Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
angogol
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.06.14

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Zona Udine cerco giocatori tennis

Mer 18 Giu 2014 - 10:32
Ciao a tutti! Cerco tennisti disponibili in zona Udine per giocare in ore serali.
Va bene anche sabato e domenica. Ho bisogno di sgranchirmi un po! Cool 
Angogol (45)
avatar
Alukino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: udine
Livello: 5.0
Racchetta: wilson steam 99s

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Ven 1 Ago 2014 - 22:12
che classifica sei?
avatar
angogol
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.06.14

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Sab 2 Ago 2014 - 3:47
Ciao!! Nessuna classifica. Se ti va a settembre ci si vede in campo. Magari facciamo un doppio!! :-) angogol
avatar
luca c
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : udine
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty disponibile per giocare

Lun 9 Mar 2015 - 8:29
ciao se sei ancora interessato..(l'articolo risale a qualche tempo fa..) io lavoro a turno quindi non posso dirti dei giorni fissi o orari in anticipo dipende dalla settimane..comunque sia il mattino (fino alle 12 max) che il pomeriggio (dopo le 16) almeno un paio di giorni a settimana sono libero quindi se ti va bene possiamo sentirci per una partitina..
ti preavviso che questo anno non ho ancora giocato (preferisco campi estivi all'aperto non al chiuso) ma visto che iniziano le belle giornate direi che possiamo organizzarci !!! Wink
fammi sapere ciao Luca
avatar
wildan3a
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.04.15

Profilo giocatore
Località: NordEst
Livello: fra l'agonista e l'agonia
Racchetta: Blade 98s /Wilson PS100l Custom/ Tecnifibre Tfight 315 Ltd./ ProKennex Q+5 PRO

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Disponibile per giocare a tennis

Mer 8 Apr 2015 - 17:55
Salve
anch'io 45enne (o 46? ..non ricordo data l'età  Zona Udine cerco giocatori tennis  810504 ), zona Udine Nord, ma mi posso anche spostare.
Non sono un professionista, ma appassionato; non classificato. Gioco per divertimento (e rancore verso la mia pancetta! Zona Udine cerco giocatori tennis  Icon_rolleyes )
Va bene qualunque campo ma molto meglio se non a pagamento , vedi quei pochi campetti pubblici in cemento/sintetico dei dintorni.
Pomeriggio e serale preferito, singolare preferito. Anche sabato e Domenica vanno bene.  Meglio palleggio sostenuto che partita all'ultimo sangue, ma sono flessibile..
se ti può interessare...
Andrea
Francesco Guatto
Francesco Guatto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.15

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Gio 6 Ago 2015 - 22:25
Ciao, sono Francesco, 25 anni ma sto riprendendo ora a giocare a tennis dopo diversi anni di stop, sono poco più che un principiante ma ora sto seguendo alcune lezioni e spero di migliorarmi ancora un po' in questo periodo. Per chi fosse interessato a qualche partita/palleggio sostenuto in zona Udine sono più che disponibile.
Penso di rientrare in un 4nc non di meglio.
Saluti
avatar
sleepener
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Open

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Lun 28 Set 2015 - 17:31
40 anni,livello amatoriale,mai fatto tornei o cose simili
Udine/Udine nord ,zona collinare 
Per gli orari,tendenzialmente dalle 12.30 in poi fino a ora di cena mi organizzo...
Superficie,anche un campo di patate pur di giocare Very Happy
avatar
pablok
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.16

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Gio 11 Ago 2016 - 19:52
Ciao a tutti!

Sono messaggi un pò vecchi ma spero che qualcuno di voi sia ancora disponibile... anch'io over 40, livello amatoriale, non ho esperienza di tornei, ho ripreso a giocare da poco dopo anni di stop.
Zona Rivignano - Codroipo - Talmassons ma se non siete troppo lontani mi posso spostare, per orari ci mettiam d'accordo...
avatar
Tedd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.02.16

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Gio 25 Ago 2016 - 19:42
Ciao a tutti, ho 23 anni e gioco da 4.3 -4.4 , ho preso lezioni e fatto alcuni tornei, ho mollato da alcuni mesi e vorrei riprendere, conosco campi a Udine gratuiti in cemento, scrivetemi se siete interessati a farvi palleggi o anche partite.
leanrodri1393
leanrodri1393
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Età : 31
Località : Udine
Data d'iscrizione : 01.02.23

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello:
Racchetta: Wilson Ultra 100 v4

Zona Udine cerco giocatori tennis  Empty Re: Zona Udine cerco giocatori tennis

Mer 1 Feb 2023 - 14:25
Ciao, spolvero un po' questo post per dire che cerco gente con cui giocare a tennis. Ho 30 anni e iniziato a giocare l'anno scorso. Ho fatto qualche torneo per mettermi alla prova, classifica 4.6 ma sto migliorando. Di solito vado al garden o al città di Udine quando sono liberi la sera. Orario preferito 19
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.