Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 24 Mar 2010 - 9:10
Provata ieri sera la i.radical , che meraviglia !! Rispetto alla microgel un altro pianeta ,molto più stabile e confortevole (magari la stabilità dovuta anche al peso portato a 330 gr INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 810504 incordata).
Come racchetta non spinge manco a pregarla in ginocchio , però un'ottima resa del topspin ed un controllo impressionante.
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 24 Mar 2010 - 11:22
Perchè non metti qualche grammo in testa sulla radical? Se non vuoi appesantirla ancora di più, potresti provare a metter il gommino sulla punta della racchetta e non al cuore.

Come va con la blade?
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 24 Mar 2010 - 11:26
In realtà ho fatto il contrario INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Fresse , ho aggiunto un po di piombo sotto il manico : le racchette bilanciate in testa mi stressano troppo la spalla.
La Blade è come l'hai provata le corde nuove son sempre un mono ,quindi potente e con belle rotazioni. Però è dura soprattutto al servizio , se non colpisci la palla perfettamente senti un bel contraccolpo sul braccio/gomito.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 24 Mar 2010 - 13:11
Space, credo di si familiari permettendo..proprio ieri mi è arrivato l'invito... Smile
Intanto metto i sacchetti di sabbia all'ingresso del negozio... Very Happy
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 24 Mar 2010 - 13:13
Eiffel59 ha scritto:Credo di si familiari permettendo..proprio ieri mi è arrivato l'invito... Smile

Grande!!!!!!!!!
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 26 Mar 2010 - 0:16
tranquillo... non sono bellicoso sotto pasqua... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 26 Mar 2010 - 6:44
Ottimo Smile
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 26 Mar 2010 - 17:02
Ieri sera test impegnativo per la i.radical contro un amico che picchia come un fabbro.. ( e me le ha suonate INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_mad , dannato lui e i suoi topponi esagerati )..
La radical si è comportata benino ma penso di dover aggiungere ancora un po di piombo, magari sugli steli per non stravolgere il bilanciamento ,
perchè contro quelle trottole impazzite un pò di massa in più avrebbe aiutato.
diego_df
diego_df
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 04.03.10

Profilo giocatore
Località: mestre
Livello: da scarso in giù forse con un po' di speranza
Racchetta: yonex rdis100 custom

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 27 Mar 2010 - 11:41
ho trovato queste offerte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che faccio?
compro?

consideriamo che ora uso prestige MG Pro che mi piace molto; vorrei un pelo di top spin in più, poca roba per giocare meglio gli incrociati stretti.................................................

aiutatemi ( ditemi che non serve cambiare telaio a ogni piè sospinto; ma se sono made in Austria.............................. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_mad )
dilemma.......................
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 27 Mar 2010 - 13:09
Quel venditore purtroppo non è sempre affidabile...la LM come già detto poi è l'unica serie ad essere stata costruita in tre paesi diversi (Austria, Céchia e Cina nell'ordine) ergo non hai nemmeno la certezza trattarsi di un telaio austriaco.... Suspect
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 28 Mar 2010 - 19:40
ieri ho comprato su internet la mia prima head. prestige liquidmetal mp, dopo aver letto i vari 3d non ho resistito, speriamo solo che mi arrivi e non sia un pacco, e magari che sia made in austria o cecoslovacchia. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_smile
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 29 Mar 2010 - 9:02
leconte ha scritto:ieri ho comprato su internet la mia prima head. prestige liquidmetal mp, dopo aver letto i vari 3d non ho resistito, speriamo solo che mi arrivi e non sia un pacco, e magari che sia made in austria o cecoslovacchia. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_smile

ORRENDA , vendila a me INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_rabbit !!
Scherzo ovviamente , se è come quella che ha preso spaceoddity , ti ci divertirai!!
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 29 Mar 2010 - 17:41
sabato ho giocato una partita degli over 40, il mio avversario, in doppio che è un 3.2, aveva una prestige flex, non so se pittata o meno, ma i suoi colpi avevano un suono così bello che sono fugati tutti i miei dubbi sull'uso della prestige. adesso non vedo l'ora che mi arrivi per provarla.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 29 Mar 2010 - 21:50
leconte ha scritto:sabato ho giocato una partita degli over 40, il mio avversario, in doppio che è un 3.2, aveva una prestige flex, non so se pittata o meno, ma i suoi colpi avevano un suono così bello che sono fugati tutti i miei dubbi sull'uso della prestige. adesso non vedo l'ora che mi arrivi per provarla.
ma...sulle prestige dubbi sulle sensazioni di gioco nn ce ne sono.....pero' abbastanza impegnative
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 29 Mar 2010 - 22:35
ibracadabra78 ha scritto:
leconte ha scritto:sabato ho giocato una partita degli over 40, il mio avversario, in doppio che è un 3.2, aveva una prestige flex, non so se pittata o meno, ma i suoi colpi avevano un suono così bello che sono fugati tutti i miei dubbi sull'uso della prestige. adesso non vedo l'ora che mi arrivi per provarla.
ma...sulle prestige dubbi sulle sensazioni di gioco nn ce ne sono.....pero' abbastanza impegnative



confermo, con la intelligence prestige adesso che sono a corto di allenamento non riesco a picchiare più di mezz'ora dopodichè dispongo tutte le palle sotto rete e ci posso giocare a bocce INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 97171
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 30 Mar 2010 - 19:08
mi è arrivata oggi e domani la provo.
purtroppo è di manico 4 mentre l'annuncio diceva 3 e avrò un pò di problemi con l'impugnatura. ho letto che si può ridurre comprando gusci nuovi, ma non so se sono in grado di farlo.
una domanda per eiffel:
l'etichetta sul tappo è del tutto scolorita, ci sono altri modi per vedere dove è costruita la racchetta?
ciao.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 31 Mar 2010 - 7:56
Di che colore è il tappo? Ha un adesivo metallico o di carta normale? Sennò l'unico modo è smontare il grip..intendo proprio i gusci, e guardare sotto Wink
O forse, una foto...
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 31 Mar 2010 - 21:45
l'adesivo è metallico ed il tappo color argento, comunque i gusci dovrò toglierli perchè con la misura 4 non riesco a giocare, solo che non ho trovato nessun negozio che ce li ha di nuovi e dovrò farlo io... speriamo bene...
a proposito quandoordino i gusci su tennis whare.. devo ordinare 2 pezzi separati, o sono già in coppia?
volevo ostare la foto, ma non so come si fa. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_redface
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 31 Mar 2010 - 22:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
marcob
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 15.03.10

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 31 Mar 2010 - 23:27
leconte ha scritto:l'adesivo è metallico ed il tappo color argento, comunque i gusci dovrò toglierli perchè con la misura 4 non riesco a giocare, solo che non ho trovato nessun negozio che ce li ha di nuovi e dovrò farlo io... speriamo bene...
a proposito quandoordino i gusci su tennis whare.. devo ordinare 2 pezzi separati, o sono già in coppia?
volevo ostare la foto, ma non so come si fa. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_redface
I gusci son già una coppia. Ricorda di ordinare anche il tappo della misura giusta. Se non ti piace la forma schiacciata dei gusci head puoi ordinare quelli della Speed (ci sono su TWE) che son + tondi INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_wink
Qui è spiegato come fare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 1 Apr 2010 - 17:31
grazie a giorni proverò, intanto mi guardo la spiegazione.
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 9 Apr 2010 - 17:42
ho ordinato i gusci misura 2 così quanto prima potrò provare la racchetta in serenità
avatar
marcob
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 15.03.10

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 9 Apr 2010 - 18:17
Benissimo. Fammi sapere come va il lavoro di cambio gusci
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 23 Apr 2010 - 16:28
per adesso ho tolto i vecchi gusci, è stato abbastanza facile, anche se mi si sono in parte rotti. in questi giorni devo comprare il nastro bi-adesivo e tagliare i gusci nuovi che sono troppo lunghi, poi devo andare da un amico che dovrebbe avere lo spara-graffette, insomma ci vorranno alcuni giorni INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Icon_neutral
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 23 Apr 2010 - 17:13
per EIFFEL
sul manico sotto al codice a barre e ad un numero c'è un altro codice H22179.1N
è questo ke identifica la provenienza?
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 8 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 2 Mag 2010 - 19:35
finito di cambiare i gusci, è uscito fuori un buon lavoro, mercoledì la provo in partita, vediamo com'è
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.