Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
mental tennisOggi alle 19:25drichichiLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proOggi alle 18:14Eiffel59Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 17:40brian_67Yonex PerceptOggi alle 17:27CezaZona Udine cerco giocatori tennis Oggi alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Oggi alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Oggi alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSOggi alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubOggi alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 12:50mattiaajduetreCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:12Clau90Ezone 2022Oggi alle 11:48pollopollonuova blade v9Oggi alle 11:32CarluccioAumento manico Dunlop FX500Oggi alle 11:22Maple JoeGravity 2023Oggi alle 11:19sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Iuhuuuuuuu è finita...

+14
nanobabbo8672
F4bius
dirk23
MichaelStich
Alex
benest
jvƐƦdƐl
federervito
LaRana
oedem
frank
clemclem
marco61
AXEL
18 partecipanti
Andare in basso
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 13:50
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo quattro mesi di "agonia" dovuta all'attesa per l'operazione e alla successiva convalescenza/riabilitazione torno a calcare un campo da tennis Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171
Ho avuto l'ok dall'ortopedico che mi ha operato e sabato mattina mi faccio un'ora di palleggio (soft) con il maestro....NON VEDO L'ORA Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171

Come ha scritto anche J nel suo post, è una gioia poter dire che "presto tornerò a far parte nuovamente a pieno titolo anch'io tra VOI giocatori !!!"
(ah Stefano, mi spiace molto per il riacutizzarsi del dolore al braccio spero non sia paragonabile a quello che hai già patito e ti auguro una pronta e definitiva guarigione Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile )

Ho scritto in questa sezione del forum non a caso perchè vorrei chiedere, a tutti voi gentili e mega esperti Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 2806in previsione del rientro al tennis giocato, a quanti kg montereste su una Babolat PDT delle Tecnifibre X-one Biphase 1.24 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_question

Grazie a tutti ed è bello poter dire di essere ritornato tra voi. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171

john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 14:33
AXEL ha scritto:Finalmente dopo quattro mesi di "agonia" dovuta all'attesa per l'operazione e alla successiva convalescenza/riabilitazione torno a calcare un campo da tennis Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171
Ho avuto l'ok dall'ortopedico che mi ha operato e sabato mattina mi faccio un'ora di palleggio (soft) con il maestro....NON VEDO L'ORA Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171

Come ha scritto anche J nel suo post, è una gioia poter dire che "presto tornerò a far parte nuovamente a pieno titolo anch'io tra VOI giocatori !!!"
(ah Stefano, mi spiace molto per il riacutizzarsi del dolore al braccio spero non sia paragonabile a quello che hai già patito e ti auguro una pronta e definitiva guarigione Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile )

Ho scritto in questa sezione del forum non a caso perchè vorrei chiedere, a tutti voi gentili e mega esperti Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 2806in previsione del rientro al tennis giocato, a quanti kg montereste su una Babolat PDT delle Tecnifibre X-one Biphase 1.24 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_question

Grazie a tutti ed è bello poter dire di essere ritornato tra voi. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171


ciao Axel,
bentornato al tennis e AUGURI.
che patolgia hai "subito" al tuo ginocchio?
tendine rotuleo?
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 14:58
Grazie ragazzi Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface

@John68: No, ho avuto la rottura complessa del corno posteriore del menisco esterno, e la sua totale asportazione.
Ho un principio di sfilacciamento dei legamento collaterale anteriore e una condropatia di 2° grado.... un rottame Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 113898 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 939115
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 15:09
Fa male solo a leggerlo Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Affraid , bentornato all'attività AXEL Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_cool
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 15:11
GRANDE AXEL !! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
sono contento..del tuo rientro..
e riguardo al gonfiore del ginoccchio, credo proprio sia normale
dopo l'operazione, dopo i mesi di stop,,ecc..il tutto si deve rimettere nell'ingranaggio giusto Smile
hai fatto benissimo a metterci del ghiaccio
(anche a me mi operarono nel lontano '88 al gin. sx per una plica sinoviale, problema molto meno grave del tuo, ma dopo ho sempre applicato del ghiaccio che è un toccasana per il ginocchio)
...
allora posso dirlo !!??..eh ?
dai!:
... è una gioia poter dire che
"sei tornato a far parte nuovamente a pieno titolo anche tu tra NOI giocatori !!!"


Wink
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 15:29
Grazie Stefano...mi fai commuovere... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface
Grazie veramente a tutti voi ragazzi, in questo lungo periodo di inattività mi avete, con tutto quello che avete scritto, fatto sentire molto meno la mancanza del tennis giocato. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
Un grazie particolare a tutti coloro che anche in privato hanno speso per me, prima e dopo l'intervento, delle magnifiche parole di incoraggiamento e di solidarietà, tirandomi spesso su il morale e dandomi dei validi consigli.
A tal proposito vorrei, anche se non è molto ortodosso e spero che nessun'altro se ne dispiaccia, ma lo faccio solo per far capire a tutti gli altri le magnifiche persone che frequentano questo forum (prendo loro due come esempio ma potrebbe essere esteso a molti altri), ringraziare pubblicamente due utenti in particolare, che con i loro messaggi privati mi sono stati molto vicini e, anche non conoscendoci, li ho "sentiti" veramente come dei grandi amici.
Grazie Alessandro (Alex) e grazie Stefano (Jverdel) siete delle persone eccezionali. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 15:44
Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface grazie di cuore..
(spero di RI-RI-tornar presto anch'io sul campoooooooooooooooo!!) Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_wink
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 15:49
Sono sicuro che ci riuscirai quanto prima, te lo meriti. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
elgrinta
elgrinta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.08.09

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: NCissimo
Racchetta: 2x Pure drive team 350 gr - 1x pure drive team 360 gr -

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 16:10
Bravo Axel ottimo rientro, vedrai che in un mesetto torni in forma. Tra l'altro vedo che
1) sei di Napoli
2) usi la PDT
3) che hai anche la 6.1 tour
Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Affraid
Stesse racchette, stessa città (io in provincia) prima o poi dovremo farci qualche partita insieme Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_wink
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 16:29
Axel,
oltre al sempre valido ghiaccio,
che però ora dovresti usare solo dopo la pratica sportiva e non di più di 10 minuti,
se comparisse de gonfiore, peraltro normale,
ci sono degli impacchi di semplice argilla, da applicare per una mezz'oretta che sono ottimi;
mi permetto,
anche un consiglio sul potenziamento delle gambe,
ogni fascia muscolare, non come si crede erroneamente di più, solo sul quadricipite, ma tutti i muscoli,
anche gli esercizi per interno ed esterno coscia, quelli che fanno le donne Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171
un buon equilibrio del ginocchio è fondamentale,
e lo si ottiene appunto con un potenziamento equilibrato degli arti inferiori,
chiedi pure se hai bisogno:-))
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:01
elgrinta ha scritto:Bravo Axel ottimo rientro, vedrai che in un mesetto torni in forma. Tra l'altro vedo che
1) sei di Napoli
2) usi la PDT
3) che hai anche la 6.1 tour
Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Affraid
Stesse racchette, stessa città (io in provincia) prima o poi dovremo farci qualche partita insieme Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_wink

Ma.... sono io...cioè....tu sei me....Oddio sono confuso.... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Scherzi a parte, di sove sei, possiamo sempre organizzare!?! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:08
john68 ha scritto:Axel,
oltre al sempre valido ghiaccio,
che però ora dovresti usare solo dopo la pratica sportiva e non di più di 10 minuti,
se comparisse de gonfiore, peraltro normale,
ci sono degli impacchi di semplice argilla, da applicare per una mezz'oretta che sono ottimi;
mi permetto,
anche un consiglio sul potenziamento delle gambe,
ogni fascia muscolare, non come si crede erroneamente di più, solo sul quadricipite, ma tutti i muscoli,
anche gli esercizi per interno ed esterno coscia, quelli che fanno le donne Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171
un buon equilibrio del ginocchio è fondamentale,
e lo si ottiene appunto con un potenziamento equilibrato degli arti inferiori,
chiedi pure se hai bisogno:-))

Grazie dei consigli John sempre molto utili. Io in realtà già mi comporto proprio come da te consigliato....a parte per gli impacchi di argilla, cmq interessanti Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
Ghiaccio per 15 min dopo l'allenamento e potenziamento delle gambe sia in palestra (che faccio già da qualche anno) che la mattina con la fisioterapista Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:22
AXEL ha scritto:
elgrinta ha scritto:Bravo Axel ottimo rientro, vedrai che in un mesetto torni in forma. Tra l'altro vedo che
1) sei di Napoli
2) usi la PDT
3) che hai anche la 6.1 tour
Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Affraid
Stesse racchette, stessa città (io in provincia) prima o poi dovremo farci qualche partita insieme Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_wink

Ma.... sono io...cioè....tu sei me....Oddio sono confuso.... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Scherzi a parte, di sove sei, possiamo sempre organizzare!?! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
ueuè, ci sono prima io in fila Laughing

mi sa che tra un po' si farà un mini raduno campano
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:24
GRANDEEEEEE Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
Perchè non l'organizziamo veramente, una bella giornata di tennis tra tutti quelli qui nel forum che sono campani...sarebbe veramente bello Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:32
AXEL ha scritto:
john68 ha scritto:Axel,
oltre al sempre valido ghiaccio,
che però ora dovresti usare solo dopo la pratica sportiva e non di più di 10 minuti,
se comparisse de gonfiore, peraltro normale,
ci sono degli impacchi di semplice argilla, da applicare per una mezz'oretta che sono ottimi;
mi permetto,
anche un consiglio sul potenziamento delle gambe,
ogni fascia muscolare, non come si crede erroneamente di più, solo sul quadricipite, ma tutti i muscoli,
anche gli esercizi per interno ed esterno coscia, quelli che fanno le donne Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171
un buon equilibrio del ginocchio è fondamentale,
e lo si ottiene appunto con un potenziamento equilibrato degli arti inferiori,
chiedi pure se hai bisogno:-))

Grazie dei consigli John sempre molto utili. Io in realtà già mi comporto proprio come da te consigliato....a parte per gli impacchi di argilla, cmq interessanti Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
Ghiaccio per 15 min dopo l'allenamento e potenziamento delle gambe sia in palestra (che faccio già da qualche anno) che la mattina con la fisioterapista Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol

ottimo,
però strano che la fisioterapista ti faccia fare 15 minuti di ghiaccio consecutivi,
a mio avviso sono troppi,
solitamente si fanno 8/10 minuti, pausa di 10/15 min e poi di nuovo e cosi via
elgrinta
elgrinta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.08.09

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: NCissimo
Racchetta: 2x Pure drive team 350 gr - 1x pure drive team 360 gr -

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:50
AXEL ha scritto:GRANDEEEEEE Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
Perchè non l'organizziamo veramente, una bella giornata di tennis tra tutti quelli qui nel forum che sono campani...sarebbe veramente bello Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
Io ci sono, disposto anche a spostarmi dalla mia zona ai confini con la provincia di Salerno, a me basta un campo in terra rossa e mi fiondo!!!!! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 113898 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:52
No no, il ghiaccio con la fisioterapista non c'entra nulla, quello lo metto a casa dopo essermi allenato. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes
In realtà gliel'ho chiesto e lei mi ha consigliato di usarlo per non più di 20 min, io ero a conoscenza della validità del metodo e sapevo che non bisognava eccedere, quindi ho trovato un compromesso....15 min di applicazione ripetuta due volte di seguito con un intervallo di 15 minuti tra l'una e l'altra...
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:54
elgrinta ha scritto:
AXEL ha scritto:GRANDEEEEEE Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
Perchè non l'organizziamo veramente, una bella giornata di tennis tra tutti quelli qui nel forum che sono campani...sarebbe veramente bello Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
Io ci sono, disposto anche a spostarmi dalla mia zona ai confini con la provincia di Salerno, a me basta un campo in terra rossa e mi fiondo!!!!! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 113898 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171

Anche per me non è un problema spostarsi, e per la terra rossa mi trovi d'accordissimo Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 113898

Che ne dite apriamo un post apposito?!?! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
elgrinta
elgrinta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.08.09

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: NCissimo
Racchetta: 2x Pure drive team 350 gr - 1x pure drive team 360 gr -

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 17:59
AXEL ha scritto:
elgrinta ha scritto:
AXEL ha scritto:GRANDEEEEEE Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
Perchè non l'organizziamo veramente, una bella giornata di tennis tra tutti quelli qui nel forum che sono campani...sarebbe veramente bello Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
Io ci sono, disposto anche a spostarmi dalla mia zona ai confini con la provincia di Salerno, a me basta un campo in terra rossa e mi fiondo!!!!! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 113898 Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 97171

Anche per me non è un problema spostarsi, e per la terra rossa mi trovi d'accordissimo Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 113898

Che ne dite apriamo un post apposito?!?! Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 953229
Aperto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_sunny
Smokingbs1
Smokingbs1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Età : 39
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 15.10.09

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: pt57a

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 20:48
WELCOME BACK ON THE COURT!!!!!
Grab your ball we're tennis player!!!!

Mi raccomando braccio e picchiare tutto!!1 ahahhahah
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 20 Ott 2009 - 12:11
Smokingbs1 ha scritto:WELCOME BACK ON THE COURT!!!!!
Grab your ball we're tennis player!!!!

Mi raccomando braccio e picchiare tutto!!1 ahahhahah

Thank you very much Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 622327
Tennis runs in our blood.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 21 Ott 2009 - 4:17
AXEL ha scritto:
La seconda mezzora con l'altra PD incordata con le Luxilon BB Original 1.30 a 23/22 Kg....ragazzi che corda fantastica, spinge tantissimo e prende bene le rotazioni, le sensazioni quando colpivo erano fantastiche, bisognava stare un pò attenti al controllo ma nell'insieme grande corda, ottima per la PD. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol

E non hai provato le Rough... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol

Grazie mille per le tue parole. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface

Torno oggi da un viaggio di lavoro e vedo che John ti ha già dato i migliori suggerimenti.

Mi permetto solo di sottolineare che l'argilla (anche se è un palla tremenda da usare) è veramente utile e, dopo la prima applicazione, il fatto che sia di difficile applicazione ti passerà sicuramente in secondo piano.

Per il gonfiore quoto il fatto che sia normale.

Oltre al consiglio perfetto della palestra però aggiungo quello (forse l'unico che non ti è ancora stato dato) di usare la "tavoletta" di legno (quella dove devi stare un po' in bilico perché è basculante): è utilissima, falla però tra qualche tempo quando te la senti.

Ciao. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 21 Ott 2009 - 12:55
Alex ha scritto:
AXEL ha scritto:
La seconda mezzora con l'altra PD incordata con le Luxilon BB Original 1.30 a 23/22 Kg....ragazzi che corda fantastica, spinge tantissimo e prende bene le rotazioni, le sensazioni quando colpivo erano fantastiche, bisognava stare un pò attenti al controllo ma nell'insieme grande corda, ottima per la PD. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol

E non hai provato le Rough... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol

Grazie mille per le tue parole. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface

Torno oggi da un viaggio di lavoro e vedo che John ti ha già dato i migliori suggerimenti.

Mi permetto solo di sottolineare che l'argilla (anche se è un palla tremenda da usare) è veramente utile e, dopo la prima applicazione, il fatto che sia di difficile applicazione ti passerà sicuramente in secondo piano.

Per il gonfiore quoto il fatto che sia normale.

Oltre al consiglio perfetto della palestra però aggiungo quello (forse l'unico che non ti è ancora stato dato) di usare la "tavoletta" di legno (quella dove devi stare un po' in bilico perché è basculante): è utilissima, falla però tra qualche tempo quando te la senti.

Ciao. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Opsss ho letto solo ora questo msg Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface
Infatti non ho provato le Rough, ma solo le Original, e devo dire che sono veramente eccezionali, spero non siano dannose per il mio braccio. Le Rough non è detto che non le provi Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_lol
A tal proposito volevo chiederti, a te e a tutti gli altri del forum, of course, cosa ne pensi se facessi incordare la seconda PD con un bell'ibrido, X-one Biphase 1.24 sulle V e una bella Luxilon BB Alu Power 1.25 sulle O?! A che tensioni mi consigli?!
Mi state facendo incuriosire con questa argilla, ma....come si usa?!?! Io finora ho usato molto l'arnica ma l'arigilla mai...oddio ho fatto delle maschere all'argilla ma niente di più Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface
Per la tavoletta, ennessimo consiglio utilissimo che mi hai dato, ho già scritto nell'altro post.
Grazie sempre per i tuoi consigli e, per quello che ho scritto che ti ha fatto arrossire, ho detto solo la verità Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Dom 25 Ott 2009 - 1:39
Sposto nell'area adatta. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_wink
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 12:43
Be... però... va bene spostare nell'area adatta però almeno una rispostina me la potevate dare eh..... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Fresse Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_mad Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 939115

Vabbè io ci riprovo:
"...volevo chiederti, a te e a tutti gli altri del forum, of course, cosa ne pensi se facessi incordare la seconda PD con un bell'ibrido, X-one Biphase 1.24 sulle V e una bella Luxilon BB Alu Power 1.25 sulle O?! A che tensioni mi consigli?!"
E ancora:
"Mi state facendo incuriosire con questa argilla, ma....come si usa?!?! Io finora ho usato molto l'arnica ma l'arigilla mai..."
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 13:01
AXEL ha scritto:Be... però... va bene spostare nell'area adatta però almeno una rispostina me la potevate dare eh..... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_redface Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Fresse Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_mad Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 939115

Vabbè io ci riprovo:
"...volevo chiederti, a te e a tutti gli altri del forum, of course, cosa ne pensi se facessi incordare la seconda PD con un bell'ibrido, X-one Biphase 1.24 sulle V e una bella Luxilon BB Alu Power 1.25 sulle O?! A che tensioni mi consigli?!"
E ancora:
"Mi state facendo incuriosire con questa argilla, ma....come si usa?!?! Io finora ho usato molto l'arnica ma l'arigilla mai..."

Scusa, con tutto il "lavoro" di spostamenti da fare mi era proprio sfuggita la tua domanda... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_rolleyes

...ti rispondo subito. Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 27 Ott 2009 - 13:12
AXEL ha scritto:
"...volevo chiederti, a te e a tutti gli altri del forum, of course, cosa ne pensi se facessi incordare la seconda PD con un bell'ibrido, X-one Biphase 1.24 sulle V e una bella Luxilon BB Alu Power 1.25 sulle O?! A che tensioni mi consigli?!"

Io non farei l'ibrido sulla PD ma andrei tutto su queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alla stessa tensione con cui incordi le "normali"

AXEL ha scritto:
E ancora:
"Mi state facendo incuriosire con questa argilla, ma....come si usa?!?! Io finora ho usato molto l'arnica ma l'arigilla mai..."

Ti segnelo questo link fatto molto bene:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao e scusa ancora... Iuhuuuuuuu è finita... - Pagina 2 939115
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.