Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 15:55nw-tOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7Jannik SinnerOggi alle 15:24mattiaajduetreAlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23Pakito




Ultime dal mercatino
Link Amici

Allenamento specifico per servizio

+17
rogermaestro555
Ceza
Luchino 67
Solo Tennis
andyvakgj
Ubaldone
Ragus
vincmol1985
Vietto
Veterano
piccolit
Zeus
ciabo18
Kmore
Donnari Massimo
nw-t
Alukino69
21 partecipanti
Andare in basso
Alukino69
Alukino69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.06.22

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Allenamento specifico per servizio

Ven 3 Feb 2023 - 22:21
Promemoria primo messaggio :

Salve io mi sono allenato per quanto possibile da solo con pesi e altro e qualche video su you tube per la tecnica. Per il servizio ho fatto anche una misura tramite video a 60 fps dal momento dell' impatto con la racchetta a l impatto col campo sono passati 0.36 secondi vale a dire 50.8 m al s 180 kmh 181 o 179 con un margine di errore.
 È mesi che nn riesco ad andare oltre 
Premetto che su un 50 battute questa è stata la più alta non che ho una media di 180 kmh.
 Avete qualche esercizio specifico da fare? 
Io a parte pesi per le spalle e ripetere il movimento del servizio con degli elastici da 5 10 kg nn ho fatto altro 
.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20552
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 10:39
pizza e birra tutti insieme in Calabria?
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 10:40
drichichi ha scritto:pizza e birra tutti insieme in Calabria?
con te volentieri!!!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 11:22
Solo Tennis ha scritto:
Alukino69 ha scritto:Va bè come volete prossimo mese tempo che torno giù 7 8 Kili se c e qualche quarta categoria bassa del Friuli o 3.5 ? Così facciamo uno 2 set dal vivo? Appena prendi 60 61 vi ricredere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il servizio che dicevate lancio di palla bassissimo da un altra angolazione dai pls nn sapete veramente le cose

Beato te che in un mese butti giù 7 8 kili, devo ammettere che ti riesce facile quello che agli altri riesce difficile. Purtroppo non sono né un terza né del Friuli, ma spero proprio che qualcuno possa accogliere il tuo invito, vedo che non ti limiterai a vincere, ma anche a dargli 60 61 ed il tutto allenandoti da solo a servire. Io al massimo sono stato 4.2 e non sono mai riuscito a battere in un torneo un 4.1, ho ripreso dopo 5 anni (avevo tentato un rientro tra il 2020 e 2021 giocando molto poco) e ho preso 61 da un mio amico con cui giocavamo alla pari. ieri in allenamento col maestro ero sotto 4-3 con un ragazzo che è 4.4 Che dobbiamo dirti, io che non voglio più dubitare di nessuno ti prendo in parola e personalmente ti dico che sei un fenomeno.
Io sono pronto a scommettere un mio intero stipendio, che non prendo 6-0 6-1, non sto scherzando....
Se ci stai Alukino, diamo i soldi ad un altro utente che abbia voglia di vedersi la sfida e faccio da arbitro e la organizziamo in un qualche modo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non ho una classifica aggiornata veritiera ( ho smesso da un pò di fare i tornei ) ma gioco spesso con 4-1 3-5 vincendoci pure......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 12:34
Solo Tennis ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:mi intrometto nella discussione in quanto mi sento personalmente coinvolto (Luchino non centri nulla, come gia ben sai)

Primo,un nuovo arrivato che gia sa cose e un troll, o che gia ha valutato che ce un troll, o e un genio o.......un miracolato che conosce questo forum meglio di chi ci sta da anni
a buon intenditor......


Se il nuovo arrivato dopo aver letto che fai i riferimenti alla classifica degli altri ("il mio amico è un terza categoria", "il mio mondo non è quello dei seconda o almeno non lo è più...) ti chiede bonariamente: "che classifica hai?" e tu rispondi inviperito con un pippone di una pagina forse il nuovo arrivato qualche motivo per sentirsi prendere per culo ce l'ha. Nuovo arrivato vuol dire appena iscritto al forum, non nato ieri. I tuoi post sul tuo livello tennistico sono sempre ambigui, forse pensi che la gente sia poco intelligente, ma frasi come "il mio mondo non è quello dei seconda o almeno non lo è più..."   accendono non uno ma 100 campanelli d'allarme a chi ha già visto nei forum gente inventarsi curriculum che non ha. Ora scrivi un post dove si capisce che ti rode perché vedi che altri forumisti "snobbano" le cose che scrivi. Chiediti il perché...Per il resto ti ho detto solo che ti ignoravo cordialmente visto che mi sembra difficile interagire con te.
tu hai solobisognodi trovare per strada il tuo, poi vedi come smetti di fare il bullo
oltretutto, i tuoi post su teli e corde sono ridicoli, poverino chi legge e ci crede visto che vi lascio volentieri il posto e mi faccio quattro risate
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 12:36
e con te ne aggiungo almeno altri due, che incontrerei volentieri per strada
poi vedi come la smettete di fare i bulli virtuali........
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 12:39
rogermaestro555 ha scritto:

tu hai solobisognodi trovare per strada il tuo, poi vedi come smetti di fare il bullo
oltretutto, i tuoi post su teli e corde sono ridicoli, poverino chi legge e ci crede visto che vi lascio volentieri il posto e mi faccio quattro risate

I miei post su telai e corde sono generalmente quelli di chi chiede consigli visto che non sono un esperto, i tuoi post dove piangi perché nessuno ti si fila sono invece abbastanza patetici. Ti rinnovo l'addio, ma questa volta non cordialmente.
Aggiungo soltanto ad onor del vero che la definizione di bullo si addice più a quelli come te che minacciano di picchiare i loro interlocutori, ma preferisco stendere un velo pietoso su te e quello che dici. Addio per sempre.


Ultima modifica di Solo Tennis il Sab 26 Ago 2023 - 12:42 - modificato 1 volta.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 12:42
speriamo che non ci incontriamo per caso da qualche parte, perche la voglia di fare lo sbruffone te la faccio passare...gente come te, in altri network ha provicato danni ben piu gravi.........e sei pure in buona compagnia......e questo che il merdone che sta avvenendo.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 12:52
Agli altri utenti del forum quelli educati, che non minacciano di menare per strada, mi sento di rinnovare le mie scuse per i toni aggressivi. Prometto di contare fino a 10 e di ignorare le persone che non gradisco senza fomentare inutili litigi.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 13:06
sai che ti avrebbe detto il mitico Galeazzi ??????
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1787
Data d'iscrizione : 12.01.22

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 13:15
Solo Tennis ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:mi intrometto nella discussione in quanto mi sento personalmente coinvolto (Luchino non centri nulla, come gia ben sai)

Primo,un nuovo arrivato che gia sa cose e un troll, o che gia ha valutato che ce un troll, o e un genio o.......un miracolato che conosce questo forum meglio di chi ci sta da anni
a buon intenditor......


Se il nuovo arrivato dopo aver letto che fai i riferimenti alla classifica degli altri ("il mio amico è un terza categoria", "il mio mondo non è quello dei seconda o almeno non lo è più...) ti chiede bonariamente: "che classifica hai?" e tu rispondi inviperito con un pippone di una pagina forse il nuovo arrivato qualche motivo per sentirsi prendere per culo ce l'ha. Nuovo arrivato vuol dire appena iscritto al forum, non nato ieri. I tuoi post sul tuo livello tennistico sono sempre ambigui, forse pensi che la gente sia poco intelligente, ma frasi come "il mio mondo non è quello dei seconda o almeno non lo è più..."   accendono non uno ma 100 campanelli d'allarme a chi ha già visto nei forum gente inventarsi curriculum che non ha. Ora scrivi un post dove si capisce che ti rode perché vedi che altri forumisti "snobbano" le cose che scrivi. Chiediti il perché...Per il resto ti ho detto solo che ti ignoravo cordialmente visto che mi sembra difficile interagire con te.
E ancora una volta è così, il nuovo arrivato non è l'ultimo degli stupidi, ma l'ultimo degli iscritti, e poi il tennis 🎾 non è soggettivo, ho almeno sé lo è fino a quando qualcuno fa un paragone e allora a quel punto è oggettivo perché se io Gioco in un certo modo ed ho questa classifica tu che giochi così puoi avere questa di classifica, è difficilissimo nascondersi dietro ad un dito!!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 13:20
mancava solo il tuo commento
rispondo alla galeazzi
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 13:21
ma almeno quando date il feedback su un telaio soloni dei miei pelotas, scrivete se il feeling e secco, morbido, e altre cosi utili, non banalita delcazzo per farvi belli
banda di montati del accipicchiolina
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 13:25
ed e solo per rispetto ai miei figli che non scommetto che luchino e alukino vi farebbero neri, e che non vado oltre con la storia della strada.......alla fine della vostra opinione non me ne ffrega proprio un accipicchiolina, e solo unatrstezza che questo firum sia lettarlamente infestato de gente cosi.....
ah per soddisfaare le vostre sere (pipparie)io gioco quasi solo piu a padel
fatevi un bel.......
Alukino69
Alukino69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.06.22

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 13:39
Luchino 67 ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
Alukino69 ha scritto:Va bè come volete prossimo mese tempo che torno giù 7 8 Kili se c e qualche quarta categoria bassa del Friuli o 3.5 ? Così facciamo uno 2 set dal vivo? Appena prendi 60 61 vi ricredere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il servizio che dicevate lancio di palla bassissimo da un altra angolazione dai pls nn sapete veramente le cose

Beato te che in un mese butti giù 7 8 kili, devo ammettere che ti riesce facile quello che agli altri riesce difficile. Purtroppo non sono né un terza né del Friuli, ma spero proprio che qualcuno possa accogliere il tuo invito, vedo che non ti limiterai a vincere, ma anche a dargli 60 61 ed il tutto allenandoti da solo a servire. Io al massimo sono stato 4.2 e non sono mai riuscito a battere in un torneo un 4.1, ho ripreso dopo 5 anni (avevo tentato un rientro tra il 2020 e 2021 giocando molto poco) e ho preso 61 da un mio amico con cui giocavamo alla pari. ieri in allenamento col maestro ero sotto 4-3 con un ragazzo che è 4.4 Che dobbiamo dirti, io che non voglio più dubitare di nessuno ti prendo in parola e personalmente ti dico che sei un fenomeno.
Io sono pronto a scommettere un mio intero stipendio, che non prendo 6-0 6-1, non sto scherzando....
Se ci stai Alukino, diamo i soldi ad un altro utente che abbia voglia di vedersi la sfida e faccio da arbitro e la organizziamo in un qualche modo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non ho una classifica aggiornata veritiera ( ho smesso da un pò di fare i tornei ) ma gioco spesso con 4-1 3-5 vincendoci pure......
Guarda quando vuoi chi perde prende i soldi dell' altro condivido sono d' accordo con te però mi devi dare un mese o 2 che torno giù di un 8 10 kg per he pur troppo per l altro sport dovevo stare a 85 kg
Qua invece nn e molto pratico
 In questo campo pubblico vengono parecchi 4 categoria quello attualmente più forte e un 4.1 coi punti x essere 3.5 ci ho giocato ho vinto 63 63 
Ripeto anni fa ho giocato col 3.3 ho vinto 7-5 a fatica e giocavo in casa sul cemento. Ma ho vinto se sono 4 categoria nn ho mai perso. 
In tutta sincerità il 60 60 o 60 61 era provocatorio non scommetterei mai sul 60 61 ma scommetto sulla partita quando vuoi.
Aggiungo non sono Dio con un categoria 2 non vedo la palla e credo idem con un 3 bassa se giocassi sul rosso ma con un 4 nn ho mai perso 

7 8 kg in un mese massimo 2 e fattibile se hai 4 giorni liberi a settimana da dedicare allo sport
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Sab 26 Ago 2023 - 21:45
E no....sulla singola partita vinci o perdi, non ci scommetto uno stipendio...valeva solo per lo 6-0 6-1.......
Comunque, ti do tutto il tempo che vuoi, non ho fretta.....organizzare il match del secolo però, non sarà facile, visto la lontananza....
Alukino69
Alukino69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.06.22

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Dom 27 Ago 2023 - 0:33
Luchino 67 ha scritto:E no....sulla singola partita vinci o perdi, non ci scommetto uno stipendio...valeva solo per lo 6-0 6-1.......
Comunque, ti do tutto il tempo che vuoi, non ho fretta.....organizzare il match del secolo però, non sarà facile, visto la lontananza....
Come no scusa ho ammesso che lo 60 61 era provocatorio. giochiamoci sulla partita se il mio servizio fa cagare dite che va 60 kmh e dal movimento quello avete dedotto che sono peggio di un nc non vedo il problema
Il video e falso la palla non sta 0.36 secondi a percorrere 18.15 m. 

Ma quale lontananza viene tutto spesato visto che perdo io
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Dom 27 Ago 2023 - 11:16
Intendevo, che non mi gioco lo stipendio, ma una cena la si può scommettere.....la lontananza, non mi crea problemi di soldi, ma di tempo...ho una situazione familiare particolare....
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Dom 27 Ago 2023 - 12:04
Alukino69 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:E no....sulla singola partita vinci o perdi, non ci scommetto uno stipendio...valeva solo per lo 6-0 6-1.......
Comunque, ti do tutto il tempo che vuoi, non ho fretta.....organizzare il match del secolo però, non sarà facile, visto la lontananza....
Come no scusa ho ammesso che lo 60 61 era provocatorio. giochiamoci sulla partita se il mio servizio fa cagare dite che va 60 kmh e dal movimento quello avete dedotto che sono peggio di un nc non vedo il problema
Il video e falso la palla non sta 0.36 secondi a percorrere 18.15 m. 

Ma quale lontananza viene tutto spesato visto che perdo io
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma hai 54 anni? avevo dato per scontato che il 69 fosse l'anno di nascita, ma sembri più giovane nel video.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20552
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Dom 27 Ago 2023 - 13:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] molti nel forum sono over e dimostrano poco l'età anagrafica (in tutti i sensi  Very Happy)
Alukino69
Alukino69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.06.22

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Dom 27 Ago 2023 - 19:58
Solo Tennis ha scritto:
Alukino69 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:E no....sulla singola partita vinci o perdi, non ci scommetto uno stipendio...valeva solo per lo 6-0 6-1.......
Comunque, ti do tutto il tempo che vuoi, non ho fretta.....organizzare il match del secolo però, non sarà facile, visto la lontananza....
Come no scusa ho ammesso che lo 60 61 era provocatorio. giochiamoci sulla partita se il mio servizio fa cagare dite che va 60 kmh e dal movimento quello avete dedotto che sono peggio di un nc non vedo il problema
Il video e falso la palla non sta 0.36 secondi a percorrere 18.15 m. 

Ma quale lontananza viene tutto spesato visto che perdo io
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma hai 54 anni? avevo dato per scontato che il 69 fosse l'anno di nascita, ma sembri più giovane nel video.
Ho 30 anni si sono più giovane
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Mar 29 Ago 2023 - 11:28
rogermaestro555 ha scritto:sai che ti avrebbe detto il mitico Galeazzi ??????

Immagino, ma voglio dirti una cosa io: sono andato a rileggermi i messaggi precedenti e mi son reso conto di aver acceso io il fuoco, come dice Drichici è facile fraintendersi sul forum e non è stato molto intelligente da parte mia scrivere certe cose sul tuo conto. Spero vorrai accettare anche tu le mie scuse e ricominciare senza rancore ad interagire qui. Mi farebbe molto piacere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20552
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Mar 29 Ago 2023 - 12:30
Solo Tennis ha scritto:
drichichi ha scritto:pizza e birra tutti insieme in Calabria?
con te volentieri!!!
Perfetto  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Mar 29 Ago 2023 - 12:46
Solo Tennis ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:sai che ti avrebbe detto il mitico Galeazzi ??????

Immagino, ma voglio dirti una cosa io: sono andato a rileggermi i messaggi precedenti e mi son reso conto di aver acceso io il fuoco, come dice Drichici è facile fraintendersi sul forum e non è stato molto intelligente da parte mia scrivere certe cose sul tuo conto. Spero vorrai accettare anche tu le mie scuse e ricominciare senza rancore ad interagire qui. Mi farebbe molto piacere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lungi da me dal rifiutare una proposta cosi, che e segno di estrema intelligenza
io altrettanto capisco che quelli che mi conoscono non fraintendono determinate cose che dico, magari uno cge non mi conosce bene si...

unica cosa che vi chiedo a tutto con il cuore in mano, limitatevi al fatto tecnico
io non ho una classifica vera perche per limiti fisici non gioco il singolo, pero che gioco in doppio in una squadra di terza senior e vero, perche dove sono io e permesso....
non ho mai detto menzogne, e se comparto con voi che ni sono allenato con un ex ATP, e per condividire la gioia con voi, non per farmi bello, perche poi chi decite se gioco o meno, se sono una pippa o meno e il maestro della squadra.....

detto cio, sara un piacere e non solo con te, io non porto rancore mai, pero evitiamo tutti commenti sulle capacita personali e limitiamoci al fatto tecnico
esempio: faccio un feedback su un telaio, ma anziche chiedermi che classifica ho.....(perche magari in tempi passati....e non solo io) andate in campo e ditemi
hai bevuto? e io mi faccio due risate benevole, o sono d'accordo, in entrambi i casi diamo un contributo tecnico al forum, ma senza piu mettere in dubbio se uno sa tirare una volee o meno
un abbraccio virtuale
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Mar 29 Ago 2023 - 12:52
rogermaestro555 ha scritto:

lungi da me dal rifiutare una proposta cosi, che e segno di estrema intelligenza
io altrettanto capisco che quelli che mi conoscono non fraintendono determinate cose che dico, magari uno cge non mi conosce bene si...

unica cosa che vi chiedo a tutto con il cuore in mano, limitatevi al fatto tecnico
io non ho una classifica vera perche per limiti fisici non gioco il singolo, pero che gioco in doppio in una squadra di terza senior e vero, perche dove sono io e permesso....
non ho mai detto menzogne, e se comparto con voi che ni sono allenato con un ex ATP, e per condividire la gioia con voi, non per farmi bello, perche poi chi decite se gioco o meno, se sono una pippa o meno e il maestro della squadra.....

detto cio, sara un piacere e non solo con te, io non porto rancore mai, pero evitiamo tutti commenti sulle capacita personali e limitiamoci al fatto tecnico
esempio: faccio un feedback su un telaio, ma anziche chiedermi che classifica ho.....(perche magari in tempi passati....e non solo io) andate in campo e ditemi
hai bevuto? e io mi faccio due risate benevole, o sono d'accordo, in entrambi i casi diamo un contributo tecnico al forum, ma senza piu mettere in dubbio se uno sa tirare una volee o meno
un abbraccio virtuale
Mi fa molto piacere Roger, un grande abbraccio anche a te!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3601
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Mar 29 Ago 2023 - 12:53
adelante, come direbbe il,VET!🙏👏🏻😂
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20552
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

servizio - Allenamento specifico per servizio - Pagina 7 Empty Re: Allenamento specifico per servizio

Mar 29 Ago 2023 - 13:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.