Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Discho per BB Delta Core London Empty Discho per BB Delta Core London

Dom 27 Feb 2011 - 20:18
La racchetta mi è piaciuta molto con le BlackMambaPenta a 22.5 (due nodi).
Siccome ho in casa una matassina di BlackMambaGear (1.25) e una di BlackMambaGearTwisted (1.23) a che tensioni mi consigliate di provare (meglio se 4 nodi)?
Che differenze devo aspettarmi a livello di stabilità, comfort, spin?
Grazie

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72006
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho per BB Delta Core London Empty Re: Discho per BB Delta Core London

Mar 1 Mar 2011 - 7:07
Non ho ben capito se vuoi ibridarle...e nel caso, come...comunque in entrami i casi avrai una corda più performante (sia come spin che velocità) ma al contempo un filo meno stabile e duratura...il confort è comunque elevato (lì influisce di più la composizione che la forma)
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Discho per BB Delta Core London Empty Re: Discho per BB Delta Core London

Mar 1 Mar 2011 - 8:40
parlo sempre di fullbed! che differenza c'è fra le tre corde? e visto che ci siamo...vedi meglio altre corde su questa racchetta che abbia il giusto equilibrio tra potenza, velocità, spin e comfort? grazie
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho per BB Delta Core London Empty Re: Discho per BB Delta Core London

Mar 1 Mar 2011 - 10:08
ciao crazy, sto usando un'altra london che mi ha regalato a sorpresa mio fratello Smile e sto usando le black mamba 1.18 che secondo me vanno meglio delle penta su quel telaio. Smile
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Discho per BB Delta Core London Empty Re: Discho per BB Delta Core London

Mar 1 Mar 2011 - 10:26
biciomac ha scritto:ciao crazy, sto usando un'altra london che mi ha regalato a sorpresa mio fratello Smile e sto usando le black mamba 1.18 che secondo me vanno meglio delle penta su quel telaio. Smile

io sto aspettando a giorni l'altra...che mi dici del peso di questa che stai usando? ti sembra un'altra racchetta?
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho per BB Delta Core London Empty Re: Discho per BB Delta Core London

Mar 1 Mar 2011 - 10:35
no come racchetta siamo lì, come sensazioni è una bella racchetta ma sono solo 2 ore che ci sto giocando, il peso di questa è 313gr nuda, comunque fuori specifiche, ma mi sembra a questo punto una cosa normale! controllo di qualità pessimo, anche se poi la racchetta gioca benissimo! oltretutto dato che ho dovuto cambiare la misura del manico la ho tenuta un pò più lunga e devo dire che è una buona cosa!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.