Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 17:59ProNotSoProHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 17:12RagusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 17:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroLorenzo MusettiOggi alle 16:13rogermaestro555Corde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 16 Nov 2010 - 17:38
Grazie della risposta: per me va bene se devo pagare in anticipo dimmelo.
Attendo tue.
A presto.

GP
mauro62
mauro62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 16 Nov 2010 - 19:32
per eiffel
ti ho invitato un MP.ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 8:07
Comunque ti rispondo: Discho le ha appena rimesse a magazzino, partono domani ed arrivano la settimana prossima.
Appena arrivano, ti dò una voce qui. (la situazione dei PM non cambia, anzi...Rolling Eyes)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 8:14
Mauro, la mia casella MP è intasaterrima..anche se sto tentando di "stasarla" in questi giorni (n'impresa..Rolling Eyes)

Comunque Discho sta riprendendo a funzionare normalmente (acqua permettendo) ed a spedire a breve...
maxto61
maxto61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 104

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 8:22
per eiffel.
Anch'io ti ho inviato un pm qualche giorno fa ma, vista la tua casella intasata ti scrivo anche qui.
Mi piacerebbe provare le Acura, ma ho il dubbio sul fatto che debbano essere pre-stirate. E' una cosa che puoi fare tu prima di spedirle o devo farlo fare al mio incordatore ogni volta? Perchè temo che per il mio incordatore al circolo sia un'operazione troppo evoluta.
Comunque mi piacerebbe prendere mezza matassa di Acura (se fosse possibile altrimenti la prendo anche tutta) e un paio di matassine di BMP.
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 9:02
Potrei sapere quali corde sono simili alle acura di altre marche + blasonate, per farmi un'idea? E il prezzo? Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:21
Appena mi riarrivano te ne mando 1 o 2 matassine prestirandotele così puoi provarla...poi dalla settimana prossima nessun problema, mi ha inviato fattura oggi, ergo spedisce lunedì. Poi se ti trovi bene, ti posso mandare anche una matassa da 100 (anche se non conviene..Wink )
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:26
Una per tutte, la RIP Control di Head (fabbricata da isospeed). Ma la Acura è comunque più potente e meno cara.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20137
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:32
Mario non è arrivato niente ancora....
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:37
OT: mario per le ACURA ti sono arrivate ?? ciao grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:40
Luca, manco oggi??? Se non ti arriva entro domani ti faccio una rispedizione immediata (Acura escluse, arrivano lunedì).

luan, leggi sopra Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20137
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:43
Eiffel59 ha scritto:Luca, manco oggi??? Se non ti arriva entro domani ti faccio una rispedizione immediata (Acura escluse, arrivano lunedì).

luan, leggi sopra Wink
Se le hai mandate con la raccomandata dovevano già essere arrivate...ma oggi niente...sono altre cose come posta..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 14:46
PC+3, ergo dovevano essere lì al massimo oggi. Oggi guardo il codice sulla ricevuta e faccio il tracking...strano però..l'altra volta era andato tutto alla perfezione... Rolling Eyes
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 20:03
Eiffel59 ha scritto:Luca, manco oggi??? Se non ti arriva entro domani ti faccio una rispedizione immediata (Acura escluse, arrivano lunedì).

luan, leggi sopra Wink


scusa mario mi era sfuggito Wink se per quando ti arrivano me ne puoi tenere già una matassa prenotata ?
maxto61
maxto61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 104

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 19 Nov 2010 - 20:17
ok, grazie. Mi mandi un PM per dirmi cosa devo fare (per pagamento, ecc.) e come mandarti i miei dati per la spedizione?
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Black mamba su una pro staff sono una bestemmia ?

Sab 20 Nov 2010 - 11:18
Salve montare le black mamba 1,18 su un pro staff è un'eresia ? Avevo pensato a una corda tipo le explosiv! o alle supercable o le rip control ,ma con le bm sciupo il telaio ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 20 Nov 2010 - 15:14
PM bloccati..mandami una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] x accordi.
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 20 Nov 2010 - 18:59
dicci a che tensioni or/vert
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 20 Nov 2010 - 21:13
22/21 non di più su un ovale di 85 mi sembrano sufficienti..
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 20 Nov 2010 - 22:32
master eiffel che faccio le monto oppure vado di multi ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 21 Nov 2010 - 8:16
No, anzi...provale...secondo me sono tra i migliori soft mono, sottili poi sono una palla di schioppo..peccato non durino molto..come tutte le supersottili, peraltro.
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 22 Nov 2010 - 14:37
gugaste ha scritto:in match agonistico ho usato per la prima volta le Iontec calibro 1,20 tirate 24V/23O, mi sono trovato bene, buone le sensazioni su reattività e controllo, la durezza della corda è di quelle che mi soddisfano; per ora c'ho giocato un'ora, guardiamo quanto mi durano

le ho fracassate ieri sul paletto di sostegno della rete alla fine del doppio di Coppa del Comitato Lombardo, avevan terminato la 5a ora di gioco e non eran più reattive...

proverò anche le Black Mamba... sicuramente tirerò colpi velenosi... battuta di m... ma m'è venuta così Very Happy
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 22 Nov 2010 - 22:21
ciao Mario sono nuovo del forum, anche se vi leggo da molto...

ultimamente sto alternando una Dunlop Aerogel 300 16x18 e una Vantage 95 63RA 16x19, incordate entrambe con Kirsch PLII 1.25 rosse a 24/23 kg (per la AG300 tensione forse troppo elevata).
comincio a soffrire un po' di epicondilite, per cui stavo ragionando se tornare al multi, ma con racchette dai pattern così aperti il movimento delle corde mi disturba un po', per cui vorrei fare un tentativo con l'ibrido.

pensi che un ibrido BMP / AC possa andare bene, soprattutto per l'AG 300? a quali tensioni lo consiglieresti?

ti ringrazio anticipatamente

Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 23 Nov 2010 - 7:44
Per la Dunlop, ho un caro amico (maestro ed agonista) che sta sperimentando l'ibrido inverso (AC/BM) a 24/23 e ci si trova a meraviglia...e fare un tentativo? Wink
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 23 Nov 2010 - 9:45
grazie mille Mario.
perchè no? magari potrei provare con 2 tagli di BMP e 2 di AC
ti scrivo MP o mando email?

un'ultima domanda, sorry: rispetto alla Kirsch PLII, la BMP come si colloca in termini di comfort e tenuta di tensione?
avatar
goran
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.05.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 12 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 23 Nov 2010 - 10:40
ma mi chiedevo e credo anche qlc altro lo abbià già pensato: ma che differenza c'è tra le discho e le speedstring (sò che son dello stesso produttore, ma i modelli son proprio identici) ?
ad esempio tra i due modelli pentagonali neri 1.24 e 1.25 che sembrano identici tra le due marche ma con prezzo diverso. e credo ce ne siano anche altri modelli equivalenti...mario ci aiuti come al solito?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.