente assomiglia al tennis non c'azzecca una mazza)

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 953229


DrDivago ha scritto:
Andras ha scritto:
A Spina ad equiripartirti tra racchettoni/happy hours/belle tope, maledetto!
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
Certo che ci becchiamo, io sto ad un residence che sarà a meno di 100 metri dai campi del Travone
Wink
p.s.
che bagno bazzichi a Spina? Roba fighetta tipo il Malu@?
Io invece attraverso la strada e sono alle Perle! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
Come bagno invece sto da tutt'altra parte, in fondo al Sabbiadoro, covo di tennisti e beach-tennisti navigati.

@ Nano: chiaro che non giochiamo a racchettoni, altrimenti vinco facile sunny

Le Perle sono inaffrontabili nei weekend estivi a meno che tu non voglia perdere 3 ore (di fila) solo per cappuccio e brioche Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171

Ottima la info sul Sabbiadoro, se vado a corto di sparring vado a cercarmeli là Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:09
ehi che succede mi scollego per un po e mi scatta una tenzione campanil-tennistica Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171

occhio Andras non ti far trarre in inganno dalla foto nell'avatar di nanababbo , dove sembra un pacioso papa, perchè in campo è un mastino dotato di un gran rovescio in top e scende a rete appena può

per la parte seria quoto al 100% la filosofia di nano , si gioca a tennis per divertirsi poi ovviamente si cerca di adattare la propria indole a smorzare la aggressività e il livello di rischio per portare a casa qualche punto in più ,quindi per quanto mi riguarda un bel colpo a tutto braccio è il tennis

caso vuole che mia cognata passi a Lido Spina l'estate , mi sa che questa estate andrò a trovarla così facciamo il doppio
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:15
ace59 ha scritto:
caso vuole che mia cognata passi a Lido Spina l'estate , mi sa che questa estate andrò a trovarla così facciamo il doppio
Grande Ace, così facciamo un bel doppio Veneto contro Romagna... cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:16
wow... abbiamo trovato il quarto!
io ed ace contro drd e andras...
ace, stai tu sul rovescio, vero?!?!?! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:17
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
caso vuole che mia cognata passi a Lido Spina l'estate , mi sa che questa estate andrò a trovarla così facciamo il doppio
Grande Ace, così facciamo un bel doppio Veneto contro Romagna... cheers

ancora con ferrara e la romagna... Sad
se vuoi possiamo fare veneto contro emilia-romagna!!!
andras, come vai a sinistra? io ci gioco quasi sempre ma preferisco stare a destra!!! cheers
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:21
ace59 ha scritto:ehi che succede mi scollego per un po e mi scatta una tenzione campanil-tennistica Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171

occhio Andras non ti far trarre in inganno dalla foto nell'avatar di nanababbo , dove sembra un pacioso papa, perchè in campo è un mastino dotato di un gran rovescio in top e scende a rete appena può

per la parte seria quoto al 100% la filosofia di nano , si gioca a tennis per divertirsi poi ovviamente si cerca di adattare la propria indole a smorzare la aggressività e il livello di rischio per portare a casa qualche punto in più ,quindi per quanto mi riguarda un bel colpo a tutto braccio è il tennis

caso vuole che mia cognata passi a Lido Spina l'estate , mi sa che questa estate andrò a trovarla così facciamo il doppio

Io devo ancora capirlo cosa sia il tennis........

Il doppio lo amo quasi quanto pagare le tasse Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171 e dire che invece mi farebbe un gran bene al gioco di volo Evil or Very Mad ergo se ti fai vivo ci spariamo dei gran singolari a quattro, valà Wink

p.s.

ho sfidato il Ravennate perchè ero certo fosse altamente competitivo, utilitaristicamente parlando (parliamo di quarta categoria quindi di divari che salvo "mosche bianche" esulano solitamente dall'imbarazzante) gioco solo con quelli che contro di me vincono più set di quanti ne perdono.

Fortunatamente loro non sposano la stessa convinzione o col piffero che riuscirei a tirar sù il mio tennis grazie ai furiosi match contro di loro! Laughing
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:25
ragazzi mi unisco anche io all'allegra combricola x quest'estate.. quando vi trovate vengo a salutarvi (assiduo frequentatore bagno sirenetta ..) Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:25
Andras ha scritto:ho sfidato il Ravennate perchè ero certo fosse altamente competitivo

certo, dipende solo da cosa intendi per competitivo!!! Razz
se hai visto il video della partita con ace te ne puoi fare un'idea da solo!!!
te lo insegno io il doppio: tu ti metti sul corridoio a rete e ti proteggi la faccia... per il resto ci penso io!!! lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:29
mirri ha scritto:ragazzi mi unisco anche io all'allegra combricola x quest'estate.. quando vi trovate vengo a salutarvi (assiduo frequentatore bagno sirenetta ..) Cool
Qui se si aggiunge anche qualcun altro (basta che siamo in numero pari) vien fuori il Torneo della Piada... Cool
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:32
mirri ha scritto:ragazzi mi unisco anche io all'allegra combricola x quest'estate.. quando vi trovate vengo a salutarvi (assiduo frequentatore bagno sirenetta ..) Cool


e fu così che il lanciarazzi di Portomaggiore si unì al gruppo! bene! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 953229


nanobabbo8672 ha scritto:
certo, dipende solo da cosa intendi per competitivo!!!


al netto della tua streordineria umiltè hai la classifica che hai giocando un tennis d'attacco vecchia maniera ed ormai il 90% della gente da metà campo cerca il vincente e se non lo trova batte in ritirata verso la linea di fondo. Ergo "devo" affrontarti, sei merce rara Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:34
DrDivago ha scritto:
mirri ha scritto:ragazzi mi unisco anche io all'allegra combricola x quest'estate.. quando vi trovate vengo a salutarvi (assiduo frequentatore bagno sirenetta ..) Cool
Qui se si aggiunge anche qualcun altro (basta che siamo in numero pari) vien fuori il Torneo della Piada... Cool

Direi che possiamo tranquillamente desinare a Cà delle Aie per cena! Buttalo via!

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:36
DrDivago ha scritto:Qui se si aggiunge anche qualcun altro (basta che siamo in numero pari) vien fuori il Torneo della Piada... Cool

drd, perchè non proviamo ad organizzare un mini torneo ferragostano in riviera? il campo di casalborsetti lo prenoto io, ho delle aderenze!!! sunny
però apriamo un nuovo 3d, altrimenti riempiamo questo di altre cose... vero ace?!?!

Andras ha scritto:al netto della tua streordineria umiltè hai la classifica che hai giocando un tennis d'attacco vecchia maniera ed ormai il 90% della gente da metà campo cerca il vincente e se non lo trova batte in ritirata verso la linea di fondo. Ergo "devo" affrontarti, sei merce rara Wink

se la metti così... sono pronto... solo che non riesco a convincere il mio maestro a farmi allenare il colpo sotto le gambe!!! Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:41
l'opitalità agli amici tennisti è sacraScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:45
ace59 ha scritto:l'opitalità agli amici tennisti è sacraScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171

su questo non avevo dubbi...
però ora potrebbe essere giunto il momento di dividere i post! Wink
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 16:47
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 2 Empty Re: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

Mar 31 Gen 2012 - 17:06
nanobabbo8672 ha scritto:drd, perchè non proviamo ad organizzare un mini torneo ferragostano in riviera? il campo di casalborsetti lo prenoto io, ho delle aderenze!!! sunny
però apriamo un nuovo 3d, altrimenti riempiamo questo di altre cose... vero ace?!?!
Fatta, a tempo debito (giugno direi...) apriamo il topic, per ora chiudiamo qui la parentesi e lasciamo spazio al resoconto della partita che gioca Ace stasera Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.