Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Buongiorno ragazzi. 
Gioco con una Yonex Vcore 100 ed ho una VCore Pro 100 come secondo telaio.
Vedo dalle recensioni che la VCore Percept rispetto alla VCore 100, a discapito della potenza che sembrerebbe appena minore, sembrerebbe essere migliore sotto tutti gli altri aspetti.
Questo mi incuriosisce e mi potrebbe portare all'acquisto della Percept ma, costando oltre 200 euro al momento ed avendo la VCore Pro, mi chiedo: qual'è la differenza sostanziale tra la VCore Pro e la Percept?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Qualcuno ha avuto modo di provarle o comunque di apprezzarne le differenze?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Qualcuno ha avuto modo di provarle o comunque di apprezzarne le differenze?

Io gioco con Vcore pro 100 e Percept 100D, purtroppo non ho ancora provato la 100 16x19.

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Diciamo che la vecchia è più solida di un qualcosa mentre la nuora ha una facilità sorprendente ad adattarsi a tanti tipi e livelli di gioco. Il problema della vecchia è che a
dispetto di parametri nominalmente identici in realtà in gioco spinge se di sa spingere e spinna solo con tanta tecnica. Sotto quell' aspetto era meglio la precedente che però aveva altri problemi sono l'aspetto stabilità. La Percept con un minimo di custom è comunque più gestibile a come prestazioni è pari...

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che la vecchia è più solida di un qualcosa mentre la nuora ha una facilità sorprendente ad adattarsi a tanti tipi e livelli di gioco.  Il problema della vecchia è che a
dispetto di parametri nominalmente identici in realtà in gioco spinge se di sa spingere e spinna solo con tanta tecnica. Sotto quell' aspetto era meglio la precedente che però aveva altri problemi sono l'aspetto stabilità. La Percept con un minimo di custom è comunque più gestibile a come prestazioni è pari...


Scusami Mario (grazie intanto per la risposta), parli di "Vecchia" e "Nuova" intendendo per "Vecchia" la VCore Pro 100 e per "Nuova" la Percept?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Oooooh Yesssss Cool

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Ma non c'è nessuno che ha fatto lo switch da VC Pro a Percept?

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Per la 100 qualcuno lo ha fatto, la VCPro97 leggera non la cagava nessuno...

descriptionYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100 EmptyRe: Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per la 100 qualcuno lo ha fatto, la VCPro97 leggera non la cagava nessuno...

Immagino. Chiedevo anche le impressioni sul campo se c'era qualcuno "sintonizzato" su questo post.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere