Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 10:34Ivano TennisAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

l'aspetto mentale in 4^ categoria

+35
Gigetto
andreinho88
andreatennis98
gioamir
perro
kingkongy
wetton76
Sp3CtR3
lorenz90
Riki66
fabryk77
abracadabra78
emish89
RenaTheWiz
uolter74
Pintia
MB66
gp75
mattiaajduetre
Veterano
giuseppone
Kmore
Orion19
SW1985
viciohead
andyvakgj
Nizzo
raiden82
Raffus
incompetennis
lucioa
gianlugi1978
tempesta
joes
babolat94
39 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 28 Apr 2014 - 18:23
Promemoria primo messaggio :

Quanto conta secondo voi la forza mentale in 4^ categoria? come vi giudicate sotto questo aspetto? avete mai battuto un avversario oggettivamente superiore? a pensarci bene non mi è mai capitato!

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 0:16
e' di una noia mortale questo 3d  Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 7:26
Mica te lo ha prescritto il dottore di leggerlo... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 8:10
gianlugi1978 ha scritto: Io, ad esempio, quando gioco con gente palesemente più debole, mi prefiggo alcuni obiettivi, come impegnarsi a non fargli fare neanche un 15 oppure provare schemi che solitamente, in partite serie, non farei mai.

Osservazione correttissima, Gian! l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 622327

Lo faccio sempre, quando gioco contro Frank! Cool
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 8:34
Sonny Liston ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto: Io, ad esempio, quando gioco con gente palesemente più debole, mi prefiggo alcuni obiettivi, come impegnarsi a non fargli fare neanche un 15 oppure provare schemi che solitamente, in partite serie, non farei mai.

Osservazione correttissima, Gian! l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 622327

Lo faccio sempre, quando gioco contro Frank! Cool
Come sei cattivo con Frank Razz !!!
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 8:36
gianlugi1978 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto: Io, ad esempio, quando gioco con gente palesemente più debole, mi prefiggo alcuni obiettivi, come impegnarsi a non fargli fare neanche un 15 oppure provare schemi che solitamente, in partite serie, non farei mai.

Osservazione correttissima, Gian! l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 622327

Lo faccio sempre, quando gioco contro Frank! Cool
Come sei cattivo con Frank Razz !!!

Sono cattivo in modo DECISAMENTE PATERNALISTICO (ipse dixit)! Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 8:48
kingkongy ha scritto:
Sarò stato strano io, ma di partite in allenamento ne avrò giocate per il 20% del tempo complessivo.
In partita che alleni?

Il discorso si fa complicato, in quanto occorre distinguere un giocatore agonista che gioca tutti i giorni, da un amatore (come la stragrande maggioranza di noi) che gioca 3 volte a settimana (se va bene).

Nel secondo caso, a mio avviso, l'allenamento migliore è giocare SEMPRE e SOLO partite.

Possibilmente di torneo, e contro gente "dura".

Nel mio modesto caso di "pippone artigianale", non ho mai fatto un'ora di palleggio in 30 anni.
(...e si vede! dirà sicuramente qualche cagacaxxo! Mad )
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 9:02
Sonny ciao carissimo
no dai.... una volta è successo .... a Vasto palleggiasti per quarantaquattro ore affraid  in due giorni!  Very Happy
abbraccio mon ami
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 9:08
mattiaajduetre ha scritto:Sonny ciao carissimo
no dai.... una volta è successo .... a Vasto palleggiasti per quarantaquattro ore affraid  in due giorni!  Very Happy
abbraccio mon ami

Vero...
Ma era un DEMO DAY racchette Yonex! l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 622327

Poi... ho fatto partita con Libero e due games con Gieppo (lo stilosissimo) che sono durati mezz'ora!


Ultima modifica di Sonny Liston il Lun 15 Set 2014 - 9:09 - modificato 1 volta.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 9:08
NonnoSonny sei forte!
Io mi immagino che razza di bestiaccia fossi da "giovanotto"...
Però e' vero che il confronto, la gara, la partita fanno emergere tutto il meglio e tutto il peggio. Tecnicamente e caratterialmente. Ci aggiungo volentieri un "umanamente", nel senso di persona. Lo aggiungo adesso che ho 49 anni. Quando ne avevo 15 la classificazione era molto semplice: quello bravo-anche-se-perde, quello antipatico-deve-morire, quello troppo-bravo-ma-la-prossima...
Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 9:10
kingkongy ha scritto:
Però e' vero che il confronto, la gara, la partita fanno emergere tutto il meglio e tutto il peggio. Tecnicamente e caratterialmente.
Very Happy

Ineccepibile.
Ma, giocando solo 2 o 3 volte a sett, la voglia di fare partita è troppa! Cool
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 9:29
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 12:29
Mah... io ne ho letti tanti di post sull'aspetto mentale e onestamente a livello amatoriale mi sembra assurdo avere pressioni mentre si fa quello che piace nel tempo libero.. si perchè stiamo parlando hobby e non di attività professionale onestamente se vedo che un'attività ludica mi stressa smetto di farla. I tornei di quarta sono puro divertimento è staccare dal lavoro è conoscere gente nuova o nuovi circoli personalmente se si gioca male la testa conta solo nel senso che dovevo ricordarmi di allenarmi di più e fare un po' di corsetta extra per il resto tutti alibi per la pochezza atletica! L'unico stress che pativo nei tornei erano i 20 eurozzi da versare per cui cercavo di stare in campo il più possibile per ammortizzare la spesa!
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 14:07
perro ha scritto:Mah... io ne ho letti tanti di post sull'aspetto mentale e onestamente a livello amatoriale mi sembra assurdo avere pressioni mentre si fa quello che piace nel tempo libero.. si perchè stiamo parlando hobby e non di attività professionale onestamente se vedo che un'attività ludica mi stressa smetto di farla. I tornei di quarta sono puro divertimento è staccare dal lavoro è conoscere gente nuova o nuovi circoli personalmente se si gioca male la testa conta solo nel senso che dovevo ricordarmi di allenarmi di più e fare un po' di corsetta extra per il resto tutti alibi per la pochezza atletica! L'unico stress che pativo nei tornei erano i 20 eurozzi da versare per cui cercavo di stare in campo il più possibile per ammortizzare la spesa!
Bravo Perro, ti quoto parola per parola!!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 14:19
Perro buon pomeriggio
concordo! 
in effetti così dovrebbe essere a qualunque livello, anche perché pensandoci bene è comunque divertimento ( e credo lo sport sia tale a ogni livello)
buon tennis
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 15:39
mattiaajduetre ha scritto:Perro buon pomeriggio
concordo! 
in effetti così dovrebbe essere a qualunque livello, anche perché pensandoci bene è comunque divertimento ( e credo lo sport sia tale a ogni livello)
buon tennis
Matty in un certo senso dovrebbe essere cosi',poi pero' quando le cose si fanno seriamente le cose molte volte vanno diversamente.Specialmente nel tennis dove magari pagando dei bei soldini per coach, viaggi, hotel con magari alle spalle una famiglia che sta facendo i salti mortali per riuscire a starti dietro economicamente,credimi che il divertimento e' veramente poco,anzi sono di piu' le volte che vorresti spaccare tutte le racchette e mandare tutti a quel paese,ma se ce passione il giorno dopo cerchi di cancellare tutto e di ritornare a sudare sul campo per migliorare.IL divertimento e la felicita' per quello che hai fatto e' solo appena finita la partita.........ovviamente se hai vinto,se no altro che divertimento.
Io che non ho giocato ad altissimo livello ma qualche soddisfazine me la sono tolta ti posso garantire che ho incominiciato a divertirmi veramente quando finito di fare i tornei,mi allenavo e facevo solo piu' la partitella con gli amici a cuor leggero dove il risultato non contava piu'.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 15:45
Vet ciao carissimo
claro que si
ecco perché ho scritto coniugando al condizionale: sarebbe bello fosse come auspicato... poi tutto si scontra con una realtà oltretutto molto soggettiva.
abbraccio mon ami
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 15:51
Sonny Liston ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Però e' vero che il confronto, la gara, la partita fanno emergere tutto il meglio e tutto il peggio. Tecnicamente e caratterialmente.
Very Happy

Ineccepibile.
Ma, giocando solo 2 o 3 volte a sett, la voglia di fare partita è troppa! Cool

ED io che da un anno che scendo in campo ho abbandonato il motocross,sping calcio ecc ecc, faccio scuolatennis ,gioco anche 2 a volte 3 volte al giorno ,ho avuto x le mani 40/50racchette una buona parte acquistate e rivendute,corde in casa x fare una guerra, obbligo i figli a fare tennis e a girare video ,come mi classificate ???

ovviamente attaccato al forum Very Happy

ps: Per KK.... a gennaio se faccio un buon saltino  faccio tessera fit
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 15:56
gioamir buon giorno
va bene tutto,  tutto PERFETTAMENTE normale...  l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 41738
ma... abbandonare la moto?!?!?!? l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 619677
buon tennis
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 16:00
mattiaajduetre ha scritto:gioamir buon giorno
va bene tutto,  tutto PERFETTAMENTE normale...  l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 41738
ma... abbandonare la moto?!?!?!? l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 619677
buon tennis

E CHE FACCIO mica mi posso dividere , dovrei andarmeno in pensione x fare tutto Very Happy
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 16:00
Gio, ma come azzo fai a trovate tutto questo tempo?!?
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 16:04
andreatennis98 ha scritto:Gio, ma come azzo fai a trovate tutto questo tempo?!?

ho il circolo a vista dall'ufficio, 7.30/900 la mattina,  13.00-14.30 a pranzo e la sera dopo le 18.30  tutta vita
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 16:07
gioamir ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:Gio, ma come azzo fai a trovate tutto questo tempo?!?

ho il circolo a vista dall'ufficio, 7.30/900 la mattina,  13.00-14.30 a pranzo e la sera dopo le 18.30  tutta vita
Botta di culo  Very Happy
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 17:57
gioamir ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Però e' vero che il confronto, la gara, la partita fanno emergere tutto il meglio e tutto il peggio. Tecnicamente e caratterialmente.
Very Happy

Ineccepibile.
Ma, giocando solo 2 o 3 volte a sett, la voglia di fare partita è troppa! Cool

ED io che da un anno che scendo in campo ho abbandonato il motocross,sping calcio ecc ecc, faccio scuolatennis ,gioco anche 2 a volte 3 volte al giorno ,ho avuto x le mani 40/50racchette una buona parte acquistate e rivendute,corde in casa x fare una guerra, obbligo i figli a fare tennis e a girare video ,come mi classificate ???

ovviamente attaccato al forum Very Happy

ps: Per KK.... a gennaio se faccio un buon saltino  faccio tessera fit
A gennaio se giochi con questa frequenza sei in terza categoria almeno, manco un top 100 fa 5-6 ore di tennis al giorno!
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 18:07
Veterano ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:Perro buon pomeriggio
concordo! 
in effetti così dovrebbe essere a qualunque livello, anche perché pensandoci bene è comunque divertimento ( e credo lo sport sia tale a ogni livello)
buon tennis
Matty in un certo senso dovrebbe essere cosi',poi pero' quando le cose si fanno seriamente le cose molte volte vanno diversamente.Specialmente nel tennis dove magari pagando dei bei soldini per coach, viaggi, hotel con magari alle spalle una famiglia che sta facendo i salti mortali per riuscire a starti dietro economicamente,credimi che il divertimento e' veramente poco,anzi sono di piu' le volte che vorresti spaccare tutte le racchette e mandare tutti a quel paese,ma se ce passione il giorno dopo cerchi di cancellare tutto e di ritornare a sudare sul campo per migliorare.IL divertimento e la felicita' per quello che hai fatto e' solo appena finita la partita.........ovviamente se hai vinto,se no altro che divertimento.
Io che non ho giocato ad altissimo livello ma qualche soddisfazine me la sono tolta ti posso garantire che ho incominiciato a divertirmi veramente quando finito di fare i tornei,mi allenavo e facevo solo piu' la partitella con gli amici a cuor leggero dove il risultato non contava piu'.
Ovviamente quanto scrivi è giusto, ma contestualizzato in un contesto fortemente agonistico con prospettive, anche se remote e difficili, di professionismo. Questo 3D, invece, parla di 4a cat., cioè di pipponi che con il tennis non penseranno minimamente di mangiarci, ma di passare un'ora della propria esistenza cercando di alleviarla. Qua, invece, traspare delusione e frustrazione come se si trattasse di questione di vita o di morte...
Anonymous
Ospite
Ospite

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 18:12
gioamir ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:Gio, ma come azzo fai a trovate tutto questo tempo?!?

ho il circolo a vista dall'ufficio, 7.30/900 la mattina,  13.00-14.30 a pranzo e la sera dopo le 18.30  tutta vi

Sei un mito!!!
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

l'aspetto  mentale in 4^ categoria - Pagina 6 Empty Re: l'aspetto mentale in 4^ categoria

Lun 15 Set 2014 - 18:47
massimiliano.derespinis ha scritto:
gioamir ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:Gio, ma come azzo fai a trovate tutto questo tempo?!?

ho il circolo a vista dall'ufficio, 7.30/900 la mattina,  13.00-14.30 a pranzo e la sera dopo le 18.30  tutta vi

Sei un mito!!!
frena frena la media e' poco piu di un oretta al giorno ,le rare volte che ho fatto triplo turno poi mi devo fermare qualche giorno mica cio' 20anni Very Happy , comunque nel mio circolo vedo la stessa gente tt i giorni, drogati di tennis eh sara' l'aria di Roma
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.