Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Sessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 12:22LoTaffiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27Cuoppo




Ultime dal mercatino
Link Amici

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

+26
gtrules75
verne
jurigab
mpp67
Hammer72
marconadal
valvo
giumor
kromagnon
pablo
leooooo
alegrandslam
ariel85
Manza
Eiffel59
Antonio Mangano
basspier
pasfish
rossano
MichaelStich
rios
giascuccio
superteo
frank
Stebroc
abracadabra78
30 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:17
ciao a tutti,volevo un consiglio su questa racchetta che mi arrivera' sett prossima,cioe' la head liquidmetal instinct tour xl,la racca che realmente usa richard gasquet,se qualcuno sapeva,siccome e' manico 4 e faro' mettere il guscio 3,quanti grammi in meno all'incirca comportera' il cambiamento di guscio........secondo consiglio,siccome ha un bilanciamento a 32,3,dunque nn molto verso il manico e pesa 325 grammi senza corde,dunque in teoria pesantina considerando questo bilanciamento,volevo metterci peso sotto il grip,quanti grammi mi consigliate per renderla piu manegevole dunque adatta a uno che nn si chiama gasquet? consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 939115 qualcuno che avuto questa racca c'e' qui?grazie mille,ciaoooo
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:34
Amico Ibra.

Quando proverai la xl Instinct...butterai via la Aero Pro.

E' un gioiello Made in Austria.

E' una delle poche racche che NON deve essere customizzata.

Il manico pesa uguale.

Ha una pastosità INCREDIBILE per un telaio profilato.

Resa spin superba.

Alla maneggevolezza minore ti dovrai abituare.

Se ti piacerà...a Roma un rivenditore ne ha 4 o 5 nuove.

Credo che voglia 110 euri l'una.

Il 4 head rettangolare non è molto grande...io lo proverei.

Pensa che sono stato dal negoziante 1 ora, non sapevo scegliere tra la Radica Agassi e la Tour XL Instinct...

Alla fine ho preso la Agassi (4) ma il match era 50/50.

Bravo,OTTIMO ACQUISTO!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:42
correnelvento ha scritto:Amico Ibra.

Quando proverai la xl Instinct...butterai via la Aero Pro.

E' un gioiello Made in Austria.

E' una delle poche racche che NON deve essere customizzata.

Il manico pesa uguale.

Ha una pastosità INCREDIBILE per un telaio profilato.

Resa spin superba.

Alla maneggevolezza minore ti dovrai abituare.

Se ti piacerà...a Roma un rivenditore ne ha 4 o 5 nuove.

Credo che voglia 110 euri l'una.

Il 4 head rettangolare non è molto grande...io lo proverei.

Pensa che sono stato dal negoziante 1 ora, non sapevo scegliere tra la Radica Agassi e la Tour XL Instinct...

Alla fine ho preso la Agassi (4) ma il match era 50/50.

Bravo,OTTIMO ACQUISTO!
grazie corre,mi fido del tuo consiglio e grazie della dritta,in caso mi dovessi trovar bene ti faccio sapere........cmq provero' il manico 4,ma purtroppo su qualsiasi racca,anche head mi son sempre trovato bene col 3,va be' mal che vada faccio mettere il guscio 3....per il peso sotto il grip e' che nn sono in un gran periodo,e 325 grammi bilanciati a 32,3 e piu' lunga di un cm e mezzo,fanno diventare la racca un po' pesantina mi sa,la reggo 45 minuti poi il braccio muore,tra qualche mese sara' diverso magari,faro' su qualche muscolo appena mi riprendo,cmq corre confermi che e' nn e' bilanciata al manico?nn so se l'hai presa in mano,e se incordata o meno....grazie,ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:47
Ci ho giocato.

Bellissima.

Ho fatto fatica ad adattare il mulinello nel servizio, ma ci ho fatto solo un'ora.

E' IL MIGLIORE TELAIO PROFILATO IN COMMERCIO...DI GRAN LUNGA

Ti dovrai adattare alla lunghezza extra, ma poi non la molli più
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:52
correnelvento ha scritto:Ci ho giocato.

Bellissima.

Ho fatto fatica ad adattare il mulinello nel servizio, ma ci ho fatto solo un'ora.

E' IL MIGLIORE TELAIO PROFILATO IN COMMERCIO...DI GRAN LUNGA

Ti dovrai adattare alla lunghezza extra, ma poi non la molli più
ah perfetto....be' sul servizio piu o meno mi adatto a quasi tutti i telai,ognuno con risultati nn uguali ovviamente,ma nn e' il problema mio direi,diciamo che gioco rovescio a una mano a tutto braccio sventagliato e in top e dritto quasi solo in top...mah speriamo,mi fido cmq della tua prova,poi trovo fantastiche le head in generale,a parte qualcuna....ah l'ultima,cosa,nn so quanto sia l inerzia del telaio,una black code 1.24 a 23/22 potrebbe andare bene?grazieee
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:53
Inerzia 330

Io salirei di 1-2 kg
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:58
Product Description:Head Liquidmetal Instinct XL TOUR
2004 French Open Champion Anastasia Myskina racquet of choice! Great for today’s hottest rising star that is looking to take their game to the next level. This racquet has superb maneuverability, great feel and added control for powerful strokes. It is a little heavier and a ½ inch longer than the Liquidmetal Instinct, which allows for additional power. Total Sweetspot Construction adds more stability and a complete sweetspot. The NoShox technology in the handle of the racquet reduces vibrations by 27% without dampening the feel.

Ideally suited for players with semi-full to full strokes.
Recommended for the 5.0-7.0 NTRP level players.


Liquidmetal Technology:
Liquidmetal material is applied to four strategic areas of the racquet’s head and it is the only material that utilizes all the energy your swing generates. No energy is lost on ball impact due to its liquid atomic structure.

Total Sweetspot Construction:
Total Sweetspot Construction extends the sweetspot throughout the entire racquet head resulting in ultimate control. Now every shot feels like you’ve hit the sweetspot.

Specs:

Head Size:100 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Length:27.50 " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Strung Weight:11.7 oz. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Balance:10 pts Head Light [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Composition:LiquidMetal Titanium / Graphite and Piezzo Electric Fibers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Beam Width:23/25/21 mm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Power Level:Low [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Swing Type:Moderate to Full, Medium and Powerful [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
String Pattern:16 mains x 19 crosses [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grip Type:HydroControl
String Tension:52-62 pounds Recommended [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:59
correnelvento ha scritto:Inerzia 330

Io salirei di 1-2 kg
ah grazie...e' che l'ho provata su molti telai questa corda e ha reso bene in tutte a nn piu di 23/22,anche sulla aero pro l'ho fatta mettere su a questa tensione e va benissimo,sulla speed pro anche stessa tensione ed era perfetta,pero' in effetti su questa che pesa 325 e bilanciamento a 32,3 con lunghezza maggiorata potrebbe scappare di piu' la palla a 23/22 rispetto a una aero pro,seppur customizzata e una speed pro,che pensi?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:02
correnelvento ha scritto:Product Description:Head Liquidmetal Instinct XL TOUR
2004 French Open Champion Anastasia Myskina racquet of choice! Great for today’s hottest rising star that is looking to take their game to the next level. This racquet has superb maneuverability, great feel and added control for powerful strokes. It is a little heavier and a ½ inch longer than the Liquidmetal Instinct, which allows for additional power. Total Sweetspot Construction adds more stability and a complete sweetspot. The NoShox technology in the handle of the racquet reduces vibrations by 27% without dampening the feel.

Ideally suited for players with semi-full to full strokes.
Recommended for the 5.0-7.0 NTRP level players.


Liquidmetal Technology:
Liquidmetal material is applied to four strategic areas of the racquet’s head and it is the only material that utilizes all the energy your swing generates. No energy is lost on ball impact due to its liquid atomic structure.

Total Sweetspot Construction:
Total Sweetspot Construction extends the sweetspot throughout the entire racquet head resulting in ultimate control. Now every shot feels like you’ve hit the sweetspot.

Specs:

Head Size:100 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Length:27.50 " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Strung Weight:11.7 oz. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Balance:10 pts Head Light [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Composition:LiquidMetal Titanium / Graphite and Piezzo Electric Fibers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Beam Width:23/25/21 mm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Power Level:Low [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Swing Type:Moderate to Full, Medium and Powerful [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
String Pattern:16 mains x 19 crosses [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grip Type:HydroControl
String Tension:52-62 pounds Recommended [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
azz 10 points head light dovrebbe essere completamente bilanciata verso il manico in teoria,ma mi han detto che ha bilanciamento neutro....mi resta aspettarla mi sa....
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:06
Ho letto bil. a 32,25

Ricorda che è lunga,però
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:10
correnelvento ha scritto:Ho letto bil. a 32,25

Ricorda che è lunga,però
a ok....spero solo che la lunghezza extra nn mi dia problemi al gomito,grazie di nuovo,ciaooo
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:10
EcGiovedi 05 Novembre 2009 Ore 09:09 PM Caratteri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]






[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum

Moderatore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




4 messaggi • Pagina 1 di 1



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] » ven mag 22, 2009 9:51 pm Occasione imperdibile per portarsi a casa un attrezzo assolutamente unico: questo è il vero modello usato da Richard Gasquet per esplodere il suo potentissimo rovescio mono mano in top spin, che lo accompagna sotto costanti paint job (l'attuale della head extreme).

Si tratta della Head Liquimental Instinct Tour XL, ben diversa da QUALUNQUE altra Instinct mai esistita. Questa pesa ben 320gr, customizzata quasi a mano dalla casa, infatti ne hanno fatti pochi pezzi per essere una racchetta di serie ed attualmente è iquasi ntrovabile, specie nuova.

Il pattern è 16x19 (rispetto al piu'fitto 18x20 della normale), la lunghezza aumentata di un cm (70vs69), il peso di circa 32ogr (vs i 290 della normale), la rigidità di circa 66rdc.

La racchetta veniva prodotta totalmente nella REPUBBLICA CECA (E NON come la totalità del ciarpame cinese fatto oggi, eccetto Yonex), il tuning fatto UNA PER UNA con iniezioni di silicone nel manico per avere un bilanciamento perfettamente calibrata per un pro.

Se volete provare l'ultima racchetta di serie realmente pensata per un pro, se volete provare quanto facilmente possa swingare una racchetta da pro pur essendo di serie.

La racchetta è inspiegabilmente leggera ed agile per il suo peso, sembra di swingare una pure drive da 300gr, invece questa ne pesa 20 in più che nemmeno si sentono.

Il controllo assoluto, ma con spinta sempre e comunque disponibile, le rotazioni stratosferiche e penetranti. per intenderci mentre la palla di una babolat tende a sedersi lo spin di questo piccolo mostro è penetrante come un come un coltello.

Il servizio micidiale, i 70cm bilanciati perfettamente lo rendono efficacissimi, il comfort assoluto, vibrazioni inesistenti.

Il rovescio deve essere provato per crederci, quello in top fa paura.

La racchetta è nuova, con il suo fodero ed è MANICO 3

Volendo disponibile la coppia identica.

Richiesta: 110 euro.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gran Maestro

Messaggi: 1168
Iscritto il: ven feb 16, 2007 3:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone coti anche questo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:13
ahhh grande kinoko,lo conosco,ci ho giocato qualche volta,lui ha un gran bel rovescio a una mano,mi sa che lo chiamero' consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 ,grazie corre
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:16
E di che?
E' un piacere
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:20
Il problema è che quando Frank legge i commenti...

La vorrà pure lui!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:31
correnelvento ha scritto:Il problema è che quando Frank legge i commenti...

La vorrà pure lui!
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 dai che quando mi arrivera' e la provero' lo faremo impazzire,questa head dovra' impossessarsi della sua mente consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:47
Ho anch io questa racchetta ma non l'ho mai provata per bene consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Icon_wink

Qualche altre consiglio sulle corde.....

Multifili tipo sensation come li vedete su questa HEad????'
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:53
Stebroc ha scritto:Ho anch io questa racchetta ma non l'ho mai provata per bene consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Icon_wink

Qualche altre consiglio sulle corde.....

Multifili tipo sensation come li vedete su questa HEad????'
ma io per favorire le rotazioni ci metterei un mono nn tirato molto ovviamente...appena mi arrivera' la provero' e sapro' qualcosa di piu',poi va be',io gioco solo con corde monofilamento,nn sono il piu' adatto a consigliare multi
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 21:53
Io metterei un RIP CONTROL, per "mitigare" la spinta del telaio 24-23

LA SCELTA TRA MONO E MULTI è SOGGETTIVA.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:08
correnelvento ha scritto:Io metterei un RIP CONTROL, per "mitigare" la spinta del telaio 24-23

LA SCELTA TRA MONO E MULTI è SOGGETTIVA.
infatti,io nn li amo troppo,preferisco un mono a piu bassa tensione,nn riesco a giocare bene coi multi,a differenza di altri che i mono nn li sopportano per vari motivi
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:10
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Il problema è che quando Frank legge i commenti...

La vorrà pure lui!
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 dai che quando mi arrivera' e la provero' lo faremo impazzire,questa head dovra' impossessarsi della sua mente consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 97171

ehi mi fischiavano le orecchie.....spiacenti di deludervi ma ormai non sono più afflitto da acquisto facile consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Icon_lol ....e questo telaio non è tra i miei papabili...ho testato la Verdasco stasera....bleaaaaaaaaaaa consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Icon_pale 100.000 volte meglio la mia Speed consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Icon_wink l'unica Liquidmetal che mi stuzzica è la Prestige MP consiglio su head liquidmetal instinct tour xl 953229
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:11
Io li apprezzo entrambi.

Il multi (RIP CONTROL) arrota un poco meno dei multi di ultima gen....

...ma ha una pastosità e un comfort fantastico.

La palla perde in potenza, ma guadagna in precisione.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:12
Com'è la Multifeel TF rispetto al Rip Control?
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:13
Grande Frank.

Alla fine ti sparerai le Prestige LM

Ma ribadisco che la tua racca è la Prestige Team
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 22:14
La MF si sfilaccia prima e dura meno.

La Rip ha per me un pizzico di potenza in più
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.