Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:23LoTaffiHead lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Iuhuuuuuuu è finita...

+14
nanobabbo8672
F4bius
dirk23
MichaelStich
Alex
benest
jvƐƦdƐl
federervito
LaRana
oedem
frank
clemclem
marco61
AXEL
18 partecipanti
Andare in basso
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 13:50
Finalmente dopo quattro mesi di "agonia" dovuta all'attesa per l'operazione e alla successiva convalescenza/riabilitazione torno a calcare un campo da tennis Iuhuuuuuuu è finita... 97171
Ho avuto l'ok dall'ortopedico che mi ha operato e sabato mattina mi faccio un'ora di palleggio (soft) con il maestro....NON VEDO L'ORA Iuhuuuuuuu è finita... 97171

Come ha scritto anche J nel suo post, è una gioia poter dire che "presto tornerò a far parte nuovamente a pieno titolo anch'io tra VOI giocatori !!!"
(ah Stefano, mi spiace molto per il riacutizzarsi del dolore al braccio spero non sia paragonabile a quello che hai già patito e ti auguro una pronta e definitiva guarigione Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile )

Ho scritto in questa sezione del forum non a caso perchè vorrei chiedere, a tutti voi gentili e mega esperti Iuhuuuuuuu è finita... 2806in previsione del rientro al tennis giocato, a quanti kg montereste su una Babolat PDT delle Tecnifibre X-one Biphase 1.24 Iuhuuuuuuu è finita... Icon_question

Grazie a tutti ed è bello poter dire di essere ritornato tra voi. Iuhuuuuuuu è finita... 97171
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 13:58
Racchetta che spinge, corda molto elastica, non meno di 26 Kg. Attenzione però che a queste tensioni l'X-One perderà chili molto in fretta. E' sicuramente più adatta ad essere montata su un telaio di controllo, ma se ce l'hai per qualche ora ti ci puoi divertire.
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 13:59
grandissimo axel, sono felicissimo per te.
grande rientro
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:03
marco61 ha scritto:Racchetta che spinge, corda molto elastica, non meno di 26 Kg. Attenzione però che a queste tensioni l'X-One perderà chili molto in fretta. E' sicuramente più adatta ad essere montata su un telaio di controllo, ma se ce l'hai per qualche ora ti ci puoi divertire.

a quanti kg dovrebbe essere tirata per non far perdere tensione in fretta?
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:04
Axel, auguri per il rientro!

ora riprenditi così casomai ci facciamo qualche scambio insieme Wink
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:04
Bentornato in campo! cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:15
Per pdt, intendi la pure drive?

Io sinceramente, visto tutto quello che ti è successo, non superei i 23 kg, anche con il multifilo e peccato s e qualche volta vai lungo... l'importatnte per te è non farsi male...

In bocca al lupo e bentornato al tennis!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:26
...ah dimenticavo cosa più importante..ben tornato in campo AXEL
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:31
Grande notizia! Iuhuuuuuuu è finita... 953229
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 14:41
AXEL ha scritto:

Come ha scritto anche J nel suo post, è una gioia poter dire che "presto tornerò a far parte nuovamente a pieno titolo anch'io tra VOI giocatori !!!"

ciao!!! e sono ben felice di sapere questa splendida notizia! Iuhuuuuuuu è finita... 953229

(ah Stefano, mi spiace molto per il riacutizzarsi del dolore al braccio spero non sia paragonabile a quello che hai già patito e ti auguro una pronta e definitiva guarigione Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile )
te lo dicevo che non mi dovevi invidiare.. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_wink Iuhuuuuuuu è finita... Icon_rolleyes ci siamo invertiti... Iuhuuuuuuu è finita... 97171
e grazie del pensiero!!..il tuo ritorno mi serve per spronarmi !!
(forse cmq è molto meno di ciò che ho patito...anche se dovrò star fermo un pò..sicuro..)

ciao! Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 15:11
Grazie a tutti per il sostegno e per i consigli. Iuhuuuuuuu è finita... 953229

@Marco61: Grazie Marco, si le corde me le hanno regalate e ci volevo fare un giro, starò sui 26/25 a quattro nodi. Che ne dici Iuhuuuuuuu è finita... Icon_question

@Oedem: Alle falde di un vulcano eh....molto volentieri, ma prima fammi rimettere però..... Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol

@g867500: Scusa, colpa mia non ho specificato, il mio problema era al ginocchio non al braccio quindi....tensioni no problem Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol

@jverdel: Forza Stefano, non mollare MAIIIIIIII. Iuhuuuuuuu è finita... 953229
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 15:36
AXEL ha scritto:
@jverdel: Forza Stefano, non mollare MAIIIIIIII. Iuhuuuuuuu è finita... 953229
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bentornato al tennis vissuto!!!!!!!!!!!!!! Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile

che palle 'sti infortuni...giovedì ecografia per sospetto leggero stiramento al bicipite femorale destro (come se non bastasse già la sciatica!!!)...e per mia fortuna settimana prossima ci sono i Provinciali!!!!

cosciale contenitivo e via di rabbia!!! Iuhuuuuuuu è finita... Icon_twisted Iuhuuuuuuu è finita... Icon_twisted

CHE SFIIIIIIIIIIIIIIIGA!!!!!

speriamo in un recupero rapido!!!

ciao a tutti..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 15:44
Mi raccomando il rientro e per un po' di tempo solo terra battuta (e stai molto attento alle righe, che a volte possono essere veramente pericolose).

Scusa se ti ricordo queste cose, ma sai che ci tengo. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_wink

Un grande abbraccio e ben tornato. Iuhuuuuuuu è finita... 953229

Sulle tensioni mi permetto pure io (visto che non avevi problemi al braccio) di darti un suggerimento: tieni un po' lì le x-one (che tanto non vanno a male Iuhuuuuuuu è finita... Icon_razz ) e monta un bel mono, su quel telaio ti dà (come sai già sicuramente Iuhuuuuuuu è finita... Icon_redface ) molte più soddisfazioni.

Ciao. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 16:15
@benest : Grazie anche a te benest e in bocca al lupo per tutto. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile

@Alex: Grazie Alex per i suggerimenti Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol , stavo proprio per scrivere direttamente a te per avere un consiglio sul rientro in campo.
Nei giorni successivi all'operazione ho portato un tutore in neoprene quando facevo fisioterapia e, successivamente, quando ho ricominciato ad andare in polestra. Ora pensavo di utilizzarlo anche per giocare a tennis ma non vorrei abituare il ginocchio, e soprattutto la testa, a questo tutore. Che cosa mi consigli/consiglaite?!?

P.S. l'altra pure drive che ho già pronta nel borsone per sabato è già settata con un bel mono Iuhuuuuuuu è finita... 810504 (luxilon bb Original a 23/22)
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 16:26
AXEL ha scritto:@benest : Grazie anche a te benest e in bocca al lupo per tutto. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile

@Alex: Grazie Alex per i suggerimenti Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol , stavo proprio per scrivere direttamente a te per avere un consiglio sul rientro in campo.
Nei giorni successivi all'operazione ho portato un tutore in neoprene quando facevo fisioterapia e, successivamente, quando ho ricominciato ad andare in polestra. Ora pensavo di utilizzarlo anche per giocare a tennis ma non vorrei abituare il ginocchio, e soprattutto la testa, a questo tutore. Che cosa mi consigli/consiglaite?!?

P.S. l'altra pure drive che ho già pronta nel borsone per sabato è già settata con un bel mono Iuhuuuuuuu è finita... 810504 (luxilon bb Original a 23/22)

Direi prime ore di gioco (poi varia da persona a persona) la tieni su (magari le prime 4 ore).

Poi la tieni su solo per i primi 20 minuti e, via via, sempre meno fino a non usarla più.

La cosa importante nel recupero è essere il più graduale possibile.

Per il P.S. bel setup (ma sai che sono di parte Iuhuuuuuuu è finita... Icon_wink ), è solo che le x-one su quel telaio non ce le vedo proprio Iuhuuuuuuu è finita... Kopfschuettel , però non si sa mai, magari tu ti ci troverai benissimo. Nel caso tendile bene e falle pre stirare prima (è fondamentale visto il telaio su cui le vai a mettere).

Ciao. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 16:39
g867500 ha scritto:Per pdt, intendi la pure drive?

Io sinceramente, visto tutto quello che ti è successo, non superei i 23 kg, anche con il multifilo e peccato s e qualche volta vai lungo... l'importatnte per te è non farsi male...

In bocca al lupo e bentornato al tennis!!!
Capisco il tuo consiglio, ma penso che dopo tanti mesi di astinenza Axel vorrà anche divertirsi. Incordando uno dei multi più elastici in commercio a 23 Kg. su quel cannone della Pure Drive (oltretutto stiamo parlando della versione Team), avrebbe davvero poco controllo. Con quella corda, 3 Kg. in più non fanno una gran differenza. Il problema potrebbe essere il telaio, che non è certo il massimo per preservare dagli infortuni. Piuttosto Axel, al minimo dolorino fermati subito, mi raccomando.
Rispondo anche a Frank dicendo che una corda mantiene tensione quanto meno la si stiri, ma se parliamo di corde molto elastiche, per avere un buon rendimento dobbiamo anche salire di qualche chilo, accettando il discorso che perderanno tensione velocemente.
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 17:42
@Marco61:
Iuhuuuuuuu è finita... Icon_pale... ma veramente le mie braccine stanno a posto....sono le ginocchia che hanno problemi, ora... non è che usando la PD con x-one a 39 kg mi si ri-rompono i meneschi già rotti e operati (non ci sono proprio più)?!?!?!? Iuhuuuuuuu è finita... 97171
No scherzi a parte, il mio infortunio era al ginocchio, le braccia/spalle sono ok.
Cmq grazie per i consigli sempre utili.

@Alex:
Grazie Alex proverò a fare così, lo tengo su per le prime 4/5 ore e poi pian piano ne diminuisco il tempo di utilizzo. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 19:31
gran bella notizia.. ben tornato ufficialmente axel Iuhuuuuuuu è finita... 953229
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mar 13 Ott 2009 - 21:55
Ma non è che sei Nadal sotto falso nome???? Suspect



Ginocchia in barca, babolat... Suspect Suspect

A parte gli scherzi, auguri per una ripresa veloce e soprattutto sicura!! cheers
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 14 Ott 2009 - 12:17
muchas gracias.....ehmm Iuhuuuuuuu è finita... Icon_redface grazie mille ragazzi a tutti voi Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile
posterò poi sulle condizioni del ginocchio dopo il rientro al tennis giocato...incrocio fin d'ora le dita.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 14 Ott 2009 - 16:39
in bocca al lupo.....
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Mer 14 Ott 2009 - 16:43
F4bius ha scritto:in bocca al lupo.....

Crepi.... Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 12:44
Posto le mie impressioni psico/fisico/attrezzaturali sul mio rientro in campo dopo quattro mesi di stop e dopo l'operazione al ginocchio.
Dal punto di vista fisico devo dire che il ginocchio ha risposto bene, sia nei piegamenti che negli spostamenti in avanti e laterali, non ho avuto dolori di alcun tipo ne durante ne dopo l'oretta di gioco.Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol L'unica cosa è che, tornato a casa, il ginocchio era leggermente gonfio, ho applicato un pò di ghiaccio e via così...giovedì si rifà.Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol Questo il ginocchio...tutto il resto del corpo UN'UNICA FERITA. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_pale Iuhuuuuuuu è finita... Affraid Indolensimenti un pò ovunque, braccia, gomiti, polsi, avambracci, spalle, fianchi, anche, schiena, principio di vescica sul pollice della mano dx...un rottame. Iuhuuuuuuu è finita... 113898 Fortunatamente domenica mattina tutto ridimensionato e rientrato...il prezzo che si paga per l'inattività. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_evil
Dal punto di vista psichico devo dire che un certo timore nei movimenti la 'testa' me li ha dati, a volte andavo sulla palla non proprio convinto, ma anche questo, credo, ci può stare.
Veniamo alle note dal punto di vista attrezzaturale. Ho giocato la prima mezzora con la racchetta prese da un caro utente del forum Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol , PD con Head Synthetic gut non so a quanti kg e non so da quanto tempo erano su, mi è sembrato di giocare con una tavola di legno, le voglio riprovare ma sono da sostituire molto presto. Iuhuuuuuuu è finita... Kopfschuettel
La seconda mezzora con l'altra PD incordata con le Luxilon BB Original 1.30 a 23/22 Kg....ragazzi che corda fantastica, spinge tantissimo e prende bene le rotazioni, le sensazioni quando colpivo erano fantastiche, bisognava stare un pò attenti al controllo ma nell'insieme grande corda, ottima per la PD. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol
Giovedì mattina ancora un'oretta di approccio, non vedo l'ora. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol
Sono tornatooooo Iuhuuuuuuu è finita... 97171


Ultima modifica di AXEL il Lun 19 Ott 2009 - 13:01 - modificato 1 volta.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 12:53
AXEL ha scritto:
Giovedì mattina ancora un'oretta di approccio, non vedo l'ora. Iuhuuuuuuu è finita... Icon_lol
Sono tornatooooo Iuhuuuuuuu è finita... 97171
Iuhuuuuuuu è finita... 824243
BENTORNATO ALEX!!!
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

Iuhuuuuuuu è finita... Empty Re: Iuhuuuuuuu è finita...

Lun 19 Ott 2009 - 14:33
AXEL ha scritto:Finalmente dopo quattro mesi di "agonia" dovuta all'attesa per l'operazione e alla successiva convalescenza/riabilitazione torno a calcare un campo da tennis Iuhuuuuuuu è finita... 97171
Ho avuto l'ok dall'ortopedico che mi ha operato e sabato mattina mi faccio un'ora di palleggio (soft) con il maestro....NON VEDO L'ORA Iuhuuuuuuu è finita... 97171

Come ha scritto anche J nel suo post, è una gioia poter dire che "presto tornerò a far parte nuovamente a pieno titolo anch'io tra VOI giocatori !!!"
(ah Stefano, mi spiace molto per il riacutizzarsi del dolore al braccio spero non sia paragonabile a quello che hai già patito e ti auguro una pronta e definitiva guarigione Iuhuuuuuuu è finita... Icon_smile )

Ho scritto in questa sezione del forum non a caso perchè vorrei chiedere, a tutti voi gentili e mega esperti Iuhuuuuuuu è finita... 2806in previsione del rientro al tennis giocato, a quanti kg montereste su una Babolat PDT delle Tecnifibre X-one Biphase 1.24 Iuhuuuuuuu è finita... Icon_question

Grazie a tutti ed è bello poter dire di essere ritornato tra voi. Iuhuuuuuuu è finita... 97171


ciao Axel,
bentornato al tennis e AUGURI.
che patolgia hai "subito" al tuo ginocchio?
tendine rotuleo?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.