Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:16Danny 61Nuova racchetta under 14Oggi alle 1:19Domenicotennismental tennisOggi alle 0:02kingkongyYonex PerceptIeri alle 23:17giococlassico75Snauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 22:14MauiString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosinoBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 21:31andrea scimiternaLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proIeri alle 18:14Eiffel59Zona Udine cerco giocatori tennis Ieri alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Ieri alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Ieri alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSIeri alle 13:09nw-tJannik SinnerIeri alle 12:50mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Iuhuuuuuuu è finita...

+14
nanobabbo8672
F4bius
dirk23
MichaelStich
Alex
benest
jvƐƦdƐl
federervito
LaRana
oedem
frank
clemclem
marco61
AXEL
18 partecipanti
Andare in basso
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 13:50
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo quattro mesi di "agonia" dovuta all'attesa per l'operazione e alla successiva convalescenza/riabilitazione torno a calcare un campo da tennis Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 97171
Ho avuto l'ok dall'ortopedico che mi ha operato e sabato mattina mi faccio un'ora di palleggio (soft) con il maestro....NON VEDO L'ORA Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 97171

Come ha scritto anche J nel suo post, è una gioia poter dire che "presto tornerò a far parte nuovamente a pieno titolo anch'io tra VOI giocatori !!!"
(ah Stefano, mi spiace molto per il riacutizzarsi del dolore al braccio spero non sia paragonabile a quello che hai già patito e ti auguro una pronta e definitiva guarigione Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_smile )

Ho scritto in questa sezione del forum non a caso perchè vorrei chiedere, a tutti voi gentili e mega esperti Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 2806in previsione del rientro al tennis giocato, a quanti kg montereste su una Babolat PDT delle Tecnifibre X-one Biphase 1.24 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_question

Grazie a tutti ed è bello poter dire di essere ritornato tra voi. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 97171

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 13:12
AXEL ha scritto:
"...volevo chiederti, a te e a tutti gli altri del forum, of course, cosa ne pensi se facessi incordare la seconda PD con un bell'ibrido, X-one Biphase 1.24 sulle V e una bella Luxilon BB Alu Power 1.25 sulle O?! A che tensioni mi consigli?!"

Io non farei l'ibrido sulla PD ma andrei tutto su queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alla stessa tensione con cui incordi le "normali"

AXEL ha scritto:
E ancora:
"Mi state facendo incuriosire con questa argilla, ma....come si usa?!?! Io finora ho usato molto l'arnica ma l'arigilla mai..."

Ti segnelo questo link fatto molto bene:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao e scusa ancora... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 939115
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 13:44
Grazie Alex e grande come sempre. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 953229
In verità io volevo cmq mettere le x-one sulla PD però avevo pensato di non metterle da sole ma ibridando con un mono, ho già l'altra con Luxilon origianl e volevo differenziare un pò....cmq adesso ci penso. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_rolleyes
Cmq stavo scherzando sul fatto della risposta figurati, capisco benissimo in cosa vi state cimentando tu e il resto dello staff e, credo di poter parlare anche a nome degli altri, vi ringrazio anche per tutto quello che state facendo per questo forum. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 13:51
AXEL ha scritto:cosa ne pensi se facessi incordare la seconda PD con un bell'ibrido, X-one Biphase 1.24 sulle V e una bella Luxilon BB Alu Power 1.25 sulle O?! A che tensioni mi consigli?!"

Se proprio vuoi provare l'ibrido con le original (eventualmente per le rough il discorso è uguale) farei un 24-22 e se non pre stiri le x-one addirittura un 24.5 -22.

Ciao. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_smile

P.S.= Spero che comnque entri nella discussione anche Eiffel59, vero super esperto, almeno su questo ibrido.
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 15:25
Un'ultima cosa Alex Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_rolleyes ...sapresti dirmi dove posso comprare l'argilla e se quest'ultima deve essere specifica per trattamenti fisioterapici o della semplice argilla, tipo quella estetica?!
Grazie mille Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 28 Ott 2009 - 9:41
AXEL ha scritto:Un'ultima cosa Alex Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_rolleyes ...sapresti dirmi dove posso comprare l'argilla e se quest'ultima deve essere specifica per trattamenti fisioterapici o della semplice argilla, tipo quella estetica?!
Grazie mille Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_smile

Io la compravo in farmacia, ma penso che la si possa comprare anche in erboristeria.

Tu specifica per cosa ti serve comunque che non si sa mai... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_scratch

Ciao. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_smile

O.T.= Quando provi le Rough mi fai sapere, anche in PM, come ti trovi? Sono corde molto particolari, o le ami o le odi e mi piacerebbe sapere se come lo è stato per me sarà "amore a prima vista" anche per te. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_smile
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 28 Ott 2009 - 10:53
Avevo pensato anche io di vedere in farmacia e/o erboristeria, tra l'altro anche la mia compagna mi aveva consigliato di vedere lì ma speravo, che una volta chiestoglielo, mi dicesse: "...tranquillo vedo io se la trovo...", e invece niente di tutto questo Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Kopfschuettel
Ok, se riesco a trovere le rough, spero di si, vado con V. X-one a 25 kg (se non prestirate, se no 24.5 kg) e O. rough a 23/22 kg e appena provate ti posto via mp le mie impressioni. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 Icon_lol
Grazie mille ancora per i consigli, puntuali come sempre Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 3 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.