Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Apr 2014 - 14:11
FedEx ha scritto:Aspetta, mi stai dicendo che nelle prime "Made in China" la qualità era identica alle "Made in Austria"?

Ma io come farei a distinguere le "prime" cinesi?
Dal bollino o il tappo (sotto) fatto a 3 fori (made Austria/Rep. Ceka) e fessura unica made in China
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Apr 2014 - 14:16
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:Aspetta, mi stai dicendo che nelle prime "Made in China" la qualità era identica alle "Made in Austria"?

Ma io come farei a distinguere le "prime" cinesi?
Dal bollino o il tappo (sotto) fatto a 3 fori (made Austria/Rep. Ceka) e fessura unica made in China

Grazie... ma chi glielo dice al venditore di staccare l'adesivo... Very Happy Very Happy 
Anche perchè hanno ancora la plastica sul manico.
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Apr 2014 - 16:31
no vabbe' ma scusa ma dove le hai trovate 2 i.radical ancora "vergini" ???????  affraid  affraid  affraid  affraid  Ne ha altre ????  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Apr 2014 - 16:41
no....ma io fossi in te non le comprerei ....metti che sono made in china ....metti che ci ha rimesso sopra la plastica lui ....probabilmente sono telai sfibrati ....e poi saranno sicuramente false ...! Mi dai il numero del venditore ? hahahahhahah  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Apr 2014 - 20:48
io ho avuto anche la versione tour della radical liquidmetal (quella da 325 gramm)i e devo dire che alla fine ho preferito tenere la intelligence e la zebra che sono le racchette con cui gioco attualmente..l'intelligence customizzata con il cap lungo della prestige è da goduria nei colpi piatti, ottima al servizio e a rete ed ha un controllo fantastico, se ti piace sentire bene la palla e hai uno stile diciamo "classico" da giocatore a tutto campo io le prenderei al volo che siano cinesi o austriache Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Apr 2014 - 21:12
Le prenderei solo per il peso inferiore alla mia Candycane...
Se quest'ultima pesasse meno mi farei tranquillamente la coppia (anche se il pj fa schifo).
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 21 Apr 2014 - 20:43
Per esempio, secondo voi questa è Austria/RC o Cina?
INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 45046xh
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 21 Apr 2014 - 20:52
Questo è il buttcap...
INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 1521425_437492669706383_1049325049_n
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71921
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 21 Apr 2014 - 22:08
Seconda serie (Made in Czech Republic, e forse assemblata/rifinita in Cina)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 21 Apr 2014 - 22:13
Ohhhh... e io che ormai mi ero arreso... pensavo che fosse made in Cina!!

Bene, per 120 euro la prendo o no?

O è meglio una LM Prestige MP sempre Repubblica Ceca?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71921
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 22 Apr 2014 - 7:04
Fagli notare che è incordata a due nodi e togligli subito 20€ Very Happy poi compragliela... Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 22 Apr 2014 - 9:05
Eiffel59 ha scritto:Fagli notare che è incordata a due nodi e togligli subito 20€ Very Happy poi compragliela... Wink

Prendo la coppia... siccome sono L1 gliela tiro un po' lunga ("eh, ma devo comprare i pallets nuovi, e i tappi, e i grip...") e vedo se riesco a portarmele a casa per 200 euro. (Gli dico che sono cinesi Very Happy ).

Quindi dici di andare sulla i.Radical e lasciar stare le LM Prestige/Radical?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 22 Apr 2014 - 12:45
FedEx ha scritto:Quindi dici di andare sulla i.Radical e lasciar stare le LM Prestige/Radical?

Comunque essendo Made in Rep. Ceca il tappo sotto all'adesivo ha tre fessure giusto?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 19 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 23 Apr 2014 - 14:27
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:Quindi dici di andare sulla i.Radical e lasciar stare le LM Prestige/Radical?

Comunque essendo Made in Rep. Ceca il tappo sotto all'adesivo ha tre fessure giusto?

E la vernice è "rubber" o solida e opaca?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.