Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 10:46mar c oLa canzone del giornoOggi alle 10:42ZeusYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:34Eiffel59Affitto campo e cesto del circoloOggi alle 10:31iatutuAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:09ZeusFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 9:42malconcioRacchetta Volkswagen Oggi alle 9:09Cosmic.Manicotti protettivi (?)Oggi alle 8:57leanrodri1393Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 8:56Eiffel59Novak DjokovicOggi alle 8:43Marvel64Yonex Polytour REVOggi alle 8:39leanrodri1393Jannik SinnerOggi alle 7:27mattiaajduetreYonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:25mattiaajduetreHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 16:30
Cesare ha scritto:Mario,ma il Gianma di Mantova c'e'?

fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 20:18
chi è priority one Marco?
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 21:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

butta un occhio! Wink
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 21:09
Ah ok grazie Wink E' lo stesso simbolo che ha sulle buste da cui toglie le racchette giusto?
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 21:13
Sì...tra i tweet del sito c'è una foto con le nuove VCore Tour 97 di Wawrinka...da notare il grip in cuoio:)
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 3:08
magazzie ha scritto:
Cesare ha scritto:Mario,ma il Gianma di Mantova c'e'?


Grazie, salutatemelo, il mitico Gianma. Ragazzo eccezionale.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72246
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 6:21
Ho già un "carico" di quelli pesanti...ieri 5 telai per il buon Andy/criceto mannaro What a Face tre a 57 libbre, due a 58. Verticali BBAlu, orizzontali VS Team 1.25 con prestretch 10%. Peso medio, 355 grammi, SW medio 366...telai meno "estremi" anche solo rispetto ad un anno fa, e come tutti sta scendendo di tensione. L'unico finora che ha tensioni elevate è Naso coi suoi 27 kg con l'RPM (tre telai). Poi Petrone (Original su PDGT a 24/23, un telaio) Cecchinato (Beast XP su Rebel 98, 22/22, 2 telai), la Hampton (LXN 4G su Wilson H22 pj Blade 98 Pink a 50 libbre, 3 telai), Jamie Murray (stesso setup del fratello ma su TGK 260.2 pj IG Rad MP, 1 telaio), Alexia Virgili (Z Drive Tour, PHT 22.5/21.5, 1 telaio), Claudia Giovine (YT Rad MP, Alu 24 kg, 1 telaio), Stefania Chieppa (PD serie I , PHT 23/22 1 telaio), Karin Knapp (APDGT RG, RPM Team 23kg, 1 telaio), Vera Dushevina (AeroStorm Tour GT, RPM Blast 23/23, 2 telai) e Nicola Barraco (1 telaio..solo che ho perso le note Razz)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72246
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 6:27
E oggi..Anastasya Grymalska..prima "stellina" Starburn.... cheers
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 13:48
Mmhmhmh...hai capito la Virgili... pig Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 16:40
Eiffel59 ha scritto:E oggi..Anastasya Grymalska..prima "stellina" Starburn.... cheers

monta le starburn?
quali? usa anche l'antivibrazioni con la stellina???!?!? Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72246
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 16:54
Alterna le Elite (spiego poi...Smile ) alle Proton Rough.

E si, di solito usa la stellina Wink

Al momento sto lavorando su Murray (dieci telai finora equamente divisi tra 57 e 58 libbre), la Jankovic pig , Querrey, Pospisil ed un paio di italiani (Cecchinato e Virgili)...

Pausa caffè finita...si torna ad Andy ed alle sue PT57A Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 16:59
buon caffè eiffel...
io non l'ho ancora usata la stellina che mi avete regalato con le corde...
la metterò oggi sulle proton rough black appena incordate che provo stasera... forse però è meglio che la metta sulle ptn, altrimenti nero su nero non si vede!!!
quando metti i pesi puoi tradurli in kg? con le libbre non ci capisco nulla... Very Happy
maledetti inglesi!!! Evil or Very Mad
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 17:02
Ma scusa Mario... fai la faccina pig con quella cozza della Jankovic...e non con la Virgili?? affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 17:09

Ma'
vacci piano con smiles e racconti di "stelline" se no il buon Fed si "incuriosisce" troppo Wink e "divaga" !

Eppoi...stai in campana ... Wink



Eiffel59 ha scritto: .... Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 17:15
Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 97171 Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 97171 Rolling Eyes
avatar
pergulaitis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4
Racchetta: boris becker delta core legend;

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 18:56
Qualcuno di voi sa a che ora si parte con le qualificazioni sabato?

Volevo venire sabato con mio figlio, ma tra i vari siti non si capisce bene a che ora apriranno e quando inizieranno le partite ...

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 19:06
per gli aggiornamenti vedi il sito della federazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 23:01
Eiffel59 ha scritto:Per Murray stiamo messi bene...hanno messo due PS3 con postazione di guida (e GranTurismo 5 FullSpec) e due PSVita con GSTennis nella sala Relax (proprio in parte a noi)...me sa che ce lo siamo già "giocato"... Very Happy

@gaga di telefono in questi giorni "nun se ne parla"... Suspect ieri oltre a montare le macchine abbiamo -ho- già iniziato ad incordare..Donati, Cecchinato, Petrone, Naso..mezza giornata (16.00/19.30) e siamo già a 10 telai...però puoi mandare la mail in azienda Wink

Ah..fatta pure la prima incordatura con le nuove 4G di LXN (si chiameranno proprio così, alla fine...). Bella corda, facile da montare...anche se sulle nuove Baiardo serie II pare tutto facile da incordare... What a Face


Che macchine incordatrici usate ??? ma un video mentre incordate riusciamo ad averlo???? mario quando torni ci devi raccontare tutto, dalle racchette alle tensioni alle corde.... Buon Lavoro GURU! Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 23:10
Io l'ho detto mille volte che sarebbe stato carino programmare delle videoconferenze con la webcam puntata su Mario al lavoro. Non dico tutto il giorno (stile GF).... ma sarebbero bastati due o tre appuntamenti al giorno da pochi minuti.
Però qui nessuno vuol fare mktg serio.... ufff!!!!
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Gio 10 Mag 2012 - 23:48
Dovremmo ingegnarci a costruirgli una macchina con due racchette una sopra all'altra, tipo le tastiere sovrapposte o le chitarre con due manici.. Cosi incorda a doppia velocità Very Happy e cmq scherzi a parte per me è tecnicamente fattibile anche se non so se darebbe effettivi vantaggi di tempo xke per alcune cose degi per forza lavorare sulla singola racchetta.. pero forse si
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72246
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 11 Mag 2012 - 6:01
Una libbra= 0.454 gr.

king, c'è una postazione nella sala relax, il problema è che con 'sti ritmi (siamo al triplo dello scorso anno, non che fosse difficile... Rolling Eyes ) è proprio il relax che manca Smile

Il buon Andy ha "sparso il verbo", e da ieri i nuovi ordini arrivano fluidi: Harrison. le russe in ordine sparso, Volandri, Cipolla, la Virgili (p.s. la faccina pig non la posso mettere per Alexia - uno spettacolo ieri con la Kleybanova- sennò poi come faccio ad insegnare ad incordare al su'babbo? Wink ) ancora la Jankovic (prima di definirla cozza, fate un passaggio stile "caffesport Borghetti" nel corridoio più stretto della Player's Area... pig ), la "nostra" Grymalska, Corinna Dentoni, Bogomolov, la Chang, le italiane di Fed Cup pure in ordine sparso, la Lucic, la Baczinsky...in soli due giorni, più di 80 telai (a confronto dei 28 dello scorso anno) What a Face

I nostri forumisti? Quelli già arrivati sono già all'opera con ottimi risultati What a Face ed oggi arrivano Leutonio e magazzie...

Le macchine sono delle spade (Wilson Baiardo serie II) ed il confort di lavoro è stellare in configurazione B.E.S.T. e più che buono pure in "tradizionale"... cheers

Ora mi appresto a partire..alle 7 apre la Stringing Room Wink

Un grosso abbraccio a tutti... Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 813864
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 11 Mag 2012 - 8:45
Buon lavoro mario
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 11 Mag 2012 - 8:48
mario......non hai notizie sulle pure drive? customizzazioni,plus o normale, corde e tensioni? grazie e a presto il 18 sono li e passo a trovarti.Smile Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 953229
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 11 Mag 2012 - 9:21
Mario...versione miniera di carbone... Hehehe l'idea non era esattamente di farti rilassare... Hahaha hahaha era di vederti e parlarti mentre spali tonnellate di lavoro... Hihihihi
Scherzi a parte, dev'essere uno spettacolo!!!
Abbracciun!

Idea di marketing: al criceto digli che puoi fargli un'incordatura particolare, ma solo se mantiene il segreto (figurati...). Si chiama la "Quasimodo Special"... Roba tosta...sssssttttt!!!!
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 11 Mag 2012 - 10:25
maestro ci sei il giorno della finale? dovrebbe essere più calma la situazione...posso passare a conoscerti??? grazie e buon lavorooooo Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 11 Mag 2012 - 10:58
a proposito di Roma...

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 622327

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Incord11


Servizio incordatura
Vi sveliamo i segreti della Head di Murray


L’anno scorso era stato la nota stonata del torneo, un servizio incordatura per nulla all’altezza di un Masters 1000 con tanti giocatori che si erano lamentati.

Quest’anno invece, il servizio (tecnicamente tra i più importanti) è finito nelle mani sicure di Wilson
.

E gli incordatori sono già al lavoro perché alcuni protagonisti sono già arrivati al Foro Italico.
Oltre ai giocatori presenti nelle pre-qualificazioni, c’era Andy Murray che ha saltato il Masters 1000 di Madrid e ha già assaggiato i campi romani. Lo scozzese è il primo big che si è affidato al servizio incordatura del torneo. Ecco i suoi segreti.

Usa una Head… YouTek IG Radical Pro: ne ha portate cinque, di cui tre da incordare a 25,8 e due a 26,3 kg (rispettivamente 57 e 58 libbre). Utilizza un’incordatura ibrida: sulle verticali Luxilon Big Banger Alu Power, sulle orizzontali ill budello naturale Babolat VS Team 1.25 con pre-stretch del 10%. Il peso medio della racchetta è di 355 grammi con inerzia di 366 punti (niente male se il braccio la sostiene). Mediamente le tensioni sono scese: resta su valori alti (27 kg) Gianluca Naso con le sue Babolat RPM Blast, mentre Cecchinato si affida alla Prince Beast XP su Prince Rebel 98 (a 22,7 kg) e la Hampton alle nuovissime corde Luxilon 4G.
Immagine e articolo da TB (n.d.r.)



Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 4 Terra_10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.