Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 17:24francesco_jsbInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:19drichichiYonex PerceptOggi alle 16:54Eiffel59RPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldonePolytour ToughOggi alle 16:37Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

US Open 2013

+73
Tr3z3g0l
whiteshark
onehandedbackhand
gustav
nikix91
Andras
rafapaul
abanjo
newborn84
alexabis97
Dayenu
chris8
goran66
sirola
Mauroscorner
simone banti
tiebreak
fedepan
marconadal
contropiede
Simonb
rudy77
secken
daniele60
PetrKorda
fedmex
Francesco_85
jagui
nardac
abracadabra78
Ni
Nostradamis
Bomberman
simbulad
giuntaman
stevross
riccardino
Stefano91
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
ronwelty
ale.lorenz
Iron
Eiffel59
babolat94
johnnyyo
dasher
borisbecker79
Cesare
kaitaro_racchettone
tictac
byronmoreno
pink floyd
dseries
Robbyc
kent08
margaecar
Raffus
nw-t
sinnet
cointreau
Simo91Bs
mattiaajduetre
Paulmall
defe88
andreatennis98
Moronveller
Pistol_Pete
George32027
FedEx
ladal
MikeF18
Nalba92
77 partecipanti
Andare in basso
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

US Open 2013 - Pagina 33 Empty US Open 2013

Gio 22 Ago 2013 - 19:35
Promemoria primo messaggio :

Appena effettuati i sorteggi.

In campo maschile ecco gli ottavi (seguendo le teste di serie):

DJOKOVIC - FOGNINI
DEL POTRO - HAAS
MURRAY - ALMAGRO
BERDYCH - WAWRINKA
GASQUET - RAONIC
FERRER - JANOWICZ
FEDERER - NISHIKORI
NADAL - ISNER

Questi quelli in campo femminile:

WILLIAMS - STEPHENS
KERBER - FLIPKENS
RADWANSKA - LISICKI
LI - JANKOVIC
WOZNIACKI - VINCI
ERRANI - KIRILENKO
KVITOVA - STOSUR
AZARENKA - IVANOVIC

Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:09
giuntaman ha scritto:
FedEx ha scritto:Mah, comunque sia, anche se Nadal vincerà 28 Slam, IL TENNIS rimarrà sempre RF nel cuore di tutti... Nadal verrà ricordato come un grande campione/lottatore/cyborgtennista degli anni 2000 e in molti rimarrà per sempre "quel sospetto"...
nel tuo cuore restera federer, e tu continuerai a giustificare i successi di Nadal con l ipotesi del doping Wink
E tu continuerai a sminuire Roger dicendo che non aveva avversari
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:13
Io da tifoso di Federer spero che questa vittoria di Rafa serva da stimolo per cercare di migliorarsi ancora e cercare con tutte le sue forze di vincere il 18° Slam per tenerlo lontano ancora un po'.
Questo Nadal fa veramente paura, si potrà odiare il suo modo di giocare ma mentalmente è veramente mostruoso (basti vedere ieri dopo lo scambio di 54 colpi perso, come se niente fosse torna a lottare e controbrekka immediatamente Nole).
Una volta, non ricordo se su questo forum o da qualche altra parte, lessi un commento che diceva: il doping di Nadal è semplicemente la sua testa. Beh, come dargli torto...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:13
Paulmall ha scritto:
giuntaman ha scritto:
FedEx ha scritto:Mah, comunque sia, anche se Nadal vincerà 28 Slam, IL TENNIS rimarrà sempre RF nel cuore di tutti... Nadal verrà ricordato come un grande campione/lottatore/cyborgtennista degli anni 2000 e in molti rimarrà per sempre "quel sospetto"...
nel tuo cuore restera federer, e tu continuerai a giustificare i successi di Nadal con l ipotesi del doping Wink
E tu continuerai a sminuire Roger dicendo che non aveva avversari
ma dico... non li ha vinti tutti Federer i tornei dal 2003 al 2008, mi spieghi allora com e possibile che nessuno dei top 10 sia riuscito ad imporsi e vincere di importante con costanza ?
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:18
Simo91Bs ha scritto:Io da tifoso di Federer spero che questa vittoria di Rafa serva da stimolo per cercare di migliorarsi ancora e cercare con tutte le sue forze di vincere il 18° Slam per tenerlo lontano ancora un po'.
Questo Nadal fa veramente paura, si potrà odiare il suo modo di giocare ma mentalmente è veramente mostruoso (basti vedere ieri dopo lo scambio di 54 colpi perso, come se niente fosse torna a lottare e controbrekka immediatamente Nole).
Una volta, non ricordo se su questo forum o da qualche altra parte, lessi un commento che diceva: il doping di Nadal è semplicemente la sua testa. Beh, come dargli torto...
se guardi la mia età puoi immaginarti che tennis mi piaccia. Ma penso che tu abbia fatto un'analisi competente ed equilibrata. Anche con le racchette di legno vinceva il piu' forte di testa. E il mio grande mito john mc enroe (veramente genio, ma non sregolatezza) di testa ne aveva un sacco. Ed ancora oggi gioca e non molla mai!
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:18
Beh Nadal c'era già nel 2003, e vinceva già dal 2005 quindi facendo due conti io direi cha ha semplicemente alzato il livello del gioco e se lo dicono Agassi, Sampras,  Becker ed Edberg,  credici
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:24
contropiede ha scritto:
Simo91Bs ha scritto:Io da tifoso di Federer spero che questa vittoria di Rafa serva da stimolo per cercare di migliorarsi ancora e cercare con tutte le sue forze di vincere il 18° Slam per tenerlo lontano ancora un po'.
Questo Nadal fa veramente paura, si potrà odiare il suo modo di giocare ma mentalmente è veramente mostruoso (basti vedere ieri dopo lo scambio di 54 colpi perso, come se niente fosse torna a lottare e controbrekka immediatamente Nole).
Una volta, non ricordo se su questo forum o da qualche altra parte, lessi un commento che diceva: il doping di Nadal è semplicemente la sua testa. Beh, come dargli torto...
se guardi la mia età puoi immaginarti che tennis mi piaccia. Ma penso che tu abbia fatto un'analisi competente ed equilibrata. Anche con le racchette di legno vinceva il piu' forte di testa. E il mio grande mito john mc enroe (veramente genio, ma non sregolatezza) di testa ne aveva un sacco. Ed ancora oggi gioca e non molla mai!
L'unico che riusciva a fargli perdere la testa era Borg ( e il giudice di sedia Very Happy )
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:25
andreatennis98 ha scritto:
contropiede ha scritto:
Simo91Bs ha scritto:Io da tifoso di Federer spero che questa vittoria di Rafa serva da stimolo per cercare di migliorarsi ancora e cercare con tutte le sue forze di vincere il 18° Slam per tenerlo lontano ancora un po'.
Questo Nadal fa veramente paura, si potrà odiare il suo modo di giocare ma mentalmente è veramente mostruoso (basti vedere ieri dopo lo scambio di 54 colpi perso, come se niente fosse torna a lottare e controbrekka immediatamente Nole).
Una volta, non ricordo se su questo forum o da qualche altra parte, lessi un commento che diceva: il doping di Nadal è semplicemente la sua testa. Beh, come dargli torto...
se guardi la mia età puoi immaginarti che tennis mi piaccia. Ma penso che tu abbia fatto un'analisi competente ed equilibrata. Anche con le racchette di legno vinceva il piu' forte di testa. E il mio grande mito john mc enroe (veramente genio, ma non sregolatezza) di testa ne aveva un sacco. Ed ancora oggi gioca e non molla mai!
L'unico che riusciva a fargli perdere la testa era Borg ( e il giudice di sedia Very Happy )
vero:D
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:33
andreatennis98 ha scritto:Beh Nadal c'era già nel 2003, e vinceva già dal 2005 quindi facendo due conti io direi cha ha semplicemente alzato il livello del gioco e se lo dicono Agassi, Sampras,  Becker ed Edberg,  credici
Beh... lo dice anche Nadal! Ed anche Djokovic... quando non fa lo sborone Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:35
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 17:45
magari il giornalista potrebbe fare pace con il cervello, perche dopo la sconfitta di Wimbledon scriveva questo

 As bad as he was today, it's worth remembering that Nadal is a warrior, a player who converts adversity into intensity. When he's at his best, no one -- including Federer -- is better.


ma sai com e... occorre attirare i click dei tifosi tristi in cerca di giustificazioni Laughing 
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 22:23
chris8 ha scritto:
newborn84 ha scritto:Non avere assaggiato mai una Sacher torte ( se non sei intollerante al cioccolato) credo sia ancora più inconcepibile che sparare 54 colpi a punto con la stessa intensità US Open 2013 - Pagina 33 810504
sono d'accordo con te.....secondo me abbiamo assistito a qualcosa di inumano non disumano.....

non dico che siano sporchi però prima o poi come negli altri sport qualcuno si stancherà e vedremo che succede...

a me piace il tennis giocato ma inizio a stancarmi di quello in TV,preferivo panatta capitano e i leoni di davis.......
nadal di ieri mi ha ricordato  vialli e ravanelli dei tempi della juve (agricola permettendo)
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 22:33
nw-t ha scritto:
marconadal ha scritto:vero Luca, ...mi basterebbe il medico della Rubentus...Cool
Si ma oltre al medico comprati anche...Buffon, Zebina, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Veira, Emerson , Camoranesi, Nedved, Trezeguet, del Piero e Ibraimovic. Poi dagli a colazione i Plasmon...vanno bene lo stesso..Smile...e magari anche Capello come allenatore...Razz 
si questi sono quelli che hanno comprato con i soldi delle cessioni di giocatori scarsi diventati ad un tratto fenomeni
tipo peruzzi porrini carrera di livio ravanelli vialli da due anni che non segnava padovano torricelli ecc ecc tutti scarponi diventati fenomeni grazie alla medicina sportiva........ a me piacciono molto sia nadal che djoko ma soprattutto il primo non e' umano non si puo' essere sempre così reattivi e vogliosi di correre dietro ad ogni palla.........dopo i 54 scambi nole aveva il fiatone lo spagnolo una asciugatina al viso una toccata al culo  e via
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mar 10 Set 2013 - 23:58
simone banti ha scritto:
nw-t ha scritto:
marconadal ha scritto:vero Luca, ...mi basterebbe il medico della Rubentus...Cool
Si ma oltre al medico comprati anche...Buffon, Zebina, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Veira, Emerson , Camoranesi, Nedved, Trezeguet, del Piero e Ibraimovic. Poi dagli a colazione i Plasmon...vanno bene lo stesso..Smile...e magari anche Capello come allenatore...Razz 
si questi sono quelli che hanno comprato con i soldi delle cessioni di giocatori scarsi diventati ad un tratto fenomeni
tipo peruzzi porrini carrera di livio ravanelli vialli da due anni che non segnava padovano torricelli ecc ecc tutti scarponi diventati fenomeni grazie alla medicina sportiva........ a me piacciono molto sia nadal che djoko ma soprattutto il primo non e' umano non si puo' essere sempre così reattivi e vogliosi di correre dietro ad ogni palla.........dopo i 54 scambi nole aveva il fiatone lo spagnolo una asciugatina al viso una toccata al culo  e via
Talmente scarsi che hanno vinto...scusa non ricordo bene..ah si, ecco...una COPPA DEI CAMPIONI!!! Niente male x degli scarsi e degli "agricoli"...
Questo non per denigrare e smentire il lavoro della giustizia sportiva che, come tutti sappiamo, ha appurato i vari illeciti della DIRIGENZA malsana e "malavitosa" di quegli anni.
Il problema, probabilmente mio però, è che non riesco a concepire il pensiero di alcuni tifosi belligeranti che morbosamente attaccano gli avversari dei loro beniamini trovando ogni pretesto per sminuirne i risultati.
Nel caso particolare, che piaccia o no il suo gioco, sia dopato o meno e via dicendo, non si può negare che questo Nadal stia entrando, in realtà già lo è, nella storia "generale" del tennis, lo dicono i risultati, le vittorie, i tornei. Tutto merito di madre natura??? Probabilmente no, non lo so e non posso saperlo fino a prova contraria, ma credo anche non sia l'unico ad essere "anormale", lo sono un po' tutti a quei livelli, chi più chi meno, altrimenti i diretti avversari, i veri interessati, passerebbero da coglioni perdenti senza sollevare alcun polverone.?! C'è troppo in ballo per fare bella faccia a cattivo gioco...fama, vittorie e, sopratutto, SOLDI, tanti soldi! Non credo, anche se presuntuoso,  che Roger o Nole stiano li come figuranti
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 0:38
Il tennis e' uno sport che non avrebbe bosogno di doping e il suo bello erano proprio che nei cinque set ci dovrebbero essere cali poi riprese qualche volta un po di fiatone ma questo in nadal non lo vedo mai ricorda che il doping ha ucciso sport come il ciclismo e l atletica. Il paragone della juve te lo porto per dimostrare proprio che giocatori che fino all anno prima non avevano vinto nulla con l'avvento del dottore e del preparatore marines senza contare il preparatore olandese che aveva seguito se non mi sbaglio linford christie vinsero tutto . Ammiro molto nadal ma spero in cuor mio che tutto sia a posto perche certe cose di quest anno non sono chiare
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 0:56
simone banti ha scritto:Il tennis e' uno sport che non avrebbe bosogno di doping e il suo bello erano proprio che nei cinque set ci dovrebbero essere cali poi riprese qualche volta un po di fiatone ma questo in nadal non lo vedo mai ricorda che il doping ha ucciso sport come il ciclismo e l atletica. Il paragone della juve te lo porto per dimostrare proprio che giocatori che fino all anno prima non avevano vinto nulla con l'avvento del dottore e del preparatore marines senza contare il preparatore olandese che aveva seguito se non mi sbaglio linford christie vinsero tutto . Ammiro molto nadal ma spero in cuor mio che tutto sia a posto perche certe cose di quest anno non sono chiare
solo di quest'anno?pensa a djokovic nell'anno in cui ha vinto tutto si stancava SEMPRE dopo gli altri...e parlo di un anno intero....la dieta gluten free si vede che aveva funzionato alla grande,quest'anno un po' meno scratch ......e nadal quando ancora sembrava mastro lindo e faceva disperare federer che addirittura dopo la finale degli australian open 2009 si e' messo a piangere come un bambino....chissa' che frullava nella sua testa......anche se immagino.........nadal aveva giocato due giorni prima contro verdasco per 5 ore,federer contro roddick circa tre ore,vinto in tre set,quindi molto meno stanco di nadal(con verdasco e' stata una battaglia),ma quest'ultimo in finale,nel quinto set sembrava fresco come una rosa...va be'....notte!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 7:48
Fratello dovresti sapere che Lele Oriali correva per 4 ogni partitama non per questo chi corre di più è sinonimo di doping. Questo mostro, e mi riferisco a Nadal, fa della preparazione fisica una mania, cura i particolari meticolosamente, quando non è in campo non va a fare comparsate in tv o cose del genere ma lavora duro in palestra e con i fisioterapisti..secondo me è soltanto un professionista esemplare e al contrario di altri ha un carattere combattivo con il quale schianta gli avversari già negli spogliatoi.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 7:57
Abra dopati!
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 9:16
Almeno i giocatori allenati da Agricola sono tutti vivi e vegeti al momento.
Possiamo dire lo stesso dell Inter di Herrera? Rolling Eyes 
e gia' ma quello e' un caso sfortunato lol invece per la Juve e' doping 100%

mentre di gruppi di giocatori del Genoa, Fiorentina, Inter tutti ammalati, chi con la SLA chi con altre malattie no... assolutamente nessun collegamento con sostanze illecite somministrate.
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 9:35
purtroppo c'è ancora qui chi scrive che lo sport dell'altra sera è pulito al 100%
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 9:56
giuntaman ha scritto:Almeno i giocatori allenati da Agricola sono tutti vivi e vegeti al momento.
Possiamo dire lo stesso dell Inter di Herrera? Rolling Eyes 
e gia' ma quello e' un caso sfortunato lol invece per la Juve e' doping 100%

mentre di gruppi di giocatori del Genoa, Fiorentina, Inter tutti ammalati, chi con la SLA chi con altre malattie no... assolutamente nessun collegamento con sostanze illecite somministrate.
Inter di Herrera 1973-1974
Juve di Agricola 1994-1998
Mica erano gli stessi anni
E c'è una condanna in via definitiva perchè attuò "un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci".
Comunque siamo fuori tema, per parlare di sport e doping ci sono topic dedicati
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 10:03
Ma cosa c enta l inter fi herrera e compagnia bella qui si parla di nadal che si allenera quanto vuole ma se senti a giro gli spirtivi tutti sicono o pensano che non e chiaro. Non puoi stare fermo sette mesi dire che la carriera e! Compromessa poi tornare e non oersere una partita.lo zio toni ne sa una piu del diavolo
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 10:05
simone banti ha scritto:Ma cosa c enta l inter fi herrera e compagnia bella qui si parla di nadal che si allenera quanto vuole ma se senti a giro gli spirtivi tutti sicono o pensano che non e chiaro. Non puoi stare fermo sette mesi dire che la carriera e! Compromessa poi tornare e non oersere una partita.lo zio toni ne sa una piu del diavolo
fantastico... tu scrivi dei giocatori della Juve che erano scarsi e resi forti dal doping e poi ti lamenti che l inter di herrera e' fuori tema qui  Very Happy Very Happy
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 10:11
giuntaman ha scritto:
simone banti ha scritto:Ma cosa c enta l inter fi herrera e compagnia bella qui si parla di nadal che si allenera quanto vuole ma se senti a giro gli spirtivi tutti sicono o pensano che non e chiaro. Non puoi stare fermo sette mesi dire che la carriera e! Compromessa poi tornare e non oersere una partita.lo zio toni ne sa una piu del diavolo
fantastico... tu scrivi dei giocatori della Juve che erano scarsi e resi forti dal doping e poi ti lamenti che l inter di herrera e' fuori tema qui  Very Happy Very Happy
Beh condanne per doping ne ha avute solo la juve di agricola, e comunque ripeto ci sono topic e topic sul doping se non volete parlare della più bella finale slam mai vista potete lasciar perdere Smile
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 10:26
Infatti siete fuori tema perche il mio voleva essere un paragone per far capire come nello sport giocatori mediocri possono diventare sei fenomeni e vi ho portato i paragoni. Non escludo che altre squadre abbiano fatto uso di doping, ma vi ricordo che negli anni 70 si usava stimolanti e a volte cardiotonici tipo micoren mentre alla juve si partiva in estate in ritiro all uso di anabolizzNti per poi in inverno a flebo rivitalizzanti. Vorrei precisare che nell inter di herrera c erano veri fuoriclasse per questo il paragone non regge , ripeto, il paragone della juve lo porto solamente perche' giocatori come di livio torricelli porrini carrera e
Padovano ecc ecc fino a qualche anno prima giocavano a livelli medi poi ad un tratto con l arrivo di moggi e lippi diventano come garrincha e romario..........e si parla di gente di 27 anni
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 10:31
simone banti ha scritto:Infatti siete fuori tema perche il mio voleva essere un paragone per far capire come nello sport giocatori mediocri possono diventare sei fenomeni e vi ho portato i paragoni. Non escludo che altre squadre abbiano fatto uso di doping, ma vi ricordo che negli anni 70 si usava stimolanti e a volte cardiotonici tipo micoren mentre alla juve si partiva in estate in ritiro all uso di anabolizzNti per poi in inverno a flebo rivitalizzanti. Vorrei precisare che nell inter di herrera c erano veri fuoriclasse per questo il paragone non regge , ripeto, il paragone della juve lo porto solamente perche' giocatori come di livio torricelli porrini carrera e Padovano ecc ecc fino a qualche anno prima giocavano a livelli medi poi ad un tratto con l arrivo di moggi e lippi diventano come garrincha e romario..........e si parla di gente di 27 anni
cioe' tu hai scritto ancora prima degli ultimi interventi "i giocatori di ieri mi hanno ricordato Vialli e Ravanelli ai tempi di Agricola" 
e ora dici che noi siamo fuori tema?
senza parole Very Happy 

cmq l unica condanna e' per abuso di farmaci, che usassero anabolizzanti lo dici tu Wink
dei fuoriclasse che dici tu ne sono morti parecchi per la stessa malattia (coincidenza curiosa). e come ha scritto nel suo libro Ferruccio Mazzola, le sperimentazioni si facevano sui panchinari (che infatti sono quelli che hanno pagato il prezzo piu lato)

Per me l OT fnisce qui, se vuoi continuare almeno evita di dire che sono io fuori tema, visto che ho risposto ai tuoi argomenti.
whiteshark
whiteshark
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 02.07.13

US Open 2013 - Pagina 33 Empty Re: US Open 2013

Mer 11 Set 2013 - 10:38
questo discorso è davvero interessante. Io sono un tifoso issimo di roger.. pero quando vedo nadal non mollare su ogni palla rimango sempre a bocca aperta...io , come tutti non potro' mai sapere se Rafa prende qualche aiutino pero' ogni volta mi torna in mente una frase del grandissimo Rino tommasi che diceva: tu un brocco lo puoi pure dopare ma rimarra' un brocco..anche a me non piace il gioco di nadal pero' è un vincente,vince e uccide sportivamente gli avversari. Il mio pREferito ha valanghe di palle break e ne' sfrutta zero e a quei livelli paghi azzo se paghi.Semplicemente io sono contentissimo di aver goduto come un riccio per questi dieci anni di tennis splendido di federer e la mia lacrimuccia è pronta a scendere per il ritiro, lontano spero ,pero'noi tifosi dobbiamo ammettere che fisicamente e mentalmente il maiorchino è superiore al nostro RE e se questo sara' l'andazzo il record di slam vinti sara' presto battuto.Ma nessuno mi potra' toglier dalla mente le cose che roger mi ha fatto vedere su un campo.Io spero che Rafa sia pulito.Lo spero per il tennis ,puo' piacere o no il suo gioco pero' lo spero cosi potro' pensare che il mio beniamino quando è stato tritato si è trovato di fronte un mostro di allenamento e forza mentale.Se invece verra' provato il contrario sara' come sempre triste per tutti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.