Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 1:19Domenicotennismental tennisOggi alle 0:02kingkongyYonex PerceptIeri alle 23:17giococlassico75Snauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 22:14MauiString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosinoBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 21:31andrea scimiternaLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proIeri alle 18:14Eiffel59Zona Udine cerco giocatori tennis Ieri alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Ieri alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Ieri alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSIeri alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubIeri alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 12:50mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

+26
gtrules75
verne
jurigab
mpp67
Hammer72
marconadal
valvo
giumor
kromagnon
pablo
leooooo
alegrandslam
ariel85
Manza
Eiffel59
Antonio Mangano
basspier
pasfish
rossano
MichaelStich
rios
giascuccio
superteo
frank
Stebroc
abracadabra78
30 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:17
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,volevo un consiglio su questa racchetta che mi arrivera' sett prossima,cioe' la head liquidmetal instinct tour xl,la racca che realmente usa richard gasquet,se qualcuno sapeva,siccome e' manico 4 e faro' mettere il guscio 3,quanti grammi in meno all'incirca comportera' il cambiamento di guscio........secondo consiglio,siccome ha un bilanciamento a 32,3,dunque nn molto verso il manico e pesa 325 grammi senza corde,dunque in teoria pesantina considerando questo bilanciamento,volevo metterci peso sotto il grip,quanti grammi mi consigliate per renderla piu manegevole dunque adatta a uno che nn si chiama gasquet? consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 939115 qualcuno che avuto questa racca c'e' qui?grazie mille,ciaoooo

Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:14
La MF si sfilaccia prima e dura meno.

La Rip ha per me un pizzico di potenza in più
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:17
correnelvento ha scritto:Grande Frank.

Alla fine ti sparerai le Prestige LM

Ma ribadisco che la tua racca è la Prestige Team

Io la Prestige Team la lascerei così com'è però...chiedi a Pietro se ha le versioni Microgel manico L3 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_wink ...non si sa mai consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:20
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Il problema è che quando Frank legge i commenti...

La vorrà pure lui!
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 dai che quando mi arrivera' e la provero' lo faremo impazzire,questa head dovra' impossessarsi della sua mente consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171

ehi mi fischiavano le orecchie.....spiacenti di deludervi ma ormai non sono più afflitto da acquisto facile consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_lol ....e questo telaio non è tra i miei papabili...ho testato la Verdasco stasera....bleaaaaaaaaaaa consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_pale 100.000 volte meglio la mia Speed consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_wink l'unica Liquidmetal che mi stuzzica è la Prestige MP consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 953229
frank...la verdasco(che poi usa la vecchia tfight) si e' gia' impossessata della tua mente,nn hai scampo....verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:29
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Il problema è che quando Frank legge i commenti...

La vorrà pure lui!
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 dai che quando mi arrivera' e la provero' lo faremo impazzire,questa head dovra' impossessarsi della sua mente consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171

ehi mi fischiavano le orecchie.....spiacenti di deludervi ma ormai non sono più afflitto da acquisto facile consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_lol ....e questo telaio non è tra i miei papabili...ho testato la Verdasco stasera....bleaaaaaaaaaaa consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_pale 100.000 volte meglio la mia Speed consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_wink l'unica Liquidmetal che mi stuzzica è la Prestige MP consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 953229
frank...la verdasco(che poi usa la vecchia tfight) si e' gia' impossessata della tua mente,nn hai scampo....verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted
no Ibra...mi spiace...delusione totale consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_rolleyes
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:33
Ibra...

Farai come il vecchio corre....

Comprerai altre 2 Instinct xl... e avrai risolto il problema delle racche per i prossimi 5 anni.

Quando provi il Made in Austria... non torni indietro!

La Aeropro ti sembtrerà un giocattolo!
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:42
correnelvento ha scritto:Ibra...

Farai come il vecchio corre....

Comprerai altre 2 Instinct xl... e avrai risolto il problema delle racche per i prossimi 5 anni.

Quando provi il Made in Austria... non torni indietro!

La Aeropro ti sembtrerà un giocattolo!
Corre.... ma questa racchetta la classificheresti una all court tipo radical,aerogel 300 o più un attrezzo per toppatori?????
Grazie mille consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:48
La usava la Misckina che giocava Piatto.

La usa Gasquet che usa ogni genere di colpo.

Se la dovessi classificare, una racca per Toppatori Puri, una "Nadal" più pastosa e consistente.

Instinct è stata progetteta da Head per contrastare la Pure Drive di Babolat.

Certo che bisogna colpire decisi...il "braccino" non fa per lei!
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:52
Ibra, considera che Gasquet, quando era under 18 (o 17) usava la Prestige MP, quella nera.

Poi l'ha lasciata per Instinct...

Scusa se è poco...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:56
Giovanni...io gioco piatto..mi piace colpire a tutto braccio, faccio un movimento ampio anche se non velocissimo..mi piace sentire il coplo solido e controllato..non che mi svolazzi la pallina ovunque (tipo la verdasco stasera)...la LM Prestige MP è proprio così impegnativa? eppure pesa solo 7g più della Speed consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_pale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 23:13
correnelvento ha scritto:Ibra...

Farai come il vecchio corre....

Comprerai altre 2 Instinct xl... e avrai risolto il problema delle racche per i prossimi 5 anni.

Quando provi il Made in Austria... non torni indietro!

La Aeropro ti sembtrerà un giocattolo!
ma guarda,io adesso sto usando le aero pro perche' nn la trovo molto impegnativa,spinge bene, piatto 100 ecc.....ma solo perche' nn sono in uno stato di grazia riguardo alla salute e di conseguenza faccio molta piu fatica a giocare anche a tennis con attrezzi piu impegnativi anche tecnicamente,diciamo che queste aero pro sono meglio delle cortex,ma cmq rispetto alle head per esempio mi sembrano in effetti delle racchettine,stabilita' precisione ecc.... di gran lunga inferiori a molte head per esempio,ma anche a molte altre racchette,le babolat nn mi piacciono proprio,questa e' l unica con cui gioco bene,ma nn come prima,ho sempre giocato con racche piu pesanti e bilanciate al manico,amo le head con pattern aperto,tipo prestige pro e con questa liquidmetal,lunghezza extra permettendo(il buon kinoko e qualcun'altro nn la digerisce) dovrei trovarmici bene,almeno spero,sta lunghezza extra potrebbe davvero essere l'unico dubbio.....a fine sett prossima la prova
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 23:16
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Il problema è che quando Frank legge i commenti...

La vorrà pure lui!
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 dai che quando mi arrivera' e la provero' lo faremo impazzire,questa head dovra' impossessarsi della sua mente consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171

ehi mi fischiavano le orecchie.....spiacenti di deludervi ma ormai non sono più afflitto da acquisto facile consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_lol ....e questo telaio non è tra i miei papabili...ho testato la Verdasco stasera....bleaaaaaaaaaaa consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_pale 100.000 volte meglio la mia Speed consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_wink l'unica Liquidmetal che mi stuzzica è la Prestige MP consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 953229
frank...la verdasco(che poi usa la vecchia tfight) si e' gia' impossessata della tua mente,nn hai scampo....verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco verdasco consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_evil consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted
no Ibra...mi spiace...delusione totale consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_rolleyes
pardon......avevo letto che era molto meglio della tua speed,niente diavolo di verdasco allora... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 ,io mo' c'ho quello di gasquet,uahuahuahauhaua
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 23:40
niente diavolo.... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 0:29
frank aiutami,ho il diavolo di gasquettttt,oggi ho visto cosa gli usciva con quella liquidmetal e il diavolo si e' impossessato di me,nooooooooooooooooooooooo,figuriamoci appena mi arrivera' e la provero' consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_mad consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_mad consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_mad
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 6:31
Ibra.

Se non ti trovi bene con la lungh. extra, non è un problema.

Il mio amico "guru" Pietro ne ha una, che ha modificato (accorciata di 1,5 cm).

E un lavoro semplicissimo.

E la racca non perde in caratteristiche.

Basta sfilare il fondello, andare da un fabbro con una buona sega circolare...e il gioco è fatto.

Poi ti regoli il balance come + ti piace.

Considera che hai in mano il top delle racche profilate "di potenza".

Se non ti dovessi trovare bene, sarebbe sbagliata la "tipologia" di racca, non certo il modello.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 13:30
no be' come tipologia di racca in teoria e' perfetta per me,prima di servizio piatta,dritto in top e rovescio a una mano in top e piatto,cose che la racchetta dovrebbe aiutare a fare,i colpi li ho nel mio piccolo,al nostro livello se poi la racca da' una mano.....e' meglio.....mal che vada,se proprio dovessi aver problemi la faccio portare a 69 cm,nn meno....anche se nel link che hai mandato tu la maggior parte dei pro usanno racche piu lunghe,a parte nadal e qualcun altro.......ti faccio sapere se dire al tuo amico del negozio se mettermene via un paio,dagli gia' una voce magari,grazie ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 14:05
Ibra, purtroppo non è il mio amico.

E' un famoso negozio di Roma.

Se vuoi te lo dico in pvt.

Le potresti fare acquistare da qualche utente del forum della capitale.

Sono tutte con il manico 3
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 14:19
correnelvento ha scritto:La usava la Misckina che giocava Piatto.

La usa Gasquet che usa ogni genere di colpo.

Se la dovessi classificare, una racca per Toppatori Puri, una "Nadal" più pastosa e consistente.

Instinct è stata progetteta da Head per contrastare la Pure Drive di Babolat.

Certo che bisogna colpire decisi...il "braccino" non fa per lei!
quindi in sintesi nulla le è veramente precluso...almeno se ne sei capace

Però come racchetta "all court" non la consiglieresti.....

Considera che io gioco con aerogel 300 16x19 e colpisco piuttosto piatto....
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 14:25
la differenza è troppa.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 6 Nov 2009 - 19:01
corre,hai pm!!!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Mer 18 Nov 2009 - 22:59
provato oggi il telaio in questione e ho scoperto che la lunghezza extra per me è un vantaggio, in molti post ho scritto che spesso non riesco a trasferire la potenza dello swing sulla palla mentre con questa si......oggi dopo la prima mezz'ora ho trovato la dimensione con il rovescio e una volta trovato il punto d'impatto ideale è una fucilata, per quanto riguarda il dritto io uso una presa eastern e mi sono ritrovato ad usare una semiwestern senza accorgermene.
Questo telaio ha i pregi di una APD ma con un maggior controllo e un comfort decisamente superiore.........grazie ibra ti faccio un monumento consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Mer 18 Nov 2009 - 23:19
superteo ha scritto:provato oggi il telaio in questione e ho scoperto che la lunghezza extra per me è un vantaggio, in molti post ho scritto che spesso non riesco a trasferire la potenza dello swing sulla palla mentre con questa si......oggi dopo la prima mezz'ora ho trovato la dimensione con il rovescio e una volta trovato il punto d'impatto ideale è una fucilata, per quanto riguarda il dritto io uso una presa eastern e mi sono ritrovato ad usare una semiwestern senza accorgermene.
Questo telaio ha i pregi di una APD ma con un maggior controllo e un comfort decisamente superiore.........grazie ibra ti faccio un monumento consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 953229
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Affraid consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Affraid consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Affraid .....a domani..... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_wink
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Mer 18 Nov 2009 - 23:43
.....a domani.....


puoi contarci consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 19 Nov 2009 - 11:55
Ibra, mi spieghi una cosa?

Tu dici di aver accorciato la instinct xl di un cm e di averla riportata quindi a dimensioni standard; ma perchè non hai preso direttamente la versione standard?
C'è qualcosa che mi sfugge, tipo un diverso profilo, pattern corde o gradezza ovale delle due versioni?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 19 Nov 2009 - 12:09
la versione standard pesa 295gr ed ha pattern 18x19

la xl invece pesa 315 e pattern 16x19, e la fanno solo longbody.

Ibra ha la sega facile................... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Icon_twisted
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 19 Nov 2009 - 13:05
Ibra ha la sega facile...................

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 2 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 22:13
A proposito di sega facile....ho provato i telai mutilati direttamente contro ibra e devo dire che non sono niente male, continuo a preferire la versione lunga ma anche così vanno benissimo, ovviamente hanno perso un po di leva ma in quanto a maneggevolezza hanno acquistato tantissimo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.