Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Speed Pro 2024Oggi alle 13:53LitoAcquisto incordatrice Oggi alle 13:52RagusCamila GiorgiOggi alle 13:33ExDedalusNovak DjokovicOggi alle 13:05ExDedalusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiRazor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

BB delta core london

+21
Doctor D
moulinsky
PerfectStranger
DRHELL
alessio
eurfloorball
RenaTheWiz
crazyhorse
abracadabra78
bumbummichi
Hammer72
SiiWon
biciomac
Felix
kezmaz89
sunsemperki
iFabio
Becker
Eiffel59
superteo
nesse
25 partecipanti
Andare in basso
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 50
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

BB delta core london - Pagina 4 Empty BB delta core london

Mar 24 Ago 2010 - 20:48
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! volevo sapere il telaio in questione sarebbe la versione BB della volkl power bridge 9??? qualcuno l'ha provata? Mastro Eiffel aspetto tue notizie... Smile Smile Smile

bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 10:18
ma come hanno fatto? cioè il profilo è più spesso, oppure è un piatto 100?
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 10:24
bumbummichi ha scritto:ma come hanno fatto? cioè il profilo è più spesso, oppure è un piatto 100?

bohhhh comunque è nata male! anche il manico doveva essere un L3 (infatti c'è l'adesivo sul manico, sulla busta e sul telaio) invece è un 4 (verificato sul pallet dopo aver tolto il grip).
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 11:58
anche sul manico!!! ma è quasi una sola, cioè la volkl si dovevana sbarazzare al controllo qualità di una racca così fuori specifica! poi anche il negozio spaccia un manico per un ultro, mi sembra tutto poco serio!

sto per ordinare 2 bb da tw, devo incrociare le dita?
su 4 london che ci sono in italia (2 crazy, 1 bicio, 1 sii) quante sono veramente in specifica con manico conforme al dichiarato?
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 12:05
entrambe le racchette che ho io NON sono state acquistate da TW
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 13:01
scusa dove le hai prese così che verifico i prezzi e dove si spende meno, grazie mille
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 13:06
bumbummichi ha scritto:scusa dove le hai prese così che verifico i prezzi e dove si spende meno, grazie mille

Doittennis.com
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 15:19
crazyhorse ha scritto:
biciomac ha scritto:si si ho tutto, ma fammi capire, quella più tonda è la mia o quella nuova?

quella più tonda è la tua.
la racchetta è tutta di dimensioni maggiori, partendo dal cuore uniformemente è 1/2 cm più grande. io penso che il peso maggiore sia dovuto al materiale in più presente!

Mamma mia! E' come se avessero fatto il paint job London su un altro telaio!
Alla faccia del controllo di qualità.
Cmq, la mia con over grip, vibra kill originale, corde ed un po' di nastro protettivo è 326 gr...nuda era in specifica al grammo.
Leggendo su forum americani (in uno è intervenuto anche bicio), pare che non abbiano avuto problemi di specifiche.
Magari il master ci può dire se fino a qualche tempo fà il controllo di qualità era fatto da tecnici Volkl mentre ora è totalmente in mano ai cinesi. Nel caso sarà da rivalutare la qualità Volkl...e con i nuovi modelli alle porte ci potrebbe essere da ridere...
...oppure può essere che ci siano stati problemi, sfuggiti anche al controllo di qualità, legati ad un lotto di produzione nel caso saremmo di fronte ad un caso di sfiga nerissima
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 16:08
cmq a sdrammatizzare,
se siamo davvero così pochi in Italia ad usare BB, propongo un raduno!
così ce le scambiamo, e facciamo le scommesse su quante sono in specifica e con quali si gioca meglio, anche perché crazy dice di giocare meglio con l'abnorme!

cheers
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 22:07
la mia prima bb che ora ha crazy viene da doittennis e pesa 319gr, la seconda viene da TW e pesa 313gr comunque fuori specifica!
controllo di qualità di m.....a!

comunque ho guardato le foto della mia che ti avevo fatto prima di spedirtela ma la forma era quella con la testa leggermente squadrata!
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 5 Mar 2011 - 22:42
domani faccio una prova!!! taglio le corde della nuova...e se fosse la nuova ad essere stata incordata male? è più probabile una contrazione del piatto anzicchè un dilatamento.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Dom 28 Ago 2011 - 18:53
Chi gioca ancora con questa racchetta e vuole postare qualche altra impressione o consigli su corde o custom ? Io ne ho appena presa una ma mi sono fatto male alla schiena e non la potrò provare a breve Sad
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Lun 29 Ago 2011 - 9:08
Ciao, io come corde uso un ibrido tf black code - x-one 21,5 -23,5 mi son trovato molto bene l' unica cosa è che l' x-one ha una bassa durata.
Per il futuro, vorrei fare ancora qualche prova con questo ibrido salendo un poco di tensione e successivamente provare un full bed con solo l' x-one (dovrebbe essere meno performante ma durare qualche oretta in +).
Per il custom, avevo in mente di chiedere al master...chissà magari torna su sto 3d e ci da una mano.

Infine...massima solidarietà per la schiena, so quello che stai passando, mentre giocavo mercoledì scorso mi si è riacutizzato un dolore che avevo quest' inverno e mi sono bloccato, dopo sto we di riposo antidolorifici e rilassanti muscolari, riesco a camminare di nuovo normalmente...però mi sa che per un mesetto non si gioca + BB delta core london - Pagina 4 939115
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 3 Set 2011 - 8:40
Grazie...sono costretto a vederla qui...sul divano...pronta per la battaglia...e l'unica cosa che posso fare è swingarla nell'aria Sad

Io avendola presa manico 2 ho aggiunto un secondo overgrip e controbilanciato con 3gr in testa. Qualche grammetto in più non può che farle bene Laughing
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Mer 7 Set 2011 - 14:20
Ciao

Io l'ho ordinata a luglio, ricevuta ad Agosto e ci ho inziato a giocare questa settimana. Aspetto a dare giudizi definitivi, comunque ... dopo 3 ore, mi sembra di poter dire che ci sono tutti i presupposti per poter dire che è una gran racchetta.

Purtroppo rispetto a quanto preventivato, non sono riuscito a mettere le corde consigliate da Eiffel (Heptapower red) e mi ritrovo con un ibrido, che comunque sta svolgendo bene il suo lavoro.
avatar
alessio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.02.11

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Dom 25 Set 2011 - 20:23
Ciao Eurflooball sono alessio ci siamo conosciuti al corso di eiffel in luglio.
Hai provato l'arnese???
Mi fai sapere qualcosa??
A proposito.... non avevi acquistato anche una b.b delta core pro insieme alla London?
Mi piacerebbe qualche impressione anche di questa.
Ciao e a presto
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Lun 26 Set 2011 - 14:24
Ciao

Insieme alla London ho comprato anche la Legend.

Sono soddisfattissimo.

Alla London ho aggiunto 4 gr (2 a ore 9 e 2 a ore 3) ed ora va meglio soprattutto sul diritto.

Mi sto trovando molto bene anche con il servizio, con le volee non sono ancora soddidfattissimo per via delle corde (penso di fare qualcosa di meglio con la prossima incordatura).

Sicuramente la London è una gran racchetta, toppo bene, taglio altrettanto bene, è una racchetta che non stanca il braccio e assorbe benissimo le vibrazioni.

Contemporaneamente, alterno alla London la Legend (senza aggiunte di peso). Anche la Legend va benissimo, nonostante sia 18x20 toppa bene (forse un pelino meno della London), è molto precisa. Anche qui con le corde mi sto trovando bene (octoblaze rough), ma vorrei provarla con una corda un pò più esplosiva.

E' incredibile come alterno 2 racchette così diverse, ma senza nessun problema di adattamento.

Veramente 2 ottime racchette, sono contentissimo dell'acquisto. Le consiglio entrambe.

Ciao
DRHELL
DRHELL
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina
Livello: 4.3
Racchetta: Boris Becker Delta Core London, Wilson K Factor 6.1 Tour 90

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Gio 20 Ott 2011 - 10:45
Visto che mi è sfuggita quella di oedem in vendita sul mercatino ho deciso di prenderemela nuova...anche se per me che tifavo Edberg avere una racca marchiata Becker non è proprio il massimo...geek
Spero che il gran bene che se dice sia confermato sul campo...
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Dom 20 Nov 2011 - 21:05
ho preso una london e ho messo per dargli un po' più di stabilità e peso palla:

6 grammi in testa ad ore 11 e ore 1

4 grammi in cima al manico dove si ferma il grip con un elastichino.

operazione corretta?
bella racchetta

ciao
avatar
PerfectStranger
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat APD 2013

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Gio 24 Nov 2011 - 16:54
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho subito visto questa discussione interessante!

Da un mesetto posseggo anche io un BB Delta core london, acquistata in un momento di follia senza neanche provarla Embarassed , più che altro in base alle recensioni positive e alle caratteristiche tecniche.

Cercavo infatti una racchetta un po' più precisa e maneggevole della mia APD cortex, con cui gioco bene ma sento poco la palla, pensando che un profilo sottile con pattern 16x19 potesse fare al caso mio...

Che dire, dopo circa 10 ore di gioco il giudizio è questo: il feeling della london è fantastico, soprattutto nei colpi di attacco (che nel mio caso sono soprattutto il dritto in anticipo e rovescio in back), oltre che a rete. Però faccio parecchia fatica nei colpi di manovra (in topspin) e nei recuperi.. (d'altronde, provenendo da una APD...) e se trovo un avversario che mi tiene a fondo e mi fa spostare son volatili per diabetici... con questo telaio bisogna comunque arrivare bene sulla palla.

Mi riservo un giudizio definitivo dopo aver cambiato corde, visto che le MVS soft control originali si son rotte quasi subito e le attuali RPM blast (incordate a 24 kg a 2 nodi, e non 23-22 come richiesto....Evil or Very Mad ma lasciamo stare..) non mi stanno convincendo molto...

Pensavo di provare le Discho Black mamba gear twisted o le Tecnifibre Black code... qualcuno sa dirmi cosa va meglio per questo telaio? Wink
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Ven 25 Nov 2011 - 10:22
PerfectStranger ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho subito visto questa discussione interessante!

Da un mesetto posseggo anche io un BB Delta core london, acquistata in un momento di follia senza neanche provarla Embarassed , più che altro in base alle recensioni positive e alle caratteristiche tecniche.

Cercavo infatti una racchetta un po' più precisa e maneggevole della mia APD cortex, con cui gioco bene ma sento poco la palla, pensando che un profilo sottile con pattern 16x19 potesse fare al caso mio...

Che dire, dopo circa 10 ore di gioco il giudizio è questo: il feeling della london è fantastico, soprattutto nei colpi di attacco (che nel mio caso sono soprattutto il dritto in anticipo e rovescio in back), oltre che a rete. Però faccio parecchia fatica nei colpi di manovra (in topspin) e nei recuperi.. (d'altronde, provenendo da una APD...) e se trovo un avversario che mi tiene a fondo e mi fa spostare son volatili per diabetici... con questo telaio bisogna comunque arrivare bene sulla palla.

Mi riservo un giudizio definitivo dopo aver cambiato corde, visto che le MVS soft control originali si son rotte quasi subito e le attuali RPM blast (incordate a 24 kg a 2 nodi, e non 23-22 come richiesto....Evil or Very Mad ma lasciamo stare..) non mi stanno convincendo molto...

Pensavo di provare le Discho Black mamba gear twisted o le Tecnifibre Black code... qualcuno sa dirmi cosa va meglio per questo telaio? Wink

Ciao, che dirti...è soggettivo io su questo telaio uso ibrido tecnifibre: black code, x-one e mi trovo alla grande sia nel gioco piatto, sia quando voglio spin.
Potresti fare una richiesta nella sezione corde, oppure unirti a questa richiesta a cui ha risposto il maestro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il resto, bisognerebbe cercare di arrivare sempre bene sulla palla, ma se ci riuscissimo non saremmo certo a scrivere su un forum, ma saremmo dalle parti di Londra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
PerfectStranger
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat APD 2013

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Sab 26 Nov 2011 - 17:58
SiiWon ha scritto:
Ciao, che dirti...è soggettivo io su questo telaio uso ibrido tecnifibre: black code, x-one e mi trovo alla grande sia nel gioco piatto, sia quando voglio spin.
Potresti fare una richiesta nella sezione corde, oppure unirti a questa richiesta a cui ha risposto il maestro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il resto, bisognerebbe cercare di arrivare sempre bene sulla palla, ma se ci riuscissimo non saremmo certo a scrivere su un forum, ma saremmo dalle parti di Londra BB delta core london - Pagina 4 97171 BB delta core london - Pagina 4 97171 BB delta core london - Pagina 4 97171 BB delta core london - Pagina 4 97171

Certamente! Cool Ovvio che è tutto rapportato al nostro (mio) livello di bassa quarta Rolling Eyes

Comunque l'ho provata oggi per la prima volta in torneo con un avversario bello tosto. Ho perso il tie-break il primo set e dopo ho ripreso la babolat, troppe steccate e troppa fatica per tenere la palla profonda! (giusta per la cronaca ho poi vinto il secondo, sempre al tiebreak, e poi son crollato miseramente nel terzo, benzina finita dopo due ore di remate...).

Niente da fare, la london è un'ottima racchetta che ti consente di fare ogni tipo di gioco, ma per i "mestieranti" come me forse non è adatta, proverò ancora a fare qualche esperimento con corde e tensioni, ma l'impressione è che se voglio trovae una racca più precisa dell'APD devo comunque cercare qualche altra profilata con sweetpoint generoso.. proverò a chiedere nella sezione telai.

Grazie per la risposta!
avatar
moulinsky
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: FIT 4.3
Racchetta: pro kennex ki5 315 BB delta core london

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Mar 10 Lug 2012 - 10:11
non ho resistito e, anche vedendo il prezzo superscontato su un noto negozio online, ho preso la coppia....

appena finisco torneo (non rischio e continuo a giocare con PK ki5) le provo e posterò le mie impressioni
Doctor D
Doctor D
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Provincia di Vicenza
Livello: ...ehm...variabile tendente scarso
Racchetta: Yonex V-core tour 89 e altre varie cosucce....

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Mar 10 Lug 2012 - 11:50
moulinsky ha scritto:non ho resistito e, anche vedendo il prezzo superscontato su un noto negozio online, ho preso la coppia....

appena finisco torneo (non rischio e continuo a giocare con PK ki5) le provo e posterò le mie impressioni

Interessante davvero il prezzo....mi piacerebbe avere una recensione di prima mano, perché quelle di TW usa non ne parlavano proprio in termini grandiosi....
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Ven 27 Lug 2012 - 15:22
ho preso una coppia di queste racchette. Le ho provate con un monofilo color bronzo penso 1,25... tensione intorno ai 20 Kg. Devo dire che controlla alla grande e spinge pure. Ho trovato qualche difficoltà col servizio. Con racchette ben più pesanti (Prince exo3 rebel 95) il mio servizio fila benissimo. Con questa se forzo tende ad andare a rete....e sulla seconda invece tende a scappare. Penso che con un po' di conoscenza in più risolverò, o almeno lo spero, perchè per tutto il resto la trovo ottima. Vorrei un consiglio su quali corde mettere (io uso di solito Signum Poly Plasma Pure 1,18 o Discho Black Mamba 1,25) a 22 Kg.
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Mar 31 Lug 2012 - 16:38
nessuno mi può aiutare per le corde?
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

BB delta core london - Pagina 4 Empty Re: BB delta core london

Ven 31 Ago 2012 - 0:42
mi unisco alla richiesta, quali corde per attaccare di taglio e giocare a rete con la london? ho provato con tour byte (come sulle BB11SE) ma qui sono durette e poco sensibili...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.