Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde monofilo Tennispro Tour Power? EmptyCorde monofilo Tennispro Tour Power?

more_horiz
Salve, vedo questo mono a prezzi ridicoli bassissimi, come sono? Chi le fa?
Vale la pena provare?
Grazie.

descriptionCorde monofilo Tennispro Tour Power? EmptyRe: Corde monofilo Tennispro Tour Power?

more_horiz
Da una "cosa" venduta in queste condizioni da una catena che si autocelebra come "numero uno dell'online" tu onestamente ti fideresti?

Io anche no.... Evil or Very Mad

Corde monofilo Tennispro Tour Power? 138b_noir_1

descriptionCorde monofilo Tennispro Tour Power? EmptyRe: Corde monofilo Tennispro Tour Power?

more_horiz
Effettivamente non un bel biglietto da visita!
Speriamo vada meglio con i telai visto che da loro ho preso a metà prezzo due TF-X1 300!

descriptionCorde monofilo Tennispro Tour Power? EmptyRe: Corde monofilo Tennispro Tour Power?

more_horiz
Nel dubbio ho preso due set di Dunlop Explosive Tour 1,25 per le due Tecnifibre!
Proverò a tensioni basse 21/20!

descriptionCorde monofilo Tennispro Tour Power? EmptyRe: Corde monofilo Tennispro Tour Power?

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:
Effettivamente non un bel biglietto da visita!
Speriamo vada meglio con i telai visto che da loro ho preso a metà prezzo due TF-X1 300!


Ma a parte il biglietto da visita , il fatto che abbia prezzi molto più bassi rispetto ad altri negozi on line non penso significhi che venda roba taroccata se no già avrebbe chiuso bottega da un pezzo. La Wilson Blade V9 costa molto meno rispetto ad altri negozi on line. Si parla di 219 euro invece che 245 , 270 e a volte persino 280 euro. Probabilmente fanno una politica di mercato diversa rispetto ad altri.

descriptionCorde monofilo Tennispro Tour Power? EmptyRe: Corde monofilo Tennispro Tour Power?

more_horiz
brian_67 ha scritto:
giococlassico75 ha scritto:
Effettivamente non un bel biglietto da visita!
Speriamo vada meglio con i telai visto che da loro ho preso a metà prezzo due TF-X1 300!


Ma a parte il biglietto da visita , il fatto che abbia prezzi molto più bassi rispetto ad altri negozi on line non penso significhi che venda roba taroccata se no già avrebbe chiuso bottega da un pezzo. La Wilson Blade V9 costa molto meno rispetto ad altri negozi on line. Si parla di 219 euro invece che 245 , 270 e a volte persino 280 euro. Probabilmente fanno una politica di mercato diversa rispetto ad altri.


Sicuramente hanno prezzi interessanti.
Roba taroccata non credo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere