Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 16:29nw-tJannik SinnerOggi alle 16:16francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23Pakito




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 21 Feb 2013 - 17:13
Tholos66 ha scritto:Da una settimana sono felicissimo possessore di due i.Prestige, che mi hanno impressionato davvero. Ho avuto la i.radical, e le due Zebra che ha adesso gtrules erano le mie (Gran racchette, Giovanni, ci son pochi dubbi sul fatto che siano nella ristretta cerchia delle migliori di sempre). La i.radical, pur essendo buona, non mi ha mai convinto del tutto. Cattiva, potente, ma anche troppo secca all'impatto, per i miei gusti. La i.Prestige è molto più pastosa, potente e precisa. E incordata da me medesimo con metodo Jaycee, ha anche uno sweetspot generoso assai. Sui colpi d'anticipo e/o d'incontro è semplicemente fantastica. Son rimasto talmente impressionato da questo telaio che ne ho appena acquistato altre 5 in blocco, 3 manico 3 e altre due con manico 2.

Concordo in pieno...
anzi la zebra sembra molto più devastante su tutti i colpi rispetto alla i.radical cappata....
Le porto sempre entrambe quando gioco: mi riprometto di giocare tutta la partita con la i.rad... ma poi non resisto e tiro fuori la BESTIOLA....
e la musica cambia!!!
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 21 Feb 2013 - 17:30
cavallo di pietra ha scritto:Tholos per curiosità che custom aveva la tua radical? io oltre al cap prestige e al grip in cuoio proverò con un pò di silicone nel manico che dovrebbe renderla più pastosa..anche io ho montato le nrg2 però a 25/24.

Ciao,
sulla mia I.radical cappata ci ho messo circa 10gr di silicone nel manico, arrivando ad un peso finale di 357gr pronta all'uso e bilanciamento 31...
Bella pesante ma meneggevilissima....
Sinceramente anche con tutto questo silicone non la sento affatto pastosa...
è proprio un telaio secco... e basta!
Anni luce superiore l'impatto della Twintube Zebra... molto più appagante.
Chissà questa i.prestige mp.... Rolling Eyes

avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 21 Feb 2013 - 22:34
ciao gtrules75, non posso che essere d'accordo sul fatto che la zebra sia una racchetta unica, ho provato diverse racchette ma non sono ancora riuscito ad avere le stesse sensazioni e trovare un feeling che almeno le si avvicini..la iradical non ho ancora avuto modo di testarla per bene, anche alla mia ho aggiunto grip in cuoio, silicone nel manico e cap, sono molto curioso..ho anche la prestige pro youtek ma per me rimane troppo impegnativa..insomma male che vada ci sono le mie due zebre ad aspettarmi.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 22 Feb 2013 - 7:39
Buon giorno, se l'obiettivo é la " morbidezza " o la flessibilitá , direi che la i.prestige non sia la più indicata: meglio prestige liquidmetal o in subordine la pt630
Ciao
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 22 Feb 2013 - 16:12
Al mio circolo ho visto una I.Prestige MP che non ha la scritta MADE IN AUSTRIA sul telaio, ma su un adesivo sotto il tappo...
Che differenze ci sono tra i modelli con scritta sul telaio e quelli sotto il tappo?
Solo una questione di verniciatura (migliore in quelle con la scritta sul telaio) o soprattutto materiali di qualità superiore?
Grazie a tutti...
Giovanni
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 22 Feb 2013 - 18:53
Gtrules75, Ciao, a mia conoscenza a livello di materiale non c'è alcuna differenza.
Se il modello è " rubber paint " devi mettere in conto il " distacco della vernice " ma è solo un problema estetico mentre la racchetta, immagino ti regalerà tante soddisfazioni!
A presto
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 22 Feb 2013 - 18:55
Giovanni, se peró volessi una racchetta più morbida e molto più flex. cerca una prestige liquidmetal ( che sia made in austria però, a mio parere )
Ciao
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 15:04
@mattiaajduetre
la i.prestige non è la mia.... purtroppo!

Ho visto un pò meglio in giro: la i.prestige con la scritta Made in Austria sul telaio è la primissima serie detta appunto "rubber paint" le altre serie hanno la scritta sul tappo, come sulla radical che ho....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 16:38
Ciao, non è solo così perchè io ne ho più di una made in austria con scritta sullo stelo " non rubbet paint " così come ne ho con l'adesivo sia "rubber " ( 2 ) che " non rubber paint " e ripeto parlo delle made in austria.
Poi ne ho anche una nuova di zecca ( ultimissima serie ) , non è " rubber " ma ha la scritta made in austria sul telaio.
Poi io ho sempre visto che le più vecchie ( almeno quelle mie ) avevano il pallino sulla mezzeria mentre le serie più recenti hanno un trattino.

puoi sentire:
Wgenzo è uno super ferrato sulle prestige esperto e appassionato.
Eiffel è inutile ti dica che é un'enciclopedia della racchetta vivente.
A presto
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 16:42
Aggiungo solo che rubber o non rubber painted, le racchette a me sembrano eccezionali e uguali.
drunken
... a parte la .... resa :mes005: visiva!!!!!
Giovanni, buona domenica
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 16:50
mattiaajduetre ha scritto:Aggiungo solo che rubber o non rubber painted, le racchette a me sembrano eccezionali e uguali.
drunken
... a parte la .... resa :mes005: visiva!!!!!
Giovanni, buona domenica

Più leggo questo forum....
più mi convinco che una i.prestige la devo proprio provare!!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 17:17
Ciao...
Formia è un poco distante... per provarla te la dovrei spedire... a meno che ... non passi da cremona , brescia o bergamo?
cheers

a presto
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20097
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 17:23
mattiaajduetre ha scritto:Ciao, non è solo così perchè io ne ho più di una made in austria con scritta sullo stelo " non rubbet paint " così come ne ho con l'adesivo sia "rubber " ( 2 ) che " non rubber paint " e ripeto parlo delle made in austria.
Poi ne ho anche una nuova di zecca ( ultimissima serie ) , non è " rubber " ma ha la scritta made in austria sul telaio.
Poi io ho sempre visto che le più vecchie ( almeno quelle mie ) avevano il pallino sulla mezzeria mentre le serie più recenti hanno un trattino..
Question scratch sai non ho ancora capito come fai a capire quale tipo sono...Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 17:35
Nw-t ciao intendo anzianitá in mano mia e se il negoziante ha le date d'acquisto
é questo che intendevi vero? perchè riguardo la differenza di tipologia riferita alla verniciatura " rubber o non rubber " è lampante per quanto siano diverse come aspetto nel tempo.
Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 17:40
P. S. quella nuova incellophanata ( def. ultimissima serie ) é il titolare del negozio che tramite fatture d'acquisto ha fornito delle date per cui secondo lui la head era a fine prod. i.prestige.
Ciao Nw-t
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 21:31
i passacorde della i.prestige mid plus dove li posso trovare?
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 24 Feb 2013 - 23:43
Io martedì, non vedo l'ora di provare una nuovissima Liquidmetal Radical Tour ed 1 altrettanto nuova e fiammante Intelligence Prestige "Rubber" entrambe incordate 22/21 Alu Power Rough/Lisce drunken su consiglio dell'amico Nw-t
Saranno i 2 telai che si giocheranno con la Pro Tour 630 "l'elezione" (siamo in tema, no?) di mia racca ufficiale 2013 entro fine marzo!!!
Piccola precisazione o questione: l'amico MarcoNadal ha pesato sia la intelligence rubber che quella "lucida" ed oltre alla differente vernice c'è anche la questione peso....sembra che ballino 10 gr circa. Mattia confermi lo stesso sulle tue o le hai matchate?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 8:18
Ale buongiorno: le pt630 sono perfettamente matched ( ci ha lavorato eiffel ) mentre le liquidmetal giâ lo erano perfettamente da nuove e senza dover modificare nulla.
Le i.prestige nuove erano tutte in specifica, mentre quelle che trovai usate ( specialmente le rubber ) erano molto più leggere.
Tieni peró presente che tempo fa eiffel smanettava sulle mie racchette ma poi ci siamo accorti che non era tanto il peso che mi importava quanto la bilanciatura: di base alle prestige in specifica aggiungo( overgrip compreso ) circa 16-18 grammi al manico e ottengo bilanciamento e peso graditi.
Unica cosa : se gioco sul veloce contro terza buoni, uso un telaio con guancette misura 4 1/2 e solo overgrip montata full mono.
Non saprei dirti il peso, ma sicuramente é bilanciata più avanti e un pò più leggera delle altre.
Alla fine gioco quasi sempre con una i.prestige molto bilanciata dietro ( che temo si stia aprendo vista una crepetta altezza steli-cuore )
Provai anche la yonex 330 appesantita di un ragazzo che giocava da me: spettacolare ma un pò morbida per mio feel.
Alla fine la i.prestige è unica !! anche se devo dire per un periodo era " girata " al tennis una six.one 95 16x18 che era chiaramente racchetta non retail , probabilmente p.j. ma veramente impressionante! Ricordo solo che aveva grip in pelle colore bianca e rossa.
A presto
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 11:16
riporto le frasi:

....( specialmente le rubber ) erano molto più leggere.

Non saprei dirti il peso, ma sicuramente é bilanciata più avanti e un pò più leggera delle altre.
....
[/quote]






proprio come ho rilevato io, esiste una serie "rubber" che ha specifiche diverse dala serie "normale"...
La Rubber...ne avevo prese due nuove con scontrino e cartellino, sono bil 32 e gr. 320 nude.

Mentre la serie "no rubber" che ho sono bil 31 e peso 330 nude...

Chiaramente sulla carta racchette diverse...poi in gioco sono da verificare....

Ma che gran telaio che è sta INTELLIGENCE PRESTIGE....io sto "godendo" ancor più con la INTELLIGENCE PRESTIGE MID INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 953229 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 953229...la palla sembra telecomandata...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 12:01
Marco buon giorno
Hai ragione perfettamente sul fatto che ci sia tale casistica.
Resta da capire se il peso è minore in partenza o dovuto alla scoloritura che nel caso della.rubber sembrerebbe proprio " perdita di materiale gommoso "
Potrei pesare le nuove e trarne forse dei dati ?
Buona giornata
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 15:23
Mattia, parlo di racchetta nuova, la serie "rubber" che avevo erano nuove (erano 2) , e pesavano esattamente 320 nude entrabe...è proprio una racchetta "diversa" dalla "no rubber"...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 17:03
ciao Marconadal, infatti e a 320 grammi sono perfettamente in specifica.
quello che mi chiedevo, è se. perdendo letteralmente la verniciatura rubber non calassero di peso tanto da uscire dalla specifica peso.
a presto
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20097
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 17:25
mattiaajduetre ha scritto:ciao Marconadal, infatti e a 320 grammi sono perfettamente in specifica.
quello che mi chiedevo, è se. perdendo letteralmente la verniciatura rubber non calassero di peso tanto da uscire dalla specifica peso.
a presto
Le 8 che mi sono rimaste tutte made in Austria (nessuna RUBBER)...son TUTTE 328/330 gr. con grip originale...secondo te ho avuto 8 volte sfortuna di trovarne 8 da diverse provienienze tutte uguali..??? SmileSmile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 17:51
nwt, ciao che fortuna sarebbe trovare otto telai del genere in perfetta specifica' ? mica sono made in cina! INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 97171
al limite la fortuna sarebbe stata trovare delle rubber a 330 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 953229 nooooooooo?
o magari mi sono perso un passaggio?
che poi... anche le mie non rubber paint pesano più delle " gommose "
...... oh lu'a i che tu scrivi? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 97171
resto in tua attesa anche perchè così sembra la stessa cosa, al limite non mi è chiaro chi ha ragione per il particolare " trattino vs pallino " sulla mezzeria in alto.
ciao
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17304
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 25 Feb 2013 - 17:58
p.s. Luca a meno che a te non risulti che la specifica peso delle "rubber" non sia 320 grammi come penso io... in tale caso drunken ...
... cadrei dalle nuvole INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 97171
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 26 Feb 2013 - 10:22
vi confermo che:

1 la serie rubber pesa 320 gr nuda, bil 32
2 la serie no rubber pesa 330 gr nuda, bil 31

questo è quello che combinarono in passato con la serie prestige intelligence.....

rimane da capire, in assetto base cosa cambia veramente in gioco l'una dall'altra...e qui Ale potrà illuminarci a breve visto che sta usando quelle "rubber" e cioè 320 gr. nude e bil 32 nude...

il comportamento delle "no rubber" lo conosco bene e ne sono innamorato, infatti le mie "no rubber", sono 350 gr finite con grip della TF che ho messo, ed elastichino come antivibra...incordate in ibrido...uno spettacolo di racca.... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 13 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.