Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
ExDedalus
stefanello
baccio7
drichichi
Dedalus
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
30 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Credo che come tutti i campioni, arrivati ad una certa età cercano/vogliono cambiare qualcosa al loro gioco, accorciare gli scambi, prendere la rete una volta in più, fare aualche ace, è che contro l'età si può fare poco. Però penso che qualche master e slam ancora ce l'ha.


Io spero invece che sia lui che (se torna) Nadal non abbiano più chance, largo ai giovani! Very Happy Very Happy Very Happy

Largo hai giovani un par de ciufoli, io ho 50 anni, che faccio???? Mi ritiro???? 😂😂😂😂😂🤡🤡🤡😂

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Credo che come tutti i campioni, arrivati ad una certa età cercano/vogliono cambiare qualcosa al loro gioco, accorciare gli scambi, prendere la rete una volta in più, fare aualche ace, è che contro l'età si può fare poco. Però penso che qualche master e slam ancora ce l'ha.


Io spero invece che sia lui che (se torna) Nadal non abbiano più chance, largo ai giovani! Very Happy Very Happy Very Happy

Largo hai giovani un par de ciufoli, io ho 50 anni, che faccio???? Mi ritiro???? 😂😂😂😂😂🤡🤡🤡😂

Io pure e la risposta sarebbe sì è ora di ritirarsi, però continuiamo lo stesso col sogno di entrare in top 10 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
circola il nome di Federer come suo nuovo coach  Suspect sarà vero?  scratch

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Non ci credo neanche se lo vedo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
drichichi ha scritto:
circola il nome di Federer come suo nuovo coach  Suspect sarà vero?  scratch


E' un pesce d'aprile...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile

Esatto. Per fortuna.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Marvel64 ha scritto:
Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile

Esatto. Per fortuna.

Ma per fortuna cosa........ma smettila di ***ADMIN CUT*** , che tra Federer e Djokovic, chi sia una persona migliore ho ben pochi dubbi sul fatto che lo sia Novak....mentre tu ***ADMIN CUT***  Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ma

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
drichichi ha scritto:
circola il nome di Federer come suo nuovo coach  Suspect sarà vero?  scratch


E' un pesce d'aprile...

davvero!!!!!  Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
azz ci ero cascato come un pollo  Very Happy Very Happy
meno male che non ho risposto

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Marvel64 ha scritto:
Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile

Esatto. Per fortuna.

Ma per fortuna cosa........ma smettila di ***ADMIN CUT***, che tra Federer e Djokovic, chi sia una persona migliore ho ben pochi dubbi sul fatto che lo sia Novak....mentre tu ***ADMIN CUT***  Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi? Insulti rimandati al mittente, ti qualificano come persona. Strano che l'amministratore permetta insulti stavolta.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Qualcuno puo' spiegare la correlazione tra il tennis e la squadra che si tifa (pressupongo calcio). Chiedo per un amico...  Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Qualcuno puo' spiegare la correlazione tra il tennis e la squadra che si tifa (pressupongo calcio). Chiedo per un amico...  Very Happy

È solo una mia personale statistica. Niente di che Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi?


posso sballarti un pò la statistica?
nel tennis non ho classifica perchè non faccio tornei, ma gioco tranquillamente con i 4.3, con i 4.2 diventa tosta ma alcune volte la spunto, oltre non c'è storia, mi massacrano...
non seguo il calcio (è uno sport che non mi è mai piaciuto) e non tifo per nessuna squadra...
lo sò, sono un caso mooooolto particolare Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Zeus ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi?


posso sballarti un pò la statistica?
nel tennis non ho classifica perchè non faccio tornei, ma gioco tranquillamente con i 4.3, con i 4.2 diventa tosta ma alcune volte la spunto, oltre non c'è storia, mi massacrano...
non seguo il calcio (è uno sport che non mi è mai piaciuto) e non tifo per nessuna squadra...
lo sò, sono un caso mooooolto particolare Very Happy

la statistica la uso solo per alcuni soggetti ottusi che mi si parano davanti, non è per tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Zeus ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi?


posso sballarti un pò la statistica?
nel tennis non ho classifica perchè non faccio tornei, ma gioco tranquillamente con i 4.3, con i 4.2 diventa tosta ma alcune volte la spunto, oltre non c'è storia, mi massacrano...
non seguo il calcio (è uno sport che non mi è mai piaciuto) e non tifo per nessuna squadra...
lo sò, sono un caso mooooolto particolare Very Happy

la statistica la uso solo per alcuni soggetti ottusi che mi si parano davanti, non è per tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ah okkey, pensavo fosse aperta a tutti Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Novak Djokovic - Pagina 5 Cadcvt10

Minchiaaaa   affraid affraid affraid

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Piazza pulita.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
brutta cosa oggi a Roma, mi sa che ha ragione  @brian_67

Poraccio spero sia solo un incidente e che sia scivolata a qualcuno di poco attento  https://x.com/DarioPuppo/status/1789006437131104645

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Per fortuna si tratta di un incidente   https://x.com/quindicizero/status/1789025788680978521

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
brutta cosa oggi a Roma, mi sa che ha ragione  @brian_67

Poraccio spero sia solo un incidente e che sia scivolata a qualcuno di poco attento  https://x.com/DarioPuppo/status/1789006437131104645


Purtroppo sugli Internazionali d'Italia ho già scritto molto anche nella sezione ''Gran Slam, Tornei,ecc.'' , non vorrei passare per anti-romano o anti-foro italico ma quello che stiamo vedendo è ciò che dico da molto tempo. Cattiva organizzazione , publico incivile , pericolo maltempo, ecc.ecc. Se a questo aggiungiamo che l'Italia è diventato il paese anarchico per eccellenza dove ognuno si sente il dovere di fare ciò che vuole tanto al limite si becca una multa, il brodo è servito . Il fatto che un ''coxxlione'' abbia lasciato cadere la sua borraccia in testa a Djokovic è un'ulteriore prova della poca professionalità da parte dello staff organizzativo e della security dello stadio . Negli stadi inglesi o a Wimbledon non vedrete mai borracce o bottiglie di vetro , semplicemente perchè non si permette agli spettatori di entrare con oggetti ''pesanti'' , è una regola molto precisa. In Italy invece, no problem....Questo pomeriggio abbiamo rischiato che gli ultras della Roma supporters di Cobolli quasi scavalcassero le transenne per aggredire Korda, poi inondato di fischi, più tardi la seppur involontaria borraccia in testa a Nole , a quando l'invasione di campo con le spranghe di ferro ?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Il burlone si è presentato a firmare autografi con un casco per ciclisti in testa...https://x.com/quindicizero/status/1789249389443109273?t=bQocqjwdym5GStTwGuHYFg&s=08

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Sarcasmo questo sconosciuto …
Ha sdrammatitzato come solo lui sa fare…

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Sarcasmo questo sconosciuto …
Ha sdrammatitzato come solo lui sa fare…



E' un grandissimo !!! Come si fa a non amarlo ? Spero vinca lui questo torneo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Sarcasmo questo sconosciuto …
Ha sdrammatitzato come solo lui sa fare…


in effetti ha fatto di più per proteggersi dalle boracce che dal covid.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere