Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 14:35LoTaffiOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:33kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 5 Mag 2012 - 9:07
Eiffel59 ha scritto:Ciao bella gente... Smile

Tranquilli, quest'anno briefing pre-torneo:
-due soli tipi di incordatura per tutti: Liam ATW e 4 nodi
-due soli nodi permessi: Pro e Parnell
Niente "alzate di genio" o personalismi a meno che non vengano da specifiche richieste di giocatori o si torna subito a casa (di riserve..c'è la fila Wink )

Gli incordatori..li conoscete quasi tutti, visto che molti sono del Forum What a Face

-Magazzie (Marco, desk manager e prima riserva)
-Leutonio (Michele de L'albero dello Sport di Senigallia)
-Sella90 (Beppe di Apollo Leisure UK)

i romani del Forum già sanno chi è Silvano di Tennis House (coordinatore e logistico, incordatore ufficiale di Davis e FedCup per la Federazione), diversi emiliani conoscono Aldo di AM's Custom Stringing ("quasi" più "fanatico" di me sulle corde Cool )...loro magari al Forum li faccio iscrivere "obtorto collo"...sarò mica l'unico a fare il prestretch alle giornate Laughing per scrivere qui dopo aver smanettato su corde e telai per tutto il dì...

A presto Wink

Tanta robba!!!! Mica come l'Eiffel! Very Happy lol!
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 5 Mag 2012 - 18:37
In bocca al lupo ragazzi cheers (che invidia Very Happy )
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 14:08
Raga solo una cortesia... quando vi trovate li, ovvio senza interferire sul lavoro, ma qualche foto, di voi che incordate, qualche cutriosità , insomma un pò di materiale per noi del forum ce lo date? Ovviamente prima di augurarvi in c**o alla balena vi auguro buon divertimento e tanto tennis Wink
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 15:45
magazzie...devi spiegarci come hai fatto a diventare un incordatore per un master 1000 in così poco tempo...vogliamo il trucco...beati voi... Very Happy
ps.vi passerò a trovare sicuramente ma non ci saranno sicuramente gli errori di montecarlo... ;-)
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 15:48

... se riesci a passare la sorveglianza, i body guard ed arrivare ... la' in fondo,
dove hanno piazzato il servizio incordature ... Wink vogliamo una foto!!


alegrandslam ha scritto: ps.vi passerò a trovare sicuramente ma non ci saranno sicuramente gli errori di montecarlo... ;-)
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 16:59
alegrandslam ha scritto:magazzie...devi spiegarci come hai fatto a diventare un incordatore per un master 1000 in così poco tempo...vogliamo il trucco...beati voi... Very Happy
ps.vi passerò a trovare sicuramente ma non ci saranno sicuramente gli errori di montecarlo... ;-)

Avere il master come maestro a disposizione sempre, poter lavorare anche con lui, avere 3-4 telai in media tutti i giorni(sabato e domenica compresi) per circa 5 mesi(sono qsi a 600 telai santa ) e poter lavorare con agonisti che vogliono sperimentare e ricercano la precisione, che ti controllano che il DT sia sempre uguale qsi per sfidarti......ed una buona tecnifibre come macchina........ti aiutano a crescere in fretta, tanto in fretta.
Soprattutto, vendendo le nostre corde, ho avuto la possibilità di sperimentare una marea di modelli e materiali, tensioni, calibri............sono un privilegiato. In più avendo una manualità buona sono stato avvantaggiato.

Eppoi sono riserva, in quanto mi occuperò principalmente del desk......ma sono pronto a tutto.
In più ti assicuro che, vedendo come incordavano a Montecarlo....la cosa mi ha dato una fiducia enorme lol! Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 17:32
Complimenti a tutti e due! What a Face
avatar
pergulaitis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4
Racchetta: boris becker delta core legend;

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 20:56
Ciao

Solo per curiosità. Lo stand degli incordatori sarà accessibile anche agli spettatori del torneo? Io sarò lì sia per le qualificazioni del sabato e sia il giovedì per le partite ufficiali. Mi piacerebbe passare a salutare il mitico Eiffel ... anche se immagino che in quei giorni non ci sarà un secondo di pausa.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 6 Mag 2012 - 23:27
magazzie hai ragione, capisco che avere il maestro come collega è un privilegio enorme..comunque potrei passare a vedere mentre siete al lavoro? è così difficile?? Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 7 Mag 2012 - 0:47
Se ho capito bene siamo nella zona riservata ai giocatori........la vedo dura. Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 7 Mag 2012 - 6:40
Quest'anno la sala incordature è nella Player's Area del Centrale (ovvero dove doveva essere pure lo scorso anno e dove per ragioni misteriose non si era potuti andare), ergo più che dura la vedo impossibile.

"Ma"...c'è una proposta in stile Indian Wells o Miami di mettere uno/due stringer in zona mista proprio per "far spettacolo". Sarebbe comunque staccato dal pubblico (il che visti certi avvenimenti dello scorso anno è una necessità) ma si creerebbe una sinergia con esso.

Work in progress comunque...

Stamattina istallazione e collaudo delle nostre "cavalcature" (e visto che si parla di Baiardo, mai definizione fu più azzeccata... What a Face )

Massimi complimenti a AMER Italia, precisa e puntuale come pochi... cheers
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 7 Mag 2012 - 13:34
beh, allora ci conosceremo lì... io ho u pass all-areas ... afro
gagaover
gagaover
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 28.12.11

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.5
Racchetta: Head PT57A & PT339.1

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 8 Mag 2012 - 15:57
eiffel chiedi a murray se ti da un telaio per me Wink
gagaover
gagaover
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 28.12.11

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.5
Racchetta: Head PT57A & PT339.1

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 8 Mag 2012 - 15:58
ho bisogno di contattarti come fare???please dammi un racapito mail o telefonico ho 3 pt57a da portare alle stesse caratteristiche...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 8 Mag 2012 - 16:00
Mario...riusciresti a farti fare un autografo su qualcosa da Re Roger per me per favore??
Così magari poi me lo spedisci... Rolling Eyes Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 5:33
Per Murray stiamo messi bene...hanno messo due PS3 con postazione di guida (e GranTurismo 5 FullSpec) e due PSVita con GSTennis nella sala Relax (proprio in parte a noi)...me sa che ce lo siamo già "giocato"... Very Happy

@gaga di telefono in questi giorni "nun se ne parla"... Suspect ieri oltre a montare le macchine abbiamo -ho- già iniziato ad incordare..Donati, Cecchinato, Petrone, Naso..mezza giornata (16.00/19.30) e siamo già a 10 telai...però puoi mandare la mail in azienda Wink

Ah..fatta pure la prima incordatura con le nuove 4G di LXN (si chiameranno proprio così, alla fine...). Bella corda, facile da montare...anche se sulle nuove Baiardo serie II pare tutto facile da incordare... What a Face
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 8:26
domani dovrei essere agli internazionali dalla mattina, se posso e se puoi passo a conoscerti! ( e mi frego una matassa di 4g uhauhauha))
gagaover
gagaover
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 28.12.11

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.5
Racchetta: Head PT57A & PT339.1

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 10:04
Beh se murray non viene allora mi accontento di una pt57a di simon.. Ho un annuncio da fare : finalmente ho il numero di cellulare di eiffel !!!! cheers Dimmi quando posso contattarti per info sul custom delle mie pt...ciao
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 13:50
Comunque io non stavo scherzando più di tanto...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 14:09
Federer si fa incordare da priority one; se si riesce ben volentieri, un paio di autografi ce li si fa fare!!! Razz
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 14:10
Grazie...magari se riuscite... Rolling Eyes bounce
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 14:15
se mi pagate bene, lo rapisco e ve lo porto a casa!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 14:19
Mmhhhmh...proposta interessante...ma mi sa che economicamente mi converrebbe comprarmi un suo cappellino autografato sul suo sito (ma figuratevi se vado a spendere tutti quei soldi...ora ho altre priorità...vero DrD...? Laughing Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 97171)
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 14:22
Mario,ma il Gianma di Mantova c'e'?
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 14:37
doppiofallo ha scritto:Raga solo una cortesia... quando vi trovate li, ovvio senza interferire sul lavoro, ma qualche foto, di voi che incordate, qualche cutriosità , insomma un pò di materiale per noi del forum ce lo date? Ovviamente prima di augurarvi in c**o alla balena vi auguro buon divertimento e tanto tennis Wink
Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 3 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mer 9 Mag 2012 - 16:30
Cesare ha scritto:Mario,ma il Gianma di Mantova c'e'?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.