Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyHead Speed Pro 2024

more_horiz
Buongiorno. Ho intenzione di acquistare la Speed pro 2024 ma ho un dubbio: giocando prevalentemente sulla terra rossa ho letto che la nuova laccatura opaca tende ad attirare le polveri e a rendere fastidiosa la pulizia. È vero?

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
cosi dice una recensione di uno spiumato (americano credo) di una noia incredibile....,
ma che non dice poi (troppe) m.....di cui non ricordo il nome, uno spilungone strano... Very Happy Very Happy

magari il maestro Eiffel puo essere piu preciso

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Grazie Roger. Sarebbe un grave errore da parte di head se davvero fosse cosi.

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Conoscete per caso il pusher del recensore? Suspect 
Mai sentita una simile stronzata.... Rolling Eyes

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Ciao Eiffel. Se è consentito mando il link o il sito online della recensione, con la quale è stata allegata anche la foto

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Boh..da quando è arrivata ad oggi non uno si è lamentato della finitura.
Che poi addirittura "attiri lo sporco" è senza senso, tutte le racchette test che abbiamo fatto provare non mostrano segni più marcati di altre con finiture lucide, e tanto meno lo sporco risulta "fastidioso" da levare (anzi se proprio basta uno straccio asciutto dove talora sulle altre usiamo detergenti...).

Ripeto, mi pare una polemica del tutto speciosa, della serie "non potevo dir nulla di male, inventiamoci qualcosa tanto per"....

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Infatti è strano. Eppure chi ha fatto la recensione ha caricato la foto dicendo che i telai con vernice gommata oltre a trattenere l'argilla nei campi in rosso e con difficoltà a toglierla, a lungo andare si formeranno anche macchie antiestetiche. (Recensione head Speed 2024 su Soprtega)

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz

O' spilungone Very Happy Very Happy 

se nin vi addormentate prima.....
ps: ammetto di non sapere chi e il suo pusher,
e odio qualsiasi tipo di stupefacente... sopratutto se chimico......

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Il link è questo: https://www.sportega.it/s/recensioni-racchette-da-tennis-head-speed-2024/p10000186

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
roger hai ragione...lo spilungone è booogoring Head Speed Pro 2024 665417
E secondo me 8secondo me ovviamente il che non vuol dire che abbia ragione) dice caxxate.

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Si è lui. Recensione in italiano su Sportega.it.  Comunque, non vorrei che lo strato proso, morbido o quant'altro attiri davvero così la terra.

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Ok, se siam in vena di spararle grosse....

Guarda la miglior cosa è che ne cerchi una in test così ti fai una idea tua. Per me sono caxxate, in due mesi abbondanti non si è lamentato nessuno, e le nostre racchette test non hanno avuto problemi (e qui si gioca al 95% su terra).

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Grazie Maestro, sono d'accordo con te.

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Buongiorno. Ma se invece parliamo del telaio come caratteristiche, rispetto a Boom pro e Tour 100 310?

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
La Boom Pro ora è più prestazionale, magari non in potenza pura, ma per reattività, controllo ed accesso alle rotazioni, la Tour ha più potenza grezza ma ha problemi di stabilità ( non in assoluto, solo rispetto a queste concorrenti)

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Boom Pro ora è più prestazionale, magari non in potenza pura, ma per reattività, controllo ed accesso alle rotazioni, la Tour ha più potenza grezza ma ha problemi di stabilità ( non in assoluto, solo rispetto a queste concorrenti)

E tra Boom Pro nuova e Speed Pro (2023 o 2024)?

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Continuo a preferire la Boom Pro, beninteso per il mio gioco. La Speed Pro è un grandissimo telaio ma livello medio-alto. A livello di club un filo penalizza.

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Continuo a preferire la Boom Pro, beninteso per il mio gioco. La Speed Pro è un grandissimo telaio ma livello medio-alto. A livello di club un filo penalizza.

Giusto tenerne conto, voglio provare qualcosa “bella e possibile” 😀 Corda per provare la nuova Boom Pro?

descriptionHead Speed Pro 2024 EmptyRe: Head Speed Pro 2024

more_horiz
Attuale la Sirius 125 a 22/21. Anche l'occhio vuole la sua parte...ed il ton sur ton fa fico... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere