Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Wimbledon 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+80
ronwelty
jasper
babolat94
secken
jagui
camelot79
abracadabra78
frank mano de pedra
MauRod
Paul_90
ClaudioRM
pierpaolo0685
Ursus
riccardino
johnnyyo
cristofer
mirri
Marcotop65
Konrad63
krystjan
oleinar
fedmex
Veterano
theshield
Moronveller
MARIO966
Antaniserse
alexabis97
felipe
Guanzy
alfredo scigliano
Eiffel59
rafapaul
darkobakateru
mibo
giuntaman
SempreesoloSuperMac
contropiede
Pistol_Pete
rafael nadal forever
ludoranieri
mano de piedra
ace59
steffenberg
mfortuna
jekyll
kent08
DrDivago
LaRana
zerogradi
cointreau
nardac
tiebreak
nw-t
SuperGeo
Raffus
Simo91Bs
backhand91
Nostradamis
Bomberman
Fabrizio P
gyammy
defe88
Cesare
FedEx
pink floyd
b52_ste
Paulmall
margaecar
mattiaajduetre
gerard96
rosalbo
newborn84
steno68
Nalba92
Fede81
borisbecker79
MikeF18
Hammer72
...SoloSeGiocAdriano
84 partecipanti

descriptionWimbledon 2013 EmptyWimbledon 2013

more_horiz
Main draws da venerdì. Giorni di qualificazione a Londra. Cipolla unico sopravvissuto per l'Italia maschile; fuori Viola, Di Mauro e Naso. In corsa le quattro ragazze: Burnett, Camerin, Knapp e Dentoni.

Difficilissimo pronosticare il vincitore di questi Championships. Nonostante il ritardo fisico ho buone sensazioni (mi sforzo di averne) per Federer. Mi aspetto un Djokovic imbufalito e carichissimo. Murray a Londra può essere più brillante di Nadal. Fantascienza, secondo me, pensare ad un vincitore che non sia tra questi quattro.

Tra le donne sarà da vedere in quale parte di tabellone capiterà Sharapova tds n.3 ma rimane difficile credere che Serena non vincerà il sesto titolo. Agnieszka sta giocando maluccio, Li a Wimbledon non ha mai fatto grandi cose, Errani non è nel suo habitat. Chissà se Kerber saprà ripetere la semifinale 2012 e se Kvitova può ritrovare certe sensazioni.

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Secondo me lo vince Cipolla !

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
E tra le donne?

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
io vedo favorito murray..su questa superficie si esalta veramente tanto...
Spero, ovviamente, per roger però..

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Secondo me Federer farà una brutta figura...

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Da tifoso...spero per Re Roger!!Però ce ne sono parecchi in gran forma...sarà una bella battaglia!Qualcuno di voi sarà li a vedere?Io vado venerdi prossimo:),se qualcuno di voi è li mi faccia sapere!!Ciaooo

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Mi duole dirlo, ma il favorito, se supera la prima settimana, è Nadal.
In seconda battuta vedo Murray e poi Federer, Djokovic sull'erba lo ritengo al di sotto di questi tre.
Ovviamente molto dipenderà dal tabellone, più della posizione di Nadal sarà importante vedere i suoi avversari nei primi 2-3 turni.
Per le donne diciamo che le altre si giocano l'altro posto in finale con Serena.
Pronostico: Murray e Williams

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Secondo me se non ha acciacchi fisici lo vince Murray. Lo scorso anno giocò da dio sia Wimbledon che le Olimpiadi.
Nole non lo vedo un nr.1 sull'erba, a parte lo stratosferico 2011 in cui poteva vincere anche sull'acqua, non mi ha mai convinto su questa superfice.
Rafa è una incognita. Un recupero inumano dall'infortunio. Non so cosa pensare se vincesse pure a Wimbledon... 
Il Re lo vedo appannato, svogliato, fatica ad incidere, sbaglia molto, spesso è in ritardo nei movimenti. Con il margine che ha può arrivare tranquillamente in semi, per carità, ma temo che il 2012 sia stato il suo ultimo incredibile anno. Che campione. Purtroppo ricordiamoci che se non difende almeno parzialmente la vittoria 2012 può anche scivolare al numero 5.
Da quanto non succede?

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Dopo aver visto vincere Rafa per l ottava volta a Parigi credo che la divinità del tennis dovrebbe concedere al re il suo ottavo Wimbledon Wimbledon 2013 810504...se dovessi scegliere adesso come adesso penso che se Murray non perde contro murray, sia abbastanza maturo e meritevole di fare suo il torneo Wink

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Federer rimane difficile da non pronosticare come vincitore di Wimbedon. Ma quest'anno, c'è particolare equilibrio e potrebbe anche essere l'anno di un outsider.
La Williams perde solo se la sopprimono fisicamente...

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
io sinceramente vedo abbastanza bene tsonga, sono 2 anni che centra le semifinali, magari in finale ci arriva

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Buona sera

Spero Roger & Serena ....cheers

A presto

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Credo che chiunque segua il tennis spera nella vittoria, o almeno in un risultato confortante, di Federer per avere la certezza che possa ancora deliziarci in futuro (le ultime prestazioni anche ad Halle mi sono sembrate troppo altalenanti).

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Vero.....
A presto

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Favorito secondo me Nadal per come ha giocato negli ultimi mesi, e lo vedo n° 1 entro la fine dell'anno. Murray dipende come sta fisicamente e se riesce a giocare ai livelli dell'anno scorso. Un pò dietro Djokovic e molto dietro Roger per come sta giocando anche se spero di essere smentito.

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
E tra le donne?


tra le donne Serena ma avrei voluto la Brianti

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
L'altra mia speranza per questo Wimbledon è di rivedere la tecnica trionfare sulla forza, un po' come si è visto ad Halle. Quindi tiferò per i vari Haas, Youzhny, Gasquet, Dimitrov, Wawrinka e via dicendo. Almeno a Wimbledon voglio un tennis, non dico spettacolo, ma molto vario.

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
CONCORDO ma nelle donne penso alla Serena W per la predominanza fisica mentre invece credo che i fans di ruggiero dovrebbero capire che è finito...

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
...... cooosa? Very Happy  Preeeeeeeeeeeego? Very Happy  I can't understand....Very Happy

and the winner's ROGER FEDERER

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Very Happy bravoo si nulla da dire ma ora basta dai ha fatto il suo tempo, come Samprass non puo' + giocare senza schiena e come fece lui si dovrebbe ritirare....

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Non sono ......... ancora pronto:big003:
a presto

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Dolgopolov gioca? study

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Mi fido sempre di lui...se l altro giorno ha dichiarato che il bello della stagione per lui deve ancora venire ( prima che cominciasse Halle) vuol dire che qualcosa ce la farà vedere e anche se non sarà Wimbledon, visto tutti e pretendenti agguerriti, sarà un piacere scoprire cosa ci riserva. Laughing

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
ma NOLE , passa dalla terra di parigi, all' erba di wimbledon, senza nessun torneo x abituarsi all'erba ?affraid

descriptionWimbledon 2013 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
Buon pomeriggio

...... bella forza:  tra terra de paris e "terba" of london....cambia solo il colore....Very Happy

Buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere