Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:55Sky RoomDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon 2013

+80
ronwelty
jasper
babolat94
secken
jagui
camelot79
abracadabra78
frank mano de pedra
MauRod
Paul_90
ClaudioRM
pierpaolo0685
Ursus
riccardino
johnnyyo
cristofer
mirri
Marcotop65
Konrad63
krystjan
oleinar
fedmex
Veterano
theshield
Moronveller
MARIO966
Antaniserse
alexabis97
felipe
Guanzy
alfredo scigliano
Eiffel59
rafapaul
darkobakateru
mibo
giuntaman
SempreesoloSuperMac
contropiede
Pistol_Pete
rafael nadal forever
ludoranieri
mano de piedra
ace59
steffenberg
mfortuna
jekyll
kent08
DrDivago
LaRana
zerogradi
cointreau
nardac
tiebreak
nw-t
SuperGeo
Raffus
Simo91Bs
backhand91
Nostradamis
Bomberman
Fabrizio P
gyammy
defe88
Cesare
FedEx
pink floyd
b52_ste
Paulmall
margaecar
mattiaajduetre
gerard96
rosalbo
newborn84
steno68
Nalba92
Fede81
borisbecker79
MikeF18
Hammer72
...SoloSeGiocAdriano
84 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Wimbledon 2013

Mer 19 Giu 2013 - 14:39
Promemoria primo messaggio :

Main draws da venerdì. Giorni di qualificazione a Londra. Cipolla unico sopravvissuto per l'Italia maschile; fuori Viola, Di Mauro e Naso. In corsa le quattro ragazze: Burnett, Camerin, Knapp e Dentoni.

Difficilissimo pronosticare il vincitore di questi Championships. Nonostante il ritardo fisico ho buone sensazioni (mi sforzo di averne) per Federer. Mi aspetto un Djokovic imbufalito e carichissimo. Murray a Londra può essere più brillante di Nadal. Fantascienza, secondo me, pensare ad un vincitore che non sia tra questi quattro.

Tra le donne sarà da vedere in quale parte di tabellone capiterà Sharapova tds n.3 ma rimane difficile credere che Serena non vincerà il sesto titolo. Agnieszka sta giocando maluccio, Li a Wimbledon non ha mai fatto grandi cose, Errani non è nel suo habitat. Chissà se Kerber saprà ripetere la semifinale 2012 e se Kvitova può ritrovare certe sensazioni.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 18:50
Hanno avuto anche due semi "leggermente" diverse... Wink

Ci stava la stanchezza del serbo e ci stava pure la maggior voglia di vincere del Criceto Mannaro. Già i giornali inglesi online stanno sbarellando, dimenticandosi che fino a prova contraria Dunblane è in Scozia (che è un altro paese, con un altro inno e bandiera solo quando fa comodo agli inglesi... Rolling Eyes )
 Comunque, come diceva Bravehart, "Alba gu bràth"
avatar
rosalbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.13

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 18:57
Bravo Murray, e soprattutto bravo Lendl, che da quando allena lo scozzese gli ha fatto vincere già due slam, e raggiungere una continuità di rendimento nei tornei che contano davvero rilevante
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:01
Questa storia del Britannico che vince Wimbledon è una cosa veramente vomitevole.. Due popoli che si odiano (in particolare gli inglesi sempre consideratisi superiori ai "cugini" scozzesi), con due diverse bandiere e due diversi inni.. E' come se Italia, Francia e Spagna gareggiassero insieme ai mondiali di calcio chiamandosi "Repubblica Mediterranea" scratch scratch scratch 

PS: ma la federazione perchè permette a diverse nazioni di gareggiare insieme? Nel rugby ad esempio non glielo permettono..!
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:07
Inguardabile Nole che, nonostante sia palesemente fuori forma, è comunque arrivato a giocarsi la finale dando filo da torcere a Murray puntando sull'orgoglio. Partita bruttina che lo scozzese ha meritato sbagliando di meno e mettendo a segno qualche bel vincente. Inghilterra ancora a digiuno di vittorie dopo Perry, anche se può festeggiare come Gran Bretagna.
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:07
Inguardabile Nole che, nonostante sia palesemente fuori forma, è comunque arrivato a giocarsi la finale dando filo da torcere a Murray puntando sull'orgoglio. Partita bruttina che lo scozzese ha meritato sbagliando di meno e mettendo a segno qualche bel vincente. Inghilterra ancora a digiuno di vittorie dopo Perry, anche se può festeggiare come Gran Bretagna.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:07
In una partita di calcio England Italy vista a Edimburgo, indovinate che squadra tifavano gli scozzesi? Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:12
A naso, certamente non quella con la croce di San Giorgio (che -nomen omen- è un  "falso santo"....Wimbledon 2013 - Pagina 35 810504 )
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:23
SuperGeo ha scritto:In una partita di calcio England Italy vista a Edimburgo, indovinate che squadra tifavano gli scozzesi? Very Happy

Non ne ho alcun dubbio guarda.. Wink Ipocrisia e campanilismo ai massimi livelli.. Mad
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:39
dai ragazzi..... pensate se trentacinque anni fa avessero costituito gli stati uniti dell'Europa del sud.
... 
Buona domenica
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:42
E' come se Italia, Francia e Spagna gareggiassero insieme ai mondiali di calcio chiamandosi "Repubblica Mediterranea" scratch scratch scratch

se studi la storia inglese la questione è un po' diversa da italia francia e spagna...poi si sa che murray è antipatico ma qui la questione è un po' diversa ahaha Smile Smile 

io lo dissi prima del RG che murray quest'anno si sarebbe levato delle soddisfazioni! ma non credevo a wimbledon dove pensavo più ad un federer/djokovic!

Comunque bravo da eterno secondo a 2 Slam + medaglia olimpica il passo non è breve!va che alla fine lendl ha fatto il suo!

mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:43
quanto agli scozzesi che assistendo all'incontro di calcio   italia-inghilterra tifano italia ...    Very Happy Very Happy Very Happy   .... onore e applausi per la sportivitá...

a presto
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:44
mattiaajduetre ha scritto:dai ragazzi..... pensate se trentacinque anni fa avessero costituito gli stati uniti dell'Europa del sud.
... 
Buona domenica


mamma mia! mi fa già schifo la mafia che c'è nell'unione europea Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:45
defe88 ha scritto:
se studi la storia inglese la questione è un po' diversa da italia francia e spagna...poi si sa che murray è antipatico ma qui la questione è un po' diversa ahaha Smile Smile 

Visto che insegni storia all'università, mi dici esattamente in cosa sarebbe così diversa?
Grazie.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:46
Eiffel59 ha scritto:A naso, certamente non quella con la croce di San Giorgio (che -nomen omen- è un  "falso santo"....Wimbledon 2013 - Pagina 35 810504 )

Guarda che stai insultando il patrono di Ferrara: ritira tutto o ti seppellisco di salama da sugo... Very Happy
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:47
Eiffel59 ha scritto:Hanno avuto anche due semi "leggermente" diverse... Wink

Ci stava la stanchezza del serbo e ci stava pure la maggior voglia di vincere del Criceto Mannaro.

 Avrebbe dovuto essere molto più stanco in Australia nel 2012, dopo 5 set di quasi 5 ore con Murray in semi, eppure in finale vinse dopo 6 ore contro Nadal. Avrebbe dovuto essere molto più stanco in finale agli Us Open nel 2011, dopo la semi di 5 set con Federer, eppure vinse contro Nadal. O avrebbe dovuto essere molto più stanco in finale a Roma nel 2011, dopo la semi di oltre 3 ore con Murray finita alle 23.30, eppure vinse contro Nadal il giorno dopo. La partita con Del Potro di venerdì non c'entra nulla con la sconfitta di oggi.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:48
riccardino ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:A naso, certamente non quella con la croce di San Giorgio (che -nomen omen- è un  "falso santo"....Wimbledon 2013 - Pagina 35 810504 )

Guarda che stai insultando il patrono di Ferrara: ritira tutto o ti seppellisco di salama da sugo... Very Happy

Ahahahaha la diatriba sulle beatificazioni è gustosa... Very Happy Very Happy Very Happy
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 19:56
Visto che insegni storia all'università, mi dici esattamente in cosa sarebbe così diversa?
Grazie.

ah però che simpatia eh...addirittura devo insegnare all'università per sapere le differenze? Smile

comunque differenze ce ne sono a bizzeffe, sia di conformazione territoriale (un isola non può essere paragonata a degli stati come italia,spagna, francia ecc) che politiche!poi beh si va da lotte cruente e sanguinose fino alla difesa del territorio dai romani,vichinghi e compagnia bella Smile
tra l'altro sono (pur non tollerandosi) nazioni affini come culture!

poi beh anche noi e i francesi ci odiamo...ma la coerenza in questi casi (come ho letto prima) vorrebbe dire continuare a farsi guerra? Very Happy allora meglio che non ci sia! Smile

(poi che gli inglesi abbiano il vizio di farlo diventare scozzese quando sbaglia un punto lo sappiamo)
La Gran Bretagna non sta (e non starà mai) simpatica a tutti!ma vabbene cosìWink
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:05
@defe88: giusto per chiarire, ho risposto stizzito perché in maniera provocatoria e supponente, come se ti rivolgessi ad un ignorante che non conosce la storia, mi hai scritto:

defe88 ha scritto:se studi la storia inglese la questione è un po' diversa da italia francia e spagna...

Salvo poi rincarare la dose:

defe88 ha scritto:ah però che simpatia eh...addirittura devo insegnare all'università per sapere le differenze? Smile

Direi che per scrivere frasi con tale superiorità COME MINIMO dovresti insegnare all'università. Wink



Tornando in tema, anche gli europei hanno combattuto le crociate insieme e quant'altro.. Anche il territorio europeo ha una conformazione che lo rende effettivamente un posto "unico" (nel senso di caratterizzato da una certa unità). Semplicemente, per ragioni storiche forti, i territori della Gran Bretagna sono stati divisi nel rispetto delle etnie e delle culture presenti.. Vaglielo a dire ad uno scozzese che ha molte affinità con gli inglesi e che hanno combattuto i Vichinghi assieme... E poi fammi sapere cosa risponde.. Very Happy

defe88 ha scritto:La Gran Bretagna non sta (e non starà mai) simpatica a tutti!ma vabbene cosìWink

Io adoro la Gran Bretagna, adoro tutto ciò che è Brit. Ci ho vissuto, ci vado circa due volte all'anno.. Ma se si comportano da teste di c#$$o non ho problemi a dirlo, così come lo faccio con i nostri connazionali.. Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:09
riccardino, non ritiro nulla (adoro la salama da sugo...What a Face )
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:12
non è che si comportano da teste di c####, lo sono. ahha
Anche io sinceramente adoro quel loro fare un po' da snob...
In quello che ti ho scritto non volevo essere supponente ne insegnare! mi dispiace se hai pensato questo! Smile
però lo sai anche te da quello che mi dici che non sono paragonabili li stati che hai elencato te alla Gb no? Smile

Poi vabè a me le cose politiche stanno un po' indigeste nello sport...tipo prendersi di mangiaspaghetti ad ogni mondiale di calcio e vedere i serbi che esultano con il "3" ecc ecc...sarà per questo che in tanti siamo contenti della neutralitò svizzera di rf? :Dahhhaha
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:16
defe88 ha scritto:
In quello che ti ho scritto non volevo essere supponente ne insegnare! mi dispiace se hai pensato questo! Smile
però lo sai anche te da quello che mi dici che non sono paragonabili li stati che hai elencato te alla Gb no? Smile
Va bene, diciamo allora che avevo capito male io.. Niente di personale ovviamente, ma ci ero rimasto male Wink
Comunque il mio era un esempio, è ovvio che ogni nazione ha una storia a sé stante, ci mancherebbe altro.. Ma dal punto di vista sportivo (ovvero delle federazioni), trovo fortemente ingiusto che si permetta a diversi stati di gareggiare insieme, qualunque siano i motivi.. E specialmente se il motivo è una Babbiona di 140 anni che va in giro vestita da amaretto Very Happy Very Happy Very Happy


defe88 ha scritto:non è che si comportano da teste di cazzo, lo sono. ahha
Anche io sinceramente adoro quel loro fare un po' da snob...
A chi lo dici.. Wink
E poi, come si può odiare il Paese che ha dato i Natali a David Gilmour? Wink


defe88 ha scritto:Poi vabè a me le cose politiche stanno un po' indigeste nello sport...tipo prendersi di mangiaspaghetti ad ogni mondiale di calcio e vedere i serbi che esultano con il "3" ecc ecc...sarà per questo che in tanti siamo contenti della neutralitò svizzera di rf? :Dahhhaha
Concordo, ma sono discorsi che si fanno in quanto le Federazioni dei singoli Stati ormai sono arrivate all'assurdo... Per non parlare del calcio, che ormai è diventato un Circo Ambulante.. Neutral
margaecar
margaecar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 19.06.13

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:21
Sinceramente questa partita non mi ha entusiasmato molto. Djokovic fallosissimo incapace di dominare lo scambio con una certa continuità e di chiudere col vincente di turno. Ha provato qualche discesa a rete con risultati poco confortanti salvo qualche giocata ottima. Dall'altra parte Murray mi sembrava mettersi lì a remare aspettando l'errore avversario peggio di un Simon. Ma soprattutto io mi aspettavo ritmi più alti e frenetici, spesso avevo l'impressione che palleggiassero. Boh, forse è solo una mia malsana idea Razz
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:22
ah nel calcio ormai si inventano i classici "nonni di biella" per tesserare i sudamericani ahahahah Wink viva il tennis (te l'ho detto niente di personale forse mi sono espresso male)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:29
SSGA, agli AO 12 manco Nadal si era risparmiato (basta la semi contro RF; quasi 4 ore?), idem per gli USO 11 (Nadal in semi 3 ore e 30 con Murray, e 15 ore complessive in campo prima della finale contro poco più di 10)
Che non abbiano influito le due semi è tua opinione, però mi come hai il diritto di esprimerla io ho quello di non condividerla.

E sono comunque convinto che la combinazione delle due cose (ergo anche il "will to win" del suddetto criceto mannaro) siano in parte uguali le basi del risultato...
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:34
Eiffel59 ha scritto:
Che non abbiano influito le due semi è tua opinione, però mi come hai il diritto di esprimerla io ho quello di non condividerla.


 Come hanno il diritto gli altri di esprimere le loro (e non parlo di me) senza essere etichettati come ignoranti o liquidati con un "chissenefrega".
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Wimbledon 2013 - Pagina 35 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 20:43
Eiffel59 ha scritto:riccardino, non ritiro nulla (adoro la salama da sugo...What a Face )

Eheheh: allora mi toccherà organizzarti uno snack...Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.