Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughIeri alle 23:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 21:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 21:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 21:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 20:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 20:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 19:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 19:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 19:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 19:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 18:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 17:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 16:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 16:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 15:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 19:33 - modificato 1 volta.

allocco2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 11 Nov 2010 - 12:54
allocco2000 ha scritto:ciao,
vorrei chiedere a Eiffel quale multifilo Discho può consigliarmi per limitare problemi al gomito.
normalmente io uso monofilo perchè mi piace la reattività delle corde e il fatto che non si muovano sul piatto.
in ordine cronologico ho giocato con le Polystar Energy, le Vendetta e le Intense Heat.
dopo aver usato un po' con le Intense, sarà per le stesse corde o le palline o il campo diverso, ho avvertito qualche dolore al braccio.
ora mi fermo per alcuni giorni ma quando riprendo vorrei montare un multi.
in precedenza ho provato le Pro's Pro Spiral x6 e mi sono piaciute abbastanza anche per il fatto di non spostarsi troppo.
secondo te, le Acura sono migliori delle Spiral e andrebbero bene come comfort e stabilità?
oppure consiglieresti un altro multifilo Discho?
considera che non amo le corde eccessivamente morbide e uso la Prince Vendetta.
grazie


gentilmente, oltre ai precedenti quesiti, vorrei chiedere anche se le Black Mamba lisce 1,28 siano simili alle Polystar Energy.
aspetto chiarimenti perchè potrei essere interessato ad acquistare da Eiffel un paio di matasse Discho oppure Pro's Pro.
grazie
Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 11 Nov 2010 - 13:46
La Acura va prestirata (siempre Wink ) eppoi raggiunge quel mix di potenza e controllo tanto piacevole...senza perdere comunque comfort.

Ed è meno "moBBida" delle altre multi..

La BM è diversa dalla Energy nei componenti (la prima è un copoliestere fabbricato col sistema Concept3, vale a dire 3 strati rigido/morbido/rigido per dare il massimo della resa senza esagerato stress articolare, la seconda è un copoliestere aromatico -il poliolefine- normalmente usato anche nei multifili..ecco perchè tanta resa e morbidezza..ma meno durata e stabilità)
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 11 Nov 2010 - 14:42
come lo faccio il prestiraggio della acura?
avatar
allocco2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 11 Nov 2010 - 16:36
Eiffel59 ha scritto:La Acura va prestirata (siempre Wink ) eppoi raggiunge quel mix di potenza e controllo tanto piacevole...senza perdere comunque comfort.

Ed è meno "moBBida" delle altre multi..

La BM è diversa dalla Energy nei componenti (la prima è un copoliestere fabbricato col sistema Concept3, vale a dire 3 strati rigido/morbido/rigido per dare il massimo della resa senza esagerato stress articolare, la seconda è un copoliestere aromatico -il poliolefine- normalmente usato anche nei multifili..ecco perchè tanta resa e morbidezza..ma meno durata e stabilità)


ok grazie.
se possibile vorrei ordinare una matassa da 200 mt. di Acura, più alcune matassine di Black Mamba e di Plus Power.
vorrei anche sapere se hai grip e vibrakill della Pro's Pro.
prima però mi diresti i relativi prezzi? Smile
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 11 Nov 2010 - 19:47
braided ha scritto:come lo faccio il prestiraggio della acura?

Lo fa l'incordatore con la macchina incordatrice...se poi non ha la macchina che fa pre-stretch, ti puoi cimentare tu così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Smile ma onestamente non lo farei perchè difficilmente riusciresti a dosare quanto strectch fare.
Comunque nel video lo spiega bene, ribadendo di non far girare le corde in un punto dove possano esserci zone appuntite che possano rovinare le corde, e inoltre allungare le corde solo per pochi secondi, il tanto da fargli perdere la "memoria". A prescindere dal fatto che non lo farei mai e lascerei fare all'incordatore, se conosci l'inglese (anzi...l'americano, visto che il video è girato a Dallas), è un video curioso da vedere. Notare la dritta di avere un tale negozio da tennis, dritto dritto sui campi...quì queste cose ce le sognamo... Sad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 5:43
La Acura va a 59€ , la BM a 4,50. La Plus power la compro solo in rotoli, in set non conviene. Spese di spedizione ovviamente variabili in funzione del peso e del sistema scelto (prioritaria o postacelere/raccomandata).

I grip di Pro'sPro li ho finiti, ed i vibrakill non li acquisto più da loro...
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 6:16
ciao mario vorrei provare un ibrido con le black mamba sulla mia tgk 238.1 xl e volevo prendere un multi di discho quale mi consigli di acquistare ??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 6:56
proprio la ACURA..prestirata, ovviamente, e ben tesa...essendo confortevole, non dà problemi...direi 24/26,5 con la BM...
zaphod280380
zaphod280380
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 fit/4.5 itr
Racchetta: Volkl PB10 mid

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 9:35
ciao mario... forse dico una eresia assoluta perdonami: è possibile (e nel caso come andrebbe impostato il setup) fare un ibrido tra black mamba a 1.18 e le acura control (su una radical mp mg)? Quello che a livello teorico non mi torna è la notevole differenza di calibro tra le due...
avatar
allocco2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 12:08
Eiffel59 ha scritto:La Acura va a 59€ , la BM a 4,50. La Plus power la compro solo in rotoli, in set non conviene. Spese di spedizione ovviamente variabili in funzione del peso e del sistema scelto (prioritaria o postacelere/raccomandata).

I grip di Pro'sPro li ho finiti, ed i vibrakill non li acquisto più da loro...


allora va bene per la matassa Acura e due matassine BM 1,26.
per i grip base, ne sto cercando due neri economici; cosa hai a disposizione?
per i vibrakill, io ero interessato a questo modello:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hai qualcosa di simile?
la spedizione preferisco sia tracciabile; raccomandata dovrebbe andare bene.
per definire i dettagli mi potresti inviare un messaggio privato? Smile
grazie
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 12:39
Eiffel59 ha scritto:proprio la ACURA..prestirata, ovviamente, e ben tesa...essendo confortevole, non dà problemi...direi 24/26,5 con la BM...

ok grazie allora se ne hai disponibili prenderei una matassa da 200 mt di ACURA
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 13:35
Eh, le ACURA vanno fin troppo..Very Happy

Fino alla prossima settimana, nisba..i tre rotoli ricevuti oggi son già belli che iti.

Mandatemi un MP che ci accordiamo per la prossima infornata...

@allocco, come base neri ho i Pacific (sui 6€), ma arrivano pure i Discho, da 1,50 o 2mm, dai 3 ai 4,95€..e ti assicuro che sono ottimi. Per il vibrakill, di simili ho Pacific e Dunlop..ma costano il triplo.
Vedo di farmeli mettere nel prossimo ordine di Pro'sPro.
A proposito della Plus Power, ho scoperto che la fabbrica appunto Discho..se ti servisse, senza spendere troppo di spese di spedizione (Arfaian sotto quell'aspetto è troppo caro...), in aggiunta all'ordine Discho verrebbe sui 25/26€....fammi sapere.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 15:21
e già, il problema - però - è che io non vado da anni dall'incordatore perchè mi incordo le racchette
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 18:39
braided ha scritto:e già, il problema - però - è che io non vado da anni dall'incordatore perchè mi incordo le racchette

Ma la tua macchina incordatrice non ha quella funzione? Fammi sapere se ti serve una traduzione della parte clue di quel video che mi cimento nel caso...ciao...
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 12 Nov 2010 - 18:57
si ce l'ha,
si tratta di un tasto da premere ed - IN TEORIA - nel tirare la corda con il motore (non lineare) dovrebbe fare il prest
non ho idea in che percentuale
so di sicuro, però, che quando presi la macchina provai a montarci un multifilo a tensioni normali con la funzione prest
era una tavoletta!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 13 Nov 2010 - 6:56
Se fai il prestiraggio con una macchina a motore rotante, lo standard è il 10%.
Ergo, meglio non usarla subito, ma farla rilassare almeno un oretta..o anche più.
avatar
allocco2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 13 Nov 2010 - 9:42
Eiffel59 ha scritto:

@allocco, come base neri ho i Pacific (sui 6€), ma arrivano pure i Discho, da 1,50 o 2mm, dai 3 ai 4,95€..e ti assicuro che sono ottimi. Per il vibrakill, di simili ho Pacific e Dunlop..ma costano il triplo.
Vedo di farmeli mettere nel prossimo ordine di Pro'sPro.
A proposito della Plus Power, ho scoperto che la fabbrica appunto Discho..se ti servisse, senza spendere troppo di spese di spedizione (Arfaian sotto quell'aspetto è troppo caro...), in aggiunta all'ordine Discho verrebbe sui 25/26€....fammi sapere.

vanno bene i grip base neri della Discho.
ma sono questi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

quanto viene la confezione da due grip?
per il vibrakill, mi interessa anche questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ce l'avresti?
per le Plus Power va bene una matassa da 200 mt. calibro 1,28.
poi ci sono le due matassine di Black Mamba 1,26.

per i dettagli, io ti posso anche mandare un messaggio privato...
ma tu poi risponderai o finisce insieme agli altri 1.500 da leggere? Very Happy
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 13 Nov 2010 - 11:16
Sensazioni Acura:
Allora ho giocato un'ora e mezza con le Acura ibridate con PolyPlasmaPure sulle verticali a 23,5V/24,5O con Acura Prestirate manualmente. Ottima velocità di palla, buono il controllo ed anche lo spin, meno il comfort tanto che l'ultima mezz'ora delle due giocate ho ripreso la isospeed energetic plus per un risentimento all'epitrocleo. Oggi le ho tagliate, notando comunque che le Acura si erano già abbastanza segnate con solchi abbastanza profondi e ciò lascia presagire una durata davvero minima.
Le ho rimesse full senza ibridarle e senza prestirale a 25V/24V incordando con la solita manuale a contrappeso in mio possesso e la cosa molto strana che ho notato, in attesa di giocarci la settimana prossima per vedere come va, è che ne è venuta fuori una vera pietra, a naso arriva forse a 29 kg!!!! Come si spiega!!! Neanche raquetTune su iPhone riesce a leggere la tensione cosa che non è mai capitata anzi sinora mi ha dato misurazioni sempre credibili.
Pareri e consigli ben accetti.
gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 13 Nov 2010 - 16:51
Messaggio per Mario....

Ciao,
sono anche io interessato ad un rotolo di Acura.
Me lo procuri per cortesia?
Attendo tue a presto.

Giuseppe
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 14 Nov 2010 - 6:53
Acura sold over Smile

Attese per la prossima settimana, poi n'altra spedizione ancora per la seguente.

Mandami un MP solo per avere la mia mail e prenotarla...sennò mi si intasa la casella (anzi è già intasata...Rolling Eyes)
avatar
allocco2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 14 Nov 2010 - 7:44
Eiffel59 ha scritto:
@allocco, come base neri ho i Pacific (sui 6€), ma arrivano pure i Discho, da 1,50 o 2mm, dai 3 ai 4,95€..e ti assicuro che sono ottimi. Per il vibrakill, di simili ho Pacific e Dunlop..ma costano il triplo.
Vedo di farmeli mettere nel prossimo ordine di Pro'sPro.
A proposito della Plus Power, ho scoperto che la fabbrica appunto Discho..se ti servisse, senza spendere troppo di spese di spedizione (Arfaian sotto quell'aspetto è troppo caro...), in aggiunta all'ordine Discho verrebbe sui 25/26€....fammi sapere.


per Eiffel
ti ho inviato un messaggio privato.
fammi sapere.
grazie.
ciao
Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 15 Nov 2010 - 10:36
in match agonistico ho usato per la prima volta le Iontec calibro 1,20 tirate 24V/23O, mi sono trovato bene, buone le sensazioni su reattività e controllo, la durezza della corda è di quelle che mi soddisfano; per ora c'ho giocato un'ora, guardiamo quanto mi durano
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 16 Nov 2010 - 6:01
Allocco, Dirk ha qualche problema a spedire (pare abbia diluviato anche in Baviera...) xò oggi dovrebbe farcela..tesòddì' Wink
gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 16 Nov 2010 - 9:34
Eiffel59 ha scritto:Acura sold over Smile

Attese per la prossima settimana, poi n'altra spedizione ancora per la seguente.

Mandami un MP solo per avere la mia mail e prenotarla...sennò mi si intasa la casella (anzi è già intasata...Rolling Eyes)

Ciao non ho ricevuto un tuo cenno in merito alle Acura.
Quando disponibili please mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie

GP
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 16 Nov 2010 - 13:59
Ho la casella PM INTASATA..pressochè senza speranza Sad. Come rispondo a due PM me ne entrano tre..ed è sempre a sessanta nuove di fisso..Rolling Eyes
gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 11 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 16 Nov 2010 - 16:38
Grazie della risposta: per me va bene se devo pagare in anticipo dimmelo.
Attendo tue.
A presto.

GP
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.