Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 18:49
Io possiedo due Prestige Classic 600, una Tour 660, due lite tour 690 (le Pro tour superleggere). Ho avuto la i.Prestige mid, le ProTour 630 (pentitissimo di averle date). Delle radical ho avuto le Tour "Zebra" twin tube, le Ti. e le intelligence. Ho provato, e subito scartato, la Prestige tour Youtek, la 16x19. Ho trovato molto più giocabile la intelligence. Le liquidmetal non le ho mai prese in considerazione, di quella serie conosco solo le Instinct tour XL (Gasquet). Poi può essere che le mie intelligence prestige, vista l'età e l'uso, siano diventate più morbide, non saprei... a me son piaciute tanto così. L'unica cosa è che la prossima volta alzerò la tensione di uno o due Kg, le Poly Plasma Pure 1,18 son morbide e potenti e mi sa che un chiletto in più ci vuole.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 18:54
Tholos66 ha scritto:..... Le liquidmetal non le ho mai prese in considerazione, di quella serie conosco solo le Instinct tour XL (Gasquet)......
Marco scrivendo "questa" hai perso una MAREA di punti...la Instinct Tour XL è una racchettuccia...confronto alla Prestige LM ...MP prova a prenderne una e incordarla in full Alu Power o Rough..
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 19:02
Tholos66 ha scritto:
. Ho provato, e subito scartato, la Prestige tour Youtek, la 16x19. Ho trovato molto più giocabile la intelligence. Le liquidmetal non le ho mai prese in considerazione,

Tholos, ma io parlavo di Prestige!

La Youtek è il peggior CESSO cinese costruito da Head!

L'ultima Prestige è stata la Liquidmetal e (parzialmente) la Flexpoint.

La LM è più pastosa della Intelligence, anche se meno definitiva.

La Classic è invece, per quanto riguarda pastosità, un altro pianeta.

mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 20:02
Sonny: U'R 'll right !!!!!
Mó hai davvero in pieno ragione.
Ciao
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 20:25
Ehi, calmi, calmi, io dicevo che della liquidmetal conosco solo la Instinct Tour XL. Chiaro che non c'entra nulla con la Prestige. Vorrei chiedervi, visto che sono ignorante in materia di liquidmetal: cosa troverei di diverso rispetto alla i.prestige? Vale la pena prendere una coppia di LM Prestige se già possiedo 7 (sette) i.Prestige?
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 20:28
Tholos66 ha scritto:Ehi, calmi, calmi, io dicevo che della liquidmetal conosco solo la Instinct Tour XL. Chiaro che non c'entra nulla con la Prestige. Vorrei chiedervi, visto che sono ignorante in materia di liquidmetal: cosa troverei di diverso rispetto alla i.prestige? Vale la pena prendere una coppia di LM Prestige se già possiedo 7 (sette) i.Prestige?

Le ho avute entrambe.

Globalmente preferisco la Intelligence, per i motivi di cui sopra.

La LM è più morbida, ha più tocco e feeling... e ovviamente meno "birra".

La LM flette più in basso, ed ha un flex minore.

Sono due Prestige con anime diverse.

La LM trovi assomigli un pochino alla Microgel.
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 20:33
Sonny Liston ha scritto:

La Youtek è il peggior CESSO cinese costruito da Head!

E mi pare che le nuove Graphene non siano da meno, già le vendono sul mercatino.
La Prestige Classic è davvero un altro pianeta come dici tu, ma è la racchetta più impegnativa con cui ho giocato, e richiede un ottimo multifilo (o meglio budello), per rendere al meglio. Anche se è incredibile come quell'ovale piccolino e fitto riesca a dare anche un buonissimo spin.

Maledetti, ora mi avete messo il tarlo della LM Prestige. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 97171
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 20:40
Sonny, visto ciò che scrivi, e le mie impressioni sulla intelligence, resisterò alla tentazione e non acquisterò le LM. Mi pare già di avere un attrezzo coi controfiocchi, e che sicuramente nemmeno sfrutto per le sue potenzialità. Il braccio a detta di tutti lo ho, e infatti mi trovo benissimo con racchette quali la i.Prestige, la Wilson BLX six one 95, la Prince Rebel 95 (la 1a serie è stata la mia racchetta degli ultimi tre anni). Attualmente uso la Wilson, che mi piace moltissimo, ma la i.Prestige mi pare anche più cattiva.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 23:26
ne ho una nell'armadio... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 810504
solo che è la 600... Cool
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 23:45
chiderei a questo stimabile consesso di esperti prestigisti un consiglio su corde e tensioni per la mia prestige liquidmetal 630. acquistata un anno fa per "sfizio", incordata allora con black code 1.18 a 22/21 ma senza grande soddisfazione - se non centravo bene coprendo un pò il colpo, la palla tendeva ad andare improvvisamente lunga.
grazie!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 23:58
SwinicBuonSera, io ne ho alcune e devo dire che funionano bene sia in full mono ( original 18-17 kg o titan 23-22 o alupower 19-18 ) che in full multi x-one a 26-25 kg ma anche con synt.gut tecnifibre non era male.
A presto
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 13 Feb 2013 - 23:59
.... "Swinic buona sera ... " ( of course )
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 0:21
grazie mattiaajduetre. le original che calibro?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 0:24
mattiaajduetre ha scritto:SwinicBuonSera, io ne ho alcune e devo dire che funionano bene sia in full mono ( original 18-17 kg o titan 23-22 o alupower 19-18 ) che in full multi x-one a 26-25 kg ma anche con synt.gut tecnifibre non era male.
A presto
quoto tutto: stesse tensioni e stesse corde!
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 6:37
Tholos66 ha scritto:
mi trovo benissimo con racchette quali la i.Prestige, la Wilson BLX six one 95, la Prince Rebel 95 (la 1a serie è stata la mia racchetta degli ultimi tre anni). Attualmente uso la Wilson, che mi piace moltissimo, ma la i.Prestige mi pare anche più cattiva.

Se sei uno "wilsoniano" la Prestige che più si avvicina alla 6.1 è senz'altro la Intelligence.

E, visto che hai ben 7 "I", fai bene a non prendere la LM.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 7:57
Buon giorno, original diametro 1.30
A presto
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 8:13
Buon giorno, vorrei aggiungere che i canali possono essere due: da un lato soggettivamente posso affermare che per me la i.prestige sia meglio rispetto alle altre versioni della stessa.
Oggettivamente potremo stilare una scala che in base alla rigiditá del telaio porti a scrivere che la i.prestige è più rigida di una pro tour o di una liquidmetal ( per esempio)
Ovviamente poi questi " freddi dati da laboratorio " possono essere variati con un sapiente custom o interagendo con le corde.
Certo che resta un dato di fatto tra microgel e soprattutto ut e ig siamo a mio avviso in presenza di notevoli peggioramenti.

Apro poi un piccolo o.t. : ho provato la speed grafene e sempre a mio feel siamo a livelli di " skif.............a " e quindi temo che a settembre le nuove prestige potranno subirne le conseguenze.
Del resto se le nuove grafene sembra facciano rimpiangere le " vecchie ig. " lascio a voi le considerazioni...
Pensavo: ma se aprissimo un 3d dove ci raccogliamo tutti e inviamo una mail alla head dove chiediamo di ritornare a prodotti degni della loro tradizione PRESTIGE? 25 anni non sono pochi...
A presto
Gianni
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 8:24
mattiaajduetre ha scritto:

Pensavo: ma se aprissimo un 3d dove ci raccogliamo tutti e inviamo una mail alla head dove chiediamo di ritornare a prodotti degni della loro tradizione PRESTIGE?

Head potrebbe tranquillamente mettere in commercio prodotti del genere.

D'altronde li sta ancora producendo a Keffelbach, in Austria (le PT 57 e altre Pro Room).

C'è un PICCOLO particolare, pero!

Se le commercializzasse, non potrebbe venderle a meno di 500-600 euro a telaio, considerati gli elevati costi di produzione e i materiali al top.

E,in questo modo, "sputtanerebbe" i cessi Cinesi (il cui costo secco si aggira intorno ai 10 euro) che i "pollastri" continuano a comprare entusiasticamente... sborsando 170 eurozzi.

Marketnig power! Cool
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 8:32
Sonny buon giorno, hai ragione peró mettendo in produzione seriamente e continuativamente una massimo due linee di prodotto così costruito magari la head otterrebbe di aumentare le vendite in modo da abbattere i costi finali.
Inoltre un paio di linee sponsorizzazioni per i campioni farebbero più chiarezza e meno costi.
Poi non pensi che se le pt fossero per tutti diciamo sui 250 € al cliente in molti non comprerebbero più le cineserie e si rivolgerebbero a head made in austria???
ciao ciao
Panacef
Panacef
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 933
Età : 60
Località : Castellarano loc. Roteglia (RE)
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Castellarano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Flexpoint Radical Tour

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 11:52
Per quel poco che conta il mio giudizio: Liquidmetal tutta la vita!!!
cheers

La i.prestige l'ho provata quando forse il mio tennis era ancora più scarso di oggi ma l'ho trovata troppo difficile e rigida, ma sono anche convinto che tutto quello che è Made in Austria/Ceca sia anni luce superiore alle cineserie di oggi, quindi la risposta al titolo del 3d penso sia solo soggettiva.

bye
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 14:51
Io non credo che le racchette made in Austria, se prodotte in serie e in grandi numeri, costerebbero così tanto, Sonny. Adesso son carissime per il numero limitato di pezzi prodotti e per la loro esclusività, D'altronde le producono per i pro e solo su ordinazione ( mi pare di aver letto che bisogna ordinare minimo 12 telai).

@Panacef - sono d'accordo che il giudizio sia assolutamente soggettivo, come diceva Sonny, per me che ho usato le Prince Rebel per anni, e ora le Wilson, probabilmente son più adatte le intelligence.
Poi una domanda: ma le liquidmetal non sono anch'esse con tecnologia intelligence (ovvero un materiale "piezoelettrico"), con l'aggiunta appunto del liquidmetal? Sul telaio c'è scritto "intelligence technology"

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Z
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 15:01
Infatti...e poi come "feeling" la Liquidmetal è la più vicina alle NS. ben amate Rebel 95 Monfils..Cool
topspin07
topspin07
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 209
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: corro dietro a una sfera gialla.......sempre di più...
Racchetta: 2 Wilson Blade 18/20 custom, TGT 260.3 IG radical mp

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 15:30
E' quello che dicevo da prima...nessuno mi da mai ragione!!!INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 939115
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 17:05
Buon pomeriggio, la prestige liquid metal ( oltre liquid metal e i.tecnology ) credo dovrebbe avere insita anche la tec. twin tube e questo spiegherebbe la particolare flessibilità della racchetta.
Panacef
Panacef
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 933
Età : 60
Località : Castellarano loc. Roteglia (RE)
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Castellarano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Flexpoint Radical Tour

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 14 Feb 2013 - 17:41
Già già... non ie manca niente a sta racchetta!!
INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 97171
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 12 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 21 Feb 2013 - 17:13
Tholos66 ha scritto:Da una settimana sono felicissimo possessore di due i.Prestige, che mi hanno impressionato davvero. Ho avuto la i.radical, e le due Zebra che ha adesso gtrules erano le mie (Gran racchette, Giovanni, ci son pochi dubbi sul fatto che siano nella ristretta cerchia delle migliori di sempre). La i.radical, pur essendo buona, non mi ha mai convinto del tutto. Cattiva, potente, ma anche troppo secca all'impatto, per i miei gusti. La i.Prestige è molto più pastosa, potente e precisa. E incordata da me medesimo con metodo Jaycee, ha anche uno sweetspot generoso assai. Sui colpi d'anticipo e/o d'incontro è semplicemente fantastica. Son rimasto talmente impressionato da questo telaio che ne ho appena acquistato altre 5 in blocco, 3 manico 3 e altre due con manico 2.

Concordo in pieno...
anzi la zebra sembra molto più devastante su tutti i colpi rispetto alla i.radical cappata....
Le porto sempre entrambe quando gioco: mi riprometto di giocare tutta la partita con la i.rad... ma poi non resisto e tiro fuori la BESTIOLA....
e la musica cambia!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.